Vai al contenuto
Tomas Milian

Gli altri: anticipi e posticipi

Messaggi raccomandati

Lotta da Vicenza a ascoli/trapani. Quest'ultima calendario tosto. Avellino e Cesena salvi. Salvezza diretta a 47 punti

Per la salvezza diretta devi mettere dietro Brescia ,vicenza e un altra......e sinceramente non riesco a immaginare trapani e Cesena come terza squadra! l'unica che ci può venire in mente e' l'Ascoli! Praticamente sono le 3 squadre che abbiamo da affrontare in trasferta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita a LatinA: La SPAL torna in serie A dopo + di quarantanni! Ero piccolino.

In serie A ci torna, ma da come sentenzi tu sembra matematico! T'è morta la maestra di matematica da piccolo? Comunque visto che stiamo sul topic di anticipi e posticipi, ti volevo fare i complimenti per la straordinaria vittoria a Firenze di una settimana fa.....bella impresa visto che poi ieri la stessa fiorentina n'ha fatti 5 all'Inter! Grande Empoli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me l'unico obiettivo allo stato attuale e' puntare alla quint'ultima posizione per disputare i play out con un piccolo vantaggio,ossia l'avere a disposizione due risultati su tre e scusate se e' poco..

la salvezza diretta rimane pura utopia,le possibilita' sono del 5%.

opinione personale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me l'unico obiettivo allo stato attuale e' puntare alla quint'ultima posizione per disputare i play out con un piccolo vantaggio,ossia l'avere a disposizione due risultati su tre e scusate se e' poco..

la salvezza diretta rimane pura utopia,le possibilita' sono del 5%.

opinione personale

Prima della partita con il frosinone la pensavo come te, massimo i play out......ora qualche possibilità' in più del 5% secondo ce l'abbiamo! Dobbiamo giocare le 3 trasferte con le 3 squadre che dobbiamo mettere dietro per la salvezza diretta! Impresa difficilissima, ma ora sembra meno impossibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le possibilità di salvezza diretta sono 20 per cento non di più........

 

Sempre più probabili i play out col Brescia....partita che si annuncia caldissima in tutti i sensi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh no, dai, hai ancora la trasferta di Vicenza, la Spal in casa e la trasferta ad Ascoli. Da come usciamo dalle prossime due gare potremmo vedere a cosa possiamo ambire: play out, salvezza diretta o nessuna delle due...

io invece ho un sogno:

arrivare alla sfida decisiva , per noi e per loro, ad ascoli e armannalli giù in altra volta

 

poi me gusto i twitter de chi dico io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece ho un sogno:

arrivare alla sfida decisiva , per noi e per loro, ad ascoli e armannalli giù in altra volta

 

poi me gusto i twitter de chi dico io

ecco, questa è l'unica cosa che non dovete proprio sognare. 14 anni di merda non vi hanno insegnato niente? Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, questa è l'unica cosa che non dovete proprio sognare. 14 anni di merda non vi hanno insegnato niente?

in caso di esito negativo me faccio presta l bottija de chivas dall utente pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, questa è l'unica cosa che non dovete proprio sognare. 14 anni di merda non vi hanno insegnato niente?

Esatto!

Tutto spero tranne giocarmela co quelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La salvezza diretta è pura utopia. Pensiamo ad arrivare ai playout che sarebbe già un miracolo.

Anche perché l'Ascoli ha un calendario facilissimo: la prossima ancora in casa con l'Avellino poi va a Latina. Quello del Trapani mi sembra più complicato, ma stanno a palla e recuperargli due punti è difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché l'Ascoli ha un calendario facilissimo: la prossima ancora in casa con l'Avellino poi va a Latina. Quello del Trapani mi sembra più complicato, ma stanno a palla e recuperargli due punti è difficile

Si indubbiamente so 2 partite facili sulla carta......comunque vediamo quanti punti faranno, nell'ultimo periodo stanno viaggiando a 1 punto ogni 2 partite!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che il Novara regga stasera; per me i veneti e il Brescia sono in un pessimo stato di forma, per non parlare dell'Ascoli, ma questo campionato ha poche certezze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A benevento non ha giocato male il Vicenza, mo tocca vede se per meriti suoi, o perche il Benevento e' arrivato ormai alla frutta!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Ascoli si gioca tutto nelle prossime 2 partite ( Avellino in casa e latina in trasferta) se fa 4 o 6 punti si tira fuori dalla lotta e manda ternana, Brescia e Vicenza a giocarsi i play out ( e una retrocede diretta), se ne fa di meno.....so veramente cazzi per loro!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.