Vai al contenuto
RESPiRO

30 Settembre Conferenza Stampa di Longarini

Messaggi raccomandati

non so se è già stato scritto.

ma quanno ha spalancato la bocca e ha roteato la capoccia per non biastimà, mentre il giornalista avvocato di toscano e cozzella gli faceva l'ennesima domanda sui due l'avete vista??? :lol::lol::lol:

 

manco sull'Esorcista!!!

 

:paura2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono convinto che se la conferenza di ieri fosse stata fatta da un nuovo proprietario che non si chiami longarini ce saremmo tutti fatti le seghe a due mani.

Purtroppo io per primo e molti di noi non ci fidiamo e partiamo prevenuti per tutta la merda mangiata negli anni ma a me ha dato l impressione di essersi messo in gioco e di credere in ciò che sta facendo.

Poi potremo parlare per mesi e mesi ma non sapremo mai cosa veramente succede nelle segrete stanze.

Io oggi come ieri andrò a vedere la mia squadra del cuore che gioca e spero che racccoglieremo i frutti del lavoro,in caso contrario andrà come sempre nel nostro culo

di quelli che scriviamo quà dentro, allo stadio c'andiamo tutti o quasi.

ciò non toglie che ognuno possa avere la propria idea e la esponga, che poi sarà verificata a breve.

i fatti saranno l'unica risposta, sia a chi da fiducia sulla parola e sia a chi non crede a una sega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendi per esempio CIP e CIOP lui ha precisato che c'e' un organigramma e non risultano dipendenti della Ternana,Ok ( ??!! )

 

Diciamo che questi nomi sono stati gettati ad arte (sto facendo un esempio non voglio dire che le cose siano andate così perché' non lo so) dentro il calderone da parte di qualcuno,ma se tu non apri bocca,non dici nulla,non parli aspetti a smentire un mese da semplici voci si trasformano in altro ....

Cip e Ciop ci sono ed operano, ma per fortuna non a Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono convinto che se la conferenza di ieri fosse stata fatta da un nuovo proprietario che non si chiami longarini ce saremmo tutti fatti le seghe a due mani.

Purtroppo io per primo e molti di noi non ci fidiamo e partiamo prevenuti per tutta la merda mangiata negli anni ma a me ha dato l impressione di essersi messo in gioco e di credere in ciò che sta facendo.

Poi potremo parlare per mesi e mesi ma non sapremo mai cosa veramente succede nelle segrete stanze.

Io oggi come ieri andrò a vedere la mia squadra del cuore che gioca e spero che racccoglieremo i frutti del lavoro,in caso contrario andrà come sempre nel nostro culo

sono d'accordo...le seghe non lo so, ma sicuramente saremmo stati molto più contenti e soddisfatti.

come dice toscolu, il tempo sarà galantuomo, solo col tempo vedremo se ci sarà discontinuità o se anche il buon simone andrà catalogato tra gli "eroi".

ed è sempre col tempo che si guadagna e si costruisce un rapporto di fiducia.

è sempre col tempo che potrà guadagnarsi la nostra fiducia, perché ora siamo in tanti ancora scettici (e ci mancherebbe), ma sono certo che se il buon simone dovesse lavorare per bene, acquisterebbe in credibilità e tanti di noi (se non tutti) assumerebbero un approccio diverso nei suoi confronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se è già stato scritto.

ma quanno ha spalancato la bocca e ha roteato la capoccia per non biastimà, mentre il giornalista avvocato di toscano e cozzella gli faceva l'ennesima domanda sui due l'avete vista??? :lol::lol::lol:

Giovannetti m'ha fatto morì, è stato ironico ed autoironico, e nel contempo fermo nelle opinioni e domande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.

Non mi permetterei mai di non rispettare l' opinione altrui.

Ribadisco però che solo il tempo ci dirà la verità.

E sinceramente spero di sbagliarmi.

È vero solo il tempo lo dirà l ho dico da ieri, però intanto si continua la caccia ai fantasmi, e permettimi anche con articoli secondo me ridicoli.

