Vai al contenuto
Pessimo

TOSCANO SI E' DIMESSO

Messaggi raccomandati

Scusami passaparo', cerca di seguire pure tu il mio ragionamento un attimo. Beninteso pure con te che non sto mettendo croci addosso a nessuno o elevando agli onori nessun altro, solo cerco di capire....

Ma fra la partita di Modena e oggi (giorno delle dimissioni di Toscano) sono passati solo 4 giorni, di cui uno era domenica, l'altro Lunedì giorno del match con il Livorno poi ieri. Io quando chiedo un incontro con il mio responsabile del personale, malgrado lo incrocio quasi tutti i giorni a mensa e in quel caso posso ovviamente scambiarci 2 chiacchiere, passa almeno una settimana prima che mi possa ricevere, per gli altri suoi impegni accumulati. E questo tizio fa solo quello di lavoro. Figuriamoci un Simone Longarini, già proprietario di 15 o 16 aziende più o meno grandi o piccole che siano... E tu Toscano richiedi un incontro e non puoi attendere oltre 3 giorni che ti venga accordata una risposta o un appuntamento, altrimenti ti dimetti perchè non ti hanno ricevuto? Manco se dovessi andare a chiedere un permesso per gravi motivi famigliari! Suvvia!!! Non regge! Almeno nei tempi che ipotizziate qui... 3 giorni!!!

Scusa Respiro, ma cerca di seguire anche il mio di ragionamento.

 

Io AU il venerdì sera scrivo un comunicato in cui minaccio fuoco e fiamme se non vinci il lunedi sera successivo col Livorno e tu che tieni tanto alla Ternana, che sei impegnato totalmente anima e corpo, che "finalmente ci metti la faccia" etc. non trovi una mezz'oretta nel fine settimana per incontrare l'allenatore? Magari ti dai un appuntamento con skype se veramente (ma permettimi di crederci poco) Simone Longarini il sabato e la domenica li passa 24 ore su 24 correndo tra una e l'altra delle presunte 15-16 aziende di cui è proprietario (ma è vero? è proprietario di qualcosa? chiedo perché non so) e il lunedì figuriamoci quanto c'ha da fa...

 

Non siamo mica ai tempi delle carrozze e dei cavalli , eh.

 

 

Se poi già in precedenza (magari dopo il precedente comunicato con stilettate trasversali all'allenatore) ti ho chiesto un incontro e non mi ti sei filato di pezza nemmeno per dirmi "scusa, mo' c'ho tanto da fa' ", permetti che mi sento un tantino preso per i fondelli e lasciato a me stesso e ti saluto e me ne vado?

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero molto fiduciosa quest'anno. La squadra secondo me è la migliore o comunque la meglio costruita di questi quattro anni di B.

Questa sera sono invece molto, ma molto preoccupato per la piega che sta prendendo la questione.

Temo che quest'anno faremo la fine della Juve Stabia di due anni fa. :(

 

Stasera sono andato a vedere Chievo Torino e ho provato tanta invidia vedendo il Chievo giocare molto bene in serie A.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono ancora convinto... Sotto le dichiarazioni di Mimmo c'è qualche cosa altro che non mi è chiaro! Dopo tanto amore idilliaco professato da entrambe le parti, dopo le rassicurazioni ricevute da Toscano - ma Longarini di contro non ne avrà pretese di garanzie, mi domando? - tutto sto gelo raccontato da Toscano mi pare strano.

Per come la vedo io, da quando è tornato a ieri, in relazione ai rapporti diretti con la Società (cioè con Longarini) non è cambiato niente. Non c'erano questa estate, non ci sono stati nemmeno in questi giorni... Bisognerebbe capire se di contro Toscano non avesse concesso da parte sua delle garanzie a Longarini che non era riuscito a mantenere in queste prime gare.

Comunque tutte ste indagini nostre lasciano il tempo che trovano. Sicuramente oltre questo non sapremo mai altro, come sempre accade specialmente nel calcio, e ancora di più a Terni con i Longarini e i gemellini di mezzo.

 

Chiudiamo presto sta pagina spiacevole per Toscano e per la Ternana. A conti fatti (non me ne voglia Toscano ma mo' io guardo alle FERE!) abbiamo perso per colpa di questa società un'ulteriore mese di tempo! Se davvero le cose si erano già raffreddate fra Mimmo e la proprietà sin dalla partita di Crotone - coppa Italia, è stato inutile portarla avanti fin qui!

Ora mi aspetto una bella "sferzata" di Longarini. Se i programmi vanno mantenuti, e Toscano non lo stava facendo, deve mettere alla guida della squadra uno più forte di Toscano, che sappia recuperare gap e tempo persi!

