Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

E' la "sottolineatura" de lu birrocchiu:"Oh guarda che è tuttu agratisse eh....mica devi caccià su niente sà"...

 

COME SE NON FOSSE OVVIO (E' SEMPRE STATO COSI' DALLA NOTTE DEI TEMPI) CHE LE PRESENTAZIONI SONO TUTTE GRATUITE....ANZI, CHE PENSAVANO QUASI QUASI DE SCAJACCE PURE CHE BOCCO????

 

:nono2: :nono2: :nono2:

 

Grazie Simone!

 

Viva Simone!

 

Siamo tutti con te!

 

yuppie yuppie!

 

B97227415Z.120130916183942000GSV3OPH2.11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate non per fare il bastian contrario ma simone longarini è arrivato due mesi fa e in questi due mesi fa ha fatto una squadra molto buona secondo me, ha riportato a terni un tecnico comunque dignitoso e secondo me all'altezza della situazione, ha riportato a terni la presentazione della squadra, sta facendo ripartire il discorso di ternanello e ha anche ammesso la mala gestione degli anni passati, mi spiegate che deve fare di più?

 

è partito in ritardo e ha fatto la squadra a agosto? d'accordo ma ha pure detto che prima hanno dovuto risolvere svariati problemi legati alla società, voi pensate veramente di sapere tutto? non vi salta in mente che magari ci sono (c'erano) gatte da pelare grosse come case da risolvere che voi manco immaginate? vogliamo dire della gestione di merda dei primi anni a terni? verissimo, ma siamo sicuri che lui ci entri qualcosa? in fondo dodici anni fa era poco piu' che ventenne pensate che sia stato lui l'autore di quegli scempi? volete continuare a vivere di passato? fate pure..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate non per fare il bastian contrario ma simone longarini è arrivato due mesi fa e in questi due mesi fa ha fatto una squadra molto buona secondo me, ha riportato a terni un tecnico comunque dignitoso e secondo me all'altezza della situazione, ha riportato a terni la presentazione della squadra, sta facendo ripartire il discorso di ternanello e ha anche ammesso la mala gestione degli anni passati, mi spiegate che deve fare di più?

 

è partito in ritardo e ha fatto la squadra a agosto? d'accordo ma ha pure detto che prima hanno dovuto risolvere svariati problemi legati alla società, voi pensate veramente di sapere tutto? non vi salta in mente che magari ci sono (c'erano) gatte da pelare grosse come case da risolvere che voi manco immaginate? vogliamo dire della gestione di merda dei primi anni a terni? verissimo, ma siamo sicuri che lui ci entri qualcosa? in fondo dodici anni fa era poco piu' che ventenne pensate che sia stato lui l'autore di quegli scempi? volete continuare a vivere di passato? fate pure..

 

Ciao Murphi, se dici a me io prendo giusto per culo chi ci prende per culo (i filosocietari a priori, più faziosi di emilio fede ai bei tempi con il berlusca).

 

Detto questo, sul fondo sono d'accordo che se dovessi giudicare l'operato di questa "nuova" gestione da luglio in qua (quindi di Simone Longarini) è stato fatto abbastanza bene con questi grossi errori pero' :

 

- un mese perso inutilmente per fare il mercato e rifondare la rosa => Acri avrebbe sicuramente potuto lavorare ancora meglio

 

- stile comunicativo troppo simile al passato (ridicolaggine del non farsi inquadrare dai media locali e di schifare il contatto con i tifosi ternani)

 

- organizzazione societaria a dir poco deficitaria (stanno creando l'organigramma molto lentamente, ma per quanto riguarda la parte tecnica manca un DS e/o un direttore generale che faccia da anello tra squadra e società, non siamo in terza categoria, nel quadro generale professionistico la Ternana è tra le peggiori organizzate in quanto a quadri societari)

 

- Acri è DS oppure no? Ha potere, tramite un budget messo a disposizione, di negoziare anche il futuro tecnico della squadra oppure no? non sono cose da poco

 

Inoltre manca tutta la parte relativa alla presa di coscienza degli scempi perpetrati da questa proprietà (parlo di proprietà, non di Simone Longarini) sulla base della quale poter pacificare il rapporto con i tifosi.

