Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

Se hai così paura dell'eccellenza non dovresti preoccuparti dell'eventuale arrivo di un "bandito" no? Purtroppo chi arriva non ce lo scegliamo, ma se le alternative sono quelle due non credo ci sia molta scelta (e comunque la scelta non la facciamo noi).

Io (e il forum) ci saremo come ci siamo da 13 anni anche nei momenti peggiori del calcio a terni, non te preoccupà.

no stavolta non era mia intenzione polemizzare

solo che le parole di simone hanno rappresentato per me una mazzata

sono solo preoccupato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Longarini sanno benissimo che NESSUNO, dico NESSUNO, pagherebbe mai la cifra che loro esigono per rilevare le quote della Ternana Calcio.

La Ternana Calcio non possiede dei grandi beni ed il suo valore di mercato, specialmente in questo periodo storico, e' molto ma molto basso.

Quindi, se i Longarini ancora sono padroni della Ternana, evidentemente avranno il loro resoconto.

 

Mi sarebbe piaciuto ascoltare Simone Longarini dire che si sia innamorato della citta', della gente, di questi colori e quant'altro.... invece l'ho ascoltato rivendicare il suo amore per questa squadra, come fosse una sua creatura, in fondo si chiama Ternana Calcio ed e' ad un passo da Roma, se si fosse chiamata Latina poca differenza avrebbe fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno prima dai il via ad un' iniziativa lodevole poi spari a zero su tutto e tutti. Tutta l' estate rincorri un tecnico che poi, giusto o sbagliato che sia, rinneghi dopo avergli fatto allenare per un mese la squadra primavera. Prima dici che vuoi cambiare tutto e lo fai facendoti aiutare da persone i cui risultati ottenuti in passato sono deprecabili. Non sono un medico, ma sembrano disturbi da sindrome bipolare. Effettivamente va aiutato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me quando dite "se se ne deve andare, se ne vada" non avete capito bene...

 

da come ho interpretato io, questo se n'è già andato. Chiaramente non nel senso che vende la società, ma nel senso che dice che s'è rotto i coglioni e fa un passo indietro perchè, a suo dire, ha tutti contro e non ha senso andare avanti così.

 

Ha detto mi rivedrete quando la squadra sarà nei playoff. E fino ad allora??? Mi sembra qualcosa di enormemente diverso da quello che è stato in questi mesi, soprattutto gli ultimi 2. Significa che lui ha dichiarato che sparisce, delegando la gestione a qualcun altro perchè è stanco e incazzato.

 

Spero di aver interpretato male perchè se fino ad oggi avevo intravisto un barlume di luce per l'atteggiamento indubbiamente molto migliore della Società, ora risprofondiamo in una situazione di assenza della proprietà con la società gestita da qualche "personaggio" più o meno nuovo. E dieci anni ci hanno insegnato bene che cosa significa questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai così paura dell'eccellenza non dovresti preoccuparti dell'eventuale arrivo di un "bandito" no? Purtroppo chi arriva non ce lo scegliamo, ma se le alternative sono quelle due non credo ci sia molta scelta (e comunque la scelta non la facciamo noi).

Io (e il forum) ci saremo come ci siamo da 13 anni anche nei momenti peggiori del calcio a terni, non te preoccupà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me quando dite "se se ne deve andare, se ne vada" non avete capito bene...

 

da come ho interpretato io, questo se n'è già andato. Chiaramente non nel senso che vende la società, ma nel senso che dice che s'è rotto i coglioni e fa un passo indietro perchè, a suo dire, ha tutti contro e non ha senso andare avanti così.

 

Ha detto mi rivedrete quando la squadra sarà nei playoff. E fino ad allora??? Mi sembra qualcosa di enormemente diverso da quello che è stato in questi mesi, soprattutto gli ultimi 2. Significa che lui ha dichiarato che sparisce, delegando la gestione a qualcun altro perchè è stanco e incazzato.

 

Spero di aver interpretato male perchè se fino ad oggi avevo intravisto un barlume di luce per l'atteggiamento indubbiamente molto migliore della Società, ora risprofondiamo in una situazione di assenza della proprietà con la società gestita da qualche "personaggio" più o meno nuovo. E dieci anni ci hanno insegnato bene che cosa significa questo.