Credo che Longarini ora abbia in mano il futuro della Ternana, se sbaglia può pure dire addio ai tifosi, e con la ternana calcio spa pulircisi il culo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono ancora convinto... Sotto le dichiarazioni di Mimmo c'è qualche cosa altro che non mi è chiaro! Dopo tanto amore idilliaco professato da entrambe le parti, dopo le rassicurazioni ricevute da Toscano - ma Longarini di contro non ne avrà pretese di garanzie, mi domando? - tutto sto gelo raccontato da Toscano mi pare strano.

Per come la vedo io, da quando è tornato a ieri, in relazione ai rapporti diretti con la Società (cioè con Longarini) non è cambiato niente. Non c'erano questa estate, non ci sono stati nemmeno in questi giorni... Bisognerebbe capire se di contro Toscano non avesse concesso da parte sua delle garanzie a Longarini che non era riuscito a mantenere in queste prime gare.

Comunque tutte ste indagini nostre lasciano il tempo che trovano. Sicuramente oltre questo non sapremo mai altro, come sempre accade specialmente nel calcio, e ancora di più a Terni con i Longarini e i gemellini di mezzo.

 

Chiudiamo presto sta pagina spiacevole per Toscano e per la Ternana. A conti fatti (non me ne voglia Toscano ma mo' io guardo alle FERE!) abbiamo perso per colpa di questa società un'ulteriore mese di tempo! Se davvero le cose si erano già raffreddate fra Mimmo e la proprietà sin dalla partita di Crotone - coppa Italia, è stato inutile portarla avanti fin qui!

Ora mi aspetto una bella "sferzata" di Longarini. Se i programmi vanno mantenuti, e Toscano non lo stava facendo, deve mettere alla guida della squadra uno più forte di Toscano, che sappia recuperare gap e tempo persi!

Credo che Longarini ora abbia in mano il futuro della Ternana, se sbaglia può pure dire addio ai tifosi, e con la ternana calcio spa pulircisi il culo...

Perché, fino ad ora chi ce l'aveva in mano? Io? Tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono ancora convinto... Sotto le dichiarazioni di Mimmo c'è qualche cosa altro che non mi è chiaro! Dopo tanto amore idilliaco professato da entrambe le parti, dopo le rassicurazioni ricevute da Toscano - ma Longarini di contro non ne avrà pretese di garanzie, mi domando? - tutto sto gelo raccontato da Toscano mi pare strano.

Per come la vedo io, da quando è tornato a ieri, in relazione ai rapporti diretti con la Società (cioè con Longarini) non è cambiato niente. Non c'erano questa estate, non ci sono stati nemmeno in questi giorni... Bisognerebbe capire se di contro Toscano non avesse concesso da parte sua delle garanzie a Longarini che non era riuscito a mantenere in queste prime gare.

Comunque tutte ste indagini nostre lasciano il tempo che trovano. Sicuramente oltre questo non sapremo mai altro, come sempre accade specialmente nel calcio, e ancora di più a Terni con i Longarini e i gemellini di mezzo.

 

Chiudiamo presto sta pagina spiacevole per Toscano e per la Ternana. A conti fatti (non me ne voglia Toscano ma mo' io guardo alle FERE!) abbiamo perso per colpa di questa società un'ulteriore mese di tempo! Se davvero le cose si erano già raffreddate fra Mimmo e la proprietà sin dalla partita di Crotone - coppa Italia, è stato inutile portarla avanti fin qui!

Ora mi aspetto una bella "sferzata" di Longarini. Se i programmi vanno mantenuti, e Toscano non lo stava facendo, deve mettere alla guida della squadra uno più forte di Toscano, che sappia recuperare gap e tempo persi!

Credo che Longarini ora abbia in mano il futuro della Ternana, se sbaglia può pure dire addio ai tifosi, e con la ternana calcio spa pulircisi il culo...

quello che mi preoccupa è proprio il futuro nelle mani di longarini... Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rileggendo tutti i post su toscano, nessuno e dico nessuno di noi ha mai insultato la persona di toscano. Quindi siano stati sempre composti. Si é sempre e solo criticato l allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché, fino ad ora chi ce l'aveva in mano? Io? Tu?