 

Leggi qui http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=78725&p=2629204

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce l'ho con te in particolare era una cosa generale: sul mese perso ho già scritto sopra, non possiamo pretendere di sapere tutto secondo me; sulla Comunicazione si può fare di meglio sicuramente ma non siamo certo sui livelli precedente visto che ha fatto già 2-3 conferenze stampa e diversi comunicati in due mesi (peraltro scritti in italiano)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce l'ho con te in particolare era una cosa generale: sul mese perso ho già scritto sopra, non possiamo pretendere di sapere tutto secondo me; sulla Comunicazione si può fare di meglio sicuramente ma non siamo certo sui livelli precedente visto che ha fatto già 2-3 conferenze stampa e diversi comunicati in due mesi (peraltro scritti in italiano)..

 

Non voglio insistere,ognuno la pensa come vuole, ma se metti a confronto Simone Longarini con qualsiasi altro presidente di squadre di A e di B (o comunque con chi le dirige), pensi che la disponibilità nei confronti dei media e il numero di dichiarazioni rilasciate ai giornali e ai tifosi siano minimamente comparabili?

 

Questo non risponde mai, ha detto che comunica via comunicati sul sito.

 

Nelle altre piazze questo avviene quando una società è in silenzio stampa. Non è e non puo' essere normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partiamo da un presupposto: se dovesse cedere la società domani mattina sarei strafelice, ma quello che sta facendo mi fa sperare che pian piano si arrivi ad una gestione quasi normale della ternana calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate non per fare il bastian contrario ma simone longarini è arrivato due mesi fa e in questi due mesi fa ha fatto una squadra molto buona secondo me, ha riportato a terni un tecnico comunque dignitoso e secondo me all'altezza della situazione, ha riportato a terni la presentazione della squadra, sta facendo ripartire il discorso di ternanello e ha anche ammesso la mala gestione degli anni passati, mi spiegate che deve fare di più?

 

è partito in ritardo e ha fatto la squadra a agosto? d'accordo ma ha pure detto che prima hanno dovuto risolvere svariati problemi legati alla società, voi pensate veramente di sapere tutto? non vi salta in mente che magari ci sono (c'erano) gatte da pelare grosse come case da risolvere che voi manco immaginate? vogliamo dire della gestione di merda dei primi anni a terni? verissimo, ma siamo sicuri che lui ci entri qualcosa? in fondo dodici anni fa era poco piu' che ventenne pensate che sia stato lui l'autore di quegli scempi? volete continuare a vivere di passato? fate pure..

 

allora diciamo questo cercando di essere obiettivi cosa che a me risulta difficile perchè io non li posso più vedere

da quando si è messo di mezzo lui le cose sembrano e ripeto sembrano quasi tornare "normali"; giocatori discreti (che non significa essere forti), presentazione alle istituzioni ed alla città............

poi penso, però, alla richiesta di non essere inquadrato, alle parole "mio padre mi ha abituato a rispettare in contratti", alla frase verso i giornalisti (che non me sembrano particolarmente preoccupati ma per me è gravissimo) " se volete notizie cercate sul sito".....ecco torno sulla terra

 

ps poi quel cognome pesantissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"tengo a sottolineare che l'evento è completamente gratuito"

Minchia.

tengo a sottolineare che st'affermazione non mi sorprende per niente. in piena linea con la gestione autarchica della società, non me sorprenderebbe nemmeno se chiederanno ai giocatori de ricucisse eventuali sgarri su le magliette o de chiedece a noi de riparalle. ovviamente la formetta a san martino sarà adibita al lavaggio delle divise...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non voglio insistere,ognuno la pensa come vuole, ma se metti a confronto Simone Longarini con qualsiasi altro presidente di squadre di A e di B (o comunque con chi le dirige), pensi che la disponibilità nei confronti dei media e il numero di dichiarazioni rilasciate ai giornali e ai tifosi siano minimamente comparabili?

 

Questo non risponde mai, ha detto che comunica via comunicati sul sito.

