Vai al contenuto
Carrozzu

TOSCANO VIA SUBITO

Messaggi raccomandati

La cosa che veramente non ho capito di toscano stasera è stata la sostituzione di palumbo con zampa .

Avenatti andava sostituito dopo 3 minuti , perché si vedeva da subito che giocava per il Livorno .

Poi becchi un eurogol ,e un brivido mi è corso , perché dentro di me sentivo che sarebbe andata male .

Poi enorme cappellone , simile a quello di sala , e lì è finita la partita .

Avremo grossi problemi col portiere quest'anno , oltre al fatto di avere un Meccariello che secondo è da interregionale ... non ha una sola volta tolto la palla a quel nano panzone di vantaggiato , oltre ad avergli fatto fare il gol di testa , dove lui è andato nettamente fuori tempo .

 

Ora i tesseriani stanno godendo su questa sconfitta ... mediocri ... come il loro messia ...

Ma sul secondo gol loro non era Gonzalez in marcatura su Vantaggiato? A me sembra invece che Meccariello sia stato uno tra i migliori in campo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che in quattro partite ha messo dentro quattro squadre diverse.

Vero è che la Ternana è stata un porto di mare fino a quattro giorni fa e non per colpa sua, ma uno straccio d'idea di gioco ce la devi pur avere...

Stravolgere l' assetto del primo tempo è stato un vero "calcicidio"...e purtroppo un segno ineludibile della sua scarsa dimestichezza con un campionato tosto come la serie b.

E non ci possiamo permettere il lusso di aspettare che maturi.

Siamo ultimi...1 punto in 4 partite...8 gol subiti e 3 fatti...uno solo di un attaccante (e sculato). E non mi si venga a parlare del gol col Cagliari...è arrivato a tempo scaduto, sennò erano 4 su 4.

Comunque se vogliono aspettare Salerno (e magari poi il Novara) facciano pure...

Ma poi se non va basta, eh?!?!?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto commento: ennesimo (5° di quest'anno, compresa la coppa italia) scempio calcistico!

Di allenatori bravi ce ne sono a iosa liberi, migliori di Gautieri!!! Perchè proprio lui???

Perché una squadra cosi a gautieri te la fa girare a meraviglia. Se non avete ancora capito, la ternana aveva preso gautieri in estate, ma poi la scelta é caduta su toscano per motivi che ancora non so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ora i tesseriani stanno godendo su questa sconfitta ... mediocri ... come il loro messia ...

basta moro...basta.

Io credo che se non viene fatto un cambio subito rischiamo di perdere la stagione in modo irreversibile.

Questa squadra non è un gruppo, è fatta di calciatori che la serie B l'hanno fatta ed è un attimo a fini' a tarallucci e vino.

qui non gode nessuno, poi se volete continuare co sto gioco al massacro fate pure.

Io credo che per il bene di questa squadra debba esserci il cambio subito, perchè i tifosi non perdonano piu' un cazzo a toscano e lui pure ormai si sente in discussione (lo ha detto anche stasera durante un'intervista) ed è notorio e lampante che quando va in confusione non ce capisce piu' un cazzo.

Il cambio palumbo/zampa è stato veramente deleterio.

Hai Coppola ammonito..ma leva lui dio lepre.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che in quattro partite ha messo dentro quattro squadre diverse.

Vero è che la Ternana è stata un porto di mare fino a quattro giorni fa e non per colpa sua, ma uno straccio d'idea di gioco ce la devi pur avere...

Stravolgere l' assetto del primo tempo è stato un vero "calcicidio"...e purtroppo un segno ineludibile della sua scarsa dimestichezza con un campionato tosto come la serie b.

E non ci possiamo permettere il lusso di aspettare che maturi.

Siamo ultimi...1 punto in 4 partite...8 gol subiti e 3 fatti...uno solo di un attaccante (e sculato). E non mi si venga a parlare del gol col Cagliari...è arrivato a tempo scaduto, sennò erano 4 su 4.

Comunque se vogliono aspettare Salerno (e magari poi il Novara) facciano pure...

Ma poi se non va basta, eh?!?!?

Come sempre Mincia preciso e condivisibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non critico Toscano a prescindere, ma non è possibile perdere una partita in casa per 3-2 quando vincevi per 2-0.

Per l'ennesima volta ancora una formazione diversa, le punte che giocano da centrocampisti e le sostituzioni completamente sbagliate!!!!

 

O Toscano fa chiarezza sulle sue idee calcistiche o è meglio che SI DIMETTA, altrimenti ESONERO!

 

Giochi in casa vinci 2-0 e non leghi minimamente lu porco!!! Ma il patentino di allenatore come lo hai preso? Con i famosi punti STAR?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta succedendo esattamente quello che sospettavo quando scelsero Toscano.. Ogni santa partita sarà una rottura de cazzo tra pro-Mimmo e anti-Mimmo a seconda del risultato...

