Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

La serie B è un lusso per questa tifoseria, non per questa città che sabato con 600 paganti ha dimostrato cosa pensa della società.

Troppa importanza per tre gruppetti che non rappresentano nessuno. Se mettessero il sabato alla Est la maglia della salute uno rossa e uno verde... perchè ce fa giocà in serie bbbbbbb

Premetto che secondo e' sbagliatissimo andare a perdere tempo con Simone longarini. pero come tutte le cose non ce ne passamo.........che cazzo c'entrano le magliette rosse e verdi, e poi se vuoi sabato alla est andiamo insieme e ti presento chi ha voluto quelle magliette, ti offro una birra se gli dici in faccia che quella e'la maglia della salute!!!!!

A prescinde che ce l'ho anch'io, ma a me non frega un cazzo, pero e' sempre meglio non passarsene dietro una tastiera!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci sta una cosa che ho imparato e che ne vado fiero, modestamente scrivendo è quella di non giudicare cose, situazioni e persone che non conosco. Credo che chi ha scritto certi post non conoscendo come stanno bene, in parte o totalmente le cose ma, basandosi, su comunicati, spifferi o simili se qualifica da sola.

Come se qualificano coloro che hanno addirittura offeso concittadini e tifosi. E' facile dietro na tastiera giudicare e sparare sentenze, siete proprio ganzi quando fate così. Magari prima de scrive certe cose pensatece un'altra volta. Cosa ne volete sapere voi dei motivi che hanno spinto i tifosi passati e presenti ad andare a questi incontri? Io non li so ed infatti me limito a leggere e sentire. Dato che si parla di tifosi però non giudico perchè so cosa vuol dire passione per i propri colori disinteressata. Forse ve sfugge questo. E questo mio intervento è semplicemente volto ad una considerazione: non essere d'accordo ci può stare ci mancherebbe, fare ironia o peggio offendere soprattutto tifosi, concittadini...beh ve qualificate da soli! bravi

Ma ironia de che Scoppè! Sono andati a parlare con il ducetto sparuti gruppi i quali o hanno pubblicato dei comunicati praticamente privi di contenuti o non hanno detto un cazzo de quello che se so detti. Sono i primi a prestare il fianco alle prese per culo de Simone e non possono essere soggetti ad ironia qua dentro?

Bah... continuo a ripetere, senso della chiacchierata con il Leader Maximo pari allo zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimango basito de come se po da credito a certa gente, che sta a pensa tutto tranne a quello che pensano i tifosi, c' ha una societa' sportiva che un progetto sportivo da 13 anni non ce l' ha, sta in piedi ed il perche' lo sa solo lui, fa le apparizioni fintissime per poi rispari' dispensando il suo credo come verita' unica ed incontrovertibile come se 13 anni di fallimenti lo autorizzino ancora ad essere credibile. Comnque la sua tattica e' chiara, gioca molto sul creare situazioni ambigue per poi cercare di intortare; anche per gennaio mi aspetto operazioni a perdere ma con l'inserimento di qualche figurina di facciata, finemente calibrata. In ultimo, il sig. Longarini avrebbe fatto meglio ad utilizzae il suo tempo per far presente a chi di dovere di come la Ternana sia vessata dalla classe arbitrale in modo indegno e sistematico come se dovesse espiare non si sa bene quale colpa. Parole al vento, presupporrebbe che gli fregasse qualcosa.

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci sta una cosa che ho imparato e che ne vado fiero, modestamente scrivendo è quella di non giudicare cose, situazioni e persone che non conosco. Credo che chi ha scritto certi post non conoscendo come stanno bene, in parte o totalmente le cose ma, basandosi, su comunicati, spifferi o simili se qualifica da sola.

Come se qualificano coloro che hanno addirittura offeso concittadini e tifosi. E' facile dietro na tastiera giudicare e sparare sentenze, siete proprio ganzi quando fate così. Magari prima de scrive certe cose pensatece un'altra volta. Cosa ne volete sapere voi dei motivi che hanno spinto i tifosi passati e presenti ad andare a questi incontri? Io non li so ed infatti me limito a leggere e sentire. Dato che si parla di tifosi però non giudico perchè so cosa vuol dire passione per i propri colori disinteressata. Forse ve sfugge questo. E questo mio intervento è semplicemente volto ad una considerazione: non essere d'accordo ci può stare ci mancherebbe, fare ironia o peggio offendere soprattutto tifosi, concittadini...beh ve qualificate da soli! bravi

 

Impeccabile, come sempre.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Longarini e' venuto solo per parare il culo a Carbone e a chi lavora per lui a Terni.

