Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

Paolo 71 c'ha mille e una ragione.Avoja ad aspettà lu presidente tifoso o quello che c'ha rispetto pe la città:se Lotito a Salerno fà quello che cazzo je pare,figurate Longarini co la Ternana.

Sinceramente questo è un topic che andrebbe chiuso perche divide ulteriormente la tifoseria e noi quà dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti invito a cercare i post, cortesemente.

ricordo quegli anni, avevamo le medie spettatori più alte della serie b...non è possibile. magari c'erano discussioni sui pochi abbonati (sempre poco oltre i 4000), ma il ternano non è mai stato incline all'abbonamento...poi però ti faceva la media di 7-8000, con punte di 13-14mila.

nel 2002, media di 8878...più di salerno, cagliari, ascoli, messina, tanto per dire! http://www.stadiapostcards.com/B02-03.htm

poi mi dite il peso dei risultati...guardate il bari: 5mila di media!

nel 2004, media di 8600; il torino...capito chi? il torino, 9600; il pescara 4mila; l'ascoli 5mila; il bari 6.600. e questo è l'anno della serie a venduta...e nelle ultime il liberati era pressoché deserto!

nel 1998-99, la media è di oltre 10mila; poi 8500 e nel 2001 8mila. http://www.stadiapostcards.com/b4.htm

angelo, ma de che parlamo?!?! :lol:

sulle trasferte, il numero calò nei primi anni 2000 rispetto agli anni precedenti...ma ti ricordi quante diffide? ti ricordi che nei primi anni 2000 come curva siamo stati letteralmente falcidiati? d'altra parte certe posizioni politiche te le hanno fatte pagare...e di che tinta!

ma calarono le presenze nelle trasferte più lontane, in quelle "più da ultras", perché le trasferte meno disagiate erano comunque sempre molto partecipate.

sinceramente visivamente , a parte l'anno della mancata promozione, io tutto sto gran pubblico al liberati non lo vedo da una vita, quando si era in 7000 mila potevamo anche accontentarci.....ma ribadisco che 6/7000 l'abbiamo fatto anche con longarini ( che poi ovviamente ha dato la mazzata finale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un forum di tifosi rossoverdi. Il fatto che qualcuno pensi che gente che scrive qui dentro da anni possa essere contenta se la Ternana perde mi mette una infinita tristezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,voglio risponderti lo stesso,i tempi sono cambiati,verissimo,il calcio non e'più quello di una volta,fare l'ultras e'diventato impossibile,sei ricercato e ti condannano peggio di qualsiasi altro delinquente,restrizioni,tessere e molto altro.

I longarini sono un problema gigante,noi come tifoseria e come città siamo e lo saremo sempre passionali,attaccati alla squadra,fieri della nostra città dell'acciaio,però permettimi,tutto e'partito con la mancata promozione in a,li e'sfumato un patrimonio sia per la società con i giocatori di allora tutti saliti nella massima serie o quasi,sia per la città...

I longarini sono ospiti indesiderati,irrispettosi nei confronti di una città intera,la città non c'ha legami con loro,loro non c'hanno legami con questa tranne per interessi di zio Edo...

Il buon Simone non ha fatto altro che riproporci il duo che contatta il procuratore di Ardemerda,con lo sfondo la curva del picchio,in più avallandosi della collaborazione di Masticone,tutti ospiti indesiderati già visti e rivisti.

Per quanto mi riguarda,in lega pro ho girato parecchi campi e fatto molte trasferte con gli ultras07,sai benissimo di chi parlo,penso di aver toccato il fondo almeno un paio di volte,la più triste sullo 0-4...col Marcianise....non continuo perché più vado avanti più il cuore sanguina,sono ferite aperte,mai rimanginate.

La città e'cambiata perché mal gestita da chi la governa, e da chi e'alla guida della ternana calcio,Terni c'è e l"amore della ternana ci sarà sempre.

Abbiamo saltato generazioni per via di campionati scadenti in lega pro,la gente è le nuove generazioni non si sono avvicinate per via di longarini e da quanto detto sopra...

Terni c'è...gli 11000 col Taranto....il pienone col derby....

Nonostante il 4-0,come dici te,contro degli acerrimi nemici, sono contento ma indifferente...