 

Ma torno a parla de calcio che tanto è chiara la questione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi mancano gli ultimi 20 minuti da vedere, devo dire che se non esistessero i 12 anni passati, sarebbe il presidente che vorrei. Secondo me ha anche detto più cose non banali per gli standard delle conferenze stampa, lui in due ore che tutti i presidenti, ad e cazzi vari del storia della Ternana e forse non solo. Per me, come per Razzotico Respiro e non so chi altri, pur tenendo a mente chi è e da dove viene e visti i 12 anni passati, rimanere a guardare e giudicare il suo operato senza paraocchi (in un senso o nell'altro), senza fare la psicologia o la fisiognomia dell'uomo, pare la cosa più sensata. Anche perché è quello che chiedevamo da tempo.

L'avete già scritto, ma è certo al 1000% che legge il forum e anche questo gli fa "onore", perché a quanto pare lo prende come spunto comunque in positivo

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' insomma la squadra c'è',l' allenatore scarso se ne è' andato,il d.s. Birichino e' stato mandato via,il quadro societario e' chiaro e tutti operano per il bene della ternana con competenza,abbiamo un presidente presente e risoluto,il d.s. Bravo e la squadra che sulla carta e' buona,ora c' è' un tecnico in gamba,tutte belle cose,premesse tutte positive,pero' iniziamo pure a vince qualche partite perché' i risultati non si ottengono a parole

Intanto vorrei sapere dal nostro presidente chi ha firmato il

Contratto di dugancic,con 800.000 euri si poteva prendere gente un pochino più' forte di uno che segna solo con l' under croata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se è già stato scritto.

ma quanno ha spalancato la bocca e ha roteato la capoccia per non biastimà, mentre il giornalista avvocato di toscano e cozzella gli faceva l'ennesima domanda sui due l'avete vista???

Lo,volevo scrivere io

Ahahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero solo il tempo lo dirà l ho dico da ieri, però intanto si continua la caccia ai fantasmi, e permettimi anche con articoli secondo me ridicoli.

 

Ma torno a parla de calcio che tanto è chiara la questione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ha colpito anche la parte in cui parla di Toscano, dicendo che in pratica aveva già perso il controllo dello spogliatoio a inizio settembre e come in passato, si era rivolto alla proprietà per farsi tutelare nei confronti dei giocatori che gli si erano rivoltati contro...

 

Se fosse vero Toscano non ci farebbe una bella figura.

 

Non sapremo mai dove sta la verità pero'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20140102_zadotti_e_cozzella.jpg

 

:rosik: :rosik: :rosik:

 

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

 

Da diversi anni , ormai 5 6 anni, dall'arrivo di Zadotti le cose sono cambiate in modo Solare.

 

La Ternana ha vinto un campionato di Lega Pro e spese diversi bei soldini per vincerlo.

3 anni di Serie B dignitosissima.

 

 

Personalmente gia da 4 5 anni sto dando fiducia alla Famiglia Lonfgarini, dall'arrivo di Zadotti.

 

Manco Norman Bates in Psyco :D

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ha colpito anche la parte in cui parla di Toscano, dicendo che in pratica aveva già perso il controllo dello spogliatoio a inizio settembre e come in passato, si era rivolto alla proprietà per farsi tutelare nei confronti dei giocatori che gli si erano rivoltati contro...

 

Se fosse vero Toscano non ci farebbe una bella figura.

 

Non sapremo mai dove sta la verità pero'.

boh pier, a volte certe cose si vedono.

l'anno del primo esonero la cosa era palese a tutti da almeno 3-4 partite prima dell'esonero. la gara col trapani fu una messa in scena, la partita di calcio più brutta a cui abbia mai assistito, la farsa più farsa...persino più farZa delle partite del catania dell'anno scorso!

quest'anno non mi è sembrato, insomma i giocatori parevano impegnarsi finché hanno tenuto fisicamente. tranne trapani ovviamente.

non lo so, tutto può essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ha colpito anche la parte in cui parla di Toscano, dicendo che in pratica aveva già perso il controllo dello spogliatoio a inizio settembre e come in passato, si era rivolto alla proprietà per farsi tutelare nei confronti dei giocatori che gli si erano rivoltati contro...

