Vai al contenuto
Pessimo

TOSCANO SI E' DIMESSO

Messaggi raccomandati

Però dai, vediamo anche il lato buono della cosa: n'avemo viste talmente tante che non ce mette pensiero niente! Voglio dire: quando arrivi al punto di augurarti il fallimento, de che ce poi ave' paura? ;)

ah sì, come ho detto altrove in francese, le nostre povere chiappe ormai sono talmente abusate che non ci mette pensiero nemmeno Rocco Siffredi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il capolavoro fu la difesa del Maestr alla disciplinare.

Ero a Terni perché mio fratello doveva aprire una cartoleria, quindi ogni tanto, quando incontravo Raggi gli davo qualche consiglio.

Nove mesi per aprire una cartoleria :)))

Altro che libro, qui non basterebbero 8 tomi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era: "Acri si lu fiju stupidu della GEA"

Si così mi è stato detto! Solo che io in quel periodo già non frequentavo più e quindi non la sapevo sta cosa...

Insomma perdero manca solo Mimmo Caso è semo tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque seriamente, tra i nomi che girano alcuni fanno paura...

tipo liverani e breda.

su gautieri non so che dire, ha fatto sia bene che male

foscarini mi piace, ma è uno serio, chissà se vorrà immischiarsi co' sta gentaglia?

hanno detto anche sannino, ma dice che lui ambisca alla prima panchina che si libererà in serie a...e 3-4 sono mature.

di carlo non ci credo manco se lo vedo...anche se a pensarci bene ha una grande qualità: è marchiciano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine di tutto sapete quale è il colmo??

 

C AVEVA RAGIONE CRISCITIELLO E NOI LO AVEMO PRESO PURE A PARACULATE.....MEDITATE

non doveva dircelo criscitello che toscano aveva sbagliato perché s'era nuovamente mischiato con la gentaglia.

l'abbiamo pensato un po' tutti, salvo gli adulatori del buon simone o quelli folgorati sulla via di damasco.

il suo ormai celebre 4,5 è stato al mercato e, secondo me, per giudicare il mercato fatto da acru serviranno ancora 3-4 settimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve rendete conto se che bottya de vita c'hanno dato co sta mossa de Toscano, sì?

Ne dovrebbero caccià via uno a settimana, richiamamo Unofficial Esposito, Oscar e CiaccaPescolle e famo lu bar de li vecchi :lol:

in effetti, oltre 200 connessi alle 4 de pomeriggio tra utensili e visitors!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine di tutto sapete quale è il colmo??

 

C AVEVA RAGIONE CRISCITIELLO E NOI LO AVEMO PRESO PURE A PARACULATE.....MEDITATE

ma non dimo cazzate..per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una città stupenda come Terni, con una tifoseria fra le + appassionate d'Italia, con uno stadio da serie A......non merita tutto questo, cavolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gregucci che fa nella vita al momento?

Ecco questo potrebbe essere un altro da definire INNOMINABILE! Gregucci no, grazie!!! Meglio Sciannimanico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se è stato scritto, ma toscano ha dichiarato di aver più volte chiesto un incontro alla società dopo il comunicato di simoncino e non ha ricevuto alcuna risposta, da cui la decisione di dimettersi.

 

http://www.ternananews.it/in-primo-piano/ansa-la-versione-di-toscano-mai-ottenuto-il-confronto-oggi-ho-spiegato-tutto-ai-ragazzi-15619

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se è stato scritto, ma toscano ha dichiarato di aver più volte chiesto un incontro alla società dopo il comunicato di simoncino e non ha ricevuto alcuna risposta, da cui la decisione di dimettersi.

 

http://www.ternananews.it/in-primo-piano/ansa-la-versione-di-toscano-mai-ottenuto-il-confronto-oggi-ho-spiegato-tutto-ai-ragazzi-15619

M'era sfuggito.

Io tengo a ribadire che non sono un grande estimatore di Toscano allenatore (va bene per la Lega pro, non per la B), però mi pare curioso che a luglio si voglia prendere Toscano e solo Toscano come se fosse l'unico allenatore al mondo e che due mesi dopo lo si ritenga l'ultimo degli stronzi.

Qui siamo davvero alla follia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non dimo cazzate..per favore.

 

Mides ovviamente era una provocazione......ma Criscitiello aveva detto in diretta che avevamo preparato il trappolone a Toscano e di non fidarsi. Vai la a dirlgi qualcosa ora ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se è stato scritto, ma toscano ha dichiarato di aver più volte chiesto un incontro alla società dopo il comunicato di simoncino e non ha ricevuto alcuna risposta, da cui la decisione di dimettersi.

 

http://www.ternananews.it/in-primo-piano/ansa-la-versione-di-toscano-mai-ottenuto-il-confronto-oggi-ho-spiegato-tutto-ai-ragazzi-15619

I tempi sono pronti per tornare "eroici" a tutti gli effetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'era sfuggito.

Io tengo a ribadire che non sono un grande estimatore di Toscano allenatore (va bene per la Lega pro, non per la B), però mi pare curioso che a luglio si voglia prendere Toscano e solo Toscano come se fosse l'unico allenatore al mondo e che due mesi dopo lo si ritenga l'ultimo degli stronzi.

Qui siamo davvero alla follia...

 

 

Grande Mimmo!!!

 

potemo chiude il topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tempi sono pronti per tornare "eroici" a tutti gli effetti

Sono già almeno 2 mesi che siamo "eroici" in realtà... attendiamo la scelta dell'allenatore per avere l'ultima conferma (che non servirebbe nemmeno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vecchia ampolla delle lacrime de lu Maeshtr ribolle...

Secondo me se danno al Maestr Sky Go e un cellulare può allenarci direttamente durante le partite del Giulianova dalla panchina abruzzese.

Se poi il Giulianova gioca domenica (non so se sia in D o in Eccellenza) le due cose sono totalmente compatibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.