Vai al contenuto
Freak Brother 1973

Trapani-Ternana - live from Stadio Provinciale di Trapani

Messaggi raccomandati

Il Trapani si è presentato in ritiro con tutta la squadra pronta e Cosmi ha potuto lavorare sull'organico a disposizione. La campagna acquisti della Ternana è iniziata il sei agosto cioè quando quella del Trapani era finita da due settimane. Il discorso delle preparazioni fatte dai nuovi acquisti vale a metà, lo ha spiegato ad esempio Coppola che a Catania la parte fisica, non l'ha fatta in pratica. Io punto nel mese di settembre nel contenere i danni eppoi cominciare a marciare da Ottobre. Comunque li social network fanno male, bisognerebbe da la patente al tifoso, dopo un paio de stronzate grosse fine de li punti e basta scrive sulla Ternana...è davvero imbarazzante legge certe cose da cecassene :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occorre riconoscere che con una società come la Ternana dei Longarini farebbe brutte figure pure Mourinho. ;)

Scusa se prendo spunto sempre da te... non ce l'ho con te :D è solo per parlare. Ma Toscano ha esordito nella conferenza stampa di Norcia con un bel "ringrazio la proprietà...". Non più tardi dell'altro ieri ha detto che della squadra è soddisfattissimo. Quindi sperando, anzi ne sono sicuro, che la squadra verrà fuori dandogli il tempo necessario per amalgamarsi, nell'eventualità contraria( speriamo di no) Toscano non si può lamentare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Trapani si è presentato in ritiro con tutta la squadra pronta e Cosmi ha potuto lavorare sull'organico a disposizione. La campagna acquisti della Ternana è iniziata il sei agosto cioè quando quella del Trapani era finita da due settimane. Il discorso delle preparazioni fatte dai nuovi acquisti vale a metà, lo ha spiegato ad esempio Coppola che a Catania la parte fisica, non l'ha fatta in pratica. Io punto nel mese di settembre nel contenere i danni eppoi cominciare a marciare da Ottobre. Comunque li social network fanno male, bisognerebbe da la patente al tifoso, dopo un paio de stronzate grosse fine de li punti e basta scrive sulla Ternana...è davvero imbarazzante legge certe cose da cecassene :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non sta nel quando termini il mercato. Il problema è con quale situazione di squadra lo inizi... Se al 30 giugno ho 15/18 giocatori sotto contratto, dei quali 10/12 sono potenziali titolari, ne devo acquistare altri 6/7 tra titolari, giovani e riserve.

 

Se invece al 30 giugno ti trovi sotto contratto 6/7 giocatori e parti il 10 luglio in ritiro con questi più una manciata di primavera e i primi acquisti cominci a farli tra la fine di luglio e i primi di agosto e arrivi a coprire alcuni ruoli importanti tra il 25 agosto e il 1° settembre la cosa è differente.

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Trapani si è presentato in ritiro con tutta la squadra pronta e Cosmi ha potuto lavorare sull'organico a disposizione. La campagna acquisti della Ternana è iniziata il sei agosto cioè quando quella del Trapani era finita da due settimane. Il discorso delle preparazioni fatte dai nuovi acquisti vale a metà, lo ha spiegato ad esempio Coppola che a Catania la parte fisica, non l'ha fatta in pratica. Io punto nel mese di settembre nel contenere i danni eppoi cominciare a marciare da Ottobre. Comunque li social network fanno male, bisognerebbe da la patente al tifoso, dopo un paio de stronzate grosse fine de li punti e basta scrive sulla Ternana...è davvero imbarazzante legge certe cose da cecassene :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sentito che sodinha ha avuto un infortunio mentre usciva dal tunnel. Purtroppo non sono riusciti a spostarlo e il tunnel è rimasto attappato fino all'arrivo dei pompieri con dei martinetti idraulici :(

Ahahahahahahahahahaha Monnezza

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non sta nel quando termini il mercato. Il problema è con quale situazione di squadra lo inizi... Se al 30 giugno ho 15/18 giocatori sotto contratto, dei quali 10/12 sono potenziali titolari, ne devo acquistare altri 6/7 tra titolari, giovani e riserve.

 

Se invece al 30 giugno ti trovi sotto contratto 6/7 giocatori e parti il 10 luglio in ritiro con questi più una manciata di primavera e i primi acquisti cominci a farli tra la fine di luglio e i primi di agosto e arrivi a coprire alcuni ruoli importanti tra il 25 agosto e il 1° settembre la cosa è differente.

Scusa se prendo spunto sempre da te... non ce l'ho con te :D è solo per parlare. Ma Toscano ha esordito nella conferenza stampa di Norcia con un bel "ringrazio la proprietà...". Non più tardi dell'altro ieri ha detto che della squadra è soddisfattissimo. Quindi sperando, anzi ne sono sicuro, che la squadra verrà fuori dandogli il tempo necessario per amalgamarsi, nell'eventualità contraria( speriamo di no) Toscano non si può lamentare...