 

aggiungo...ma sbaglio o alla partita con il Como già non era allo stadio?

 

sarebbe la prima volta dall'inizio della stagione. eventualmente, un'altra conferma che questo se n'è già andato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo alle solite dovevamo aspettarcelo....

La solita presa per il culo della famiglia Longarini.

Io a Simoncello gli farei fare una capatina da queste parti per prendersi le prese per il culo dai perugini che noi quattro coglioni che ancora tifiamo per la Ternana in terra merdugina (ma lo faremo sempre!)ci prendiamo per colpa loro......

Ma lo dovevamo sapere che sarebbe andata a finire così............... :nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

aggiungo...ma sbaglio o alla partita con il Como già non era allo stadio?

 

sarebbe la prima volta dall'inizio della stagione. eventualmente, un'altra conferma che questo se n'è già andato

 

Stava in panchina seduto vicino a Breda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le parole di Simone Longarini sono condivisibili se è vero quello che dice su Acri, Breda e le reazioni della squadra

non c'è contraddittorio , e se poi se ne va prima delle domande , ha fatto una piazzata e basta , che poteva risparmiarsi

 

purtroppo nel calcio gli amministratori o presidenti hanno atteggiamenti che in nessun altro ambito economico sarebbero ammessi

 

se ama tanto la Ternana come dice , allora può togliersi dalla scena e affidarla a persone serie

se la affida a cialtroni è ovvio che predica bene e razzola male

 

le offese e le umiliazioni della gestione Longarini in questo più che decennio non cadono in prescrizione deve essere chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SUGLI ASPETTI TECNICI: Una strigliata ad Acri fortissima, non saprei valutare non stando nel giro.

SUGLI ASPETTI SOCIETARI: La corrente "monnezzara" della Ternana di Zadotti Deodati qui lui parla di una azione contro Deodati che dire....vedremo

SUGLI ASPETTI ISTITUZIONALI: Bè io vi posso dire che vivendo alcune dinamiche istituzionali di questa Città in pirma persona, non c'è da meravigliarsi di alcune parole del Presindete. Per me anche le Istituzioni locali possono fare molto molto di più su tanti tanti fronti....

SUGLI ASPETTI TIFOSERIA GENERALE: La Terni sportiva deve e può dare una risposta diversa da questa di quest'anno e degli ultimi anni.

E' impensabile questa situazione spettatori, impensabile e ingiustificabile...e basta a dire del Carpi basta, ogni realtà ha la sua dimensione e Terni aveva una dimensione 100 volte superiore a quella del Carpi...è tempo che la Tifoseria torni alla sua dimensione...il Presidente sta dimostrando e sta dando...servono adesso dei passi della Tifoseria con le presenze e il sostegno.

SUGLI ASPETTI SOLITUDINE: Percepisco una parziale toccata sui temi del sostegno anche economico locale????non l oso non è stato esplicito e forse sbaglio io su questo, però quando parla di solitudine , ma gari si può alludere anche a questo???Io un po credo di si...

SUGLI ASPETTI TIFOSERIA SPECIFICI: piccolo rapidissimo commento xche qui non è sede di certi dibattiti, ma è sempre auspicabile che Simone incontri il tifoso citato.

NOTE POSITIVE: La presenza e tutte queste iniziative e l'attaccamenteo alla squadra e ai colori che speriamo si sostanzi anche nel tempo, nel medio lungo periodo.