Ha cercato di calmare le acque sul nascere di una contestazione dividendo ulteriormente quello cheera gia' diviso, i tifosi, ma che sembrava stesse prendendo almeno un verso comune.

Le stesse cose che avra' detto ieri sono quelle che avra' detto un anno e mezzo fa alla Nord. Se gli viene bene, e viste i "rappresentanti" non ne ho dubbio, avra' ottenuto un altro po' di tempo per il proprio progetto...che solo cristaccio sa quale sia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Longarini e' venuto solo per parare il culo a Carbone e a chi lavora per lui a Terni.

Ha cercato di calmare le acque sul nascere di una contestazione dividendo ulteriormente quello cheera gia' diviso, i tifosi, ma che sembrava stesse prendendo almeno un verso comune.

Le stesse cose che avra' detto ieri sono quelle che avra' detto un anno e mezzo fa alla Nord. Se gli viene bene, e viste i "rappresentanti" non ne ho dubbio, avra' ottenuto un altro po' di tempo per il proprio progetto...che solo cristaccio sa quale sia

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Longarini e' venuto solo per parare il culo a Carbone e a chi lavora per lui a Terni.

Ha cercato di calmare le acque sul nascere di una contestazione dividendo ulteriormente quello cheera gia' diviso, i tifosi, ma che sembrava stesse prendendo almeno un verso comune.

Le stesse cose che avra' detto ieri sono quelle che avra' detto un anno e mezzo fa alla Nord. Se gli viene bene, e viste i "rappresentanti" non ne ho dubbio, avra' ottenuto un altro po' di tempo per il proprio progetto...che solo cristaccio sa quale sia

Esatto, di questo si è trattato, e il mancato invito alla Nord - così come le audizioni separate dei tre gruppi - hanno lo scopo di spaccare quel poco che è rimasto della tifoseria.

Ulteriore prova che il progetto è la distruzione del distrugibile.

Sto iniziando a pensare che tutta questa soap opera che dura da13 anni, possa esser frutto di una cinica scommessa fatta in una famiglia di miliardari annoiati.

Forse ci aprirò un topic ironico...e nel contempo tristissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male la scritta è stata tolta dopo la promozione in serie B.

 

Quello che voglio dire è che la scritta deve tornare anche in caso di vittoria a Frosinone o di futuro in serie A.

 

La storia dei biglietti e dei favori è uno sfogo personale con certi concittadini e forse era meglio se non lo mettevo.

Ti sbagli, ad onor del vero la il banner fu tolto in occasione dell'upgrade del forum quando si passò dalla precedente versione a queste. Se non sbaglio Tomas fece anche un sondaggio per decidere se toglierla o meno. Fu solo una questione estetica!
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Longarini e' venuto solo per parare il culo a Carbone e a chi lavora per lui a Terni.

Ha cercato di calmare le acque sul nascere di una contestazione dividendo ulteriormente quello cheera gia' diviso, i tifosi, ma che sembrava stesse prendendo almeno un verso comune.

Le stesse cose che avra' detto ieri sono quelle che avra' detto un anno e mezzo fa alla Nord. Se gli viene bene, e viste i "rappresentanti" non ne ho dubbio, avra' ottenuto un altro po' di tempo per il proprio progetto...che solo cristaccio sa quale sia

Ma non solo quello di distruggere quello che è rimasto di una tifoseria,ma prenderseli per il culo perché di questo si tratta....

La cosa più triste di tutto questo,è ascoltare le cazzate sue..tanto lui da come dice rimane della sua idea...questo vuol dire che chi non la pensa come lun viene sfanculato (tipo Panucci o larini)...non è vero che ascolta i tifosi,non ha fatto e non farà mai nulla ne per noi ne per la città. .

Io gli avrei chiesto solo 2 cose poi mi sarei alzato e via...1)perché c'ha la ternana , 2)quando sparite da Terni...le cazzate sue le raccontasse a Carbone e Capizzi...

Porterà strascichi questa cosa...e lui gongola...

Vattene.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete sempre una soluzione, ve fate le domande sapendo già le risposte e qualcuno fà ironia gratuita .........ve ricordo che sarebbe il caso de non passavvene perchè un conto non è l'essere d'accordo, ce mancherebbe, altro è pensà de piglià per culo la gente .......a bupn intenditore.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che secondo e' sbagliatissimo andare a perdere tempo con Simone longarini. pero come tutte le cose non ce ne passamo.........che cazzo c'entrano le magliette rosse e verdi, e poi se vuoi sabato alla est andiamo insieme e ti presento chi ha voluto quelle magliette, ti offro una birra se gli dici in faccia che quella e'la maglia della salute!!!!!