Non so questi che mi faranno tornare l'entusiasmo..l'entusiasmo mi ritorna quando vedrò le finestre di via aleardi pg,aperte,con annessa disinfestazione...in qualsiasi categoria...

io ti posso anche capire, posso capire la disaffezione verso la squadra, la proprietà non ne parliamo, il calcio in generale, ma se sei andato in trasferta coi '07 in serie c, i '07 so sempre li, uniti più che mai, io se fossi di Terni lo farei anche o solo per quello. purtroppo le situazioni lavorative, familiari nonchè i 200 km a/r mi tengono lontano dal liberati. Nessun presidente, o giocatore o niente altro potrebbe tenermi lontano dal gruppo, nel gruppo uno trova il divertimento, l'amore per la maglia e le gioie che il campo non sa darti.

io ho vissuto per quello fino a che ho potuto. nonostante ci siano tutte le possibilità di fare bene come tifoseria, il liberati non è più così e sono fermamente convinto che tranne una minoranza ( che rispetto, ci mancherebbe), il motivo non sono i longarini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente visivamente , a parte l'anno della mancata promozione, io tutto sto gran pubblico al liberati non lo vedo da una vita, quando si era in 7000 mila potevamo anche accontentarci.....ma ribadisco che 6/7000 l'abbiamo fatto anche con longarini ( che poi ovviamente ha dato la mazzata finale)

6.000/7.000 eravamo con la Fermana in semi finale play off in C2..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ti posso anche capire, posso capire la disaffezione verso la squadra, la proprietà non ne parliamo, il calcio in generale, ma se sei andato in trasferta coi '07 in serie c, i '07 so sempre li, uniti più che mai, io se fossi di Terni lo farei anche o solo per quello. purtroppo le situazioni lavorative, familiari nonchè i 200 km a/r mi tengono lontano dal liberati. Nessun presidente, o giocatore o niente altro potrebbe tenermi lontano dal gruppo, nel gruppo uno trova il divertimento, l'amore per la maglia e le gioie che il campo non sa darti.

io ho vissuto per quello fino a che ho potuto. nonostante ci siano tutte le possibilità di fare bene come tifoseria, il liberati non è più così e sono fermamente convinto che tranne una minoranza ( che rispetto, ci mancherebbe), il motivo non sono i longarini

Speriamo di poterlo verificare presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6.000/7.000 eravamo con la Fermana in semi finale play off in C2..

lasciamo perde, facevamo anche 14000 in C2 con tobia, io ti posso dire che a parte l'anno della mancata promozione, a 10000 non c'arrivavamo mai, se co longarini n'hai fatti 11000 era solo per dire che quello che dice posse e' la pura verita'.

Poi ribadisco che longarini ha dato la mazzata finale, non dico che longarini sia un pretesto per tanti, dico solo che il grande pubblico ( d'un tempo) non tornera MAI piu, nemmeno il giorno che i Longarini saluteranno!

Tutto qua....

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

libero tu di dire quello che vuoi

libero io di giudicare i tuoi pensieri

oppure è vietato?

non partire con minacce più o meno velate

perché neanche tu mi conosci

minacce?

ma tu sei matto..

e dove starebbe la minaccia velata nel mio post?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ti posso anche capire, posso capire la disaffezione verso la squadra, la proprietà non ne parliamo, il calcio in generale, ma se sei andato in trasferta coi '07 in serie c, i '07 so sempre li, uniti più che mai, io se fossi di Terni lo farei anche o solo per quello. purtroppo le situazioni lavorative, familiari nonchè i 200 km a/r mi tengono lontano dal liberati. Nessun presidente, o giocatore o niente altro potrebbe tenermi lontano dal gruppo, nel gruppo uno trova il divertimento, l'amore per la maglia e le gioie che il campo non sa darti.

io ho vissuto per quello fino a che ho potuto. nonostante ci siano tutte le possibilità di fare bene come tifoseria, il liberati non è più così e sono fermamente convinto che tranne una minoranza ( che rispetto, ci mancherebbe), il motivo non sono i longarini

lasciamo perde, facevamo anche 14000 in C2 con tobia, io ti posso dire che a parte l'anno della mancata promozione, a 10000 non c'arrivavamo mai, se co longarini n'hai fatti 11000 era solo per dire che quello che dice posse e' la pura verita'.

