Vai al contenuto
L.P.

COMINCIATO IL TOTO ALLENATORE

Messaggi raccomandati

Marchetti ritiene probabile Di Carlo.

Io ci credo poco.

io ci credo pochissimo perché sarebbe un allenatore di categoria superiore che dovrebbe essere anche pagato adeguatamente. lo ritengo escluso, purtroppo. Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sannino:buono

Breda:ma chi te conosce? chi allenava?

Gautieri,: benino

Foscarini: buono

Liverani: chiiiiii???????? manco x scherzo

Sannino anche meglio di Di Carlo ma altrettanto improbabile. tra i possibili senz'altro il migliore è Foscarini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sannino: discreto, ai limiti della decenza. Pluriesonerato
Breda: ma chi te conosce? chi allenava? meglio "l'autogestione"!!! Pluriesonerato
Gautieri,: benino, ma arriverebbe a giochi iniziati, a lui serve parecchio tempo per organizzare il suo modulo tattico. Pluriesonerato
Foscarini: buono, MAGARI! una persona discreta, capace di INSEGNARE il calcio, che servirebbe come il pane per i più giovani!
Liverani: chiiiiii???????? manco x scherzo. Peggio di Breda!!!

Di Carlo: buono pure lui, ma ha già fatto sapere che non verrebbe, e nel pomeriggio non era stato contattato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sannino: discreto, ai limiti della decenza. Pluriesonerato

Breda: ma chi te conosce? chi allenava? meglio "l'autogestione"!!! Pluriesonerato

Gautieri,: benino, ma arriverebbe a giochi iniziati, a lui serve parecchio tempo per organizzare il suo modulo tattico. Pluriesonerato

Foscarini: buono, MAGARI! una persona discreta, capace di INSEGNARE il calcio, che servirebbe come il pane per i più giovani!

Liverani: chiiiiii???????? manco x scherzo. Peggio di Breda!!!

Di Carlo: buono pure lui, ma ha già fatto sapere che non verrebbe, e nel pomeriggio non era stato contattato.

Beh ... se si nominano Sannino e Liverani che sono pure invenzioni giornalistiche ... ripeto che si deve nominare anche Pillon che e' stato davvero contattato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ... se si nominano Sannino e Liverani che sono pure invenzioni giornalistiche ... ripeto che si deve nominare anche Pillon che e' stato davvero contattato ;)

Giusto!

Allora aggiungo il mio giudizio:

Pillon: potrebbe essere una buona scelta per Terni: le sue squadre giocano in maniera divertente, non è un vincente. Secondo me anche un po arrugginito, ma potrebbe essere uno stimolo in più per rimettersi in gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi nomi improbabili. Sforzateve di più, trovatene uno sfigato, ma tanto sfigato da venire qui con questi. Ce la potete fare

Non vedrei male il ritorno del "Vate della Bassa", alias il sosia di Elton John...

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frotte di allenatori vincenti in serie B stanno facendo a gomitate per venire alla corte munifica, illuminata e lungimirante dei Longarini.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io come gia'scritto non mi dispiacerebbe foscarini,un'allenatore di categoria,con tanta esperienza che fa giocare bene le sue squadre....pero'non capisco questo accanimento con alcuni tecnici...x esempio breda...ma molti di voi sono stati allenati da lui x caso? criticare a priori non mi sembra una cosa molto costruttiva...qui ci sarebbe gente che criticherebbe anche mourinho e guardiola....anche i migliori tecnici hanno esoneri alla spalle...breda ha portato la salernitana a alla finale play off poi persa co verona e il latina 2 anni fa al terzo posto in b fino alla finale x la serie a poi persa col cesena...non facciamo sempre i disfattisti a priori..per chiunque verra'massimo sostegno....solo la ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto con cascata,foscarini sarebbe l' ideale,ma anche breda non mi sembra uno sprovveduto,in carriera ha fatto buone cose con qualche passaggioba vuoto,ma complessivamente non mi sembra peggio di certi nomi che girano che fanno paura solo a nominarli

Comunque dalla scelta del tecnico si capiranno le loro reali intenzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto con cascata,foscarini sarebbe l' ideale,ma anche breda non mi sembra uno sprovveduto,in carriera ha fatto buone cose con qualche passaggioba vuoto,ma complessivamente non mi sembra peggio di certi nomi che girano che fanno paura solo a nominarli

Comunque dalla scelta del tecnico si capiranno le loro reali intenzioni

 

Sono d'accordo.

Letti certi nomi da paura, se venisso uno tra Foscarini e Breda sarei risollevato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore è stato scelto è preso.... So due giorni che sta dentro al garden, il problema è che gli hanno dato la stessa stanza de gondo, e mi so cazzi perché non ritrovano n'altra volta la chiave....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.