Vai al contenuto
ctalam

Presentazione ai Tifosi...si farà????

Messaggi raccomandati

Me frega un caZzo de la presentazione e le magliette.

 

Pensamo a fa parla il campo, che e' l'unica cosa che conta.

le presentazioni dopo una promozione erano mitiche, ma in B dalla sera dei new trolls aspettando zampagna e invece è arrivato con tanto di stampelle il simpatico allenatore del taranto.... poi gli stadio a piazza tacito sotto l'acqua e piazza deserta, come con la festa a piazza de popolo con ospiti che si fanno pagare salato dopo la promozione in b........per riaccendere l'entusiasmo ci vogliono i risultati era na vorda che le piazze trascinavano le squadre, ora è il contrario. annamo in a o famo i playoffe, poi ne riparlamo tanto è così, me frega na sega de anna' in D per caccia' via i longarini, manco fassina sarebbe così stupido, tanto per fa un accenno de politica :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è l'uomo invisibile e i gemelli che ci sono e non ci sono. Una presentazione straordinaria, venghino al circo siori venghino.....3 pagliacci tra i migliori pagliacci freak che si siano mai visti.....bestie che più bestie non si può...capaci di saltare dentro cerchi di fuoco pe' due spicci due che il pubblico pagante gli tirerà! Venghino alla presentazione venghino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

proiettano le foto su maxischermo con sotto li nomi

Il maxischermo della presentazione è offerto da Pericle... la frutta a Terni si chiama Pericle! :wacko:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero fare una presentazione in settimana, nel campus degli europei del tiro con l'arco allestito nella zona dell'ex ospedale!!!!!

 

Ovviamente il condizonale è d'obbligo, se si farà la società lo comunicherà all'ultimo momento!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lunedì 31 agosto la Ternana sarà presentata al archy Village. C'era la locandina da tempo peccato che l'iniziativa non è stata pubblicizzata a dovere..

 

https://m.facebook.com/groups/570889453018903?_rdr#!/photo.php?fbid=10205684022633228&id=1034657981&set=gm.820012068106639&source=48&refid=18&_ft_&__tn__=E

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La presentazione quindi si fa all'Archery village???

Mercoledi???A che ora???

Sì mercoledì. L'orario non lo so. Ma penso che domani faranno un comunicato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, beh, ma damoje fiducia!

ma non lo vedete che so un'altra società?!?!

dai su, ma non lo vedete che c'è un abisso con le passate gestioni!

quando mai nel passato sono successe ste cose?!?!

ma come fate a non daje fiducia...?!?!

oh, e stiamo a parlare di una minchiata come la presentazione...pensa te per le cose serie!

:D

allora, io so pronto per la presentazione...allora tutti a staser...cioè a doman...ehm, mmmhhh...cioè dopodom...cioè staser...cioè quanno cazzo è?!?!

...fantastici! i flash mob o le nostre manifestazioni sovversive si pubblicizzano col passaparola via web!

l'anno scorso sono stato alla presentazione del catania di pulvierenti (capito chi? pulvirenti! si, quel pulvirenti lì)...beh, una roba fantastica! nel centro sportivo della squadra, almeno 5.000 persone, con la città tappezzata di megamanifesti dell'evento.

vabbè, ma non ci possiamo paragonà col catania...quelli sono una società seria, che fa le cose come vanno fatte...quelli sono efficienti...sono del nord! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, beh, ma damoje fiducia!

ma non lo vedete che so un'altra società?!?!

dai su, ma non lo vedete che c'è un abisso con le passate gestioni!

quando mai nel passato sono successe ste cose?!?!

ma come fate a non daje fiducia...?!?!

oh, e stiamo a parlare di una minchiata come la presentazione...pensa te per le cose serie!

:D

allora, io so pronto per la presentazione...allora tutti a staser...cioè a doman...ehm, mmmhhh...cioè dopodom...cioè staser...cioè quanno cazzo è?!?!

...fantastici! i flash mob o le nostre manifestazioni sovversive si pubblicizzano col passaparola via web!

l'anno scorso sono stato alla presentazione del catania di pulvierenti (capito chi? pulvirenti! si, quel pulvirenti lì)...beh, una roba fantastica! nel centro sportivo della squadra, almeno 5.000 persone, con la città tappezzata di megamanifesti dell'evento.

vabbè, ma non ci possiamo paragonà col catania...quelli sono una società seria, che fa le cose come vanno fatte...quelli sono efficienti...sono del nord! :D

Mamma mia, hai parlato con la bocca mia... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Noto pure con piacere che coloro i quali danno fiducia incondizionata a questa società rimangono bene alla larga dal rispondere a questi post, sa com'è, meglio aprire un altro topic di fiducia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I pro-società sono talmente ritardati che non riescono a reggere un confronto perché poi gli casca subito il castello di carte mentale che si sono fatti e vanno in tilt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, hai parlato con la bocca mia... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Noto pure con piacere che coloro i quali danno fiducia incondizionata a questa società rimangono bene alla larga dal rispondere a questi post, sa com'è, meglio aprire un altro topic di fiducia...

facciamo il pieno di fiducia!

manco fossimo a wall street!...a piazza affari, via!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avemo preso pure Zanon quindi potrei accetta anche un gemello ascolano, se famo Lu bottu de fine mercato posso accetta anche quill'andro gemello e Poerio mascella dg!!

 

Daje viva via Aleardi

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo sia confermato anche Zanon.

Con questo calcio mercato, spero che la Ternana faccia una bella presentazione pubblica.

Squadra + Maglie....

A sto punto c'è metterei anche un +picchia

 

Via crepì l'avarizia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io vorrei capire perché devono fare una presentazione all'interno di una manifestazione allestita per tutt'altro.

Cioè ai partecipanti e accompagnatori che vengono da tutto il mondo per sto mondiale di tiro con l'arco perché gli debbono imporre una serata con una presentazione di una squadra di calcio?

Ma che stamo a Giove? A Avigliano che ce sta una piazza sola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io vorrei capire perché devono fare una presentazione all'interno di una manifestazione allestita per tutt'altro.

Cioè ai partecipanti e accompagnatori che vengono da tutto il mondo per sto mondiale di tiro con l'arco perché gli debbono imporre una serata con una presentazione di una squadra di calcio?

Ma che stamo a Giove? A Avigliano che ce sta una piazza sola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.