 

Che bucchino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente è colpa di toscano. Na comica. Ahahaha

 

giocamo in 8 (un andicappato komunista isterico a porta ,e due giocolieri da circo in attacco inconcludenti e irritanti) ed è colpa de Toscano....io vorrei la statistica dei palloni persi da Avenatti. Probabilmente nel secondo tempo il 95%

Ceravolo è come un fantasma

 

3 gol in 3 tiri. Una squadra (difesa e centrocampo) che se fa il culo, che vede vanificati tutti gli sforzi profusi per via di 3 elementi imbarazzanti.

pero' colpa di Toscano.

 

 

scusa fra, io non voglio dare addosso a mimmo.... ma il portiere e i giocolieri chi li fa gioca?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta moro...basta.

Io credo che se non viene fatto un cambio subito rischiamo di perdere la stagione in modo irreversibile.

Questa squadra non è un gruppo, è fatta di calciatori che la serie B l'hanno fatta ed è un attimo a fini' a tarallucci e vino.

qui non gode nessuno, poi se volete continuare co sto gioco al massacro fate pure.

Io credo che per il bene di questa squadra debba esserci il cambio subito, perchè i tifosi non perdonano piu' un cazzo a toscano e lui pure ormai si sente in discussione (lo ha detto anche stasera durante un'intervista) ed è notorio e lampante che quando va in confusione non ce capisce piu' un cazzo.

Il cambio palumbo/zampa è stato veramente deleterio.

Hai Coppola ammonito..ma leva lui dio lepre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che veramente non ho capito di toscano stasera è stata la sostituzione di palumbo con zampa .

Avenatti andava sostituito dopo 3 minuti , perché si vedeva da subito che giocava per il Livorno .

Poi becchi un eurogol ,e un brivido mi è corso , perché dentro di me sentivo che sarebbe andata male .

Poi enorme cappellone , simile a quello di sala , e lì è finita la partita .

Avremo grossi problemi col portiere quest'anno , oltre al fatto di avere un Meccariello che secondo è da interregionale ... non ha una sola volta tolto la palla a quel nano panzone di vantaggiato , oltre ad avergli fatto fare il gol di testa , dove lui è andato nettamente fuori tempo .

 

Ora i tesseriani stanno godendo su questa sconfitta ... mediocri ... come il loro messia ...

Ahahahahahaahahahahahaha.....che spettacolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta moro...basta.

Io credo che se non viene fatto un cambio subito rischiamo di perdere la stagione in modo irreversibile.

Questa squadra non è un gruppo, è fatta di calciatori che la serie B l'hanno fatta ed è un attimo a fini' a tarallucci e vino.

qui non gode nessuno, poi se volete continuare co sto gioco al massacro fate pure.

Io credo che per il bene di questa squadra debba esserci il cambio subito, perchè i tifosi non perdonano piu' un cazzo a toscano e lui pure ormai si sente in discussione (lo ha detto anche stasera durante un'intervista) ed è notorio e lampante che quando va in confusione non ce capisce piu' un cazzo.

Il cambio palumbo/zampa è stato veramente deleterio.

Hai Coppola ammonito..ma leva lui dio lepre.

Bravo Ciacca, e basta co sto Tesseriani, manco stessimo a parlà di Viciani.

Sento ora ala radio che Longarini era allo stadio, ma è andato via sul 2-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sul secondo gol loro non era Gonzalez in marcatura su Vantaggiato? A me sembra invece che Meccariello sia stato uno tra i migliori in campo!!!

Meccariello non sbaglia nulla stasera ... va spesso in anticipo ben fuori dall' area di rigore !!! Sul pareggio e' Gonzales che va a spasso ... Mecca anche come grinta e tigna impeccabile . Per Me forse il nostro migliore in campo . Ma il calcio e' bello perche' e' vario .

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece di guardare solo a chi non hai più in squadra guardiamo pure a chi è arrivato. Quest'anno la squadra ha una buona ossatura. A porta GAVA non lo avete mai visto giocare, ma è davvero forte! Mi spiace che Toscano, come già avevo fatto notare, non vede i giovani, malgrado gli attribuiscano il merito di allenatore che fa crescere i giovani (ma dove? Quando?). Spero presto arrivi un allenatore capace di allenare sta squadra. Fosse pure Tobia!!!

Che te dico... ben venga Gava, ci mancherebbe. Ad ogni modo mi pare che i giovani Toscano li fa giocare. Satasera c'erano Belloni e Palumbo tra i titolari. Non è che voglio difendere Toscano per forza... ma non credo che Toscano sia il peggiore dei mali. Certo ora la squadra non e`serena, li nemmeno... e vai in n campaccio come Salerno (quindi al 99% se non lo esonerano stasera, lo fanno Sabato sera... me sa). Speriamo di no, ma è dura per Mimmo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Ciacca, e basta co sto Tesseriani, manco stessimo a parlà di Viciani.

Sento ora ala radio che Longarini era allo stadio, ma è andato via sul 2-2

E' andato via al 30' del secondo tempo e stava incazzato nero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Ciacca, e basta co sto Tesseriani, manco stessimo a parlà di Viciani.

