Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

LA SITUAZIONE FINANZIARIA IN SERIE B oltre tante chiacchiere.

 

VARESE CALCIO: L'anno scorso retrocesso e non si è riscritto Fallito sta in Serie D.

CESENA: Società in grandissima difficoltà sta venendo giu e il problemi finanziari son oserissimi

MODENA: il presidente afferma di non avere soldi e piu di questo non può fare. forse costretto a vendere dei pezzi pregiati se si vuole mantenere la categoria

LIVORNO: Si vocifera che ci siano problemi economici cmq sta venendo giu a picco

LANCIANO: società in crisi economica sta smobilitando tutto e ha gia ceduto i migliori pezzi

 

Altre osservazioni.

l'Ascoli alla fine non mi pare che abbia preso Antenucci ancora, tutti sti fanta milioni di euro????

Lo Spezia ha speso abbastanza, tanto eppure sta pari punti nostri, con l'arrivo di Di Carlo non mi pare siano piu forti noi.

La Salernitana di Lotito spendicchia ma sta impaludata seriamente.

 

 

Non mi sembra che noi facciamo cosi schifo da meritare tutte queste critiche da una tifoseria assente e sparita....

CAVOLO APpREZIAMO E VALORIZIAMO CIO CHE SI HA CHE NON E' POCO E NON E' SCONTATO.

queste affermazioni sono condivisibili.

ma i risultati finora non sono stati entusiasmanti.

e gli ultimi 12 anni non ingenerano fiducia.

solo risultati MOLTO migliori potrebbero riportare gente allo stadio quest'anno....del resto lo stesso SL ha detto che si ripresenterà solo quando saremo nei playoff....

 

P.S.: sulla situazione economica in B concordo pienamente e condivido la scelta di non fare follie economiche. io critico ancora il mercato di due estati fa perché penso che lo stiamo ancora pagando, pensa un po'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah regá, Simone fa scuola...qualcuno ha avuto modo di vedere il monologo di Santopadre di ieri?!?! Pareva di vedere il fratello gemello di Simone :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA SITUAZIONE FINANZIARIA IN SERIE B oltre tante chiacchiere.

 

VARESE CALCIO: L'anno scorso retrocesso e non si è riscritto Fallito sta in Serie D.

CESENA: Società in grandissima difficoltà sta venendo giu e il problemi finanziari son oserissimi

MODENA: il presidente afferma di non avere soldi e piu di questo non può fare. forse costretto a vendere dei pezzi pregiati se si vuole mantenere la categoria

LIVORNO: Si vocifera che ci siano problemi economici cmq sta venendo giu a picco

LANCIANO: società in crisi economica sta smobilitando tutto e ha gia ceduto i migliori pezzi

 

Altre osservazioni.

l'Ascoli alla fine non mi pare che abbia preso Antenucci ancora, tutti sti fanta milioni di euro????

Lo Spezia ha speso abbastanza, tanto eppure sta pari punti nostri, con l'arrivo di Di Carlo non mi pare siano piu forti noi.

La Salernitana di Lotito spendicchia ma sta impaludata seriamente.

 

La Ternana non ha mai preso un punto di penalizzazione. Ha sempre pagato puntualmente stipendi.

Ha solidità economica rara. La proprietà è molto facoltosa.

 

Non mi sembra che noi facciamo cosi schifo da meritare tutte queste critiche

CAVOLO APPREZIAMO E VALORIZIAMO CIO CHE SI HA CHE NON E' POCO E NON E' SCONTATO.

Vabbene .... lode a chi ce fa' magna' MMmm r d a da 12 anni ... perche' quell' altri invece ... qualcuno de quell' altri a volte magna la triellina e more de torcibudella !!!!

 

Famo un bello 2 aste " BRIGATA COPROFAGI " e non ce pensamo piu' ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA SITUAZIONE FINANZIARIA IN SERIE B oltre tante chiacchiere.

 

VARESE CALCIO: L'anno scorso retrocesso e non si è riscritto Fallito sta in Serie D.

CESENA: Società in grandissima difficoltà sta venendo giu e il problemi finanziari son oserissimi

MODENA: il presidente afferma di non avere soldi e piu di questo non può fare. forse costretto a vendere dei pezzi pregiati se si vuole mantenere la categoria

LIVORNO: Si vocifera che ci siano problemi economici cmq sta venendo giu a picco

LANCIANO: società in crisi economica sta smobilitando tutto e ha gia ceduto i migliori pezzi

 

Altre osservazioni.

l'Ascoli alla fine non mi pare che abbia preso Antenucci ancora, tutti sti fanta milioni di euro????

