Vai al contenuto
Freak Brother 1973

Trapani-Ternana - live from Stadio Provinciale di Trapani

Messaggi raccomandati

Qualcuno può spiegarmi il cambio Masi Falletti?

 

Per prendere 2 gol?

Perché se vuoi passare da un 3 5 2 a un 4 3 3 devi per forza togliere un difensore e mettere un attaccante. Possiamo discutere se giusto togliere masi oppure Gonzales

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui esprime un solo concetto. Non risponde a nessuno e ripete ossessivamente lo stesso messaggio da anni ormai.

In psichiatria si chiama comportamento ossessivo/compulsivo.

Non rispondo??? Io rispondo sempre a tutti. Cosa vuoi commentare ei un altra partita non giocata da toscano?? Cosa vuoi dire a uno che toglie un centrale difensivo per mettere un treqquartista? Cosa vuoi commentare vitale capitano??? Cosa vuoi commentare che giochiamo ancora con un 3-5-2 ??? Anzi, 5/3/2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Trapani quando ce incontrano non se possono proprio lamenta', c' avranno fatto 15 gol in 3 anni

Trapani bestia nera per noi in assoluto... Tra l'anno scorso e quest'anno 9 gol c'hanno fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà anche a me gira il cazzo se penso di ave preso 3 pere dal Trapani ma siamo all inizio...nemmeno per il derby potremo dare ancora un giudizio complessivo sulla rosa e Mimmo non diciamo cazzate via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soprattutto inutile sperare nell'esonero di Toscano con Simone Longarini al timone. Perciò forza Toscano a prescindere

Ovvio che FORZA TOSCANO a prescindere, e sopratutto aspettando la migliore formazione e condizione, ma Toscano pure DEVE evitare certi erroracci!!! Manco all'oratorio! Suvvia!!! Masi - Falletti era un cambio accettabile al 75', non ad inizio ripresa!

Cioè diamo il giusto nome alle cose, va bene il tifo e la fiducia, ma allo stesso modo gli errori si chiamano per nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché se vuoi passare da un 3 5 2 a un 4 3 3 devi per forza togliere un difensore e mettere un attaccante. Possiamo discutere se giusto togliere masi oppure Gonzales

Infatti hai perso copertura e hai beccato du pappine, almeno la prima figlia del cambio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora bella giocata del pippone del mio cuor falletti su avenatti che serve gondo al centro, ma il controllo non è felice

Gondo candidato numero uno come pippone del mio cuor.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma je ce lo spieghi pure?

e faje pure notà che Falletti, entrato per Masi, è stato il migliore dei nostri nel secondo tempo.

Vwedi un po' se c'arrivano

C' hai ragione. Ogni tanto ci casco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Toscano voleva far entrare Falletti non era meglio togliere un evanescente Furlan?

Giusto.

 

Ma se mi permetti, ancora più giusto era giocare a 4 dall'inizio vista la condizione terribile di Zanon, con Faletti dietro le due punte, o anche esterno (ma visto il Ceravolo di oggi meglio la prima ipotesi)

 

Ed infine, tornando alla tua osservazione, non è meglio Palumbo di questo Furlan?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita persa 3-0

Un colpo di testa di poco fuori di Avenatti, un colpo fuori di un metro di Gonzales e una punizione di Falletti parata (l'unica) dal portiere del Trapani.

Inizio da pippa! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL mio pensiero è questo:

Mercoledì ZADOTTI in comune davanti a tutti i tifosi TERNANI e al SINDACO e ASSESSORI, aveva dato la sua parola dicendo che entro questa settimana avrebbe preso 2 giocatori TERZINO-PUNTA.

Ad oggi sabato 6 settembre mi sento di dire che dopo averci preso per il culo per un'intera estate, stavolta è stato di parola, avendoli acquistati tutti e 2 di cui uno BOJINOV per me un TOP PLAYER per la serie B.

Quindi per quanto mi riguarda (visto che per me la parola data vale molto di più che di mille fogli scritti) avendo mantenuto la parola data, per me la contestazione verso ZADOTTI finisce oggi....ma è una TREGUA.

Non finirà mai quella verso COZZELLA........VATTENE SUBITO DA TERNI....!!!

Invito tutti i TIFOSI delle FERE da oggi in poi a sostenere solo la TERNANA e il nostro MISTER, senza più contestare ZADOTTI concedendogli una TREGUA per aver mantenuto la parola data mercoledì....(COZZELLA VATTENE...!!) perchè senza fare voli pindarici ma senza neanche preclusioni, mi sento di dire che così come siamo messi ora con TESSER al timone, non pongo limiti a questa squadra (anche se per essere stati super dovevamo acquistare anche un trequartista) che sono sicuro ci darà grandi soddisfazioni.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui esprime un solo concetto. Non risponde a nessuno e ripete ossessivamente lo stesso messaggio da anni ormai.

