Vai al contenuto
RESPiRO

30 Settembre Conferenza Stampa di Longarini

Messaggi raccomandati

Su Umbria On trovo scritto "Nessun Montemari Personaggi conosciuti, e non in positivo, per essere stati coinvolti in passato nelle vicissitudini della società di via Aleardi. Andrea e Simone Montemari di nuovo nel giro, un sospetto della piazza smentito da Longarini: «Le persone che lavorano per la Ternana le potete controllare sul sito ufficiale, nellorganigramma. Sono solamente quelle, poi ci sono i millantatori».

Poiché non posso sentire la conferenza, sono state queste le parole testuali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Umbria On trovo scritto "Nessun Montemari Personaggi conosciuti, e non in positivo, per essere stati coinvolti in passato nelle vicissitudini della società di via Aleardi. Andrea e Simone Montemari di nuovo nel giro, un sospetto della piazza smentito da Longarini: «Le persone che lavorano per la Ternana le potete controllare sul sito ufficiale, nellorganigramma. Sono solamente quelle, poi ci sono i millantatori».

Poiché non posso sentire la conferenza, sono state queste le parole testuali?

Tra poco esce la conferenza completa in video, le parole esatte sono state più o meno: "l'organigramma sta sul sito e non mi pare che ci siano i montemari".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo solo una cosa, sperando di non passare per. lomgariniamo Dell ultima ora: do sta scritto che questo dovrebbe risponde a tutte le domNde che v passano pe la capoccia? mica è lu sindaco. per me ha detto pure troppo.

Zittombò longariniano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi riassumendo... non è cambiato niente, mo semo passati da miscredenti a boccaloni, beati voi che sapete tutto...

Sto forum sta a diventa sempre più un covo di portatori di sapere, contro dementi e boccaloni certificati.

che cazzo de pena.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Cozzella, onestamente credo che abbia detto quello che abbiamo pensato tutti in questi anni. Dai rapporti esclusivi con certi procuratori ai ritardi di azione, passando per certi sospetti su costi e ricavi. Se l'ha accusato ingiustamente, Cozzella lo denuncerà o risponderà per le rime. E ce sarà da ride.

 

Su Toscano, preferisco non commentare. Parlare male degli assenti e dare tutta la colpa a chi di colpe ne ha poche mi pare di una meschinità che non merita commento. Toscano ne è uscito a testa altissima da questa situazione, e sarei felice se volesse sfogarsi raccontando la sua versione dei fatti. Ma siccome è un signore, come un signore è Tesser che non ha mai detto un cazzo nonostante lo abbiano sfanculato così senza manco dargli una spiegazione, resterà in silenzio scegliendo di ignorarli. Che forse, dal suo punto di vista, è la cosa più giusta da fare.

 

Sui Montemari, non poteva dire altro. La verità è facilmente dimostrabile con le azioni compiute da questa società nell'ultimo periodo. E basta parlare con chi ci sta dentro la società, e ha il coraggio di raccontare, per sapere come stano davvero le cose.

 

Sul resto, che dire. Simpatia o antipatia personali non contano, quindi lascio perdere il mio giudizio su certi atteggiamenti da capetto che mi sembrano a dir poco curiosi nell'ultimo arrivato che di esperienza nel mondo del calcio ne ha meno di zero.

 

In definitiva, siamo alle solite dei tempi migliori. Accuse, mezze frasi, ripicche e auto assoluzioni.

 

La verità ce la dirà il campo anche se i precedenti di simili atteggiamenti sappiamo tutti dove ci hanno portati.

 

Noto con piacere che il "basta che cuzzura lu pallò" fan's club è già in grande fermento e soddisfazione.

Mi sembra che il primo a parlare male senza presenti sia stato proprio toscano, dicendo che ha più vomte richiesto un incontro con la proprietà e per questo va via, beato chi c'è crede, si è accorto di questa assenza della società dopo la sconfitta di Livorno, strano.

Però come detto anche all'epoca da toscano i giocatori sono stati presi quelli che lui voleva, tranne qualcuno tipo rigoni, formando una rosa equilibrata, quando ha comprato 17 giocatori con chi si confrontava ? Con Lu vicino de terrazzo ? O giù da friozzu co l assistente contrario? Ma dai.