Lo Spezia ha speso abbastanza, tanto eppure sta pari punti nostri, con l'arrivo di Di Carlo non mi pare siano piu forti noi.

La Salernitana di Lotito spendicchia ma sta impaludata seriamente.

 

La Ternana non ha mai preso un punto di penalizzazione. Ha sempre pagato puntualmente stipendi.

Ha solidità economica rara. La proprietà è molto facoltosa.

 

Non mi sembra che noi facciamo cosi schifo da meritare tutte queste critiche

CAVOLO APPREZIAMO E VALORIZIAMO CIO CHE SI HA CHE NON E' POCO E NON E' SCONTATO.

La situazione nelle altre società può anche essere catastrofica a livello finanziario, ma se con i tifosi, con la città e le istituzioni sei chiaro fin da subito nessuno ti imputa niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma luscenziatu non interviene?

P.s.

I punti di penalità li abbiamo presi anche noi...

Secondo me lu scienziato s'è suicidato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che mantenere la rosa del girone d'andata senza vendere nessuno sia già segno di un ottimo mercato....

pensa come stamo messi... al mercato de riparazione semo contenti perché non avemo peggiorato la squadra. e poi col distaccamento dei tifosi la famiglia longarini non c'entra niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque alcuni tifosi sono davvero incredibili (non parlo di noi eh...)... ho visto che a Firenze stanno contestando i Della Valle che li hanno presi in C2 e portati a giocasse il titolo di campioni d'inverno... roba da matti... certa gente davvero c'ha la faccia come il culo... mamma mia...

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre fiducia a Simoncello caro. Ha detto che per il mercato dobbiamo essere fiduciosi. Arriveranno colpi clamorosi. Poi mi ha attaccato la telefonata perché c'aveva da potà li piantoni!

 

 

arriveranno secondo me dei corbi clamorosi

a lui :lol:

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa come stamo messi... al mercato de riparazione semo contenti perché non avemo peggiorato la squadra. e poi col distaccamento dei tifosi la famiglia longarini non c'entra niente...

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da manuale. Come scrissi tempo fa, prima si fa circolare la voce di importanti squadre interessate ad alcuni giocatori, poi si fa sapere che non saranno ceduti a meno di offerte irrinunciabili, poi si crea il parere che la miglior campagna è l'essere riusciti a mantenere le cose come stanno. Lucci, polli, toteri...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da manuale. Come scrissi tempo fa, prima si fa circolare la voce di importanti squadre interessate ad alcuni giocatori, poi si fa sapere che non saranno ceduti a meno di offerte irrinunciabili, poi si crea il parere che la miglior campagna è l'essere riusciti a mantenere le cose come stanno. Lucci, polli, toteri...

 

manca la chicca della possibile cessione del pacchetto azionario ad un gruppo che faccia solo il bene della Ternana e sia serio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa come stamo messi... al mercato de riparazione semo contenti perché non avemo peggiorato la squadra. e poi col distaccamento dei tifosi la famiglia longarini non c'entra niente...

 

C'è chi si accontenta di stare a 4 punti dai playoff e chi punta alla serie A...se tu sei uno che punta alla seconda opzione fai bene ad essere deluso e non accontentarti della squadra attuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è chi si accontenta di stare a 4 punti dai playoff e chi punta alla serie A...se tu sei uno che punta alla seconda opzione fai bene ad essere deluso e non accontentarti della squadra attuale

quella sulla foto dell'avatar tuo cià il pacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più fiuto di quanto tu non sia convinto di poter prendere per il culo gli altri

Hai ragione...come dice tomas, sono un fake... comunque è un attimino offtopic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me pare de capi' che pure il presidente del Real Madrid abbia preso spunto da simoncino e abbia fatto una conferenza stampa molto simile al nostro :lol: :lol:

anche qui tifosi e stampa destabilizzano l'ambiente :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gliela facciamo a concentrarci sul calcio giocato

Sostenere i ragazzi ed il mister

Ed affollare il liberati

Basta co sti pipponi quotidiani

Visto che tanto la situazione non la cambiamo mica noi

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gliela facciamo a concentrarci sul calcio giocato

Sostenere i ragazzi ed il mister

Ed affollare il liberati

Basta co sti pipponi quotidiani

Visto che tanto la situazione non la cambiamo mica noi

Quindi dici che tocca chiude questo topic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.