Vai al contenuto
Cacafocu

Che fioretto si dispostu a fà..pe' anna' in.!!

  

35 utenti hanno votato

  1. 1. Che fioretto si dispostu a fà..pe' anna' in.!!

    • Andata e ritorno su le prata a piedi
      3
    • Giro nudu pè Terni lu giorno della promozione
      1
    • Lu bagnu dentro la fontana
      9
    • Me mbriaco pè tre giorni e magno una porchetta da solu
      8
    • Rinuncio a scopa' pe' 1 mese
      2
    • Manno a fanculu lu padrone o diretto superiore
      0
    • Me tigno li capelli, li peli de lu picchiu e tuttu lu pelame
      5
    • Vado a Roma e rutto addossu a Carraro e Galliani
      4
    • Altro
      3


Messaggi raccomandati

Con Rubesco - Nafta Group Bs - Ruber - Fera 61 lu fratello de lucetta e tutti li ternani de quassune pijamo un bandierone gigante salimo su lu Duomo de Milano c'arvestimo la Madonnina po passamo sotto la galleria arrivamo a Palazzo Marino pijamo Albertini (lu sindacu) je famo mette le mutanne rossoverdi e lu portamo in giro su un cabriolet facennoje cantà.....CIAO PERUGIA LE FERE VANNO SU LE FERE VANNO SU E VOI SCENNETE GIU'....

 

BASTA? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho votato per il bagno nella fontanta perchè non l'ho mai fatto...più che un fioretto lo chiamerei un desiderio...

 

 

ma posso dire che farei tutto...tranne girare nuda...

al massimo uno spogliarello in piazza(come la ferilli per la roma....ma a guardà a me,giustamente,chi ce vene???) :D:rolleyes::D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi spieghi nelle opzioni che c'entra da anda a rutta a casa di Carraro e Galliani????

 

Non mi sembra che c'abbiano danneggiato a noi come Ternana, cmq anche questi so punti di vista <_<<_<<_< ........ci mancherebbe altro <_<<_<

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io opto pe lu bagno dentro la fontana cantando "ce ne andiamo,ce ne andiamo,ce ne andiamo in serieA,serieAAAAAAAAAA,serieAAAAAAAAAAA...."però il tutto all'ultima giornata dopo la trasferta di pescara efesteggerò pe tutta la notte! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con Rubesco - Nafta Group Bs - Ruber - Fera 61 lu fratello de lucetta e tutti li ternani de quassune pijamo un bandierone gigante salimo su lu Duomo de Milano c'arvestimo la Madonnina po passamo sotto la galleria arrivamo a Palazzo Marino pijamo Albertini (lu sindacu) je famo mette le mutanne rossoverdi e lu portamo in giro su un cabriolet facennoje cantà.....CIAO PERUGIA LE FERE VANNO SU LE FERE VANNO SU E VOI SCENNETE GIU'....

 

BASTA? :lol:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

 

...anche se me accontenterei de fa lu bagno a piazza tacito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angeloo....che c'entrano Galliani e Carraro??????...

Senti qua:

1) L'anno scorso c'hanno massacrato mannannoce arbitri scandalosi....e chi pensi che li controlla l'arbitri, io??

2) QUest'anno stanno danno li rigori, guarda casu, a Palermo e Napoli. A noi niente....rimembri lu fallu de mano a Palermo????

3) Hanno sfasciato il sistema calcio, basta pensare alle vicende estive

4) Come tutti i poteri forti, sono autoreferenziati, e rispondono solo a pochissimi, grandi e altri poteri forti...ovviamente non è la Ternana tra questi

E potrei tirartene fuori altri 50, ma vado de prescia... :D:D:D

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono disposto a pisciare davanti al negozio "Hogan" in centro a firenze.

Non sarà granchè come fioretto, però essendo un negozio del presidente mi sembrerà di pisciare addosso a tutti i viola! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....SCUSA MA CHE FIORITTU SAREBBE QUISTU BORGOBE'.....tu si un gran paraculooooooo..... :lol:  :lol:  :lol:

Ma come scusa!!!! Senza conoscele e senza preservativo sai quanto rischio de sti tempi co' laiddese che ce sta in giru???? :blink::blink::blink::blink::blink::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO potrei sia 'mbriacamme che tigneme li capelli, però è na cosa che faccio tutti li giorni (o quasi) :P allora dico che se ce annamo... me faccio una corsata in desabbilleè (se scrive cuci?!?!) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO potrei sia 'mbriacamme che tigneme li capelli, però è na cosa che faccio tutti li giorni (o quasi) :P allora dico che se ce annamo...  me faccio una corsata in desabbilleè (se scrive cuci?!?!) :D

Te ricordo che l'hai fatta pure dopo la cena da miro a culo de fori...

forse per te il fioretto più duro sarà fare qualcosa di completamente NORMALE! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO potrei sia 'mbriacamme che tigneme li capelli, però è na cosa che faccio tutti li giorni (o quasi) :P allora dico che se ce annamo...  me faccio una corsata in desabbilleè (se scrive cuci?!?!) :D

Te ricordo che l'hai fatta pure dopo la cena da miro a culo de fori...

forse per te il fioretto più duro sarà fare qualcosa di completamente NORMALE! :lol:

che momenti di passione...

 

quel culo nell'oscurità tormenta ancora le notti di molti utenti del forum...

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con Rubesco - Nafta Group Bs - Ruber - Fera 61 lu fratello de lucetta e tutti li ternani de quassune pijamo un bandierone gigante salimo su lu Duomo de Milano c'arvestimo la Madonnina po passamo sotto la galleria arrivamo a Palazzo Marino pijamo Albertini (lu sindacu) je famo mette le mutanne rossoverdi e lu portamo in giro su un cabriolet facennoje cantà.....CIAO PERUGIA LE FERE VANNO SU LE FERE VANNO SU E VOI SCENNETE GIU'....

 

BASTA? :lol:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

 

...anche se me accontenterei de fa lu bagno a piazza tacito...

ce lu famo dentro la fontana sotto il castello sforzesco...cucì c'armettono!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Faccio un'orgia co' tutte femmine e io solu maschiu e senza lu preservativo!!!!!!!

guardi??? :huh:

Credece cucì te fa menu maleeeee!!!!!!! Hahahahahaaaaaaaaaa.....- :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

A ME O A TE?? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Faccio un'orgia co' tutte femmine e io solu maschiu e senza lu preservativo!!!!!!!

guardi??? :huh:

Credece cucì te fa menu maleeeee!!!!!!! Hahahahahaaaaaaaaaa.....- :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

A ME O A TE?? :lol::lol:

Avevo scritto: "Credece" seconda persona singolare me sembra, o no????? :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu capo mio ha detto che chiudemo una settimana (ma nun ce credo) e che potemo lavorà tutti cò le majette delle Fere... ma ha pure detto che se l'Inter vince lu campionato ce tocca lavorà cò la majetta nerazzurra... ma sarà molto + improbabile! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.