Con questo non do tutte le colpe a toscano, come già scritto, anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo solo una cosa, sperando di non passare per. lomgariniamo Dell ultima ora: do sta scritto che questo dovrebbe risponde a tutte le domNde che v passano pe la capoccia? mica è lu sindaco. per me ha detto pure troppo.

10 minuti di applausi, condivido quello che hai detto

I motivi per cui ha cacciato cozzella se lo poteva anche tenere per se, perché dovrebbe essere obbligate a dirlo a noi, io non ho mai visto un presidente fare conferenze stampa per raccontare cazzi interni della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena visto conferenza stampa su galileo.

giudizio personale: tanto fumo e niente arrosto.

aumenta il tutti contro tutti e mai un passo in avanti.

tutto ciò aiutato anche da qualche giornalista che va solo per perorare le cause perse.

aspettiamo fatti e risultati, il resto sono chiacchiere: anche esposte male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi riassumendo... non è cambiato niente, mo semo passati da miscredenti a boccaloni, beati voi che sapete tutto...

Sto forum sta a diventa sempre più un covo di portatori di sapere, contro dementi e boccaloni certificati.

che cazzo de pena.

Forse ho usato un termine un pò eccessivo e me ne scuso, ma sinceramente constatare che dopo 12 anni di merda c'è gente che per 2 magliette e na presentazione è disposta a credere ciecamente a qualsiasi cosa gli venga detta dall'ennesimo condottiero e a bollare come cazzari dei propri concittadini mi fa un pò... boh.. schifo? Non saprei neanche come definirlo sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 anni de merda

 

Ma da giugno in poi ogni volta che ha parlato ha rispettato quello Ha detto , ma soprattutto c'è qualcuno che parla finalmente è parla chiaro.

Ad oggi è Così, parlano i fatti.

 

Domani vedremo.

Ed io so uno de quelli che non ho mai chiesto una maglietta ne mai un biglietto gratis, anche se potevo farlo tutte le domeniche.

Modificato da gino
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 anni de merda

 

Ma da giugno in poi ogni volta che ha parlato ha rispettato quello Ha detto , ma soprattutto c'è qualcuno che parla finalmente è parla chiaro.

Ad oggi è Così, parlano i fatti.

 

Domani vedremo.

Ed io so uno de quelli che non ho mai chiesto una maglietta ne mai un biglietto gratis, anche se potevo farlo tutte le domeniche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto tutta la conferenza video...molto più utile dello scritto perché si può anche vedere la mimica.

prime impressioni sul buon simone.

pare, e sottolineo pare, sufficientemente motivato, interessato e, ripeto, pare voglia metterci la faccia.

sembra uno deciso, a volte magari esagera in tracotanza, un po' troppo serioso e sorride col contagocce.

alcuni punti li ho condivisi (specie le intenzioni, ma vanno verificate), altri hanno fornito chiarezza o comunque hanno spiegato alcune cose (certo, è sempre la sua campana), altre frasi tra le righe hanno lasciato trasparire qualcosa:

in primis, lui è a perfetta conoscenza degli ultimi anni di gestione; quando ne parla non sembra riportare cose per interposta persona. ergo, tutto quanto di male è stato fatto dalla ternana era - di fatto - avallato dalla proprietà perché ne era a conoscenza. insomma, per fare un esempio, cozzella è stato rimosso solo 2 mesi fa, quando lo hanno mantenuto a fare "quello che voleva" per 3-4 anni!

in secondo luogo, è arrivato preparato, sa di cosa parla, sa cosa accade e cosa si dice in città, anticipa le domande, evidentemente ci ha "studiati" o gli hanno riferito di noi. il "noi" è in senso lato, dai giornali locali, ai rumors fino, e non ultimo, al forum, alle cui discussioni fa più di un paio di riferimenti mirati (da un certo punto di vista può essere visto come un elemento di interesse verso la ternana).

infine sui montemari lui ha negato, ma mi ha lasciato più di un dubbio, la sua mimica ha forse tradito qualcosa...spero di sbagliare.

forse, e sottolineo forse, la sua presenza e gestione potrebbe essere un passo avanti rispetto agli scempi passati, ma da qui ad essere entusiasti ce ne corre.

mi metto in attesa, scevro da preconcetti ma anche da facili (e mesà eccessivi nonché al momento ingiustificati) entusiasmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso cosa porcamadonna!