Poi ribadisco che longarini ha dato la mazzata finale, non dico che longarini sia un pretesto per tanti, dico solo che il grande pubblico ( d'un tempo) non tornera MAI piu, nemmeno il giorno che i Longarini saluteranno!

Tutto qua....

Ci vogliamo rendere conto che il calcio è cambiato?

 

Basta vedere e constatare le visite che fa il live su questo meraviglioso forum delle partite in casa, ...

 

Diceva e scriveva un "tale" che rispetto le tue idee, ma non per questo devo condividerle, ...

 

Basta con queste polemiche sterili, la Ternana è una passione che ognuno vive a modo suo chi va allo stadio, come il sottoscritto, chi preferisce il forum o sky, ... È tanto difficile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ti posso anche capire, posso capire la disaffezione verso la squadra, la proprietà non ne parliamo, il calcio in generale, ma se sei andato in trasferta coi '07 in serie c, i '07 so sempre li, uniti più che mai, io se fossi di Terni lo farei anche o solo per quello. purtroppo le situazioni lavorative, familiari nonchè i 200 km a/r mi tengono lontano dal liberati. Nessun presidente, o giocatore o niente altro potrebbe tenermi lontano dal gruppo, nel gruppo uno trova il divertimento, l'amore per la maglia e le gioie che il campo non sa darti.

io ho vissuto per quello fino a che ho potuto. nonostante ci siano tutte le possibilità di fare bene come tifoseria, il liberati non è più così e sono fermamente convinto che tranne una minoranza ( che rispetto, ci mancherebbe), il motivo non sono i longarini

Condivido con te,infatti sono li con loro,sono e restano una guida per chi non ha vissuto i Freak come me,in tutti questi anni non ho mai fatto problemi di presidente,giocatori,acquisti,ho tifato la maglia,e portato in alto il nome della mia città, sempre sui gradoni,però vedevo già dal campionato scorso che tutte quelle sconfitte casalinghe mi avevano tolto entusiasmo,dopo lo 0-3 con l'Avellino di questo campionato stavo per mollare per la prima volta,troppe volte so stato umiliato,poi purtroppo l'amore per sti colori mi ha portato di nuovo sui gradoni.

In lega pro c'avevo tanto entusiasmo,si andava in trasferta,si era in pochi,si faceva goliardia,ora c'hanno tolto tutto,forse sarà pure questo.

Una cosa voglio scommettere,se mai se ne andrà l'innominabile,in qualsiasi categoria,ci saranno cocci ovunque,ma son sicuro che le cose si possono ricostruire tutti insieme,riportare gente allo stadio,e magari avere una proprietà che:rispetti la città e i suoi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciamo perde, facevamo anche 14000 in C2 con tobia, io ti posso dire che a parte l'anno della mancata promozione, a 10000 non c'arrivavamo mai, se co longarini n'hai fatti 11000 era solo per dire che quello che dice posse e' la pura verita'.

Poi ribadisco che longarini ha dato la mazzata finale, non dico che longarini sia un pretesto per tanti, dico solo che il grande pubblico ( d'un tempo) non tornera MAI piu, nemmeno il giorno che i Longarini saluteranno!

Tutto qua....

a parte che i tempi sono cambiati, come dice woodstock, ma angelo, i numeri sono numeri! su quelli poco si discute.

le tabelline che t'ho postato le hai viste?

come fai ancora a dire ste cose? senza offesa, ci mancherebbe! si fa per parlare.

le tabelline parlano di medie e poi ci sono il dato massimo e quello minimo.

negli ultimi anni con longarini fai buoni numeri sono per partite di cartello, ma considerato che non abbiamo ambizioni...le partite di cartello si restringono al solo derby.

in qualche occasione abbiamo fatto 6-7000 negli ultimi anni di serie b, ma è durata pochissimo.

negli altri anni rispetto alla mancata promozione facevamo comunque grandi numeri e non sempre lottavamo per la serie a...anzi un anno siamo pure retrocessi!

nel 2002 la media è 8800; ricordo i pienoni con sampdoria, lecce, palermo, livorno, genoa, napoli, cagliari.

nel 2001 siamo pure retrocessi a bari, la media è 7300. il bari, in quell'anno, aveva la media di 2800 spettatori. il bari, eh! 330mila abitanti! provincia da più di 1 milione!

