Vai al contenuto
Dvd

Ternana - Cågliârî live dal Libero Liberati stadium

Messaggi raccomandati

A Trapani dopo 10 minuti dissi che Coppola era finalmente il centrale che aspettavamo da anni. Oggi dal vivo mi ha fatto una impressione mostruosa. Questo ragazzi è proprio di un'altra categoria. Benissimo anche Gonzales, Furlan (mai più esterno) e Valjent (deve giocare indifesa ). Oggi poi abbiamo trovato il nuovo modulo, fidatevi: 3-4-1-2 tutta la vita.

Francamente spero che Mimmo non ti ascolti proprio e continui con la difesa a quattro. Dio ci scampi dalla difesa a tre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, avete strameritato il pari nonostante ancora siate un po' in ritardo di condizione. Toscano è bravo e avete degli uomini di qualità, non mi sbilancio in pronostici sulla vostra squadra perché da esterno non sarebbe carino. ;)

 

Quanto a noi, forse qualcuno non ha capito che la A non arriva di diritto e che se le partite non le chiudi, in A come in B come negli amatori UISP, prima o poi possono arrivare beffe del genere. Da tifoso avrei preferito i tre punti, ma è un pari "terapeutico" per come è arrivato, anche perché mette a nudo alcuni limiti tecnici di giocatori che volevamo far passare per gente da massima serie ma in realtà sono elementi normalissimi a certi livelli.

sei molto più sportivo e obiettivo di rastelli! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente spero che Mimmo non ti ascolti proprio e continui con la difesa a quattro. Dio ci scampi dalla difesa a tre!

Un conto il 5-3-2 di Trapani, senza rifinitore (falletti) e con 5 difensori.

Un altro gli ultimi 20 minuti di oggi, con Valjent- gonzales- Zanon e poi vitale grossi (i due si scambiavano spesso l'esterno) coppola furlan, con avenatti (falletti era uscito ma chiaramente il ruolo é il suo) che faceva il trequartista dietro a duga e ceravolo. Modulo offensivo ed equilibrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per intensità ed occasioni direi che la Ternana ha fatto più del Cagliari. Bentornato Toscano con il suo gioco, ma ora ha avuto un DS che ha operato seppur velocemente, in collegamento con lui e si è visto. Buoni i giocatori, con alcuni di qualità decisamente all'altezza, seppur da migliorare nella preparazione, come si sa.

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è mosso bene anche Dugandzic.

Rimane la scarsa presenza al centro dell'area di rigore che non ci ha perpermesso di sfsfruttare un paio di buoni cross nel finale.

 

Forza ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisamente un'ottima Ternana!

Dal punto di vista del gioco abbiamo annichilito il Cagliari e non era per niente facile...

Direi che anche il pareggio ci va un po' stretto ma va bene così..

 

OTTIMI I NUOVI ACQUISTI!

Sia i titolari che i subentrati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la partita di oggi, la formazione titolare dovrebbe essere questa

 

SALA(mazzoni)

ZANON GONZALEZ VALIENT VITALE

COPPOLA SIGNORELLI BUSELLATO (grossi)

FALLETTI

CERAVOLO AVENATTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un conto il 5-3-2 di Trapani, senza rifinitore (falletti) e con 5 difensori.

Un altro gli ultimi 20 minuti di oggi, con Valjent- gonzales- Zanon e poi vitale grossi (i due si scambiavano spesso l'esterno) coppola furlan, con avenatti (falletti era uscito ma chiaramente il ruolo é il suo) che faceva il trequartista dietro a duga e ceravolo. Modulo offensivo ed equilibrato

Gli ultimi venti minuti io ho visto un 433 che spesso diventava un 253, dal momento che Zanon e Vitale erano costantemente nella mediana del Cagliari (e infatti in un paio di occasioni abbiamo subito dei contropiede che ci potevano fare davvero male). Il modulo che dici te proprio non l'ho visto, ma sbaglierò io. Per me, avanti con il 4312 o 433.
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la partita di oggi, la formazione titolare dovrebbe essere questa

 

