Vai al contenuto
L.P.

COMINCIATO IL TOTO ALLENATORE

Messaggi raccomandati

Tutti con Di Carlo, ma avete visto che anche lui è un pluriesonerato? :cesenti:

Non è meglio Breda? :D

 

 

 

Ma infatti. Va bè che ha sempre allenato in A, ma a volte pare che stiamo a parlà di Ancelotti

 

 

bisogna pure vedere quando è stato esonerato (al primo anno di a, al secondo col chievo dopo il 10 posto precedente e con la samp l'anno dei preliminari di Champions)

 

a me non fa impazzire cmq

 

 

certo, se breda scula la metà de quanto ha fatto col latina breda tutta la vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo una profonda e prolungata riflessione sono giunto all seguente conclusione: I WANT MALESANI.

 

Tanto tribolá triboleremo cmq. Perlomeno lo faremo facendoci due risate e costantemente in botta dopo cene e pranzi a base di rosso di Montefalco con mister Malesani

Malesani preferisce il suo Amarone comunque! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me arriverà un allenatore "aziendalista", cioè uno che pensa al campo e non rompe li cojoni con pretese eccesive sul mercato. Simoncello d'altronde c'ha una gran considerazione della rosa... Inoltre, a quanto pare in società già so in quattro a comandà (Simoncello Acri+vari ed eventuali), non credoche cvorranno aggiunge una quinta capoccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Pillon allenatore ho contato almeno 17 squadre diverse. Gli manca quella di calcetto di mio nipote, la Juve Sammaritana :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pillon a me non dispiacerebbe.

Le squadre di Pillon giocano un calcio divertente ma è un tecnico che non è riuscito mai ad incidere, anzi! Spesso è stato esonerato dopo solo pochi mesi dall'ingaggio. E' stato esonerato spesso dopo essere stato chiamato in sostituzione di qualcun altro proprio perchè il suo modulo di gioco non si può apprendere in poco tempo e soprattutto durante il campionato... E sulla base di quest'ultima considerazione, non lo vedrei bene sulla panchina rossoverde adesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in ogni caso l'Amaro Simoncello e Acru sono riusciti a fare peggio (nel caso specificio) del Rallysta e del Mitile che, almeno, quando hanno esonerato Toscano avevano già pronto il sostituto. Con il decisionista e il novello Moggi pensavo fossero difficile fare peggio, invece ci sono riusciti brillantemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che ne hanno sentiti tanti, anzi direi TUTTI quelli che sono usciti, ma quelli buoni ovviamente in questo merdaio non ce vengono a meno che non li ricopri di dindi (cosa che mi pare poco plausibile, a meno che simoncello non voglia fare un coup de théâtre e buttare due spicci per risollevare la sua immagine, ma ci credo poco)

purtroppo credo che le cose siano andate e stiano andando così.

il tempo è passato perché veramente avranno contattato tutti i nomi usciti, e per fare queste cose ci vuole appunto tempo.

ma hanno ricevuto da tutti il 2 di picche. e come dargli torto?

salvo che uno di questi non stia alla canna del gas, l'immagine di discreto allenatore vale più di 4 spicci offerti dal pezzent cap...insomma, della serie "posso smerdarmi l'immagine mettendomi alle dipendenze di siffatta società, ma almeno mi gonfio il portafolgio!".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi do' le ultime novità su Orsi. Risolto il problema del passaggio a Tim da Poste Mobili e anche quello della ricaricabile con conservazione del numero, manca solo il dettaglio sui Giga per la connessione. Lui vorrebbe 3, la moglie dice che basta 1 e poi il consumo ulteriore verrebbe addebitato sulla carta di credito della moglie che non si fida.

Risolto questo piccolo dettaglio (per il quale , dicono i soliti ben informati, e' questione di ore), il buon Nando sarà pienamente contattabile

E allova do pure io una notizia: Di Carlo vorrebbe venire a Terni, ma non prima di aver pulito la fedina professionale dagli esoneri. Qualcuno lo casseranno per prescrizione, per altri sta facendo le dichiarazioni con la firma delle società che ha allenato dopo la scadenza, per altre usufiarà di un condono. Pulito come il culo di Barto insomma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allova do pure io una notizia: Di Carlo vorrebbe venire a Terni, ma non prima di aver pulito la fedina professionale dagli esoneri. Qualcuno lo casseranno per prescrizione, per altri sta facendo le dichiarazioni con la firma delle società che ha allenato dopo la scadenza, per altre usufiarà di un condono. Pulito come il culo di Barto insomma...