 

Se fosse vero Toscano non ci farebbe una bella figura.

 

Non sapremo mai dove sta la verità pero'.

Da quello che si capisce dall'intervista toscano avrebbe detto a giovannetti che dei 16 giocatori almeno 6 o 7 (non ricordo il numero esatto) non erano proprio di suo gradimento. Va a capì chi dice la verità e chi dice le cazzate mo... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono visto tutta la conferenza stampa integrale. Non voglio fare né l'avvocato del diavolo né dare aperture di credito, ma voglio dire semplicemente che LONGARINI (sempre vattene) ci sta mettendo la faccia. Per quanto il suo atteggiamento sia spocchioso, molti passaggi del suo discorso sono stati lodevoli, altri di orrido gusto (soprattutto nei confronti di Toscano). Per quanto mi riguarda ho deciso di attendere ulteriori sviluppi e vedere come procedono le cose. Per come la vedo io un segno di discontinuità è stato dato, prima ci lamentavamo (ivi compreso me) tutti della latitanza della "famigghia", ora pare che qualcuno la faccia ce la stia mettendo. Rimangono forti dubbi sui personaggi nominati... Vedremo! Tifiamo la maglia, andiamo allo stadio (chi può!) e stiamo sempre con gli occhi bene aperti.

 

AVANTI TERNANA.

LONGARINI VATTENE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che si capisce dall'intervista toscano avrebbe detto a giovannetti che dei 16 giocatori almeno 6 o 7 (non ricordo il numero esatto) non erano proprio di suo gradimento. Va a capì chi dice la verità e chi dice le cazzate mo... :D

simoncino dice 16 su 17.

boh!

comunque anche 10 su 16 o 11 su 17 scelti da toscano non è male rispetto al passato!

vittorione nostro a malapena je ne portava 1 o 2! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo un chiarimento a proposito dei contratti di Janse e Furlan.

 

 

1) Se ho capito bene Longarini 3 dice che a fine luglio o inizio agosto Cozzella (e Toscano, ho capito bene?) gli sollecitarono la firma per rinnovare l'uno e ingaggiare l'altro.

 

 

2) Sempre Longarini 3 poi rivendica di aver rifiutato di firmare, in quanto aveva chiesto all'ex DS di verificare - oltre a Janse e Furlan - "altri prospetti" che lui (Longarini) gli aveva indicati per quei due ruoli ("caselle" mi pare dica).

 

 

3) L'episodio - sempre se ho capito bene la prosa neo-longariniana - è stato il casus belli (o il pretesto, o la classica goccia che fa traboccare il vaso) che ha portato al licenziamento di Cozzella il 3 agosto.

 

 

4) Il giorno dopo della cacciata di Cozzy Longarini 3 firma il contratto di Janse e Furlan.

 

 

 

Non mi è chiarissimo l'ultimo passaggio in particolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

4) Il giorno dopo della cacciata di Cozzy Longarini 3 firma il contratto di Janse e Furlan.

 

 

 

Non mi è chiarissimo l'ultimo passaggio in particolare.

Credo che il casus belli reale sia il fatto che poi a detta di longarini quei 2 li ha ingaggiati a cifre inferiori di quelle che cozzella presentava come le cifre migliori possibili. Ma tu guarda se me tocca fa l'avvocato del diavolo... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Presidenti arroganti e prepotenti, dalla seria A ai dilettanti, ce potremmo scrive un elenco telefonico. Alla fine non sarebbe questo un problema e forse (spero) l'atteggiamento va anche attribuito in parte alla giovane età e alla poca dimestichezza (e quindi un pò imbarazzo o timidezza) nell'esposizione mediatica. Forse ha voluto dimostrare di avere tutto sotto controllo tentando di manifestare il piglio del capo.