SALA(mazzoni)

ZANON GONZALEZ VALIENT VITALE

COPPOLA SIGNORELLI BUSELLATO (grossi)

FALLETTI

CERAVOLO AVENATTI

Io farei

 

Mazzoni

Valjent gonzales Zanon (come oggi, da se a dx)

 

Grossi coppola signorelli furlan

Falletti

Avenatti Ceravolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che siamo stati con la difesa a 4 tutto il tempo, il passaggio a tre non l'ho visto. Poi sicuramente vitale e zanon alla fine spingevano di più dovendo recuperare un gol, ma io non credo che "formalmente" abbiamo cambiato modulo. Ovviamente potrei sbagliare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, alla fine in pratica giocavamo con un 2-3-5 :D (Gonzales e Valjent dietro tranne gli angoli, Zanon, Coppola e Grossi a centrocampo e Furlan, Ceravolo, Avenatti, Dugandzic e Vitale fissi davanti.



Formalmente però era sempre un 4-3-1-2 o al limite un 4-3-3.


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno c'abbiamo veramente belli giocatori, oggi grosso Busellato bene Duganzic, strepitoso Falletti!!!

 

Vitale mi dispiace dirlo ma non è un giocatore che al momento può scendere in campo!!!

Io vorrei sape' ...o porti lu prosciutto su l'occhio oppure si prevenuto...capisco che Vitale te possa sta più o meno simpatico ma non capisco perché je se deve rompe lu cazzo a prescinde..... Oggi Vitale ha fatto una partita più che dignitosa...condita da un salvataggio dopo un minuto su Sau lanciato a rete...da la bella punizione su la testa de Valient...pare che da noi li terzini sinistri de l'ultimo anni so stati Roberto Carlos...Jordi Alba e Marcelo.....

Comunque a parte questo bene tutti ma in particolare direi davvero un gran bel Furlan...confesso col Trapani l'ho ricoperto de paraculate ma oggi ha cambiato la partita... Sotto la nord svariate giocate importanti...3 su tutte...il tiro di poco a lato con spunto personale... Il dribbling e cross morbido che era solo da butta dentro ma sia Felipao che Marco non ce so arrivati...ed infine....il controllo volante con cui va via in dribbling a Murru e si procura la punizione del gol.......davvero complimenti! Daje cuciii Bardascioo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei sape' ...o porti lu prosciutto su l'occhio oppure si prevenuto...capisco che Vitale te possa sta più o meno simpatico ma non capisco perché je se deve rompe lu cazzo a prescinde..... Oggi Vitale ha fatto una partita più che dignitosa...condita da un salvataggio dopo un minuto su Sau lanciato a rete...da la bella punizione su la testa de Valient...pare che da noi li terzini sinistri de l'ultimo anni so stati Roberto Carlos...Jordi Alba e Marcelo.....

Comunque a parte questo bene tutti ma in particolare direi davvero un gran bel Furlan...confesso col Trapani l'ho ricoperto de paraculate ma oggi ha cambiato la partita... Sotto la nord svariate giocate importanti...3 su tutte...il tiro di poco a lato con spunto personale... Il dribbling e cross morbido che era solo da butta dentro ma sia Felipao che Marco non ce so arrivati...ed infine....il controllo volante con cui va via in dribbling a Murru e si procura la punizione del gol.......davvero complimenti! Daje cuciii Bardascioo!!!

concordo su tutto! Ce vede o a Modena?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una bella Ternana. Quest'anno c'è qualità e si vede. ....

Con Signorelli sarà ancora meglio....

 

Ciao Stefano. ... parlare di calcio in questi casi ha poco senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa ternana meritava il pareggio e alla fine l'ha ottenuto,non so se l'avete detto che ancora siamo in ritardo (ma si sapeva e grazie a chi....)

Questa cmq e'la partita da cui ripartire per una salvezza tranquilla....

Bel gesto dei pacifici (non ultras)tifosi sardi,che saputa la notizia della morte del ragazzo anche loro hanno tolto le pezze....

Terni non dimentica....

R.i.p

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.