NOTE NEGATIVE: Un tono forse eccessivamente plumbeo e la mancata possibilità di interloquire con i giornalisti...io stesso spesso non sono tenero con i giornalisti Ternani, ma ci devi stare e il gioco prevede anche questo...ricordo quanto in una democrazia compiuta sia importante e centrale il ruolo della stampa e della libertà di azione della Stampa..non solo nella politica , ma in tutta la vita sociale economica del Paese e di un paese civile.

secondo me il nodo è tutto qui (sul neretto)...ovvio che poi simone doveva dare alla "conferenza stampa" una connotazione vagamente sportiva, perché il "cavallo di troia" è la ternana, una società sportiva appunto.

come hanno notato in tanti, il monologo è stato inopportuno e eccessivo se parliamo di calcio. questo mi fa pensare che il vero tema del monologo non sia il calcio, ma un altro.

se il vero tema è un altro, l'exploit allora può diventare, nella logica di simone, tempestivo e funzionale all'uopo. se l'ha fatto, avrà le sue ragioni, ma saranno ragioni economiche...secondo me sbaglia di grosso chi si limita a commentare il lato sportivo, che fa appunto da contorno, da cavallo troia.

simone sta evidentemente forzando la mano su alcune questioni, sulle ragioni più profonde della sua permanenza a terni. minacciare di lasciare per le ragioni espresse mi pare francamente sciocco, ma quel "sentirsi solo" dovrebbe fa rizzare le orecchie a qualcuno, ma non per le sorti della ternana (che vengono in subordine), bensì forse per alcuni impegni presi dalle istituzioni con i longarini e per qualche affare da concludere. l'aver rievocato il nome di deodati forse non è casuale.

e qui potrebbe tornare ancora la monnezza, piatto sempre ricco e succulento, nel quale i soci di longarini hanno sempre sguazzato. si parlava appunto di deodati, ma poi, guarda caso, pure il sottoposto zadotti è finito al gabbio proprio per questioni inerenti la monnezza.

magari gli affari in ballo sono anche altri, o sono altri senza la monnezza, ma comunque c'è in pentola qualcosa di grosso.

ricordo per la tempistica che il decreto sblocca italia in dirittura d'arrivo prevede per l'umbria la presenza di un inceneritore che bruci circa 140 mila tonnellate l'anno di rifiuti. a terni, 2 camini sono tornati a fumare e bruciano pulper, 1 è ancora spento e potrebbe dunque essere il prescelto. perché costruirne uno nuovo quando a terni ce n'è già uno quasi pronto?

magari non sarà questo il tema...ma guarda caso proprio in questo periodo la battaglia politica è quanto mai aspra su questo fronte, sia in comune che in regione, l'opinione pubblica è sempre più agguerrita e il pd ternano rischia il linciaggio su questo tema. chissà, forse simone li ha richiamati all'ordine, peraltro pubblicamente.

e mi dicono pure che a palazzo spada qualcuno (dopo amen verrebbe da dire) sia un po' titubante su questo ennesimo inceneritore in città...la situazione ambientale di terni è molto seria, il tasso di mortalità per certe malattie pure e se riaprono il terzo inceneritore alle prossime elezioni possono pure non presentarsi. ma si sa, le poltrone fanno gola!

ecco, forse simone, qualora fosse interessato alla vicenda, ha inteso mandare un messaggio. qualora fosse questo l'oggetto del contendere, forse a simone sfugge che la ternana è scesa molto nelle priorità dei ternani. se vuole tornare ad usare la ternana come ostaggio, come già accaduto in passato, può tranquillamente tenersela "questa ternana".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se n'è andato o non se n'è andato ...ma mi sembra che queste uscite assomigliano a quelli che ti attaccano bottone in treno parlando dei loro problemi

che posso fà x te? niente !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo alle solite dovevamo aspettarcelo....

La solita presa per il culo della famiglia Longarini.

Io a Simoncello gli farei fare una capatina da queste parti per prendersi le prese per il culo dai perugini che noi quattro coglioni che ancora tifiamo per la Ternana in terra merdugina (ma lo faremo sempre!)ci prendiamo per colpa loro......

