Vai al contenuto
FURIOUS

Trapani vs. Ternana: news, probabili formazioni, ecc.

Messaggi raccomandati

Spero solo che Toscano non commetta l'erroraccio di Crotone: prima vanno in campo quelli che possono fare la differenza, poi quando sono spompati entrano i giovani della primavera, sperando che a quel punto il match abbia già preso una piega! NON IL CONTRARIO, pechè se cominciamo con i primavera e andiamo sotto, poi non è facile recuperare perchè gli altri si chiudono!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo.scorso anno tesser ha utilizzato Palumbo proprio quando non poteva farne a meno,quest' anno mi sembra che con un altro allenatore il trend sia Lo stesso,per me questo ragazzo non sta facendo progressi e comunque non è ancora pronto per fare il titolare in serie B,ecco perché sarebbe stato più importante per lui e per noi che fosse andato in prestito a giocare titolare in lega pro,un ragazzo per crescere ha bisogno di giocare giocare e giocare anche in una,categoria inferiore

Ovviamente spero di sbagliare e che Palumbo a questo punto faccia un gran campionato con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari se Palumbo non trova spazio potrà essere ceduto in prestito a Gennaio. Certo ne va della sua crescita e della sua carriera, spero ne tengano conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibili formazioni secondo me, considerati gli assenti

 

3-4-3

Sala

Gonzalez - Meccariello - Masi

Zanon - Coppola - Zampa - Grossi (Dianda)

Belloni (Furlan) - Avenatti - Ceravolo

 

4-3-3

Sala

Zanon - Gonzalez - Masi - Dianda

Coppola - Zampa - Grossi

Belloni (Furlan) - Avenatti - Ceravolo

 

3-5-2

Sala

Gonzalez - Meccariello - Masi

Zanon - Coppola - Zampa - Grossi - Dianda

Avenatti - Ceravolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro dispongono del panzer (in tutti i sensi) Sodinha: Giocherà?

sa che magnate che se fanno co' serse cosmi...me pare de vedelli a tavola, pastasciutta e un fiasco de vino...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sa che magnate che se fanno co' serse cosmi...me pare de vedelli a tavola, pastasciutta e un fiasco de vino...

Allora, meglio per la Ternana se gioca.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamattina ha provato il 352 con

sala

gonzalez masi meccariello

janse furlan coppola grossi dianda

avenatti ceravolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

--------------------- Sala --------------------

Gonzalez------Meccariello--------*Valjent

Vitale ----Coppola -----Furlan ----Grossi

-------------------Falletti---------------------

----------Avenatti-------Ceravolo----------

 

 

 

 

*Valjent se non sta in nazionale.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamattina ha provato il 352 con

sala

gonzalez masi meccariello

janse furlan coppola grossi dianda

avenatti ceravolo

Si effettivamente con centrocampo a 5 prima di campionato, coppola centrale da piu sostegno ala difesa a 3 anche di esperienza...

Credo che questa sia la soluzione piu ragionevole dal punto di vista di Toscano....

Ho sempre paura che alle punte gli arivano pochi palloni cosi....

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mimmo, sfoggiami subito questo 433 su!

 

SALA

ZANON (rodriguez) MECCA MASI DIANDA (se vitale è out)

COPPOLA ZAMPA FREDDI

FURLAN AVENATTI CERAVOLO

 

Con furlan tra i tre davanti siamo cmq coperti, ma non rinunciamo al 433 <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TRAPANI - “Il mercato del Trapani è chiuso, siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto. In avanti disponiamo già di diversi attaccanti per due posti, non avrebbe senso prenderne altri”. Con questa battuta rilasciata a LiveSiciliaSport, il direttore sportivo granata Daniele Faggiano ha archiviato la finestra estiva di un mercato portato avanti in maniera oculata, aggiungendo un tassello per volta con il doppio intento di far quadrare i conti e migliorare la rosa da mettere a disposizione di mister Serse Cosmi, da domenica chiamato a guidare la squadra presieduta dal comandante Vittorio Morace nella sua terza avventura consecutiva tra i cadetti.

 

In porta è arrivato Nicolas, deputato a prendere il posto che nella passata stagione fu di Lys Gomis; alle sue spalle Fulignati dal Palermo. In difesa, oltre alle conferme di Pagliarulo e Terlizzi, sono giunti Zito dalla Ternana e due profili interessanti quali Marotti e Scognamiglio. Doppio colpo in stile Trapani, chiuso dopo un’attenta opera di scouting nelle categorie inferiori. A loro va ad aggiungersi l’ex Primavera rosanero Accardi. In mezzo al campo da sottolineare le conferme di Ciaramitaro e Scozzarella, quest’ultimo protagonista lo scorso anno di un finale in crescendo, a cui la dirigenza granata ha affiancato Eramo, Cavagna e Raffaello. Innesti dal potenziale importante, il cui impatto dovrà essere verificato partita dopo partita.

