Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

manuale del perfetto manager pag. 2: quando non hai un cazzo da fa, programma una conferenza stampa per un tempo discretamente lontano.

 

Per me non hanno ancora nulla in mano, ma intanto dopo sta mossa tutti pensano che qualcosa si sia mosso. Nel frattempo, loro hanno 4 giorni per trovare qualcosa da dire martedì. Se ce scappa il miracolo de Salerno, magari confermano Avincolino, altrimenti da domenica mattina se mettono a testa bassa ed uno da annuncia martedì lo trovano sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima non volevate Toscano

Adesso non va bene fare una partita senza l'allenatore quando Toscano se ne è andato mercoledì e venerdì la squadra è partita per il ritiro....

Prima volevate una società presente...

Adesso non ve sta bene che Longarini sta sempre allo stadio quando giochiamo in casa... e fa le conferenze stampa...

Prima Toscano era inesperto adesso hanno sbagliato....

 

Ma fatemi capi: ce sta almeno una cosa che ve va bene????

Parlo per me. :)

Non mi strappo i capelli per la cacciata di Toscano, anzi... Considera che io sono concorde con larga parte delle affermazioni di MarcoAl...

Riconosco il fatto che nessun allenatore prende una squadra a due giorni da un match difficilissimo.

Mi pare una voce del tutto infondata quella che vuole i due ascolani egemonizzare la società.

Riconosco che Longarini jr sia più serio di chi lo ha preceduto.

 

Ciò detto, dal punto di vista societario facciamo ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle due anime della Ternana, l'anima monnezzara era migliore di quella marchiciana.

Che ci saremmo rimpianti la prima non l'avrebbe potuto immaginare manco il Mago do Nascimiento

Anche l'anima de li mortacci loro non era male!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che ce sta più de qualcuno che se Simoncello je cacasse sul tappeto del salone, direbbe..."molto bene"!

Direbbero che x i kilim la merda e' una mano santa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Io quando gioco a calcetto con gli amici indosso la maglia della Ternana..."

Me pare che fosse sempre uno de famiglia, ed anche lì era cambiato tutto, dicevano...

Manna già a tutte le religioni come ce piace pijallo nel culo a Terni dando credito a 'sta gente..

Solo noi c'avemo una squadra che parte ad handicap per via della preparazione,solo noi c'avemo sta situazione del cazzo senza un allenatore,solo noi giochiamo una partita in trasferta senza un allenatore in panchina,ma con uno che si spaccia x ciò abbandonato senza nemmeno un vice....licenziato il giorno prima della partita....

Che teatrino di marionette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma una conferenza stampa dove annunciano che se sciacquano da li cojoni tutti dalla A de Andrea M alla Z de Zadotti quando? QUANDO? QUANDOOOOO?

 

VOJO FA LA FINE DEL PARMA E NON ME NE FREGA UN CAZZO SE NOI NON C'EMO L APPEAL DEL PARMA. POTEMO STA IN D ANCHE 10 ANNI MA ALMENO NON SENTO CIRCOLÀ PIÙ STI NOMI

 

 

PORCO DIOOOOOOOO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma una conferenza stampa dove annunciano che se sciacquano da li cojoni tutti dalla A de Andrea M alla Z de Zadotti quando? QUANDO? QUANDOOOOO?

 

VOJO FA LA FINE DEL PARMA E NON ME NE FREGA UN CAZZO SE NOI NON C'EMO L APPEAL DEL PARMA. POTEMO STA IN D ANCHE 10 ANNI MA ALMENO NON SENTO CIRCOLÀ PIÙ STI NOMI

 

 

PORCO DIOOOOOOOO!!!

Perdere la categoria mi dispiacerebbe molto solo per il fatto che noi sportivi e tifosi ternani ce la siamo meritata dopo sti ultimi 12 - 13 anni di rospi ingoiati e merda spalata!!! Ma meriti tutta la mia condivisione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutta la merda che ce semo magnati dovremmo essece meritati tutti non la serie b ma l'accesso in paradiso nonostante tutte le bestemmie che quotidianamente tiramo giù..

 

SIMÒ REGALACE UN SOGNO..ANNATEVENE VIA TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lunedi annunciano il nuovo Mister, martedi un direttore generale di peso, mercoledi conferenza stampa in cui il presidente annuncia la vendita al berlusca. Poi mi sveglio tutto sudato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lunedi annunciano il nuovo Mister, martedi un direttore generale di peso, mercoledi conferenza stampa in cui il presidente annuncia la vendita al berlusca. Poi mi sveglio tutto sudato

Sogno bellissimo!!!

P.s. Potemo cambià berlusca, che so...con un emiro arabo? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle due anime della Ternana, l'anima monnezzara era migliore di quella marchiciana.

Che ci saremmo rimpianti la prima non l'avrebbe potuto immaginare manco il Mago do Nascimiento

Ma a livello de pezze sotto l'ascelle e de macchie de sugo su la majetta chi stava meju? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanotte c' ho avuto una visione.

Ho sognato un anziano gentiluomo dall'accento non ternano, co' la fascia da sindaco, che consegnava le chiavi della città ad Abramovic a Palazzo Spada.

Poi insieme andavano allo stadio (rifatto e bellissimo come lo stadio Friuli) e l' anziano gentiluomo gli presentava i giocatori uno per uno dicendogli: "questa è la squadra che ti ho venduto"...

C'erano tra gli altri Baggio, Totti, Del Piero, Maradona, Beccalossi, Platini, Zico, Jimenez ed anche un giovanissimo Pelé.

 

Al che Abramovic gli faceva notare che erano tutte mezze punte.

E lui di rimando: "e io che ci posso fare se c'ho intorno tutte mezze pugnette..."?

 

Mi sa che mi serve Freud per chiedergli il significato di questo strano sogno...

Modificato da MINCIA
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanotte c' ho avuto una visione.

Ho sognato un anziano gentiluomo dall'accento non ternano, co' la fascia da sindaco, che consegnava le chiavi della città ad Abramovic a Palazzo Spada.

Poi insieme andavano allo stadio (rifatto e bellissimo come lo stadio Friuli) e l' anziano gentiluomo gli presentava i giocatori uno per uno dicendogli: "questa è la squadra che ti ho venduto"...

C'erano tra gli altri Baggio, Totti, Del Piero, Maradona, Beccalossi, Platini, Zico, Jimenez ed anche un giovanissimo Pelé.

 

Al che Abramovic gli faceva notare che erano tutte mezze punte.

E lui di rimando: "e io che ci posso fare se c'ho intorno tutte mezze pugnette..."?

 

Mi sa che mi serve Freud per chiedergli il significato di questo strano sogno...

Significa che a cena è meglio se bevi l'acqua. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Longarini deve dare addosso a se stesso perchè oggi ci doveva essere già il nuovo allenatore.

Oggi abbiamo perso punti preziosi per la lotta salvezza anche a causa della confusione che si è creata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se n'è andato all'improvviso e ha dato indicazioni per costruire una squadra scarsa.

Secondo me Toscano è ancora un buon capro espiatorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se n'è andato all'improvviso e ha dato indicazioni per costruire una squadra scarsa.

Secondo me Toscano è ancora un buon capro espiatorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.