Fai bene a prendere spunto da me, questi somaroni non capiscono niente di calcio!!! :P :P :P

A parte gli scherzi, io credo che la situazione sia molto complessa.

Acri non ha grosse colpe, con un tetto salariale come quello della Ternana non si possono comprare giocatori in grado di fare la differenza.

Tu sei nel giusto con le tue affermazioni, intendiamoci, però quanto da te detto non giustifica in toto la prestazione di ieri. Io ho visto solo i gol e si deve riconoscere che la difesa ha letteralmente dormito. Sembravamo soldatini. Questo non può dipendere dal ritardo del mercato, questi sono limiti intrinseci di Masi, Meccariello e Vitale, almeno a mio avviso ;)

Sulle critiche a Toscano con me si sfonda una porta aperta. Per me deve ancora dimostrare di essere un allenatore da Serie B. Però adesso è inutile evidenziare i limiti dell'allenatore, in quanto la sconfitta di ieri dipende da troppe situazioni e non si deve fare di Toscano un comodo capro espiatorio.

Anche secondo me Longarini jr gli ha dato molto, a partire dal licenziamento di Cozzella. L'errore (gravissimo) di Longarini è stato nel non licenziare subito il ds sperando che Cozzella se ne andasse da solo e quindi nel far perdere oltre tre settimane di mercato alla Ternana (e ha fatto bene Cozzella a non andarsene da solo, certi atteggiamenti sono odiosi).

Toscano ce la farà ad amalgamare la squadra? E' quello che tutti speriamo.

Toscano può lamentarsi? Direi proprio di no, sono d'accordo con te :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido con chi dice del prestito di uno tra dianda e janse......personalmente avrei mandato in prestito anche uno tra Masi e Meccariello e avrei preso un centrale titolare insieme a Valjient e Gonzalez!!!

 

...Ad oggi parti sempre con almeno 1/2 errori a partita....e in serie b se ti vuoi salvare senza patemi d'animo non te lo puoi permettere!!!

Ho visto le immagini dei gol e penso che la condizione fisica e l'amalgama tra i giocatori ieri poco so centrati...stessi copioni dell'anno scorso con tessere e de due anni fà con Toscano!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Trapani si è presentato in ritiro con tutta la squadra pronta e Cosmi ha potuto lavorare sull'organico a disposizione. La campagna acquisti della Ternana è iniziata il sei agosto cioè quando quella del Trapani era finita da due settimane. Il discorso delle preparazioni fatte dai nuovi acquisti vale a metà, lo ha spiegato ad esempio Coppola che a Catania la parte fisica, non l'ha fatta in pratica. Io punto nel mese di settembre nel contenere i danni eppoi cominciare a marciare da Ottobre. Comunque li social network fanno male, bisognerebbe da la patente al tifoso, dopo un paio de stronzate grosse fine de li punti e basta scrive sulla Ternana...è davvero imbarazzante legge certe cose da cecassene :(

Perfetto come sempre.

Dare sentenze alla prima di campionato con tutte queste Cassandre che prevedono questo e quello è una rottura de cojoni senza fine.

L'anno scorso dopo le prime tre eravamo da champions,poi dopo quella in casa col Bologna,XDio ce ne guardi!

Per me la squadra ha bisogno di condizione e di amalgama sperando che si possano raggiungere il più presto possibile.

A prescindere dai punti in palio,le prime partite non sono state mai indicative,specie in questa categoria:

calma e gesso gioventù!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Studiamoli bene stasera nel posticipo, i sardi.

Studiamoli bene stasera nel posticipo, i sardi.

Che li studi a fa? Loro il prossim anno stanno in A e voi starete in B...perdi solo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra veramente surreale che si possano scrivere così tante cose dopo solo una partita.

 

 

Anche perche' , come gia' detto, e' la seconda partita seria (dopo crotone) con mezza rosa mai insieme. Speriamo diventino squadra quanto prima possibile e di non partire gia' da ottobre con un grosso ritardo in classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se Vitale guarda Torregrossa che mette dentro di piede dal centro dell'area, alti o bassi c'entra poco poco.

Il problema è che la difesa a 3 tutto sommato, a parte il gol si era ben comportata, Vitale in difesa è un uomo regalato agli avversari mentre nel centrocampo a 5, grazie ai piedi buoni e il non dover rincorrere sempre l'avversario può essere molto valido (e infatti nel primo tempo per me è stato il migliore in campo).

Poi che c'entra se dobbiamo sempre dividerci in 2 fazioni e vedere sempre tutto o bianco o nero allora ditelo.