 

Nelle altre piazze questo avviene quando una società è in silenzio stampa. Non è e non puo' essere normale.

infatti, pier!

come dici te, basta farsi un giro sull'operato delle altre squadre di serie a, b, c, per vedere come il modo di comportarsi ANCHE del buon simone sia un unicum nel calcio.

insomma, si vede lontano 100 chilometri che per lui (loro) la ternana è o un peso oppure uno strumento per ottenere qualcosa, uno strumento quindi da mantenere ma non da curare più di tanto.

della ternana, delle sue sorti, dei tifosi, di un progetto sportivo e quant'altro se ne strasbattono le palle!...progetto?!?! questo sconosciuto!

poi, se volete illudervi che il buon simone sia migliore, sia tifoso, appassionato e quant'altro fate pure...ma allora inizio a nutrire seri dubbi sui vostri parametri e sui modelli che scegliete per metterlo a confronto.

me lo trovate uno che nel ruolo di presidente fa le perle che ha già fatto il buon simone? ad esempio, maschera in volto alla presentazione e totale assenza dalle sorti della squadra.

mo vediamo domani sera come si presenta, sempre che venga! ah, se non dovesse venire, aggiungeremmo un'altra perla, un'altra visionaria innovazione al modello di gestione sportiva targata simone.

vediamo...ah, se dovesse venire ne sarei stupito, ancorché felice e piacevolmente sorpreso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non viene è perché in genere si presenta il Presidente, ma lui è Amm.re Unico... È giustificato da un vizio di forma! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate non per fare il bastian contrario ma simone longarini è arrivato due mesi fa e in questi due mesi fa ha fatto una squadra molto buona secondo me, ha riportato a terni un tecnico comunque dignitoso e secondo me all'altezza della situazione, ha riportato a terni la presentazione della squadra, sta facendo ripartire il discorso di ternanello e ha anche ammesso la mala gestione degli anni passati, mi spiegate che deve fare di più?

 

è partito in ritardo e ha fatto la squadra a agosto? d'accordo ma ha pure detto che prima hanno dovuto risolvere svariati problemi legati alla società, voi pensate veramente di sapere tutto? non vi salta in mente che magari ci sono (c'erano) gatte da pelare grosse come case da risolvere che voi manco immaginate? vogliamo dire della gestione di merda dei primi anni a terni? verissimo, ma siamo sicuri che lui ci entri qualcosa? in fondo dodici anni fa era poco piu' che ventenne pensate che sia stato lui l'autore di quegli scempi? volete continuare a vivere di passato? fate pure..

 

Finalmente un commento sensato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate non per fare il bastian contrario ma simone longarini è arrivato due mesi fa e in questi due mesi fa ha fatto una squadra molto buona secondo me, ha riportato a terni un tecnico comunque dignitoso e secondo me all'altezza della situazione, ha riportato a terni la presentazione della squadra, sta facendo ripartire il discorso di ternanello e ha anche ammesso la mala gestione degli anni passati, mi spiegate che deve fare di più?

 

è partito in ritardo e ha fatto la squadra a agosto? d'accordo ma ha pure detto che prima hanno dovuto risolvere svariati problemi legati alla società, voi pensate veramente di sapere tutto? non vi salta in mente che magari ci sono (c'erano) gatte da pelare grosse come case da risolvere che voi manco immaginate? vogliamo dire della gestione di merda dei primi anni a terni? verissimo, ma siamo sicuri che lui ci entri qualcosa? in fondo dodici anni fa era poco piu' che ventenne pensate che sia stato lui l'autore di quegli scempi? volete continuare a vivere di passato? fate pure..

Adesso giustificalo pure,la società è di Edoardo longarini,loro non sanno un cazzo di quello che veniva fatto:in società, alla città, i giornalisti,denuncie ai tifosi....

Hanno distrutto tutto quello che cera da distruggere,l'unica soluzione per riamalgamare una piazza come terni e'che i longarini vendano,o falliscono, allora li la Fera tornerà a ruggire,ne sono sicuro.

Io non campo di passato,ma il passato non si dimentica,io questi a casa mia non ce li voglio,ma io non so nessuno,io sostengo la maglia,la città ,i colori....

Del resto non me n'e' fregato mai un cazzo,il mio posto e'sempre stato quello:sugli spalti con o senza longarini con o senza giocatori,in serie D in eccellenza,in promozione.

Della normalità della gestione che si differenzia dalle altre,che e'sotto l'occhi di tutti mi ci pulisco il sederino.....

Fraterni abbracci.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER LA PRIMA volta la proprietà è anche chi gestisce. ....

Finora Longarini aveva sempre dato in gestione a terzi la società. ....