Alla fine non lo sapremo mai se ha detto tutto quello che pensava o solo quello che poteva dire.

Pensamo al calcio giocato, tifamo e se è vero quello che sostiene (pur sempre con l'incertezza della "palla è rotonda") i risultati dovrebbero o potrebbero arrivare, altrimenti avrà fallito e francamente delle parole dette e non dette e de tutte le dietrologie, personalmente non me fregherebbe un cazzo. Se uno fosse anche stronzo, spocchioso e per assurdo insopportabile, ma fa raggiungere i risultati alla società che rappresenta (e io mi accontenterei della salvezza) e si relaziona con la città e i tifosi in maniera corretta, siccome non ce devo annà a cena, a me andrebbe benissimo, ma ripeto, a me interessano solo questi aspetti:

1) i sordi ce li mette lui e quindi è libero de fa dentro la società sua quello che gli pare;

2) i risultati sportivi se non vengono te critico;

3) se non rispetti la tifoseria me girano i coglioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono convinto che se la conferenza di ieri fosse stata fatta da un nuovo proprietario che non si chiami longarini ce saremmo tutti fatti le seghe a due mani.

Purtroppo io per primo e molti di noi non ci fidiamo e partiamo prevenuti per tutta la merda mangiata negli anni ma a me ha dato l impressione di essersi messo in gioco e di credere in ciò che sta facendo.

Poi potremo parlare per mesi e mesi ma non sapremo mai cosa veramente succede nelle segrete stanze.

Io oggi come ieri andrò a vedere la mia squadra del cuore che gioca e spero che racccoglieremo i frutti del lavoro,in caso contrario andrà come sempre nel nostro culo

Ho appena finito di vedere la conferenza stampa. Hai scritto quello che stavo per scrivere io. Né una parola in più né una in meno, in particolare quello che ho evidenziato.

 

La cosa che ci fa tenere sempre la padella nei pantaloni, nella parte posteriore, è che ancora una volta il rappresentante della società non "rinnega" il passato ed è poco esaustivo su una collaborazione dei gemelli. Da questi punti non ce la fanno proprio a prendere le distanze. Ha parlato di anarchia dei 12 anni, di vespe intorno al barattolo, di giocatori della primavera sponsorizzati, ma MAI un riferimento alle denunce e querele contro i ternani. NON una minima allusione, neanche un accenno almeno per dire ad esempio "non posso scusarmi personalmente perché io non c'ero, se ci fossi stato avrei agito diversamente e comunque non avrei fatto quello che hanno fatto gli altri". A m basterebbe anche questo. Invece la reticenza su questo "spinoso" argomento continua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungerei una cosa che non so quanti la condividono

nell'era agarini per esempio la retrocessione (poi ripescaggio) ha rappresentato un fallimento tecnico

ma nessuno di noi mise mai in discussione la gestione societaria

Ecco penso che anche al giovane Longarini andrà data questa possibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo un chiarimento a proposito dei contratti di Janse e Furlan.

 

 

1) Se ho capito bene Longarini 3 dice che a fine luglio o inizio agosto Cozzella (e Toscano, ho capito bene?) gli sollecitarono la firma per rinnovare l'uno e ingaggiare l'altro.

 

 

2) Sempre Longarini 3 poi rivendica di aver rifiutato di firmare, in quanto aveva chiesto all'ex DS di verificare - oltre a Janse e Furlan - "altri prospetti" che lui (Longarini) gli aveva indicati per quei due ruoli ("caselle" mi pare dica).

 

 

3) L'episodio - sempre se ho capito bene la prosa neo-longariniana - è stato il casus belli (o il pretesto, o la classica goccia che fa traboccare il vaso) che ha portato al licenziamento di Cozzella il 3 agosto.

 

 

4) Il giorno dopo della cacciata di Cozzy Longarini 3 firma il contratto di Janse e Furlan.