Me so spiegato male, ma io è da stamattina alle 6 che sto in piedi.... :P

Volevo dire che a sto punto se si sbaglia non avrà più tempo ne modo di recuperare fiducia nei confronti dei ternani, quindi se non ce sta con la brocca, o se si fa RI-consigliare da gentucola tipo gli innominabili gemelli, stia pur tranquillo che metterà definitivamente fine alla minimissima fiducia che a Terni abbiamo voluto rinnovargli questa estate un po tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rileggendo tutti i post su toscano, nessuno e dico nessuno di noi ha mai insultato la persona di toscano. Quindi siano stati sempre composti. Si é sempre e solo criticato l allenatore

Ma è ovvio che fosse stato così! Cosa mai potresti dirgli a uno come Toscano? Abbiamo espresso solo le critiche da tifosi, per altro sempre le stesse da 2 anni a sta parte verso Mimmo! E malgrado tutto quello che hanno voluto far credere i gemelli innominabili e quelli che li supportavano, dando pure seguito a denunce e querele varie, a Terni siamo molto civili ed educati!!!

Solo che ne abbiam pieni i coglioni delle loro angherie e prese per culo varie!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siamo sicuri che si sia nascosto? Non che io lo voglia difendere beninteso!!!

Credo che Longarini non lo ha cacciato pur volendolo fare già lunedì sera perchè ha voluto dare a tutta la squadra una chance in più. E allora meglio far finta si essere impegnati e arrivare a sabato sera dopo la gara di Salerno per decidere... Sai come chi prima di parlare conta fino a 10, poi riconta fino a 10 e poi fa il conto alla rovescia da 10 a 0!

Poi Toscano si è dimesso e allora... Accettate le dimissioni, meglio adesso che poi.

Longarini c'ha messo la faccia e vuole risultati. Poi magari non li otterrà perchè ha sbagliato e sbaglierà... Ad oggi oltre al problema (non irrilevante) del mercato effettuato con un mese di ritardo, io non trovo nulla da rimproverare a Simone Longarini, nemmeno la gestione di questi ultimi momenti, post Livorno. E approvo pure lo sfogo del dopo modena, che doveva servire solo da sprone e significare "io ci sto e vi controllo", a differenza di quanto accaduto fino oggi, grazie alle gestione dei gemellini prima e del ferrarista poi!

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai le chiacchiere stanno a zero, Toscano s'è dimesso, a LORO non gli è parso vero (sa com'è, è pure uno stipendio in meno da pagare) e hanno accettato, ora bisogna trovare uno che sia (stando a quella che [dicono] sarebbe la volontà di SL) : 1 - Vincente ; 2 - Esperto della categoria ; 3 - Giovane.

 

Ma soprattutto che in questo bailamme che è la Ternana riesca a tenere sotto controllo la situazione.

 

Ecco.......addò lu trovamo ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno può e deve avere la propria opinione, però questa campagna pro Toscano mi sa tanto di bacchettoni moralisti.

Dal mio punto di vista Toscano è un allenatore sopra-valutato assolutamente non adatto alla B....

ben fatto la società ad indurlo alle dimissioni...poi possiamo discutere il modo ma non è questo il problema almeno nel mondo del calcio. quello che conta sono le fere punto e basta.

 

Se la società ha sbagliato è stato forse nella valutazione di farlo ritornare a terni come uomo immagine ma allenatore scarso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La realtà è semplicemente che la minaccia del figlio del munifico patron pre-livorno era semplicemente un bluff, l'ennesimo comunicato per passare come lo zamparini o il cellino della situazione che qualche idiota pare apprezzare molto, ma se toscano non si fosse dimesso avrebbe guidato la squadra a salerno e potenzialmente pure oltre in caso di risultato positivo.

Toscano è andato a vedere il bluff chiedendo un incontro, non lo ha ottenuto per giorni con un silenzio che valeva più di mille risposte, si è dimesso, e a quel punto simoncello non poteva tirarsi indietro respingendo le dimissioni perchè si sarebbe smentito da solo.

Questa è la fredda cronaca.

Se qualcuno pensava che fosse cambiato tutto per 2 magliette decenti e una presentazione a intermittenza mi sa che aveva capito male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siamo sicuri che si sia nascosto? Non che io lo voglia difendere beninteso!!!

Credo che Longarini non lo ha cacciato pur volendolo fare già lunedì sera perchè ha voluto dare a tutta la squadra una chance in più. E allora meglio far finta si essere impegnati e arrivare a sabato sera dopo la gara di Salerno per decidere... Sai come chi prima di parlare conta fino a 10, poi riconta fino a 10 e poi fa il conto alla rovescia da 10 a 0!

Poi Toscano si è dimesso e allora... Accettate le dimissioni, meglio adesso che poi.

