Vai al contenuto
Mizio

Una campagna d'odio

Messaggi raccomandati

Eh...non te sona male che quei 3.000 vanno a prende a paraculate allenatore e squadra?

ma io tutte ste paraculate non le ho né viste, né sentite.

alla presentazione il clima è stato discreto (e non era così scontato considerata la presenza del buon simone); a fine partita con il livorno (già eravamo ultimi ad un punto), con la cocente delusione della sconfitta subita in rimonta non mi pare di aver sentito né fischi né insulti.

anzi, dalla nord si è levato un "forza ragazzi".

qualche fischio quando è stato sostituito avenatti, ma ci può stare penso.

comunque, un certo modo di inveire contro giocatori e/o allenatori non lo condivido neanche io, ma secondo me a terni mi pare sia espressione di una minoranza e mi pare anche che sia un atteggiamento che accumuna i tifosi di tutta italia.

ad eccezione di piacenza, treviso, pergocrema, cremona, novara, chievo, cittadella, carpi, sassuolo, ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grato a Toscano per la promozione, ma la serie B, al momento e credo anche in futuro, non è e non sarà per lui, fino a che non cambia mentalità tattica.

Poi la condizione fisica della squadra la forma il preparatore atletico ed anche qui ci sarebbe molto da dire, tanto veramente.

Il sig. la porta farebbe bene a seguire i passi del sig. toscano e pure in fretta

Quoto tutto su Toscano e preparatore atletico.

Ma resta il fatto che responsabile principale è la società (sempre grazie...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi viene da ridere, ma ti capisco, non conoscendomi. Io c'ero quando Clagluna vinse il campionato, anche a Roma Flaminio contro la sambenedettese, in 7000. Conosco Baffo, 5 lire ed altri. Dai credo che basti. Me sta a venì l'orticaria a esse preso per Perugino: durante il militare ci ho litigato con i Perugini. E annamo

e ce credo che c'eri! siete arrivati terzi! :lol:

te lo ricordi d'ermilio, no?!?! :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grato a Toscano per la promozione, ma la serie B, al momento e credo anche in futuro, non è e non sarà per lui, fino a che non cambia mentalità tattica.

Poi la condizione fisica della squadra la forma il preparatore atletico ed anche qui ci sarebbe molto da dire, tanto veramente.

Il sig. la porta farebbe bene a seguire i passi del sig. toscano e pure in fretta

Quoto tutto su Toscano e preparatore atletico.

Ma resta il fatto che responsabile principale è la società (sempre grazie...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No regà Perugino no. Nessuno se lo ricorderà, ma io c'ero 12-13 anni fa quando Respiro ed altri

fondarono il nuovo forum. Già scrivevo pure nell'altro forum e me chiamavo sempre Mizio.

Se parlà Italiano significa essere scambiato per Perugino famo un forum in dialetto e ci sto,

poi vediamo chi lo conosce meglio.

 

Che ho scritto di male? Perchè dovrei essere bannato?

Come mai scrivi merdugino sempre con la P maiuscola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque se a Terni monta l'odio e l'insofferenza verso gli insuccessi sportivi della Ternana e quindi i suoi principali attori (giocatori e tecnici in primis) la responsabilità unica è della Società a guida Longarini e dei 2 innominabili gemellini del calcio oltre coloro che gli hanno orbitato attorno tutti questi anni (ternani e non!) che hanno distrutto tutti i rapporti fra tifosi, sportivi, città e la "nostra" Ternana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No regà Perugino no. Nessuno se lo ricorderà, ma io c'ero 12-13 anni fa quando Respiro ed altri

fondarono il nuovo forum. Già scrivevo pure nell'altro forum e me chiamavo sempre Mizio.

Se parlà Italiano significa essere scambiato per Perugino famo un forum in dialetto e ci sto,

poi vediamo chi lo conosce meglio.

 

Che ho scritto di male? Perchè dovrei essere bannato?

Mi viene da ridere, ma ti capisco, non conoscendomi. Io c'ero quando Clagluna vinse il campionato, anche a Roma Flaminio contro la sambenedettese, in 7000. Conosco Baffo, 5 lire ed altri. Dai credo che basti. Me sta a venì l'orticaria a esse preso per Perugino: durante il militare ci ho litigato con i Perugini. E annamo

Te si perso la password?

 

Scrivi di esserci stato 12-13 anni fa, e chi eri?