Tengo a precisare che il mio didietro e' immacolato : ))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tornando seri, comunicati sul sito ufficiale della società ci sono? La faccenda allenatore dovrà essere risolta a breve. subito dopo Salerno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tornando seri, comunicati sul sito ufficiale della società ci sono? La faccenda allenatore dovrà essere risolta a breve. subito dopo Salerno.

Comunicati no, loro comunicano solo quando il palazzo è finito, non quando lo stanno ancora costruendo (citazione Simone Longarini).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso ci manca pure che vogliamo un allenatore che non sia stato mai esonerato in carriera.

 

Certo che semo veramente ridicoli.

E' come non volere un attaccante forte perché in carriera un paio di volte ha sbagliato un rigore.

 

Un allenatore non lo si giudica dal numero di esoneri, ma da quello che di buono ha saputo fare.

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso ci manca pure che vogliamo un allenatore che non sia stato mai esonerato in carriera.

 

Certo che semo veramente ridicoli.

 

E' come non volere un attaccante forte perché in carriera un paio di volte ha sbagliato un rigore.

 

Un allenatore non lo si giudica dal numero di esoneri, ma da quello che di buono ha saputo fare.

Infatti.

Tranne Bergodi, qualsiasi degli altri nomi alla fine andrebbe bene. Ancora non conosciamo il nome del nuovo e già Stamo a fà li schizzinosi con allegati "linciaggi" preventivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo credo che le cose siano andate e stiano andando così.

il tempo è passato perché veramente avranno contattato tutti i nomi usciti, e per fare queste cose ci vuole appunto tempo.

ma hanno ricevuto da tutti il 2 di picche. e come dargli torto?

salvo che uno di questi non stia alla canna del gas, l'immagine di discreto allenatore vale più di 4 spicci offerti dal pezzent cap...insomma, della serie "posso smerdarmi l'immagine mettendomi alle dipendenze di siffatta società, ma almeno mi gonfio il portafolgio!".

ve posso fa una domanda?

ma parlate perché sapete le cose? parlate x ipotesi? congetture? magnate li peperoni a cena e poi ve appare criscitello in sogno e ve svela tutti li retroscena?

 

grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti.

Tranne Bergodi, qualsiasi degli altri nomi alla fine andrebbe bene. Ancora non conosciamo il nome del nuovo e già Stamo a fà li schizzinosi con allegati "linciaggi" preventivi.

fa scopa con le critiche a Toscano ad Avenatti alla società a tutti

Appena si apre uno cuneo di difficoltà ci sta gente che quasi non vedendo l'ora ce se butta con tutti li panni

oramai vedo che c'è troppa agitazione e frenesia

una volta rpeto non eravamo così

peccato

mesà ci occorre un bel bagno di umiltà

ovvero un po' di anni di dilettanti ruggenti

vedrete come abbassamo le recchie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa scopa con le critiche a Toscano ad Avenatti alla società a tutti

Appena si apre uno cuneo di difficoltà ci sta gente che quasi non vedendo l'ora ce se butta con tutti li panni

oramai vedo che c'è troppa agitazione e frenesia

una volta rpeto non eravamo così

peccato

mesà ci occorre un bel bagno di umiltà

ovvero un po' di anni di dilettanti ruggenti

vedrete come abbassamo le recchie

 

 

finalmente

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto alla fine, a furia di ripeterlo, passerà l'idea che questa esondazione ininterrotta di liquame é colpa dei tifosi.

Per me in quel concetto sovraespresso sono due cose distinte e credo che pure Paolo intendesse lo stesso

 

La società e

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che ormai la.scelta sia caduta su breda non avevo dubbi perché era sicuramente il.peggiore tra i papabili escluso bergodi che nemmeno.si può. Definire allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che ormai la.scelta sia caduta su breda non avevo dubbi perché era sicuramente il.peggiore tra i papabili escluso bergodi che nemmeno.si può. Definire allenatore

 

Me spiegate la valutazione de breda come scartina da dove nasce???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso ci manca pure che vogliamo un allenatore che non sia stato mai esonerato in carriera.

 

Certo che semo veramente ridicoli.

E' come non volere un attaccante forte perché in carriera un paio di volte ha sbagliato un rigore.

 

Un allenatore non lo si giudica dal numero di esoneri, ma da quello che di buono ha saputo fare.

Condivido in pieno! A noi non andrebbe bene neanche Ancelotti visto che è stato malamente esonerato dal Real (quello vero) dopo una Champion vinta ed una stagione successiva così così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.