Sento ora ala radio che Longarini era allo stadio, ma è andato via sul 2-2

Al di la dell' ammonizione era da leva' Signorelli che ha pascolato tutto il secondo tempo e non Coppola che almeno come posizione tigna e carisma c'e' stato anche quando non correva piu' !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Ciacca, e basta co sto Tesseriani, manco stessimo a parlà di Viciani.

Sento ora ala radio che Longarini era allo stadio, ma è andato via sul 2-2

Infatti...io non mi sento per niente tesseriano.. Mi sento normaliano... Cioè mi piacerebbe un allenatore che fa giocare ognuno nel suo ruolo, che a parità di sfiatamento leva gli ammoniti, che non mette uno dei migliori centrali difensivi della scorsa B a centrocampo per poi riportarlo in difesa a metà del secondo tempo sostituendo un altro, fino a quel momento impeccabile centrale, per far entrare un ala..

 

Poi se lo fa Toscano, che stasera aveva comunque impostato abbastanza bene la partita, il primo tempo abbiamo giocato veramente bene, ottimo. Anzi, magari. Però è lecito dubitare che sia in grado.

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la dell' ammonizione era da leva' Signorelli che ha pascolato tutto il secondo tempo e non Coppola che almeno come posizione tigna e carisma c'e' stato anche quando non correva piu' !!!

Infatti non l'ha levato coppola... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la dell' ammonizione era da leva' Signorelli che ha pascolato tutto il secondo tempo e non Coppola che almeno come posizione tigna e carisma c'e' stato anche quando non correva piu' !!!

Condividevo il concetto espresso in generale, come ho scritto prima rispondendo al tuo commento, io avrei tolto più Signorelli che Palumbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meccariello non sbaglia nulla stasera ... va spesso in anticipo ben fuori dall' area di rigore !!! Sul pareggio e' Gonzales che va a spasso ... Mecca anche come grinta e tigna impeccabile . Per Me forse il nostro migliore in campo . Ma il calcio e' bello perche' e' vario .

Brave stasera meccariello e gonzales entrambi inguardabili in fase difensiva...non anticipano mai vantaggiato, su lanci de 40 m a palla alta aspettano sempre che la prenda l'attaccante del livorno, in 90 minuti non ho mai visto un anticipo che li possano guasta a tutti e due...sul pareggio è gonzales che si fa scavalcare e lascia vantaggiato libero di colpire di testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non l'ha levato coppola... :D

Aspetta che e' complicata :D

 

Rispondevo a chi diceva che invece de Palumbo era da leva' Coppola perche' stanco e ammonito ....

Io invece dicevo che era da leva' ancor prima de Coppola ... Signorelli perche' ha pascolato tutto il secondo tempo !

Ma l' ultimo da leva' in quel momento era Palumbo ancora con Birra in corpo e tra i migliori in campo !

Spero de ave' chiarito ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostituire toscano per di più' con gautieri,che non ha la giusta esperienza per gestire una situazione del genere e non è' il tecnico più' indicato a subentrare,sarebbe un ulteriore cazzata,eventualmente se proprio c'è ne fosse bisogno ci vuole un tecnico esperto e navigato di serie b come quello ex cittadella,adesso so talmente imcazzato che me sfugge pure il nome maremma ciuca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostituire toscano per di più' con gautieri,che non ha la giusta esperienza per gestire una situazione del genere e non è' il tecnico più' indicato a subentrare,sarebbe un ulteriore cazzata,eventualmente se proprio c'è ne fosse bisogno ci vuole un tecnico esperto e navigato di serie b come quello ex cittadella,adesso so talmente imcazzato che me sfugge pure il nome maremma ciuca

Foscarini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostituire toscano per di più' con gautieri,che non ha la giusta esperienza per gestire una situazione del genere e non è' il tecnico più' indicato a subentrare,sarebbe un ulteriore cazzata,eventualmente se proprio c'è ne fosse bisogno ci vuole un tecnico esperto e navigato di serie b come quello ex cittadella,adesso so talmente imcazzato che me sfugge pure il nome maremma ciuca

Foscarini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta succedendo esattamente quello che sospettavo quando scelsero Toscano.. Ogni santa partita sarà una rottura de cazzo tra pro-Mimmo e anti-Mimmo a seconda del risultato...

 

Che bucchino

Se leggi bene, anche quelli "PRO-MIMMO" stasera concordano per la sostituzione... Ormai le attenuanti MIMMO se le è giocate tutte, e gli errori sono troppo evidenti e grossolani per poter essere giustificati anche da chi stravede per lui.

Io non cono un "CONTRO-Mimmo". Sono un PRO-TERNANA: vedere questo stillicidio del calcio in campo mi fa davvero male!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio Foscarini,9 anni di serie b con 8 salvezze miracolose,chi meglio di lui?

Ovviamente credo e spero che risaliamo la china con toscano

A me piace gautieri,ma è' un seguace di zeman, e' uno che ha bisogno di tempo per far assimilare gli schemi,in più' non ha la giusta esperienza per affrontare situazioni del genere,sarebbe veramente una cazzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.