 

 

 

Non mi è chiarissimo l'ultimo passaggio in particolare.

 

 

Credo che il casus belli reale sia il fatto che poi a detta di longarini quei 2 li ha ingaggiati a cifre inferiori di quelle che cozzella presentava come le cifre migliori possibili.

Ma tu guarda se me tocca fa l'avvocato del diavolo... :lol:

Anche io credo sia stata questa la cosa che ha voluto raccontare Longarini... Tipo che Cozzella gli diceva questa è la minestra, o la magni o zompi la finestra. Mentre Longarini gli chiedeva di verificare altre opzioni per questi 2 ruoli, magari chiedendogli di spendere meno. Non si è capito se Cozzella o Toscano avessero insistito per ingaggiare Janse e Furlan, fatto sta Longarini ha poi esercitato in autonomia l'ingaggio dei due rendendosi conto che era meno costoso di quanto gli aveva prospettato Cozzella. Da qui mi pare di capire che si è ipotizzata una sorta di "cresta" che Cozzella stava attuando sull'ingaggio dei 2 e che ha portato al licenziamento di Cozzella stesso.

 

Comunque mi pare che stiamo troppo a sindacare cavilli che tutto sommato a noi tifosi non dovrebbero minimamente interessare. Anche perchè pur sapendo i dettagli dei fatti alla fine dei conti a noi non ci cambia nulla. Pura curiosità, ci sta tutta, ma mi pare che la stiamo facendo un po troppo lunga su ste questioni.

Dovrebbe di più interessarci sapere come vanno gli allenamenti, sia tattici che soprattutto atletici dei nostri calciatori, visto pure che la forma fisica anche di coloro che sono stati presenti fin dal primo giorno di ritiro a Norcia stenta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono convinto che se la conferenza di ieri fosse stata fatta da un nuovo proprietario che non si chiami longarini ce saremmo tutti fatti le seghe a due mani.

Purtroppo io per primo e molti di noi non ci fidiamo e partiamo prevenuti per tutta la merda mangiata negli anni ma a me ha dato l impressione di essersi messo in gioco e di credere in ciò che sta facendo.

Poi potremo parlare per mesi e mesi ma non sapremo mai cosa veramente succede nelle segrete stanze.

Io oggi come ieri andrò a vedere la mia squadra del cuore che gioca e spero che racccoglieremo i frutti del lavoro,in caso contrario andrà come sempre nel nostro culo

 

 

di quelli che scriviamo quà dentro, allo stadio c'andiamo tutti o quasi.

ciò non toglie che ognuno possa avere la propria idea e la esponga, che poi sarà verificata a breve.

i fatti saranno l'unica risposta, sia a chi da fiducia sulla parola e sia a chi non crede a una sega

 

 

Di Presidenti arroganti e prepotenti, dalla seria A ai dilettanti, ce potremmo scrive un elenco telefonico. Alla fine non sarebbe questo un problema e forse (spero) l'atteggiamento va anche attribuito in parte alla giovane età e alla poca dimestichezza (e quindi un pò imbarazzo o timidezza) nell'esposizione mediatica. Forse ha voluto dimostrare di avere tutto sotto controllo tentando di manifestare il piglio del capo.

Alla fine non lo sapremo mai se ha detto tutto quello che pensava o solo quello che poteva dire.

Pensamo al calcio giocato, tifamo e se è vero quello che sostiene (pur sempre con l'incertezza della "palla è rotonda") i risultati dovrebbero o potrebbero arrivare, altrimenti avrà fallito e francamente delle parole dette e non dette e de tutte le dietrologie, personalmente non me fregherebbe un cazzo. Se uno fosse anche stronzo, spocchioso e per assurdo insopportabile, ma fa raggiungere i risultati alla società che rappresenta (e io mi accontenterei della salvezza) e si relaziona con la città e i tifosi in maniera corretta, siccome non ce devo annà a cena, a me andrebbe benissimo, ma ripeto, a me interessano solo questi aspetti:

1) i sordi ce li mette lui e quindi è libero de fa dentro la società sua quello che gli pare;

2) i risultati sportivi se non vengono te critico;

3) se non rispetti la tifoseria me girano i coglioni

 

 

DIREI CHE POSSIAMO TIRA' GIU LA SERRANDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il casus belli reale sia il fatto che poi a detta di longarini quei 2 li ha ingaggiati a cifre inferiori di quelle che cozzella presentava come le cifre migliori possibili.