 

Unico vero nome altisonante, perlomeno per la serie cadetta, è quello di Sodinha, giunto dal Bresciaora allenato dall’ex tecnico granata Roberto Boscaglia. Reduce da un pre-campionato da assoluto protagonista anche Igor Coronado, inizialmente in prova dopo l’esperienza a Malta col Floriana e poi aggregato al gruppo. Potrebbe essere il jolly inatteso della campagna acquisti portata avanti da Faggiano, completata dagli arrivi di Montalto, Torregrossa, De Vita e Sparacello. Sono andati via Abate e Curiale, quest’ultimo rimasto nella città falcata appena lo spazio di qualche mese. Ora la parola al campo: l’obiettivo rimane quello di una tranquilla salvezza.

 

 

http://sport.livesicilia.it/2015/08/31/trapani-mercato-senza-follie-faggiano-siamo-soddisfatti_563173/

ma vedo che sono estasiati dall'arrivo del nostro amato capitano......:)

dai che finalmente dopo aver sempre perso col trapani negli ultimi anni abbiamo il cavallo di troia che ci farà vincere!

FORZA FEREEEEEEEE E GRAZIE A QUEI 12 TIFOSI CHE ANDRANNO A TRAPANI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mimmo, sfoggiami subito questo 433 su!

 

SALA

ZANON (rodriguez) MECCA MASI DIANDA (se vitale è out)

COPPOLA ZAMPA FREDDI

FURLAN AVENATTI CERAVOLO

 

Con furlan tra i tre davanti siamo cmq coperti, ma non rinunciamo al 433 <3

SE INIZIAMO A METTE FORI FALLETTI ALLA PRIMA VORDì CHE EMO CAPITO TUTTO.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE INIZIAMO A METTE FORI FALLETTI ALLA PRIMA VORDì CHE EMO CAPITO TUTTO.....

tranquillo, ho appena parlato con un gancio super affidabile, tipo quello di Ausilia tanto per capirci (aaaaaaaaaaaaa), e mi ha detto che oltre a essersi convinto con il 433, Toscano inizierà con la squadra più offensiva a disposizione (assenti permettendo)

 

SALA

ZANON MECCA MASI DIANDA

FURLAN COPPOLA FREDDI

FALLETTI AVENATTI CERAVOLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

--------------------- Sala --------------------

Gonzalez------Meccariello--------*Valjent

Vitale ----Coppola -----Furlan ----Grossi

-------------------Falletti---------------------

----------Avenatti-------Ceravolo----------

 

 

 

 

*Valjent se non sta in nazionale.

MI PIACE ma vitale a destra no. senza mancini chi crossa per avenatti'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

chi copre e chi imposta in mezzo? :lol: :lol:

Mi pare evidente che è un 5-3-2

Un altro caso di sindrome di Marcoal? :lol:

Dianda è tutto tranne un giocatore difensivo, Furlan pure, Grossi idem, Janse nasce come esterno offensivo prima di essere spostato indietro per necessità.

Ovvio che poi bisogna vedere come gioca la squadra, ma sto 3 5 2 mi pare tutt'altro che difensivo (sempre contando che secondo me manco toscano ha scelto la formazione ancora)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro caso di sindrome di Marcoal? :lol:

Dianda è tutto tranne un giocatore difensivo, Furlan pure, Grossi idem, Janse nasce come esterno offensivo prima di essere spostato indietro per necessità.

Ovvio che poi bisogna vedere come gioca la squadra, ma sto 3 5 2 mi pare tutt'altro che difensivo (sempre contando che secondo me manco toscano ha scelto la formazione ancora)

No no, nessuna sindrome, io non lo volevo de base e continuo a pensare che sarà il male di questa squadra, quindi figurate :lol:

Io continuo a vedere una squadra dove manca chi imposta il gioco e un 3-5-2 che praticamente è un 5-3-2

Poi gli schemi li lascio agli esperti che fanno le formazioni e si sbizzarriscono.

Vedendo questa formazione devo capire, seriamente, chi imposta. Furlan è un esterno, Grossi pure, janse pure e dianda pure.

Sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vitale non sta bene?

Io l'ho criticato parecchio pure lo scorso anno ma stamattina al lavoro uno del gruppo dei medici mi ha detto che si sta portando dietro un problema molto serio dallo scorso anno. In pratica ogni allenamento esce con il ghiaccio su inguine o ginocchio.

 

Ecco il perché, a suo dire, di molte prove deludenti lo scorso anno.

 

È chiaramente, allenandosi su quel meraviglioso anti stadio, le cose sono peggiorate ed ora è fermo per precauzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho criticato parecchio pure lo scorso anno ma stamattina al lavoro uno del gruppo dei medici mi ha detto che si sta portando dietro un problema molto serio dallo scorso anno. In pratica ogni allenamento esce con il ghiaccio su inguine o ginocchio.

 

Ecco il perché, a suo dire, di molte prove deludenti lo scorso anno.

 

È chiaramente, allenandosi su quel meraviglioso anti stadio, le cose sono peggiorate ed ora è fermo per precauzione

 

Ma se ce lo dicevano ci saremmo risparmiati tante incazzature.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.