Scritto dall'utente numero 100!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque se a Terni monta l'odio e l'insofferenza verso gli insuccessi sportivi della Ternana e quindi i suoi principali attori (giocatori e tecnici in primis) la responsabilità unica è della Società a guida Longarini e dei 2 innominabili gemellini del calcio oltre coloro che gli hanno orbitato attorno tutti questi anni (ternani e non!) che hanno distrutto tutti i rapporti fra tifosi, sportivi, città e la "nostra" Ternana!

Ho capito Respiro, ma noi siamo stati capaci di contestare anche Borgobello. E se quest'anno la società avesse avuto un progetto diverso? E se avesse preso Toscano pensando erroneamente che fosse benvoluto? Si deve poterlo contestare ed esonerare, certo. Se inizi prima del campionato però non va bene e i nervi di tutti sono a fior di pelle. Ho visto Ternana - Livorno e dopo tante chiacchere la risposta al risultato è una sola: PAURA DI VINCERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Te si perso la password?

 

Scrivi di esserci stato 12-13 anni fa, e chi eri?

Scritto dall'utente numero 100!!!

Scrivevo nel vecchio forum, nel nuovo non mi sono mai iscritto, ma lo leggo da sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ammazza...quando qualcuno de noi ha provato a roppe li cojoni a Red&green passion se so levate orde de difensori solo perché ce dava le notizie de calciomercato...mo quistu che prova a dacce una versione ragionata è un coniju solo perché s'è iscritto mo??? Benvenuto....e se possibile rivorrei pure il passionario. .me manca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche non è vero? 3.000 persone, stadio desolato è desolante

 

Però è guerra all'allenatore.

 

 

Al momento terni è una piazza di lega pro, speramo che la squadra ce tenga a galla in serie B

Allora veniteci a lu stadio invece de sparà sentenze!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le dimissioni de un allenatore senti do cazzo tocca arrivà CO li discorsi!!

La piazza e le presenze allo stadio!!

 

Sbrigamoce a pija un'allenatore!! E capoccia bassa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito Respiro, ma noi siamo stati capaci di contestare anche Borgobello. E se quest'anno la società avesse avuto un progetto diverso? E se avesse preso Toscano pensando erroneamente che fosse benvoluto? Si deve poterlo contestare ed esonerare, certo. Se inizi prima del campionato però non va bene e i nervi di tutti sono a fior di pelle. Ho visto Ternana - Livorno e dopo tante chiacchere la risposta al risultato è una sola: PAURA DI VINCERE

E allora con questo? Toscano s'è dimesso perchè c'hanno paura de vince!?!?

Prima del campionato si è discusso civilmente fra chi vedeva Toscano una "minestra riscaldata" e chi invece lo riteneva finalmente adatto a farci fare un campionato dignitoso, purchè gli avessero costruito una squadra valida. La squadra ce la hai, e checchè se ne dica hai in rosa 3 giocatori provenienti da squadre che hanno vinto lo scorso campionato, 4 Nazionali (fra under italiani e stranieri), comunque gente valida, per altro scelta da Toscano che ha elogiato più volte il mercato malgrado fatto in ritardo. Toscano si è dimesso dopo che tutti si sono accorti che questa Ternana stentava a prendere una fisionomia. E' stato lasciato solo... Lo ha chiesto lui di lavorare per alcune settimane in pace e tranquillità, ma il suo lavoro non ha convinto nessuno! NESSUNO! Qualcuno ancora continua a dire che avrebbe pure aspettato ancora prima di dire che bisognava cambiarlo, ed è la prova che pure queste persone avevano notato il problema del gioco. Dopo un mese di lavoro ancora Toscano non aveva le idee chiare su come far giocare questa squadra. Le sue performance da bordocampo le hanno notate un po tutti, quando Toscano cioè si girava attorno senza sapere che pesci prendere, sconsolato... Come hanno notato tutti, Toscano ha ripreso da dove aveva lasciato un anno e mezzo fa: ancora a sperimentare cosa fare coi i calciatori a disposizione.

Toscano sapeva che avrebbe trovato un ambiente difficile a Terni, e malgrado tutto nessuno lo ha contestato al campo dopo la partita con il Livorno.

Lo ho già scritto: se Toscano avesse avuto le idee chiare e avesse saputo il da farsi sarebbe andato avanti per la sua strada, con la sicurezza di chi presto porta a casa i risultati... Ha lasciato e si è lamentato dell'assenza della Società: a me pare una scusa, visto che Longarini era Lunedì sera al campo. E comunque in queste settimane è stato presente più volte. Se questo significa essere "assenti" e farlo sentire "solo", dell'esperienza precedente con la Ternana cosa dice Toscano? All'epoca non si dimise, malgrado allo stadio per diverse partite parecchi dei presenti lo contestavano, e molti facevano peggio sia qui su RV.com che nei bar... E la società non c'era!!!