quando si dice che ambizioni e risultati non contano...

perché me devi fa ridì le stesse cose?!?!?! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ti posso anche capire, posso capire la disaffezione verso la squadra, la proprietà non ne parliamo, il calcio in generale, ma se sei andato in trasferta coi '07 in serie c, i '07 so sempre li, uniti più che mai, io se fossi di Terni lo farei anche o solo per quello. purtroppo le situazioni lavorative, familiari nonchè i 200 km a/r mi tengono lontano dal liberati. Nessun presidente, o giocatore o niente altro potrebbe tenermi lontano dal gruppo, nel gruppo uno trova il divertimento, l'amore per la maglia e le gioie che il campo non sa darti.

io ho vissuto per quello fino a che ho potuto. nonostante ci siano tutte le possibilità di fare bene come tifoseria, il liberati non è più così e sono fermamente convinto che tranne una minoranza ( che rispetto, ci mancherebbe), il motivo non sono i longarini

e quali sono questi motivi?

quest'improvvisa idiosincrasia dei ternani per la propria squadra, esplosa all'improvviso nel mese di aprile del 2004.

saranno i fumi acciaieria e inceneritori, sennò non si spiega!

posse, anche te con gli alibi?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quali sono questi motivi?

quest'improvvisa idiosincrasia dei ternani per la propria squadra, esplosa all'improvviso nel mese di aprile del 2004.

saranno i fumi acciaieria e inceneritori, sennò non si spiega!

posse, anche te con gli alibi?!?!

provo a dire la mia...oltre ai longarini hanno influito generazioni di ragazzi che in questi anni si sono avvicinati più alle squadre di serie A che a alla Ternana, magari figli di genitori che hanno smesso di venire allo stadio e non hanno portato avanti come noi le "buone tradizioni di famiglia"...gente che preferisce vedere la premier league e il calcio spettacolo di real e barcellona comodamente seduti sul divano magari a guardarsi la bolletta. mettici che la gente preferisce spende i soldi in altro modo...e che lo scorso anno in casa ne abbiamo perse una marea. sono tutte giustificazioni in realtà, perchè nonostante tutto l'impegno che magari ci mettono i ragazzi delle curve per cercare di creare entusiasmo , la gente a terni s'è imborghesita e non ha più voglia di lottare insieme alla squadra...eravamo nati pe tribolà....mo sti cazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sta cosa delle generazioni perse me sa l'ennesima cazzata

Frosinone che ha fatto solo la serie c che seguito aveva prima della scalata?

Ovviamente hanno vinto due campionati de fila e allo stadio ce vanno pure li morti

pure quelli che avevano sky

pure quelli che non sapevano de che forma era il pallone

ma de che parlamo

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sta cosa delle generazioni perse me sa l'ennesima cazzata

Frosinone che ha fatto solo la serie c che seguito aveva prima della scalata?

Ovviamente hanno vinto due campionati de fila e allo stadio ce vanno pure li morti

pure quelli che avevano sky

pure quelli che non sapevano de che forma era il pallone

ma de che parlamo

a frosinone vanno a vedè la serie A...che cazzo de paragone fai perdonami. vedi la media dello scorso anno al primo anno di B....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a frosinone vanno a vedè la serie A...che cazzo de paragone fai perdonami. vedi la media dello scorso anno al primo anno di B....

appunto

se arrivassero risultati più gratificanti la gente, le generazioni tornano

ma mica serve la serie a

a terni basterebbe veramente molto molto meno...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto

se arrivassero risultati più gratificanti la gente, le generazioni tornano

ma mica serve la serie a

a terni basterebbe veramente molto molto meno...

quindi me stai a da ragione??? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi me stai a da ragione??? :D

ed i longarini che c'entrano allora

sotto l'aspetto squisitamente sportivo

da come dicono tanti la gente non vene per i gemelli le denunce

ecc

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto

se arrivassero risultati più gratificanti la gente, le generazioni tornano

ma mica serve la serie a

a terni basterebbe veramente molto molto meno...

tornera' piu' gente,questo e' sicuro

ma non tutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed i longarini che c'entrano allora

sotto l'aspetto squisitamente sportivo

da come dicono tanti la gente non vene per i gemelli le denunce

ecc

ho scritto oltre i longarini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che i tempi sono cambiati, come dice woodstock, ma angelo, i numeri sono numeri! su quelli poco si discute.

