Vai al contenuto
Tomas Milian

IL VOTO ALLE NUOVE MAGLIE

La maglia rossoverde 2015/16  

97 utenti hanno votato

  1. 1. Che voto dai alla prima maglia (rossoverde) della ternana 2015/16?

    • 10
      14
    • 9
      25
    • 8
      32
    • 7
      17
    • 6
      7
    • 5
      0
    • 4
      1
    • 3
      1
  2. 2. Che voto dai alla seconda maglia (bianca) della Ternana 2015/16?

    • 10
      6
    • 9
      10
    • 8
      16
    • 7
      32
    • 6
      25
    • 5
      5
    • 4
      2
    • 3
      1
  3. 3. Che voto dai alla terza maglia (banda diagonale rossa) della Ternana 2015/16?

    • 10
      29
    • 9
      28
    • 8
      19
    • 7
      10
    • 6
      6
    • 5
      3
    • 4
      1
    • 3
      1


Messaggi raccomandati

la seconda è un po' da tennista. la terza mi piace molto

perfetto, sottoscrivo :D

 

praticamente perfetta la prima, non capisco le striscette tricolori della seconda (non fosse stato per lo stemmino non avrei mai pensato che una maglia così avrebbe potuto essere la seconda della ternana), molto interessante la terza, perché permetterebbe di andare a perugia a giocare con una maglia rossoverde, finalmente.

capitolo calzini, secondo me con quelli pure ivano mari se fa un giochetto de gambe riesce ad ubriacà l'avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfetto, sottoscrivo :D

 

praticamente perfetta la prima, non capisco le striscette tricolori della seconda (non fosse stato per lo stemmino non avrei mai pensato che una maglia così avrebbe potuto essere la seconda della ternana), molto interessante la terza, perché permetterebbe di andare a perugia a giocare con una maglia rossoverde, finalmente.

capitolo calzini, secondo me con quelli pure ivano mari se fa un giochetto de gambe riesce ad ubriacà l'avversari.

A difesa della seconda maglia, non sono strisce tricolori ma Due linee rossoverdi su fondo bianco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A difesa della seconda maglia, non sono strisce tricolori ma Due linee rossoverdi su fondo bianco

allora si potrebbe dire lo stesso della bandiera nazionale... altro che umbria, l'italia è solo rossoverde :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato cosi:

 

1 MAGLIA 7: bella, tradizionale, semplice.Senza bianco, senza nero, senza giallo, pantalocini neri. Quindi anche una maglia niente di straordinario, estremamente clasisca, ma va subito a 7. Verde l'ho visto un po spento e troppo sul verde pisello...ma vanno testate allo stadio e vederle sul campo di gioco. Cmq parecchio bella.

 

2 MAGLIA: 8: bella anche questa...qui spicca di piu il colletto...molto bello l'accostamento delle righine finissime rosso e verdi....bella maglia bianca da trasferta.

Anche qui i tifosi avevano chiesto tradizionalità e ci hanno ripagato.....bella proprio.

 

3 MAGLIA 9: Personalmente quando l'ho vista in Comune sono rimasto subito sbalordito. Capolavoro assoluto. Tradizionalità assoluta, eleganza, autorevolezza e sobrietà, credo che vada a riprendere un motivo dele prime maglie della Ternana poco dopo la fondazione. Stupendo l'accostamento cromatico, con il verde scuro...la banda rossa meravigliosa...

Stupendo il Drago in rilievo e il numero Romano dei 90 anni...maglia celebrativa fantastica alla faccia dele pacchianate che si vedono in giro.

Terza maglia davvero tanta tanta robba...

 

 

Complimenti alla Società che è stata attentissima ai dettagli storici, al gusto dei tifosi, e alla celebrazione dei 90 anni.

Un complimento però anche alla Macron...oggettivamente una gran bella marca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so voi ma con l'accostamento cromatico della terza maglia ho avuto na sorta di dejavu grafico. :lol:

te l'ho detto, questi un occhio al forum ce l'hanno buttato, da retta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A difesa della seconda maglia, non sono strisce tricolori ma Due linee rossoverdi su fondo bianco

in realtà sò linee bianche giganti su sfondo rossoverde quasi del tutto coperto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te l'ho detto, questi un occhio al forum ce l'hanno buttato, da retta ;)

 

quindi quello bravo sarei io,

fiducia a classe86, do sta lu topic? :lol:

 

il prezzo di 72 euro è confermato?

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quindi quello bravo sarei io,

fiducia a classe86, do sta lu topic? :lol:

 

il prezzo di 72 euro è confermato?

ritira fuori i tuoi lavori che vediamo se li hanno copiati. Dai, veramente. ;)

Ricordo bene le maglie bellissime che avevi fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so voi ma con l'accostamento cromatico della terza maglia ho avuto na sorta di dejavu grafico. :lol:

 

 

;)

 

da retta qc hanno visto pure per me

 

 

sinceramente trovo normale cmq che un designer si informi per fare una maglia che venga ben accolta.... come colori, storia, rispetto x la tradizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dato 8, 7 e 8 come voti.

Unica nota stonata: i calzettoni, una pecionata veramente inguardabile (se non ne mettono almeno una l'anno non so contenti se vede :lol: )

Cmq parliamo di cavilli, siamo anni luce avanti a tutte quelle degli ultimi anni...e non ci voleva manco molto!

 

 

vale il detto TANTO e' TROPPO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sono tutte molto belle. Comunque andrebbe commentata la divisa intera, con pantaloncini e calzettoni, perchè solo così si vede l'effetto cromatico reale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate bene: la prima maglia ha 5 righe e non 3. All'apparenza sembra quasi uguale a quella dell'anno scorso, ma ha 2 righe verdi piu' fine verdi ai lati della parte frontale, oltre alle 3 strisce principali.

Ha il rosso sui fianchi, due striscette verdi alle estremità sinistra e destra, due bande rosse larghe e la centrale verde.

 

sì sono d'accordo ma per 5 righe si intendono 5 righe frontali in una maglia come questa.

 

post-410-0-78278800-1441973873_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho capito come fate a descrivere la terza come "tradizionale" o "rievocativa"

 

mi sono perso qualcosa? è stato usato un modello simile in passato?

 

è una maglia del 2015. è la maglia dei 90 anni.

non è ne tradizionale, ne rievocativa.

 

è bella, mi piace, ma preferisco sempre la prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho capito come fate a descrivere la terza come "tradizionale" o "rievocativa"

 

mi sono perso qualcosa? è stato usato un modello simile in passato?

 

è una maglia del 2015. è la maglia dei 90 anni.

non è ne tradizionale, ne rievocativa.

 

è bella, mi piace, ma preferisco sempre la prima.

 

Commemorativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sa niente di che colore saranno i numeri sulle maglie?

 

bianchi si spera, come sempre è stato al di là di quella breve, fortunatamente, parentesi di qualche anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sì sono d'accordo ma per 5 righe si intendono 5 righe frontali in una maglia come questa.

 

attachicon.gif1ter9900.jpg

questa penso sia il top (anche per il verde intenso e scuro), apparte scollatura e colletto che non me fanno impazzì (me sanno meno peggio quelli de st'anno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quindi quello bravo sarei io,

fiducia a classe86, do sta lu topic? :lol:

 

il prezzo di 72 euro è confermato?

oh, però lu verde scuro te l'ho suggerito io, me ricordo!!! voglio na percentuale de copyright!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.