Suvvia... stavolta Mimmo ha gettato la spugna! Io la vedo così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Respiro io penso che ha fatto bene a dimettersi in questo clima. Però dico questo:

il mondo cambia rapidamente e i social network stanno diventando il "tutto" dove tutto si fa e tutto si disfa.

Questo forum e anche Facebook hanno il loro notevole peso e lo hanno avuto in questa vicenda. Ormai tutti, dai 5 ai 105 anni vanno sui social, allenatori, presidenti e calciatori compresi.

E anche su Facebook non ci sono andati lisci. Nervi a fior di pelle, dicevo. Tutto qui.

E il clima era pesante già prima di iniziare.

 

NOTA: ma dimettendosi, anzichè farsi cacciare, non ci rimette un sacco di soldi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Respiro io penso che ha fatto bene a dimettersi in questo clima. Però dico questo:

il mondo cambia rapidamente e i social network stanno diventando il "tutto" dove tutto si fa e tutto si disfa.

Questo forum e anche Facebook hanno il loro notevole peso e lo hanno avuto in questa vicenda. Ormai tutti, dai 5 ai 105 anni vanno sui social, allenatori, presidenti e calciatori compresi.

E anche su Facebook non ci sono andati lisci. Nervi a fior di pelle, dicevo. Tutto qui.

E il clima era pesante già prima di iniziare.

 

NOTA: ma dimettendosi, anzichè farsi cacciare, non ci rimette un sacco di soldi?

Ci rimette lo stipendio di questo anno di contratto con la Ternana, ma come tutti hanno scritto Mimmo è persona vera ed è un gesto che gli fa onore... Oltre a preservargli la carriera: si è dimesso e non ha subito un esonero. Mi chiedo MALIZIOSAMENTE perchè il buon Mimmo non lo fece pure un'anno e mezzo fa quando, all'epoca sì in molti, lo contestavano pure allo stadio e quando la società, almeno apparentemente, era ancora più "farlocca" di questa attuale, e quando la squadra non lo seguiva più, e la stessa squadra era di gran lunga più scarsa e peggio assortita dell'attuale... BHA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci rimette lo stipendio di questo anno di contratto con la Ternana, ma come tutti hanno scritto Mimmo è persona vera ed è un gesto che gli fa onore... Oltre a preservargli la carriera: si è dimesso e non ha subito un esonero. Mi chiedo MALIZIOSAMENTE perchè il buon Mimmo non lo fece pure un'anno e mezzo fa quando, all'epoca sì in molti, lo contestavano pure allo stadio e quando la società, almeno apparentemente, era ancora più "farlocca" di questa attuale, e quando la squadra non lo seguiva più, e la stessa squadra era di gran lunga più scarsa e peggio assortita dell'attuale... BHA!

Veramente quella squadra era sulla carta molto più forte di quella attuale ed era stata dichiaratamente costruita (quella sì) per obiettivi più ambiziosi: Antenucci, Brignoli, Rispoli, Zito, Viola, Ferronetti, Maiello, Avenatti e Falletti a 5 milioni (si disse, anche qui mistero), a gennaio Gavazzi etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente quella squadra era sulla carta molto più forte di quella attuale ed era stata dichiaratamente costruita (quella sì) per obiettivi più ambiziosi: Antenucci, Brignoli, Rispoli, Zito, Viola, Ferronetti, Maiello, Avenatti e Falletti a 5 milioni (si disse, anche qui mistero), a gennaio Gavazzi etc.

Si scusa ho fatto confusione io con la squadra messa a disposizione di Tesser lo scorso anno! Ma per il resto confermo tutte le mie perplessità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si scusa ho fatto confusione io con la squadra messa a disposizione di Tesser lo scorso anno! Ma per il resto confermo tutte le mie perplessità.

Figurati, capita di fare confusione, avevo pensato che tu l'avessi confusa con quella messa a disposizione di Toscano l'anno precedente con Sinigaglia, Ferraro, Gotti, Nolé, Alfageme, Litteri, Miglietta, Carcuro, Ciofani, Botta etc., quella arrivata 9^ con 53 punti nell'esordio (ritorno) in serie B.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figurati, capita di fare confusione, avevo pensato che tu l'avessi confusa con quella messa a disposizione di Toscano l'anno precedente con Sinigaglia, Ferraro, Gotti, Nolé, Alfageme, Litteri, Miglietta, Carcuro, Ciofani, Botta etc., quella arrivata 9^ con 53 punti nell'esordio (ritorno) in serie B.