Ma lo dovevamo sapere che sarebbe andata a finire così............... :nono1:

Io non credo, preferisco non dire fino in fondo quello che penso onde evitare di essere preso a paraculate... e onestamente non c'ho voglia... Dico solo che per noi la SERIE B e' un lusso (nel senso che non ce la potemo permette...). C'e' chi pensa meglio l'eccellenza.... bene, facessero loro, ognuno e' libero... ma quelli che hanno capito che volenti o nolenti SL e' l'unica possibilita' per stare nel calcio che conta e' bene che magari diventino piu' propositivi e come dicevo tempo fa, sarebbe opportuno inventarsi qualcosa per far capire a SL che SI PUO' instaurare un rapporto su basi nuove senza rinfacciare sempre si cavolo di 12 anni... al posto suo me sarei rotto le palle pure io di mandare segnali di cambiamento e di sentirmi dire "eh si pero' gli ultimi 12 anni", "deve chiedere scusa", "non caccia una lira", etc... lui sta dimostrando attaccamento alla causa, ma l'ambiente (compresi molti tifosi - che poi si morderanno i gomiti, mi ci gioco le palle...) non sembrano prenderlo sul serio... e quindi, di nuovo, e' comprensibile che gli girino le palle... soprattutto perche' ha costruito la squadra piu' forte degli ultimi 10 anni colmando tutte le lacune che avevamo sia comprando che non vendendo (e su questo sono sicuro che il 90% de noi sono d'accordo credo...). Quindi, in sintesi, speramo bene... senno so cazzi...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farebbe mejo a mannà li video su li dvd clandestini, come faceva Bin Laden quanno li mannava ad Al Jaazera.

Spero che al prossimo giro, se ce ne sarà ancora uno, non si presenti NESSUN giornalista, nè della carta stampata nè delle tv. Farsi umiliare in questo modo, per un operatore dell'informazione, è inammissibile.

Certo che sto ragazzetto c'ha una boria che non solo sconfina nella maleducazione (ma con Al Cafone è difficile oggettivamente diventare altro...) ma anche nel disprezzo verso una collettività che, come ha detto, senza la sua famiglia praticamente non farebbe calcio in questa città.

Fare una cosa del genere all'indomani di una ritrovata, MINIMA, serenità di rapporti, è la dimostrazione che la famiglia Longarini vuole UNO STATO DI GUERRA perenne con la città.

Vieni da risultati sportivi tutto sommato incoraggianti, fai alcune iniziative quantomeno gradevoli nei confronti della tifoseria (come il voto per le maglie) e poi distruggi tutto con dichiarazioni pesanti, offensive e livorose. Contro l'ambiente, i giornalisti, i tifosi e pure contro i tuoi collaboratori. Questi ultimi, poi, come dovrebbe fare un VERO manager, invece eventualmente di cazziarli in privato li sputtani in pubblico, bruciando loro ogni minima scorta di reputazione.

Ben fatto, non c'è che dire. Da grande manager.

appunto cacafò, tutto questo ha poco senso...in apparenza.

le cose sono due: o è un egocentrico sborone che gioca e si diverte, oppure tutto questo ha un senso preciso, che non è sportivo ovviamente. parliamo di bocchi, parecchi bocchi. e l'ho scritto sopra.

un manager sportivo non avrebbe mai fatto queste sparate in larga parte immotivate; un manager di altri settori che "usa" la squadra di calcio probabilmente si. se si deve forzare la mano a qualcuno si fa questo e altro. e allora il manager "non tira se non coje", come si dece a terni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me il nodo è tutto qui (sul neretto)...ovvio che poi simone doveva dare alla "conferenza stampa" una connotazione vagamente sportiva, perché il "cavallo di troia" è la ternana, una società sportiva appunto.

come hanno notato in tanti, il monologo è stato inopportuno e eccessivo se parliamo di calcio. questo mi fa pensare che il vero tema del monologo non sia il calcio, ma un altro.

se il vero tema è un altro, l'exploit allora può diventare, nella logica di simone, tempestivo e funzionale all'uopo. se l'ha fatto, avrà le sue ragioni, ma saranno ragioni economiche...secondo me sbaglia di grosso chi si limita a commentare il lato sportivo, che fa appunto da contorno, da cavallo troia.

simone sta evidentemente forzando la mano su alcune questioni, sulle ragioni più profonde della sua permanenza a terni. minacciare di lasciare per le ragioni espresse mi pare francamente sciocco, ma quel "sentirsi solo" dovrebbe fa rizzare le orecchie a qualcuno, ma non per le sorti della ternana (che vengono in subordine), bensì forse per alcuni impegni presi dalle istituzioni con i longarini e per qualche affare da concludere. l'aver rievocato il nome di deodati forse non è casuale.