Se sai di la fonte

Rendi un servizio a tutta la collettività

Non solo tu ci mancherebbe ma tutti quelli che millantano informazioni

Nulla di personale eh

La fonte delle notizie non la si sputtana, non stiamo al bar e nemmeno in tribunale. Ma si fanno domande e si riportano le risposte. Lui poteva smentire ed essere diretto e preciso, come per esempio ha fatto per Cozzella, oppure più diplomatico, lasciando capire chiaramente come ha fatto. Una intervista o conferenza stampa non è l'inquisizione. Si pongono domande, si riportano le risposte, si incalza pure l'intervistato, ma non si può costringere nessuno a dire quello che non vuole dire, o a dirlo in una certa forma! Oggi tutti gli intervenuti hanno fatto il loro dovere. A me dei gemelli lo hanno detto procuratori, manager, direttori sportivi, ed anche gente diciamo vicinissima alla della ternana. Ma le fonti sono sempre segrete.

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo di cose serie per favore: ma Livia Torre e Pulcioni dopo le domande che hanno posto stanno bene o ci dobbiamo preoccupare per loro?

s'è segnato i nomi su un foglio!

per davvero...ma lo ha fatto con tutti.

non so se è una cosa buona! :lol:

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 anni de merda

 

Ma da giugno in poi ogni volta che ha parlato ha rispettato quello Ha detto , ma soprattutto c'è qualcuno che parla finalmente è parla chiaro.

Ad oggi è Così, parlano i fatti.

 

Domani vedremo.

Ed io so uno de quelli che non ho mai chiesto una maglietta ne mai un biglietto gratis, anche se potevo farlo tutte le domeniche.

che avrebbe rispettato de quello che ha detto?

ha preso toscano e poi è annata a finì come sappiamo (di chi è la colpa non mi interessa, visto che io manco l'avrei ripreso;

ha confermato cozzella e poi l'ha mannato via (idem c.s.);

ha messo masoni presidente e mo non ce sta più.

le uniche promesse che ha fatto (società forte, etc. etc.) le potremo vedere più in la.

quindi me pare che de promesse mantenute per ora ce ne stiano zero.

però potrei sbagliamme, per questo chiedo quali siano

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq è proprio vero che il calcio è l'oppio dei popoli (io x primo ;)) .... fossimo stati appresso al sindaco come stamo appresso a questo a quest'ora Terni stava a livelli de Zurigo

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto tutta la conferenza video...molto più utile dello scritto perché si può anche vedere la mimica.

prime impressioni sul buon simone.

pare, e sottolineo pare, sufficientemente motivato, interessato e, ripeto, pare voglia metterci la faccia.

sembra uno deciso, a volte magari esagera in tracotanza, un po' troppo serioso e sorride col contagocce.

alcuni punti li ho condivisi (specie le intenzioni, ma vanno verificate), altri hanno fornito chiarezza o comunque hanno spiegato alcune cose (certo, è sempre la sua campana), altre frasi tra le righe hanno lasciato trasparire qualcosa:

in primis, lui è a perfetta conoscenza degli ultimi anni di gestione; quando ne parla non sembra riportare cose per interposta persona. ergo, tutto quanto di male è stato fatto dalla ternana era - di fatto - avallato dalla proprietà perché ne era a conoscenza. insomma, per fare un esempio, cozzella è stato rimosso solo 2 mesi fa, quando lo hanno mantenuto a fare "quello che voleva" per 3-4 anni!

in secondo luogo, è arrivato preparato, sa di cosa parla, sa cosa accade e cosa si dice in città, anticipa le domande, evidentemente ci ha "studiati" o gli hanno riferito di noi. il "noi" è in senso lato, dai giornali locali, ai rumors fino, e non ultimo, al forum, alle cui discussioni fa più di un paio di riferimenti mirati (da un certo punto di vista può essere visto come un elemento di interesse verso la ternana).

infine sui montemari lui ha negato, ma mi ha lasciato più di un dubbio, la sua mimica ha forse tradito qualcosa...spero di sbagliare.

forse, e sottolineo forse, la sua presenza e gestione potrebbe essere un passo avanti rispetto agli scempi passati, ma da qui ad essere entusiasti ce ne corre.

mi metto in attesa, scevro da preconcetti ma anche da facili (e mesà eccessivi nonché al momento ingiustificati) entusiasmi.