Ma tu guarda se me tocca fa l'avvocato del diavolo... :lol:

Aspetta, però Longarini 3 non mi sembra che abbia detto questo.

 

La "scoperta" che li poteva ingaggiare a cifre inferiori (con tutto ciò che ne consegue, detto e lasciato intendere) - secondo le SUE parole - è successiva al licenziamento di Cozzy.

 

 

Il motivo del licenziamento - sempre secondo Longarini 3 - è che Cozzella gli aveva proposto solo e soltanto Janse e Furlan per quei ruoli, mentre lui gli aveva chiesto di verificare l'acquisto anche di altri giocatori per quel ruolo (il che non so come possa essere preso dai giocatori stessi, ma andiamo oltre).

 

 

Però il giorno dopo firma l'ingaggio di quegli stessi due unici giocatori che Cozzella gli aveva proposto (sia pure scoprendo che poteva farlo a un costo inferiore).

 

A me sembra curioso, mah.

 

 

 

Se invece come dici tu il casus belli reale era "la cifra" dell'ingaggio, e Longarini 3 ieri ha raccontato una versione di comodo e insincera, allora tutta la storia si presenta come un braccio di ferro, un tiro alla fune che ci è costato un mese di ritardo nel mercato che si poteva tranquillamente evitare: se pensavi fin da prima che Cozzella non operasse, diciamo così, nel miglior interesse economico della società, lo liquidavi a inizio luglio, invece di perdere 4 settimane con l'obiettivo di - diciamo così - "stanarlo".

 

O no?

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se è già stato scritto.

ma quanno ha spalancato la bocca e ha roteato la capoccia per non biastimà, mentre il giornalista avvocato di toscano e cozzella gli faceva l'ennesima domanda sui due l'avete vista??? :lol::lol::lol:

 

 

ahahhah

 

pensavo avesse avuto una toccatina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi mancano gli ultimi 20 minuti da vedere, devo dire che se non esistessero i 12 anni passati, sarebbe il presidente che vorrei. Secondo me ha anche detto più cose non banali per gli standard delle conferenze stampa, lui in due ore che tutti i presidenti, ad e cazzi vari del storia della Ternana e forse non solo. Per me, come per Razzotico Respiro e non so chi altri, pur tenendo a mente chi è e da dove viene e visti i 12 anni passati, rimanere a guardare e giudicare il suo operato senza paraocchi (in un senso o nell'altro), senza fare la psicologia o la fisiognomia dell'uomo, pare la cosa più sensata. Anche perché è quello che chiedevamo da tempo.

L'avete già scritto, ma è certo al 1000% che legge il forum e anche questo gli fa "onore", perché a quanto pare lo prende come spunto comunque in positivo

 

 

sei un uomo saggio

 

 

 

:D

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si sono raggiunti livelli di follia niente male in tem di conferenza stampa

Non ci siamo limitati ad ascoltare

Abbiamo interpretato le parole (anche quelle non dette), ne abbiamo osservato gli sguardi ed i movimenti della bocca, gli appunti che prendeva, la cravatta che indossava, l’abbronzatura che aveva

Ma è tutto normale? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si sono raggiunti livelli di follia niente male in tem di conferenza stampa

Non ci siamo limitati ad ascoltare

Abbiamo interpretato le parole (anche quelle non dette), ne abbiamo osservato gli sguardi ed i movimenti della bocca, gli appunti che prendeva, la cravatta che indossava, l’abbronzatura che aveva

Ma è tutto normale? :D

Ecco.... Appunto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.