e qui potrebbe tornare ancora la monnezza, piatto sempre ricco e succulento, nel quale i soci di longarini hanno sempre sguazzato. si parlava appunto di deodati, ma poi, guarda caso, pure il sottoposto zadotti è finito al gabbio proprio per questioni inerenti la monnezza.

magari gli affari in ballo sono anche altri, o sono altri senza la monnezza, ma comunque c'è in pentola qualcosa di grosso.

ricordo per la tempistica che il decreto sblocca italia in dirittura d'arrivo prevede per l'umbria la presenza di un inceneritore che bruci circa 140 mila tonnellate l'anno di rifiuti. a terni, 2 camini sono tornati a fumare e bruciano pulper, 1 è ancora spento e potrebbe dunque essere il prescelto. perché costruirne uno nuovo quando a terni ce n'è già uno quasi pronto?

magari non sarà questo il tema...ma guarda caso proprio in questo periodo la battaglia politica è quanto mai aspra su questo fronte, sia in comune che in regione, l'opinione pubblica è sempre più agguerrita e il pd ternano rischia il linciaggio su questo tema. chissà, forse simone li ha richiamati all'ordine, peraltro pubblicamente.

e mi dicono pure che a palazzo spada qualcuno (dopo amen verrebbe da dire) sia un po' titubante su questo ennesimo inceneritore in città...la situazione ambientale di terni è molto seria, il tasso di mortalità per certe malattie pure e se riaprono il terzo inceneritore alle prossime elezioni possono pure non presentarsi. ma si sa, le poltrone fanno gola!

ecco, forse simone, qualora fosse interessato alla vicenda, ha inteso mandare un messaggio. qualora fosse questo l'oggetto del contendere, forse a simone sfugge che la ternana è scesa molto nelle priorità dei ternani. se vuole tornare ad usare la ternana come ostaggio, come già accaduto in passato, può tranquillamente tenersela "questa ternana".

 

 

ma scusa il problema non è pora nonna che accende lu caminetto?

 

:o

 

 

 

e cmq, per parlare più seriamente, ha ragione il generale....mi sembrava che parlasse alla nuora perché socera intenda ;)

Modificato da Razzotico
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercare di capire le logiche di questo buco nero nel quale siamo entrati anni fa è impossibile,si cammina a vista ma sempre raso al muro però una cosa proprio mi piacerebbe saperla;vuoi riallacciare i rapporti coi tifosi ok,sei un presidente presente e ti incazzi se le cose nn vanno come vorresti ok ma questo e tutte le altre cose buone fatte ultimamente vanno a cozzare con gli elogi piu o meno marcati verso i due innominabili...manca qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra sostanzialmente una persona molto impulsiva,inesperta,delusa,che ragiona più da tifoso che da presidente e questo gli fa,commettere degli errori

Uno su tutti,mancano ormai tre partite alla fine del girone di andata,non poteva aspettare,poi faceva un consuntivo e magari diceva le cose in modo più ragionevole e pacato,perche' su alcuni punti ha anche ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto cacafò, tutto questo ha poco senso...in apparenza.

le cose sono due: o è un egocentrico sborone che gioca e si diverte, oppure tutto questo ha un senso preciso, che non è sportivo ovviamente. parliamo di bocchi, parecchi bocchi. e l'ho scritto sopra.

un manager sportivo non avrebbe mai fatto queste sparate in larga parte immotivate; un manager di altri settori che "usa" la squadra di calcio probabilmente si. se si deve forzare la mano a qualcuno si fa questo e altro. e allora il manager "non tira se non coje", come si dece a terni!

Per me la prima che hai detto. A Simoncello zio edo il core business non glielo fa gestire di sicuro.... Gli lascia lo spassetto Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanco di ripeterlo.