 

DOVE L'HAI VISTA MATTE'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq è proprio vero che il calcio è l'oppio dei popoli (io x primo ;)) .... fossimo stati appresso al sindaco come stamo appresso a questo a quest'ora Terni stava a livelli de Zurigo

e tra l'altro simone l'ha pure detto.

stiamo a terni e non a zurigo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ooopssss

 

 

Per quanto riguarda il marketing: "Vicario è stato un pilastro per 10 anni, negli anni ha fatturato più di due milioni. Chi ha la fortuna di avere un lavoro così prestigioso dovrebbe spiegare prima alcune cose, tra cui i rapporti con Fioretti, prima di pretendere soldi. Cercavo persone serie come la Passoni, in linea con il programma. Callea lavorerà con la sede e vicino alla squadra, gli ho chiesto grande presenza ora, in un momento così difficile. La società vuole e deve essere sempre vicina. Il mio rapporto con voi sarà sempre leale, vi aggiorneremo a cadenza regolare ogni 2/3 settimane. Trovo grande motivazione nel fare quello che faccio perché dopo le difficioltà degli ultimi 10 anni il fatto che un Longarini sia a capo di un gruppo di persone giovani e motivate lo trovo positivo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, comunque se ho ben capito, ha rifilato un'altra stilettata niente male suppongo al grande vittorione...quando parlava dei tanti acquisti fatti, dei tanti contatti intrattenuti, dell'essersi mossi su tanti fronti e non solo con i soliti 3-4 operatori di mercato ha anche aggiunto che a loro internet pigliava!

m'è ritornata alla mente la mitica e stramba vicenda di cAMPIRISI, quando vittorione non lo prese perché la mail non arrivò in tempo!...perché internet pigliava male!

anche questo mostra come il buon simone sia molto più al di dentro delle vicende della ternana e da molto più tempo di quanto lui dica o voglia far credere.

comunque, andiamo avanti e vediamo che combina! altro non si può fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Fedeli eviti di farsi notare con il nome della Ternana. Devo ringraziare Avincola che sta facendo benissimo in Primavera, e Moreschini perché è stato team manager per tre mesi ed ora è tornato alla sua occupazione. Le critiche mi vanno bene, continuare a farle. Però devono essere costruttive, motivate e non prevenute. Devo mandare avanti questa società: certo che è durissima, ma io credo di riuscirci. E allora devo lavorare sui costi. Il CDA per tre mesi di lavoro ha preso zero euro, come li prendo io. Allora remiamo tutti dalla stessa parte". Dulcis in fundo: "I tifosi. Per festeggiare i 90 delle Fere, contro il Novara i distinti saranno a 10 euro, curve a 5. Abbiamo bisogno dei tifosi, state vicini alla squadra. Non per me ma per i ragazzi, questi colori. Adesso abbiamo bisogno di vedere quanto è forte il loro amore".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volete qui c'è già pronta la prima parte della conferenza stampa integrale messa a disposizione da OnTv.

A breve anche la seconda parte sarà on line

 

Grazie Livia Torre, veramente ti faccio i complimenti semrpe professionale, e competente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Livia Torre, veramente ti faccio i complimenti semrpe professionale, e competente.

 

 

quoto

 

pur andando contro tutti i miei principi calcistici (niente donne allo stadio :D) devo ammettere che la sig.ra Torre ha piazzato qc domanda di quelle che interessavano noi tifosi, diostrando in questa occasione di avere piu gonadi maschili di qualche suo collega ometto

 

brava!

 

:D

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.