Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

Te che sei avvocato puoi fugare alcuni dubbi.

 

E' possibile che i due hanno rinunciato alla causa inoltrata anni fa in cambio del reintegro nell'organigramma societario?

Non posso conoscere lo stato delle due cause perché non ne ho titolo, se non per voci di corridoio dell'ambiente giudiziario.

Da quanto si sa, le due cause dovrebbero ancora essere pendenti, pur in dirittura d'arrivo.

Non è escluso che le parti possano trovare, o magari abbiano già trovato, un'accordo conciliativo.

A livello di logica ciò potrebbe essere accaduto, ma è strano che la cosa non sia emersa se non altro a livello di mass media, visto che è di interesse pubblico, pur limitato a livello locale.

Nell'organigramma della ternana, almeno quello ufficiale, ad oggi non mi pare che i due appaiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'uscita pubblica dei giocatori e tecnico, seppur moderata, avrà fatto andare su tutte le furie i gemelli, che non tollerano queste cose, per cui ora ci sarà da vedere, a medio termine, cosa faranno fare al sottoposto Simone

Quindi sono tornati proprio in sella.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome Luca le cazzate non le dice, l'affare Ardemagni è di una gravità assoluta. E' una provocazione alla tifoseria tutta, è una mossa demenziale che dovrebbe decretare la totale e definitiva rottura con il piccolo principe

Con il procuratore di Merdamagni non ci ha parlato ne SL ne Siviglia ne Larini.

È una notizia certa!

Basterebbe che i giornalai ternani parlassero con il procuratore.....il che è tutto dire.......

Modificato da Todi Rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il procuratore di Merdamagni non ci ha parlato ne SL ne Siviglia ne Larini.

È una notizia certa!

Basterebbe che i giornalai ternani parlassero con il procuratore.....il che è tutto dire.......

Ah, perchè Sivilglia parla? E' una novità... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas, quella bella scritta che campeggiava si puó riemttere??? Quello striscione bianco con scritta nera al posto della curva nord?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre detto che la fiducia si guadagna col tempo...

Viste le ultime vicende, la fiducia è difficile da guadagnare...

però essere presi per il culo fà male...tanto veramente!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho apprezzato molto la dichiarazione di Breda e dei giocatori, segno di carattere e spirito di gruppo.

Un plauso a loro che per me si rivalutano di mille punti.

Evidente la polemica con la società e la sua gestione indefinibile.

Immagino come si sarà piccato, risentito, simoncello tuo, e ora mi aspetto le sue reazioni eroico / gemellari.

Primo (e prossimo) bersaglio sarà Breda (questa segnatela), poi qualcuno dei giocatori che hai visto nel video.

Vedremo, anche se devo dire ho anche io certe sensazioni...

Ma forse non avverrà nulla di quello che si ipotizza...vediamo...

Tanto alla fne sto topic, lo scrive Simone.

Se le cose vanno bene lo diremo, se vanno male, nel senso che si imbroccano strade assurde, aldilà dei risultati, lo diremo altrettanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrè che dice simoncino? Tutto ok??

Grande presidente! Sosteniamolo Andrè!!

Come detto sempre.

Si da Fiducia...

Se ci si comporta bene e si investe bene ( non solo soldi è ) sulla Ternana lo diciamo.

Altrimenti se si vede che alcune dinamiche tornano fuori....diremo ugualmente le cose negative, come ho semrpe fatto.

Topic aperto come scrisi all'inizio....

La direzione in fondo la Decide il Presidente.

La Fiducia la guadagna o la perde il presidente a seconda delle sue azioni e non intendo i riultati solo calcistici ovvio.

 

Piu de questo non si può fare da tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simonce'...l'unico che,se fatto giocare in attacco, c'aveva qualche possibilità de segnacce qualche gol....l'hai messo fori lista!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'uscita pubblica dei giocatori e tecnico, seppur moderata, avrà fatto andare su tutte le furie i gemelli, che non tollerano queste cose, per cui ora ci sarà da vedere, a medio termine, cosa faranno fare al sottoposto Simone

Il sottoposto Simone...Pessimo mito! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu che sei un lungimirante, perché i Longarini paiono legati indissolubilmente al duo gemellare?

 

 

Perché pochi altri sono ansiosi di condividere vicende professionali con loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa faranno fare al sottoposto Simone

 

Quando simoncello legge sta frase gli viene l'ascido di stomaco. Spedisce Santacroce fuori rosa, esonera l'allenatore, fa un triennale a cozzella poi pitta le pareti della sala riunioni di via aleardi in ciclamino pallido. Solo per dimostrare che fa tutto lui, c'è solo lui, lui è capo assoluto ed onnifacente funzione qualsivoglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.