le tabelline che t'ho postato le hai viste?

come fai ancora a dire ste cose? senza offesa, ci mancherebbe! si fa per parlare.

le tabelline parlano di medie e poi ci sono il dato massimo e quello minimo.

negli ultimi anni con longarini fai buoni numeri sono per partite di cartello, ma considerato che non abbiamo ambizioni...le partite di cartello si restringono al solo derby.

in qualche occasione abbiamo fatto 6-7000 negli ultimi anni di serie b, ma è durata pochissimo.

negli altri anni rispetto alla mancata promozione facevamo comunque grandi numeri e non sempre lottavamo per la serie a...anzi un anno siamo pure retrocessi!

nel 2002 la media è 8800; ricordo i pienoni con sampdoria, lecce, palermo, livorno, genoa, napoli, cagliari.

nel 2001 siamo pure retrocessi a bari, la media è 7300. il bari, in quell'anno, aveva la media di 2800 spettatori. il bari, eh! 330mila abitanti! provincia da più di 1 milione!

quando si dice che ambizioni e risultati non contano...

perché me devi fa ridì le stesse cose?!?!?! :D

ma si, non te sto a di il contrario, io ho detto che facevi sicuramente piu pubblico, ma il top di longarini e' stato di 6000 di media l'anno della promozione, e 5500 nei primi anni di B!

Le cifre che dici tu giustamente parlano che le medie spettatori erano di di 7/8000 e quindi indubbiamente maggiori, il fatto e' che come dice giustamente qualcuno, prima di queste vittorie al liberati, venivamo con una media di 18 partite perse su 35 al liberati!

Son convinto anch'io che molti non vengono piu allo stado per longarini ( giustamente), ma resto altresi convinto che se facevamo un campionato tipo il crotone, faremo una media di 6/6500 spettatori, e quindi ribadisco che quello che dice posse e' la pura verita'!!!!"

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' possibile sapere chi sono i due imprenditori del nord (con affari anche in Umbria se ricordo Bene) che "sarebbero" interessati alla Ternana come ha detto ieri Madolini da Livia Torre ??

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cappuccino :) Lo so che puntualmente di questi periodi esce fuori una voce nuova e non mi faccio illusioni anche perché come ha detto Manini se vai a trattare con Longarini ti spara un bel 20 mil e Buonanotte a Tutti ....

 

Giusto per curiosità volevo saperlo se qualcuno ha qualche info

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quali sono questi motivi?

quest'improvvisa idiosincrasia dei ternani per la propria squadra, esplosa all'improvviso nel mese di aprile del 2004.

saranno i fumi acciaieria e inceneritori, sennò non si spiega!

posse, anche te con gli alibi?!?!

mica ho capito quali alibi, se i miei o di chi non viene più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ci vogliamo rendere conto che il calcio è cambiato?

 

Basta vedere e constatare le visite che fa il live su questo meraviglioso forum delle partite in casa, ...

 

Diceva e scriveva un "tale" che rispetto le tue idee, ma non per questo devo condividerle, ...

 

Basta con queste polemiche sterili, la Ternana è una passione che ognuno vive a modo suo chi va allo stadio, come il sottoscritto, chi preferisce il forum o sky, ... È tanto difficile?

la mia non era una polemica, ho scritto i miei problemi per la mia presenza e il dubbio che una grossa fetta si sia allontanata solo per i longarini. Rispetto chiunque senza polemizzare: sia chi va, chi non vuole e chi non puo'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno dissequestrato le quote?! o è solo l'ennesima voce post mercato invernale pre cessione primavera, no estiva, no fine mercato estivo, ari-tribbolamo n'altro anno e vedemo a fine campionato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno dissequestrato le quote?! o è solo l'ennesima voce post mercato invernale pre cessione primavera, no estiva, no fine mercato estivo, ari-tribbolamo n'altro anno e vedemo a fine campionato?

Da più parti se ne parla, ma certezze non ce ne sono. Sarebbe davvero utile saperlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da più parti se ne parla, ma certezze non ce ne sono. Sarebbe davvero utile saperlo.

 

c'è una qualche, chiedo da ignorante, legge di trasparenza che permette a cittadini comuni di verificarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.