A prescinde che ce l'ho anch'io, ma a me non frega un cazzo, pero e' sempre meglio non passarsene dietro una tastiera!!!

Non te incazzà per me allo stadio ce poi andà anche con il burka rossoverde, nel 2016 ancora "te presento quello...". Ripeto due gruppetti di dieci persone non rappresentano una tifoseria e una città, è questa la cosa più importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Longarini e' venuto solo per parare il culo a Carbone e a chi lavora per lui a Terni.

Ha cercato di calmare le acque sul nascere di una contestazione dividendo ulteriormente quello cheera gia' diviso, i tifosi, ma che sembrava stesse prendendo almeno un verso comune.

Le stesse cose che avra' detto ieri sono quelle che avra' detto un anno e mezzo fa alla Nord. Se gli viene bene, e viste i "rappresentanti" non ne ho dubbio, avra' ottenuto un altro po' di tempo per il proprio progetto...che solo cristaccio sa quale sia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di là delle chiacchiere, torniamo al punto: cosa hanno deciso di fare i gruppi organizzati e i clubs?

la contestazione continua? oppure si torna amici come prima e mannaggia al diavoletto che c'ha fatto litigà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che sia rocca che quel gruppo della est, pur nel giudizio negativo verso l'operato, siano disposti a dare ancora credito alla societa'. E non entro nel merito della cosa perche' come ho chiesto rispetto per la decisione della Nord da chi non sa o sapeva un cazzo, idem per me su questi altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di là delle chiacchiere, torniamo al punto: cosa hanno deciso di fare i gruppi organizzati e i clubs?

 

 

hanno deciso di andare a vedere films d'azione e di fare sports

la sera, poi, indossano pullovers e vanno a bere gins nei bars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma uno dopo tredici anni che altro se deve aspettà? dopo tredici anni quanti altri sfregi tocca attende? dopo tredici anni uno che credito deve da? ma davvero je s'è dovuto spiegà cosa non è andato in tredici anni de loro gestione? ma nella vita su che basi mantenete i rapporti interpersonali? tredici anni non solo de umiliazioni sportive, denunce ecc. ma tentativi di palesi attacchi da stratega alla nostra intelligenza cristo! poi qui dentro tra utenti se parte de incandescenza per niente, però a questi damo credito te pare. "ieri" la nord a colloquio, "oggi" la est, "domani" la sud. a seconda di dove vede la turbolenza, appena nota un minimo d'unione, de fronte unito e compatto. mette mano, smembra ed umilia. e noi rimanemo in attesa. e dopo giugno, riecco settembre e via dicendo. quattordicesimo anno D.L. amen.

 

ps. non ve scaldate, so solo pensieri de un poro frustrato che ha desistito da poco dopo anni de 'resistenza' per amore.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non te incazzà per me allo stadio ce poi andà anche con il burka rossoverde, nel 2016 ancora "te presento quello...". Ripeto due gruppetti di dieci persone non rappresentano una tifoseria e una città, è questa la cosa più importante.

Io incazzamme???

Figurati, frega una sega a me se non ti piacciono quelle magliette, era solo per dire che non c'entra un cazzo con la polemica dell'incontro avuto tra qualche rappresentante della est e longarini!!!

Per me problemi in curva so finiti da una decina d'anni.......considera che se dipendeva da me non levavo nemmeno li striscioni a Perugia per la morte di quello li......

Ormai la faccia ce la mettono loro e quindi e' giusto che decidono loro!!!!

Io da longarini non c'andavo a perdere tempo manco se mi pagavano.....figurati!!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque si sta a fa la polemica di quando c'ando la nord a parlare con longarini, pero e' inutile che si continua con sta manfrina di dire che;

Rocca rossoverde non ci rappresenta

ali rossoverdi non ci rappresenta

Curva est non ci rappresenta

Curva nord non ci rappresenta

Ho capito.....non ci rappresenta nessuno, ma i gruppi so quelli, inutile e' continuare con sta polemica!!!

Tutto qua'.......

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non te incazzà per me allo stadio ce poi andà anche con il burka rossoverde, nel 2016 ancora "te presento quello...". Ripeto due gruppetti di dieci persone non rappresentano una tifoseria e una città, è questa la cosa più importante.

 

dove hai letto che quelli della est sono andati a nome della città? dicce un pò a te chi te rappresenta? .....e te ripeto visto che ce rifai cavallo che un conto è non essere d'accordo un conto è parlare delle magliette della salute....meno ironia perchè stò forumme che piaccia o no lo leggono tutti!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.