Lu cafone ha detto che è stata venduta e ieri con la conferenza stampa ha imiziato a mette le mani avanti

 

non ho capito

se è stata venduta a Simone che gli frega? non sarà più un problema suo ..e poi a mettere le mani avanti verso chi? verso Edoardo?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non ho capito

se è stata venduta a Simone che gli frega? non sarà più un problema suo ..e poi a mettere le mani avanti verso chi? verso Edoardo?

ma gli rispondi serio? io me so cacciato li denti. ..:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra sostanzialmente una persona molto impulsiva,inesperta,delusa,che ragiona più da tifoso che da presidente e questo gli fa,commettere degli errori

Uno su tutti,mancano ormai tre partite alla fine del girone di andata,non poteva aspettare,poi faceva un consuntivo e magari diceva le cose in modo più ragionevole e pacato,perche' su alcuni punti ha anche ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me il nodo è tutto qui (sul neretto)...ovvio che poi simone doveva dare alla "conferenza stampa" una connotazione vagamente sportiva, perché il "cavallo di troia" è la ternana, una società sportiva appunto.

come hanno notato in tanti, il monologo è stato inopportuno e eccessivo se parliamo di calcio. questo mi fa pensare che il vero tema del monologo non sia il calcio, ma un altro.

se il vero tema è un altro, l'exploit allora può diventare, nella logica di simone, tempestivo e funzionale all'uopo. se l'ha fatto, avrà le sue ragioni, ma saranno ragioni economiche...secondo me sbaglia di grosso chi si limita a commentare il lato sportivo, che fa appunto da contorno, da cavallo troia.

simone sta evidentemente forzando la mano su alcune questioni, sulle ragioni più profonde della sua permanenza a terni. minacciare di lasciare per le ragioni espresse mi pare francamente sciocco, ma quel "sentirsi solo" dovrebbe fa rizzare le orecchie a qualcuno, ma non per le sorti della ternana (che vengono in subordine), bensì forse per alcuni impegni presi dalle istituzioni con i longarini e per qualche affare da concludere. l'aver rievocato il nome di deodati forse non è casuale.

e qui potrebbe tornare ancora la monnezza, piatto sempre ricco e succulento, nel quale i soci di longarini hanno sempre sguazzato. si parlava appunto di deodati, ma poi, guarda caso, pure il sottoposto zadotti è finito al gabbio proprio per questioni inerenti la monnezza.

magari gli affari in ballo sono anche altri, o sono altri senza la monnezza, ma comunque c'è in pentola qualcosa di grosso.

ricordo per la tempistica che il decreto sblocca italia in dirittura d'arrivo prevede per l'umbria la presenza di un inceneritore che bruci circa 140 mila tonnellate l'anno di rifiuti. a terni, 2 camini sono tornati a fumare e bruciano pulper, 1 è ancora spento e potrebbe dunque essere il prescelto. perché costruirne uno nuovo quando a terni ce n'è già uno quasi pronto?

magari non sarà questo il tema...ma guarda caso proprio in questo periodo la battaglia politica è quanto mai aspra su questo fronte, sia in comune che in regione, l'opinione pubblica è sempre più agguerrita e il pd ternano rischia il linciaggio su questo tema. chissà, forse simone li ha richiamati all'ordine, peraltro pubblicamente.

e mi dicono pure che a palazzo spada qualcuno (dopo amen verrebbe da dire) sia un po' titubante su questo ennesimo inceneritore in città...la situazione ambientale di terni è molto seria, il tasso di mortalità per certe malattie pure e se riaprono il terzo inceneritore alle prossime elezioni possono pure non presentarsi. ma si sa, le poltrone fanno gola!

ecco, forse simone, qualora fosse interessato alla vicenda, ha inteso mandare un messaggio. qualora fosse questo l'oggetto del contendere, forse a simone sfugge che la ternana è scesa molto nelle priorità dei ternani. se vuole tornare ad usare la ternana come ostaggio, come già accaduto in passato, può tranquillamente tenersela "questa ternana".

questo è un post intelligente e ricco di spunti, al di là dei soliti slogans di commento alle dichiarazioni di SL. Se rimanessimo nel merito, senza emozionalità, forse addiverremo a riflessioni che ci portano a qualcosa e, perchè no, ad una posizione comune.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me il nodo è tutto qui (sul neretto)...ovvio che poi simone doveva dare alla "conferenza stampa" una connotazione vagamente sportiva, perché il "cavallo di troia" è la ternana, una società sportiva appunto.