Gotti stava fa lu ritiro CO lu peruggia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le dimissioni de un allenatore senti do cazzo tocca arrivà CO li discorsi!!

La piazza e le presenze allo stadio!!

 

Sbrigamoce a pija un'allenatore!! E capoccia bassa!!

Guarda che il discorso sulle presenze non nasce dalle dimissioni ma dall'atteggiamento de quei geni vanno allo stadio per lascià da soli allenatore e squadra. Non lo trovi contraddittorio, cazzo? Allo stadio ce vanno in pochi e la maggioranza de quei pochi chiede la testa dell'allenatore a una società che c'ha grosse responsabilità sulla stessa diminuzione delle presenze allo stadio. Uno pensa che chi va allo stadio ce va per sostenè la squadra e l'allenatore, perché magari ha capito che come al solito so lasciati soli...invece no! Osannamo longarini e paraculamo l'allenatore. Alla quarta de campionato, sottolineo, dopo tutti i casini che ce so stati in campagna acquisti. Perfino il giocatore che se leva la maglia e la tira via non v'ha distratto

 

Poi escono le dichiarazioni de toscano, che so simili a quelle de tesser, e c'armanete de merda.

 

 

TUTTO QUESTO PERCHÉ VE FORMATE LE OPINIONI SUL SENTITO DIRE E SULLE DICHIARAZIONI DI INTENTI E NON SUI FATTI.

 

 

Che dicono i fatti? Che la squadra è stata fatta tardissimo. Che i giocatori hanno preparazioni atletiche diverse tra loro. Che avenatti doveva essere ceduto. Che l'allenatore è stato lasciato solo. Che è stato fatto un comunicato inopportuno nel quale veniva attaccato proprio l'allenatore, che l'ambiente è diventato ostile verso l'allenatore. Che i ruoli sono tutti coperti, ma che la maggioranza dei giocatori, prima che venissero a terni non sapevamo manco chi cazzo fossero. E che, adesso, in parecchi stanno rifiutando di sedere su quella panchina.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ce credo che c'eri! siete arrivati terzi! :lol:

te lo ricordi d'ermilio, no?!?! :D

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

 

 

Mi viene da ridere, ma ti capisco, non conoscendomi. Io c'ero quando Clagluna vinse il campionato, anche a Roma Flaminio contro la sambenedettese, in 7000. Conosco Baffo, 5 lire ed altri. Dai credo che basti. Me sta a venì l'orticaria a esse preso per Perugino: durante il militare ci ho litigato con i Perugini. E annamo

quindi non te dovrebbe costà fatica sparà un par de "perugia Merda" usando la maiuscola per la seconda parola, perché vicino al perugia pure la merda diventa de un certo rispetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che il discorso sulle presenze non nasce dalle dimissioni ma dall'atteggiamento de quei geni vanno allo stadio per lascià da soli allenatore e squadra. Non lo trovi contraddittorio, cazzo? Allo stadio ce vanno in pochi e la maggioranza de quei pochi chiede la testa dell'allenatore a una società che c'ha grosse responsabilità sulla stessa diminuzione delle presenze allo stadio. Uno pensa che chi va allo stadio ce va per sostenè la squadra e l'allenatore, perché magari ha capito che come al solito so lasciati soli...invece no! Osannamo longarini e paraculamo l'allenatore. Alla quarta de campionato, sottolineo, dopo tutti i casini che ce so stati in campagna acquisti. Perfino il giocatore che se leva la maglia e la tira via non v'ha distratto

 

Poi escono le dichiarazioni de toscano, che so simili a quelle de tesser, e c'armanete de merda.

 

 

TUTTO QUESTO PERCHÉ VE FORMATE LE OPINIONI SUL SENTITO DIRE E SULLE DICHIARAZIONI DI INTENTI E NON SUI FATTI.

 

 

Che dicono i fatti? Che la squadra è stata fatta tardissimo. Che i giocatori hanno preparazioni atletiche diverse tra loro. Che avenatti doveva essere ceduto. Che l'allenatore è stato lasciato solo. Che è stato fatto un comunicato inopportuno nel quale veniva attaccato proprio l'allenatore, che l'ambiente è diventato ostile verso l'allenatore. Che i ruoli sono tutti coperti, ma che la maggioranza dei giocatori, prima che venissero a terni non sapevamo manco chi cazzo fossero. E che, adesso, in parecchi stanno rifiutando di sedere su quella panchina.