 

In psichiatria si chiama comportamento ossessivo/compulsivo.

Il comportamento di Marocal oggettivamente può essere fastidioso e non mi permetto di speculare sulle motivazioni. Però ha il diritto di esprimere la sua opinione a prescindere.

 

Nel merito poi personalmente penso che non abbia tutti i torti a sottolineare i limiti di Toscano come tecnico.

Come persona non mi permetto di commentare visto che non lo conosco (e peraltro chi lo conosce me ne parla bene), però onestamente come tecnico nel corso di tutto il 2013 (prima del tardivo esonero) mostrò dei grossi limiti nella lettura delle partite e nella gestione dei giocatori.

 

L'anno scorso a Novara ha vinto il campionato con una squadra molto forte. Quello che non mi spiego però è come mai sia stato fatto andare via una volta raggiunto l'obiettivo B.

Spero caldamente di sbagliarmi e che questo mio post mi venga rinfacciato a breve, ma penso che questo allenatore non sia la persona giusta per far ottenere alla Ternana una salvezza tranquilla (unico ragionevole obiettivo dell'anno in corso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma je ce lo spieghi pure?

e faje pure notà che Falletti, entrato per Masi, è stato il migliore dei nostri nel secondo tempo.

Vwedi un po' se c'arrivano

allora si può dire che non schierare dall'inizio il giocatore più in forma è un palese errore dell'allenatore? e che Toscano non è nuovo a questo tipo di strafalcioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita iniziata bene, fino al primo gol del Trapani, tra l'altro bella azione, ma molto estemporanea, poi la squadra si è persa, si rientra in campo e l'allenatore fa il cambio suicida e becchi du pappine, ...

 

Partita finita e ... Tutti a casa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deluso purtroppo: Grossi e Furlan inesistenti, dietro un macello, bene Falletti deve giocare sempre!!! :)

Bisogna dirlo a Toscano! Alla faccia di chi dice che Toscano ama far crescere i giovani! In campo manda i "senatori" e i giovani anche in forma li tiene in panca. In serie B ha sempre fatto così, anche se i senatori non erano in forma!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL mio pensiero è questo:

Mercoledì ZADOTTI in comune davanti a tutti i tifosi TERNANI e al SINDACO e ASSESSORI, aveva dato la sua parola dicendo che entro questa settimana avrebbe preso 2 giocatori TERZINO-PUNTA.

Ad oggi sabato 6 settembre mi sento di dire che dopo averci preso per il culo per un'intera estate, stavolta è stato di parola, avendoli acquistati tutti e 2 di cui uno BOJINOV per me un TOP PLAYER per la serie B.

Quindi per quanto mi riguarda (visto che per me la parola data vale molto di più che di mille fogli scritti) avendo mantenuto la parola data, per me la contestazione verso ZADOTTI finisce oggi....ma è una TREGUA.

Non finirà mai quella verso COZZELLA........VATTENE SUBITO DA TERNI....!!!

Invito tutti i TIFOSI delle FERE da oggi in poi a sostenere solo la TERNANA e il nostro MISTER, senza più contestare ZADOTTI concedendogli una TREGUA per aver mantenuto la parola data mercoledì....(COZZELLA VATTENE...!!) perchè senza fare voli pindarici ma senza neanche preclusioni, mi sento di dire che così come siamo messi ora con TESSER al timone, non pongo limiti a questa squadra (anche se per essere stati super dovevamo acquistare anche un trequartista) che sono sicuro ci darà grandi soddisfazioni.

Minchia.. Che hai artirato fori...lu cafone me pare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto.

 

Ma se mi permetti, ancora più giusto era giocare a 4 dall'inizio vista la condizione terribile di Zanon, con Faletti dietro le due punte, o anche esterno (ma visto il Ceravolo di oggi meglio la prima ipotesi)

 

Ed infine, tornando alla tua osservazione, non è meglio Palumbo di questo Furlan?

Daje con lacondizione terribile di Zanon. Zanon ha fatto tutta la preparazione a Frosinone. Probabilmente qualcuno non l'ha aiutato molto in campo oppure se preferisci è struppio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma je ce lo spieghi pure?

e faje pure notà che Falletti, entrato per Masi, è stato il migliore dei nostri nel secondo tempo.

Vwedi un po' se c'arrivano

L'ultima frase però Purinum non c'entra. Nel senso che, se anche è stato il migliore, dal cambio di modulo hai preso due goal, e le due cose non possono essere separate.

 

Potrei anche dirti che Falletti ha giocato benissimo perché ormai il Trapani aventi di due goal aveva mollato, ad esempio.

E lo sai che io adoro Falletti e sono un super sostenitore di Tosano, quindi non sono di parte in questo caso.

 

Poi magari è stato un rischio calcolato del tipo "o merda o berretta roscia" ed allora ci sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.