come hanno notato in tanti, il monologo è stato inopportuno e eccessivo se parliamo di calcio. questo mi fa pensare che il vero tema del monologo non sia il calcio, ma un altro.

se il vero tema è un altro, l'exploit allora può diventare, nella logica di simone, tempestivo e funzionale all'uopo. se l'ha fatto, avrà le sue ragioni, ma saranno ragioni economiche...secondo me sbaglia di grosso chi si limita a commentare il lato sportivo, che fa appunto da contorno, da cavallo troia.

simone sta evidentemente forzando la mano su alcune questioni, sulle ragioni più profonde della sua permanenza a terni. minacciare di lasciare per le ragioni espresse mi pare francamente sciocco, ma quel "sentirsi solo" dovrebbe fa rizzare le orecchie a qualcuno, ma non per le sorti della ternana (che vengono in subordine), bensì forse per alcuni impegni presi dalle istituzioni con i longarini e per qualche affare da concludere. l'aver rievocato il nome di deodati forse non è casuale.

e qui potrebbe tornare ancora la monnezza, piatto sempre ricco e succulento, nel quale i soci di longarini hanno sempre sguazzato. si parlava appunto di deodati, ma poi, guarda caso, pure il sottoposto zadotti è finito al gabbio proprio per questioni inerenti la monnezza.

magari gli affari in ballo sono anche altri, o sono altri senza la monnezza, ma comunque c'è in pentola qualcosa di grosso.

ricordo per la tempistica che il decreto sblocca italia in dirittura d'arrivo prevede per l'umbria la presenza di un inceneritore che bruci circa 140 mila tonnellate l'anno di rifiuti. a terni, 2 camini sono tornati a fumare e bruciano pulper, 1 è ancora spento e potrebbe dunque essere il prescelto. perché costruirne uno nuovo quando a terni ce n'è già uno quasi pronto?

magari non sarà questo il tema...ma guarda caso proprio in questo periodo la battaglia politica è quanto mai aspra su questo fronte, sia in comune che in regione, l'opinione pubblica è sempre più agguerrita e il pd ternano rischia il linciaggio su questo tema. chissà, forse simone li ha richiamati all'ordine, peraltro pubblicamente.

e mi dicono pure che a palazzo spada qualcuno (dopo amen verrebbe da dire) sia un po' titubante su questo ennesimo inceneritore in città...la situazione ambientale di terni è molto seria, il tasso di mortalità per certe malattie pure e se riaprono il terzo inceneritore alle prossime elezioni possono pure non presentarsi. ma si sa, le poltrone fanno gola!

ecco, forse simone, qualora fosse interessato alla vicenda, ha inteso mandare un messaggio. qualora fosse questo l'oggetto del contendere, forse a simone sfugge che la ternana è scesa molto nelle priorità dei ternani. se vuole tornare ad usare la ternana come ostaggio, come già accaduto in passato, può tranquillamente tenersela "questa ternana".

Bhe se l'idea è un altro camino fumante SE LA PO fa riccamente DANCULO lui e la monnezza.

Già Agarini è bastato per lasciarci in eredità la merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma alla fine di tutto , il suo monologo a chi era rivolto ?

 

A Terni ?

Ai Ternani ?

Ai giornalisti?

Ai politici ?

 

Lui parla solo di risultati sportivi deludenti rispetto agli investimenti , ma allora mi chiedo

12 anni di investimenti a cazzo , fatti di giocatori scarsi , allenatori da brivido ( salvo in un solo caso o due ) , dirigenti da cottolengo e organigramma ed organizzazione societaria che non si vedono nemmeno nel campionato uisp e di chi sarebbe se non TUA E DELLA TUA FAMIGLIA , CARO FIJETTO DE PAPINO !!!!!

 

FATTI UN ESAME DI COSCIENZA ....

STE BUFFONATE METTELE IN SCENA AD ANCONA

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.