 

c'è bisogno di aggiungere altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che il discorso sulle presenze non nasce dalle dimissioni ma dall'atteggiamento de quei geni vanno allo stadio per lascià da soli allenatore e squadra. Non lo trovi contraddittorio, cazzo? Allo stadio ce vanno in pochi e la maggioranza de quei pochi chiede la testa dell'allenatore a una società che c'ha grosse responsabilità sulla stessa diminuzione delle presenze allo stadio. Uno pensa che chi va allo stadio ce va per sostenè la squadra e l'allenatore, perché magari ha capito che come al solito so lasciati soli...invece no! Osannamo longarini e paraculamo l'allenatore. Alla quarta de campionato, sottolineo, dopo tutti i casini che ce so stati in campagna acquisti. Perfino il giocatore che se leva la maglia e la tira via non v'ha distratto

 

Poi escono le dichiarazioni de toscano, che so simili a quelle de tesser, e c'armanete de merda.

 

 

TUTTO QUESTO PERCHÉ VE FORMATE LE OPINIONI SUL SENTITO DIRE E SULLE DICHIARAZIONI DI INTENTI E NON SUI FATTI.

 

 

Che dicono i fatti? Che la squadra è stata fatta tardissimo. Che i giocatori hanno preparazioni atletiche diverse tra loro. Che avenatti doveva essere ceduto. Che l'allenatore è stato lasciato solo. Che è stato fatto un comunicato inopportuno nel quale veniva attaccato proprio l'allenatore, che l'ambiente è diventato ostile verso l'allenatore. Che i ruoli sono tutti coperti, ma che la maggioranza dei giocatori, prima che venissero a terni non sapevamo manco chi cazzo fossero. E che, adesso, in parecchi stanno rifiutando di sedere su quella panchina.

 

Questa pure a quanto sappiamo è una diceria pero' :P

 

Sono d'accordo con quanto scritto da te. A Terni ormai invece di andare allo stadio a tifare, andiamo allo stadio a fare i critici di calcio (senza averne le competenze).

 

Ovviamente il diritto alla critica è legittimo, pero' a Terni ci sentiamo troppo stocazzo ultimamente (almeno da quello che leggo sui siti vari/facebook/forum).

 

Forse l'idea che mi faccio attraverso questi strumenti è falsata.

 

Aggiungo soltanto che i frutti del lavoro intessuto da Toscano iniziavano a vedersi.

La squadra contro il Livorno era stata messa in campo bene, contro il Modena pure e contro Cagliari anche.

 

Trapani è stato un caso isolatissimo.

 

Eppure questi progressi li abbiamo visti in pochi, la maggior parte dei "sostenitori" della Ternana giudicava e giudica tutto da quel punto fatto in quattro gare, senza guardare altro.

 

Il calcio è un'altra cosa, seguite altri sport.

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una campagna d'odio scatenata prima di iniziare

a giocare, questo ha mandato via Toscano.

Noi, cioè, non la società.

Che abbiamo a Terni per volere il top del top?

Il bacino d'utenza? I soldi di un mecenate

tifoso? Le bellezze artistiche?

Se uno torna perchè è attaccato ai colori,

perchè ha fatto bene, lo mandiamo via.

Avanti col prossimo mercenario, che ci porterà in

serie A, sì, vedrai che vita.

Con uno affezionato ai colori e alla città ci

andrei volentieri in serie C, mi divertirei lo

stesso.

Ah no, noi vogliamo l'Allianz Arena.

Seguo da sempre forum e squadra, ma mi sono

iscritto pochi giorni fa, perchè avevo capito

quasi tutto e volevo dirvi la mia.

Scusatemi.

 

Quindi la colpa e' nostra. Andiamo bene.

 

Ps io ho contestato toscano sia quest'anno che due anni fa, ma assolutamente non dal lato personale, bensi' da quello tecnico.

 

Piantiamola di darci colpe che non abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quindi non te dovrebbe costà fatica sparà un par de "perugia Merda" usando la maiuscola per la seconda parola, perché vicino al perugia pure la merda diventa de un certo rispetto...

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come uno scrive qualcosa de decente e in modo pacato viene considerato merdugino.

O fate li maghi, o c'avete le fisse.

Sempre merdugia merda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.