Longarini c'ha messo la faccia e vuole risultati. Poi magari non li otterrà perchè ha sbagliato e sbaglierà... Ad oggi oltre al problema (non irrilevante) del mercato effettuato con un mese di ritardo, io non trovo nulla da rimproverare a Simone Longarini, nemmeno la gestione di questi ultimi momenti, post Livorno. E approvo pure lo sfogo del dopo modena, che doveva servire solo da sprone e significare "io ci sto e vi controllo", a differenza di quanto accaduto fino oggi, grazie alle gestione dei gemellini prima e del ferrarista poi!

 

Allora, da quanno è arrivato ha mandato via gente come Forte, Borrello e Degli Esposti, gente che alla Ternana ha dato anche il culo e l'anima. Il tutto senza neanche una telefonata.

 

In segreteria c'hai mezzo Campomaggio

 

Hanno svincolato gente in Primavera pe poi richiamalla de corsa, e hai segnato 3 goal su 3 portati dai vecchi "criminali" ;)

 

Gli allievi 3 sconfitte su 3, i giovanissimi 1 punto. Hai messo a gestì il Settore Giovanile, fiore all'occhiello (ipse dixit) da uno che faceva fino a ieri l'allenatore dei 2004, che dice sia pure un bravo cristo peccato che c'ha un ingrosso e se sveglia tutte le mattine alle 5 e po lavorà da noi solo part-time, chiaramente.

Le stramerde c'hanno 5 persone, de cui una è Pizzimenti che faceva il DS pure in C, per gestire il settore giovanile. Noi 1 part time.

 

Questo solo per dire quanto è credibile uno che per prima cosa vene a dice che si ripartirà dal settore giovanile.

 

Detto ciò, come fai a non rimproverargli niente?

Rimette in gioco alla grande almeno uno dei fratelli

Te riporta un DS che t'ha fatto retrocede e che era manco odiato, semplicemente schifato dai tifosi

Avalli operazioni di mercato folli (tipo Pisseri, che mo sta a Monopoli co lo stipendio pagato, pare) e, ma questo lo hai detto anche tu, fai un mercato con un mese di ritardo

Te presenti co un Presidente con tanto de sciarpa al collo che sparisce dopo un mese senza di un cazzo a nessuno

Dovevi coprì 2 ruoli: portiere e centrale mancino. Questi due ruoli, se consideri le cappelle de Masi, ci sono costati 3 partite su 4

Lu Giovedì dici che Cozzella è un professionista serio e lu lunedì lo cacci via

Fai un comunicato farneticante, dove dopo 4 giornate invece de chiede scusa per tutto quello che hai fatto butti merda contro l'allenatore e lo costringi alle dimissioni

 

Pe fortuna che non c'è niente da rimproveraje....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però non ha ammazzato nessuno è le maglie so belle, dai :lol:

 

Ecco vedi Purinum, è in questi momenti di difficoltà che si vedono i veri tifosi! Noi ce semo scannati sulle puttanate, però sulle cose serie non se pole non annà d'accordo :) :) :)

 

Lu problema è che entro breve credo non c'avremo più un cazzo ne pe litigà ne pe annà d'accordo :D :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche si fossero incrociati lunedì sera negli spogliatoi prima della gara, non credo fosse il momento giusto per chiarire la faccenda.

 

Se Toscano ha chiesto un incontro e non è stato minimamente cagato la cosa è veramente pessima.

Mi sembra del tutto evidente che incrociarsi negli spogliatoi, sempre che si siano incrociati, non è esattamente un incontro nel senso di chiarimento chiesto da toscano. Anzi, se è andato negli spogliatoi e magari nemmeno gli ha detto un cazzo, visto che toscano lo cercava da giorni, è ancora peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ecco vedi Purinum, è in questi momenti di difficoltà che si vedono i veri tifosi! Noi ce semo scannati sulle puttanate, però sulle cose serie non se pole non annà d'accordo :) :) :)

 

Lu problema è che entro breve credo non c'avremo più un cazzo ne pe litigà ne pe annà d'accordo :D :D :D :D

Quindi, mi par di capire, è cominciata la smobilitazione generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma forse mi è sfuggito: c'è un comunicato della società che ringrazia il mister per il lavoro svolto ed augura allo stesso un buon proseguimento per la sua professione ?

quei cazzo de comunicati stupidi che le società fanno quando si interrompe un rapporto di lavoro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma forse mi è sfuggito: c'è un comunicato della società che ringrazia il mister per il lavoro svolto ed augura allo stesso un buon proseguimento per la sua professione ?

quei cazzo de comunicati stupidi che le società fanno quando si interrompe un rapporto di lavoro!!!