Ora Simone e in prima persona. Ci ha messo la faccia, ha riorganizzato tutto ha fatto una buona campagna acquisti. In due mesi più di questo era impossibile fare anche perché ha tentato in tutti i modi di riavvicinare i tifosi. Ha ammesso degli errori del passato ed ha organizzato la più bella presentazione di sempre..... che cazzo volemo di più del rispetto e di quello che sta facendo? Sbagliare ci può stare ma sempre va data a chiunque una seconda possibilità. ....

Forza Simone! La maggioranza è con te!!!

Stasera a parte qualche tifoso erano tutti consapevoli che un nuovo inizio ci può essere.....

È cambiata in tutto e per tutto la gestione a cominciare dalla serata di oggi......

Il tempo dirà la verità per ora fiducia in Simone!

Alla fine è un bardascio giovane e proprio per questo se scatta quella scintilla che scatta in un bardascio può veramente nascere qualcosa di positivo! !!!!

Forza!!!!

 

 

P.s. anche le maglie sono belle e quella celebrativa dei 90 anni è una bella iniziativa

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER LA PRIMA volta la proprietà è anche chi gestisce. ....

Finora Longarini aveva sempre dato in gestione a terzi la società. ....

Ora Simone e in prima persona. Ci ha messo la faccia, ha riorganizzato tutto ha fatto una buona campagna acquisti. In due mesi più di questo era impossibile fare anche perché ha tentato in tutti i modi di riavvicinare i tifosi. Ha ammesso degli errori del passato ed ha organizzato la più bella presentazione di sempre..... che cazzo volemo di più del rispetto e di quello che sta facendo? Sbagliare ci può stare ma sempre va data a chiunque una seconda possibilità. ....

Forza Simone! La maggioranza è con te!!!

Stasera a parte qualche tifoso erano tutti consapevoli che un nuovo inizio ci può essere.....

È cambiata in tutto e per tutto la gestione a cominciare dalla serata di oggi......

Il tempo dirà la verità per ora fiducia in Simone!

Alla fine è un bardascio giovane e proprio per questo se scatta quella scintilla che scatta in un bardascio può veramente nascere qualcosa di positivo! !!!!

Forza!!!!

 

 

P.s. anche le maglie sono belle e quella celebrativa dei 90 anni è una bella iniziativa

Ricordiamoci che domani arriva il Cagliari e che se giochiamo come a Trapani ne becchiamo cinque o sei.

Così, tanto per tornare sulla Terra... ;)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Simone Longarini fa una impressione veramente assai positiva.

Mi sembra di capire che sia veramente attaccato alla Ternana....

E' uscito allo scoperto alla grande e si è preso in mano il timone della Nave.

Sta facendo dei passi importantissimi verso la Città e verso i Tifosi.

 

Bellissima la presentazione delle maglie a Palazzo Spada...

Bellissime le maglie nuove...

Capolavoro la 3 maglia celebrativa dei 90 anni richiesta appositamente voluta dalla Soietà e da S. Longarini.

Importante anche l'attenzione verso noi tifosi...i calzoncini rigorosamente NERI sulla 1° maglia....FINALMENTE!!!!

 

 

" La mia presenza qui a Terni sarà il giusto.

Il mio attaccameto sarà il massimo
La mia dedizione sarà Totale" Simone Longarini.

 

 

Si carica sule spalle la Ternana...ha un progetto serio e ambizioso.

La Ternana come spesso sta dicendo, deve essere società modello e virtuosa senza trascurare i risultati calcistici.

 

 

Lo so x qualcuno potrà sembrare esagerato quello che scrivo in questo topic, ma ieri allo stadio la stragrande maggioranza delle persone era compiaciuta da Simone Longarini, ma percepisco che siamo vivendo un nuovo inizio storico della Ternana Calcio e quindi dentro c'è anche un pò di enfasi, sana e da tifoso.

Le grandi imprese, umane, imprenditoriali, relazionali, politiche, economiche, sportive, amichevoli, si basano tutte su un elemento fondamentale, un elemento immateriale ma un motore per il successo..... LA FIDUCIA....

 

Simone Longarini merita assolutamente fiducia.

 

 

P.S.

La fiducia non significa appecoronarsi, ma significa aprirsi a raporti di reciprocita di correttezza e leatà.

Se sbaglierà lo diremo, ma dare fiducia inizialmente non significa perdere capacità critica....

 

FORZA TERNANA LOTTA VINCI E TORNA GRANDE.