Io non ci riesco.

Non riesco a dire che ci sono solo 2 possibilità: Toscano non ha sbagliato un cazzo e ha letto la partita in modo perfetto, oppure Toscano non capisce una sega. Per me il 90% della sconfitta di ieri è imputabile alla società l'altro 10% a Toscano, per me il passaggio dal 3-5-2 al 4-3-3 con un centrocampo già a corto di ossigeno è stata una cazzata.

Posso dirlo o mi devo schierare per forza in una delle 2 fazioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là degli errori di ieri di giocatotri/allenatore... sono stati compiuti errori banali di avvicinamento al campionato (che per fortuna è partito 2 settimane dopo, almeno limitiamo i danni).

Ma come si fà ad arrivare al campionato senza amichevoli di livello, senza centrocampo (che busellato e valient non ci sarebbero stati lo sapevamo dai primi di Agosto...), senza un minimo di amalgama. Cioè, una settimana fa abbiamo fatto 0 a 0 in casa con una squadra sconosciuta di serie D... era normale anda a Trapani e perdere. Mi sarei sorpreso del contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta solo un aspetto che mi preoccupa cioè aver visto i tre mediani statici troppo schiacciati all'indietro. Se devi recuperare dovresti assumere un atteggiamento opposto. O la posizione è stata indicata dal mister o non hanno interpretato bene il ruolo. Comunque nel primo caso si potrebbe dedurre un comportamento dettato dal fatto che siamo più indietro di tutti da un punto di vista fisico e si è scelto di essere prudenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società ha scelto di aspettare un mese prima di cacciare cozzella e iniziare il mercato. Un mese equivale a 4-5 giornate di campionato. Grazie alla società (grazie società!!!), il nostro campionato partirá con un handicap di 4-5 giornate. Tutti i punti che faremo in questo mese saranno merito dello spirito che, spero, Toscano saprà infondere alla squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società ha scelto di aspettare un mese prima di cacciare cozzella e iniziare il mercato. Un mese equivale a 4-5 giornate di campionato. Grazie alla società (grazie società!!!), il nostro campionato partirá con un handicap di 4-5 giornate. Tutti i punti che faremo in questo mese saranno merito dello spirito che, spero, Toscano saprà infondere alla squadra.

 

e che ieri dopo i gol non si è visto per niente purtroppo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo: inutile cercare colpevoli tra i giocatori o nel tecnico ...i veri colpevoli sono quì da 13 anni......sono sempre loro

rosa definita in ritardo e se tutti partono a luglio e te parti ad agosto un motivo ce sarà no?

 

detto questo alcune cose pur avendo visto la partita a pezzi e registrata:

 

- meccariello e masi belli alti e torregrossa che segna de piede su angolo ad un metro dalla porta? quì non se tratta de provà schemi ma de stà svegli

che poi torregrossa lo debba prende vitale non stà nè in cielo nè in terra.......se sala sbaglia sull'angolo quello che succede dopo non se pò vedè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo: inutile cercare colpevoli tra i giocatori o nel tecnico ...i veri colpevoli sono quì da 13 anni......sono sempre loro

rosa definita in ritardo e se tutti partono a luglio e te parti ad agosto un motivo ce sarà no?

 

detto questo alcune cose pur avendo visto la partita a pezzi e registrata:

 

- meccariello e masi belli alti e torregrossa che segna de piede su angolo ad un metro dalla porta? quì non se tratta de provà schemi ma de stà svegli

che poi torregrossa lo debba prende vitale non stà nè in cielo nè in terra.......se sala sbaglia sull'angolo quello che succede dopo non se pò vedè

io penso che quella palla fosse di sala più che di vitale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che li studi a fa? Loro il prossim anno stanno in A e voi starete in B...perdi solo tempo

Ma io parlavo delle Fere, CDS. Spero che Toscano, soprattutto lui, studi bene la partita di stasera...i loro schemi...le loro palle inattive......

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

, per me il passaggio dal 3-5-2 al 4-3-3 con un centrocampo già a corto di ossigeno è stata una cazzata.

Posso dirlo o mi devo schierare per forza in una delle 2 fazioni?

Esattamente, quando c'erano Furlan e Grossi completamente fuori partita ( e questa non è una sentenza, ma un'analisi, quindi spero che già da sabato facciano una gran gara), togli uno dei due fai entrare Falletti.

Ed invece cambio di modulo, come fai a fare un cambio di modulo alla prima giornata, quando ancora non hai un gruppo né tantomeno un leader?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in passato ha criticato anche tesser ;)

 

A me me sembra che scappava fori dopo i punti in trasferta e dopo le sconfitte in casa non se faceva sentì...può darsi che sbajo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.