 

Stanno al telefono a cercare un mister, dagli tempo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, da quanno è arrivato ha mandato via gente come Forte, Borrello e Degli Esposti, gente che alla Ternana ha dato anche il culo e l'anima. Il tutto senza neanche una telefonata.

 

In segreteria c'hai mezzo Campomaggio

 

Hanno svincolato gente in Primavera pe poi richiamalla de corsa, e hai segnato 3 goal su 3 portati dai vecchi "criminali" ;)

 

Gli allievi 3 sconfitte su 3, i giovanissimi 1 punto. Hai messo a gestì il Settore Giovanile, fiore all'occhiello (ipse dixit) da uno che faceva fino a ieri l'allenatore dei 2004, che dice sia pure un bravo cristo peccato che c'ha un ingrosso e se sveglia tutte le mattine alle 5 e po lavorà da noi solo part-time, chiaramente.

Le stramerde c'hanno 5 persone, de cui una è Pizzimenti che faceva il DS pure in C, per gestire il settore giovanile. Noi 1 part time.

 

Questo solo per dire quanto è credibile uno che per prima cosa vene a dice che si ripartirà dal settore giovanile.

 

Detto ciò, come fai a non rimproverargli niente?

Rimette in gioco alla grande almeno uno dei fratelli

Te riporta un DS che t'ha fatto retrocede e che era manco odiato, semplicemente schifato dai tifosi

Avalli operazioni di mercato folli (tipo Pisseri, che mo sta a Monopoli co lo stipendio pagato, pare) e, ma questo lo hai detto anche tu, fai un mercato con un mese di ritardo

Te presenti co un Presidente con tanto de sciarpa al collo che sparisce dopo un mese senza di un cazzo a nessuno

Dovevi coprì 2 ruoli: portiere e centrale mancino. Questi due ruoli, se consideri le cappelle de Masi, ci sono costati 3 partite su 4

Lu Giovedì dici che Cozzella è un professionista serio e lu lunedì lo cacci via

Fai un comunicato farneticante, dove dopo 4 giornate invece de chiede scusa per tutto quello che hai fatto butti merda contro l'allenatore e lo costringi alle dimissioni

 

Pe fortuna che non c'è niente da rimproveraje....

E te si pure scordato qualcosa.

Ultima squadra professionistica ad aver ingaggiato l'allenatore.

Prima (in qualcosa almeno semo primi...) ad averlo esonerato.

Ricomposto "il binomio che tanti successi ha ottenuto" (cit.), salvo sfancularlo a settembre non ancora finito.

E me ne scordo tante anche io. Ma tocca daje fiducia, che si matto?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno può e deve avere la propria opinione, però questa campagna pro Toscano mi sa tanto di bacchettoni moralisti.

Dal mio punto di vista Toscano è un allenatore sopra-valutato assolutamente non adatto alla B....

ben fatto la società ad indurlo alle dimissioni...poi possiamo discutere il modo ma non è questo il problema almeno nel mondo del calcio. quello che conta sono le fere punto e basta.

 

Se la società ha sbagliato è stato forse nella valutazione di farlo ritornare a terni come uomo immagine ma allenatore scarso

:blink: :blink: :blink::huh::azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E te si pure scordato qualcosa.

Ultima squadra professionistica ad aver ingaggiato l'allenatore.

Prima (in qualcosa almeno semo primi...) ad averlo esonerato.

Ricomposto "il binomio che tanti successi ha ottenuto" (cit.), salvo sfancularlo a settembre non ancora finito.

E me ne scordo tante anche io. Ma tocca daje fiducia, che si matto?!

Scusa, a palermo con zamparini che dovrebbero fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, a palermo con zamparini che dovrebbero fare?

 

Cioè aspetta, tu paragoni la gestione Longarini della Ternana a quella di Zamparini col Palermo?

 

Cioè aspetta, tu paragoni la gestione Longarini della Ternana a quella di Zamparini col Palermo?

 

Cioè aspetta, tu paragoni la gestione Longarini della Ternana a quella di Zamparini col Palermo?

 

Cioè aspetta, tu paragoni la gestione Longarini della Ternana a quella di Zamparini col Palermo?

 

Cioè aspetta, tu paragoni la gestione Longarini della Ternana a quella di Zamparini col Palermo?

 

Cioè aspetta, tu paragoni la gestione Longarini della Ternana a quella di Zamparini col Palermo?

 

Cioè aspetta, tu paragoni la gestione Longarini della Ternana a quella di Zamparini col Palermo?

 

Cioè aspetta, tu paragoni la gestione Longarini della Ternana a quella di Zamparini col Palermo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.