 

 

:flag: :flag: :flag:

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sottolineo i miei sono post di cronaca degli eventi.

Cerco di riportare le cose che piu mi colpiscono e la frase che ho messo in grassetto e piu grande ieri mi ha colpito molto a Palazzo Spada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Simone Longarini fa una impressione veramente assai positiva.

Mi sembra di capire che sia veramente attaccato alla Ternana....

E' uscito allo scoperto alla grande e si è preso in mano il timone della Nave.

Sta facendo dei passi importantissimi verso la Città e verso i Tifosi.

 

Bellissima la presentazione delle maglie a Palazzo Spada...

Bellissime le maglie nuove...

Capolavoro la 3 maglia celebrativa dei 90 anni richiesta appositamente voluta dalla Soietà e da S. Longarini.

Importante anche l'attenzione verso noi tifosi...i calzoncini rigorosamente NERI sulla 1° maglia....FINALMENTE!!!!

 

 

" La mia presenza qui a Terni sarà il giusto.

Il mio attaccameto sarà il massimo

La mia dedizione sarà Totale" Simone Longarini.

 

 

Si carica sule spalle la Ternana...ha un progetto serio e ambizioso.

La Ternana come spesso sta dicendo, deve essere società modello e virtuosa senza trascurare i risultati calcistici.

 

 

Lo so x qualcuno potrà sembrare esagerato quello che scrivo in questo topic, ma ieri allo stadio la stragrande maggioranza delle persone era compiaciuta da Simone Longarini, ma percepisco che siamo vivendo un nuovo inizio storico della Ternana Calcio e quindi dentro c'è anche un pò di enfasi, sana e da tifoso.

Le grandi imprese, umane, imprenditoriali, relazionali, politiche, economiche, sportive, amichevoli, si basano tutte su un elemento fondamentale, un elemento immateriale ma un motore per il successo..... LA FIDUCIA....

 

Simone Longarini merita assolutamente fiducia.

 

 

P.S.

La fiducia non significa appecoronarsi, ma significa aprirsi a raporti di reciprocita di correttezza e leatà.

Se sbaglierà lo diremo, ma dare fiducia inizialmente non significa perdere capacità critica....

 

FORZA TERNANA LOTTA VINCI E TORNA GRANDE.

 

 

:flag: :flag: :flag:

 

in altro topic sono già stati segnalati personaggi di dubbia affidabilità intorno al simoncello

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto la società è stata già re-imbottita di personaggi vicini e/o partecipanti alle eroiche gestioni degli ultimi anni.

Sti gran cazzi di maglie, presentazioni e bei discorsi finchè non viene chiarito questo aspetto.

Il timore (che è più di un timore purtroppo) è che non potendo rientrare direttamente dalla porta (la gente prenderebbe i forconi e le torce e andrebbe sotto la sede) certi personaggi siano stati fatti rientrare dalla finestra tramite personaggi a loro direttamente ricollegabili. In particolare tutte le ultime nomine da quando simone longarini è presidente sono direttamente ricollegabili a quei personaggi (tanto per citarne una, come ha scritto bartolelli di là, questo callea che dovrebbe diventare l'emanazione di longarini a terni era in tribunale alla causa contro il forum e contro il sindaco). Per non parlare delle nomine e soprattutto delle epurazioni ingiustificate nel settore giovanile.

 

Quindi recchie e occhi ben aperti perchè nonostante questa gestione stia dando segni di normalità potrebbe non essere esattamente quello che sembra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto la società è stata già re-imbottita di personaggi vicini e/o partecipanti alle eroiche gestioni degli ultimi anni.

Sti gran cazzi di maglie, presentazioni e bei discorsi finchè non viene chiarito questo aspetto.

Il timore (che è più di un timore purtroppo) è che non potendo rientrare direttamente dalla porta (la gente prenderebbe i forconi e le torce e andrebbe sotto la sede) certi personaggi siano stati fatti rientrare dalla finestra tramite personaggi a loro direttamente ricollegabili. In particolare tutte le ultime nomine da quando simone longarini è presidente sono direttamente ricollegabili a quei personaggi (tanto per citarne una, come ha scritto bartolelli di là, questo callea che dovrebbe diventare l'emanazione di longarini a terni era in tribunale alla causa contro il forum e contro il sindaco). Per non parlare delle nomine e soprattutto delle epurazioni ingiustificate nel settore giovanile.

 

Quindi recchie e occhi ben aperti perchè nonostante questa gestione stia dando segni di normalità potrebbe non essere esattamente quello che sembra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto la società è stata già re-imbottita di personaggi vicini e/o partecipanti alle eroiche gestioni degli ultimi anni.

Sti gran cazzi di maglie, presentazioni e bei discorsi finchè non viene chiarito questo aspetto.

Il timore (che è più di un timore purtroppo) è che non potendo rientrare direttamente dalla porta (la gente prenderebbe i forconi e le torce e andrebbe sotto la sede) certi personaggi siano stati fatti rientrare dalla finestra tramite personaggi a loro direttamente ricollegabili. In particolare tutte le ultime nomine da quando simone longarini è presidente sono direttamente ricollegabili a quei personaggi (tanto per citarne una, come ha scritto bartolelli di là, questo callea che dovrebbe diventare l'emanazione di longarini a terni era in tribunale alla causa contro il forum e contro il sindaco). Per non parlare delle nomine e soprattutto delle epurazioni ingiustificate nel settore giovanile.

 

Quindi recchie e occhi ben aperti perchè nonostante questa gestione stia dando segni di normalità potrebbe non essere esattamente quello che sembra.

:quoto: :quoto: :quoto:

 

Attenzione anche però nel capire se veramente è un passaggio storico....attenzione su entrambi i fronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'avevo letto sto topic... e sinceramente speravo non esistessero pensieri simili dopo i tanti anni di gestione Longarini.

 

Ma Simone il comune l'ha pagato per lo stadio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto che dire

ognuno ragiona con la capoccia sua

io penso che il popolo ha sempre ragione

e ieri sera il popolo ha reagito in un certo modo

sarà stupido?

forse

Però aveva bisogno di quello che è successo ieri, come hanno detto tanti di normalità

Vedremo nel tempo se dietro a questa operazione c'è anche sostanza

Certo alcune nomine dovranno essere monitorate

per adesso va bene così

Ci sta però in giro gente che spizzicava con Agarini che je rompe un po' le palle

ha paura da perde consenso

Invito tutti a non farsi strumentalizzare

ed a ragionare con la capoccia propria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow, la "gente che spizzicava con agarini" era un secolo che non la sentivo (dopo essere stata la scusa ufficiale del disastro nei primi anni di gestione eroica).

Mi pare in effetti un argomento di stretta attualità... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow, la "gente che spizzicava con agarini" era un secolo che non la sentivo (dopo essere stata la scusa ufficiale del disastro nei primi anni di gestione eroica).

Mi pare in effetti un argomento di stretta attualità... :lol:

beate te che te fa ride

a me fa tanta tristezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto la società è stata già re-imbottita di personaggi vicini e/o partecipanti alle eroiche gestioni degli ultimi anni.

Sti gran cazzi di maglie, presentazioni e bei discorsi finchè non viene chiarito questo aspetto.

Il timore (che è più di un timore purtroppo) è che non potendo rientrare direttamente dalla porta (la gente prenderebbe i forconi e le torce e andrebbe sotto la sede) certi personaggi siano stati fatti rientrare dalla finestra tramite personaggi a loro direttamente ricollegabili. In particolare tutte le ultime nomine da quando simone longarini è presidente sono direttamente ricollegabili a quei personaggi (tanto per citarne una, come ha scritto bartolelli di là, questo callea che dovrebbe diventare l'emanazione di longarini a terni era in tribunale alla causa contro il forum e contro il sindaco). Per non parlare delle nomine e soprattutto delle epurazioni ingiustificate nel settore giovanile.

 

Quindi recchie e occhi ben aperti perchè nonostante questa gestione stia dando segni di normalità potrebbe non essere esattamente quello che sembra.

TUTTE le nuove nomine ti risultano riconducibili a loro o solo alcune di queste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo che questo s'e fatto ripiglia, intervista, fotografa..............e non e' piu invisibile, tocca trovaglie qualcosaltro, senno mo de che cazzo parlamo?????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo che questo s'e fatto ripiglia, intervista, fotografa..............e non e' piu invisibile, tocca trovaglie qualcosaltro, senno mo de che cazzo parlamo?????????

 

:D

 

In effetti....questo s'è palesato, il calciomercato e' finito, cozzella se n'è annato....mo' che cazzo famo?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.