Vai al contenuto
RESPiRO

30 Settembre Conferenza Stampa di Longarini

Messaggi raccomandati

Allora quali sarebbero i "cavilli che tutto sommato a noi tifosi non dovrebbero minimamente interessare" e che "stiamo troppo a sindacare"?

 

La vicenda del licenziamento di Cozzella (con conseguenti ritardi nel mercato) non dovrebbe minimamente interessarci? Non dovremmo approfondire e commentare le Sue parole? O dell'acquisto di Dugandzic a 800.000 euro (così si è detto finora senza smentite)? O "gli obiettivi prefissati" etc ?

 

 

p.s.: a me personalmente che un Presidente o AU parli alla stampa una volta al mese non mi cambia niente rispetto a Zadotti (che non mi pare fosse muto e assente, poro rallista dimenticato). Però se parli devi anche accettare osservazioni, domande (in questo forum da parte di tifosi), obiezioni, critiche, scetticismi e "pro-memoria"su TUTTO ciò che dici.

Avevo dimenticato la vicenda Duganzic: ma oltre alla normale curiosità da tifoso, cosa cavolo ci cambia a noi se sto tizio lo hanno pagato 800 piuttosto che 300? Ma che so' nostri i soldi?!?!? Per quanto concerne gli obiettivi, quelli fin qui raccontati sono quelli di fare un campionato che garantisca il mantenimento della categoria e riuscire ad avere un bilancio quantomeno in pari, tanto da poter garantire un futuro tranquillo alla Ternana in serie B appunto. Se poi ci stanno dei commi che non ci hanno raccontato, magari so pure strategie aziendali, non tutto è dato da sapere, alla fine è pur sempre una azienda privata. Intanto giochiamo e facciamo i punti per la salvezza, lui e chi con lui opererà finchè non raggiungerà il pareggio di bilancio, e poi vedremo! Prima ha cacciato Cozzella reo di essere "spendaccione", poi ha cambiato gli addetti al Marketing perchè costano meno e fanno (si spera) guadagnare di più alla Ternana, da ultimo visto che Toscano non aveva prodotto risultati sportivi e punti per raggiungere la salvezza, ha cambiato direzione tecnica.

Fra i programmi ci sta pure quello di rafforzare il settore giovanile e di riprendere il discorso relativo il centro sportivo... Aspettiamo fiduciosi! Diamogli un po di tempo, dico io... Non lo mettiamo in croce prima di subito, con i preconcetti che ci portano rancore verso le precedenti amministrazioni in loco della Ternana!

Beninteso: questo è il mio pensiero, non vuole essere un ordine impartito a nessuno! (capito passaparo'?) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Respiro: se te va scrivili du post!!!

Considera solo che sto a lavoro... Altrimenti avrei avuto un po più di tempo soprattutto per scrivere con maggiore chiarezza! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

boh, sinceramente "a sensazione" quando ha detto "l'ho preso io per motivi personali" io l'ho intesa diversamente, ma devo di che su ste cose io non so un fulmine de guerra :D

 

mi sembrava più una cosa dal pdv "umano"..... ma forse so troppo buono io effettivamente

Il giocatore in questione credo sia Dianda. I motivi personali una promessa fatta al ragazzo da quel che so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo dimenticato la vicenda Duganzic: ma oltre alla normale curiosità da tifoso, cosa cavolo ci cambia a noi se sto tizio lo hanno pagato 800 piuttosto che 300? Ma che so' nostri i soldi?!?!?

A me personalmente anche se Dugandizic lo avessero pagato 80 milioni mi fregherebbe poco o niente. Oltretutto è anche il "pippone del mio cuor" bartolellianamente parlando. :D

 

Ma se TU (non tu, Lui :P) ti lamenti che hai trovato i buffi, che quello forse o non forse faceva la cresta, che quell'altro ha guadagnato 2 milioni e che cazzo voleva ancora, che vai a caccia anche di un euro (testuale), che il tuo compito fondamentale è rendere la "azienda Ternana" autosufficiente perché papà non caccia più un centesimo, allora sei TU che devi spiegare a me tifoso come si concilia tutto ciò che mi dici col pagare 800.000 euro (se così stanno le cose, ma finora non è stato smentito) Dugandzic (o chiunque altro fosse dello stesso "livello").

 

Non rigiriamo le carte in tavola, please ;)

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scrivemo de meno che più scrivemo e più sarà difficile la prossima inversione a U.

eppure troppe ne avemo dovute fa dal 2003 a oggi.

niente, ancora c'arfamo cavallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho voluto rivedere la conferenza per rivisitare le mie prime impressioni.

Le confermo.

Atteggiamento da primo della classe che nasconde una malcelata insicurezza e/o il disagio provato dal sentirsi sotto esame.

Argomentazioni poco convincenti, soprattutto perché supportate da attacchi diretti e violenti nei confronti dei presunti fedifraghi.

Cade oltretutto in contraddizione quando poi dice che certe questioni si devono regolare nel chiuso della sede senza darle in pasto al pubblico.

L' auto incensazione inoltre denota la supponenza tipica del figlio di papà cresciuto all' ombra del mito del padre, che vorrebbe ricalcare a tutti i costi.

Le dichiarazioni di guerra (parla ad un certo punto anche di soldati...) sono tutte di facciata.

Cerca di convincere la platea (della quale percepisce lo scetticismo, a parte l' immancabile leccata dei soliti noti) aggredendo.

Mi ricorda a tratti un tale Cilotti di agariniana memoria,dal tipico aire alla Marchese del Grillo ("io so' io e voi non siete un cazzo!").

Si contraddice anche con il.discorso "gemelli" negandone dapprima la presenza nell'organigramma societario, per poi ammettere pacificamente l' esistenza di collaboratori esterni.

In conclusione, dopo aver ascoltato le parole (tutt'altro che affabulatrici) del Numero Uno, sarò lieto di mutare opinione solo davanti a fatti concludenti che siano tali da segnare una totale rottura col passato.

Tempo al tempo.

Ah ah ah ah ah ah!!!

Ah ah ah ah ah ah!!!

 

Salutaci i tuoi amici Montemari!!!

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito tutta la conferenza tenuta da Simone Longarini. Non era scontato nelle cose che diceva e manco formale, per cui ho resistito. Non mi pronuncio sui vari so dodici anni che ce pijano per culo, anche quill'antru aveva detto cucì e poi...., anche lu rallista era presente e parlava... ecc. ecc. Tanto se po di tutto e il contrario de tutto. La cosa sulla quale però non posso non commentare è che ha fatto tutta la conferenza azzeccando verbi, congiunzioni,articoli, preposizoni, articolate e non. L'unica cosa che, per un evidente lapsus, dopo du ore che parlava, ha sbagliato, è stato di aver detto "avezzo" dove, oltre che errato non c'entrava effettivamente un cazzo; noi...tac..l'avemo beccato subito. Certo che, oltre che accademici della crusca, semo anche rompi cojoni forte! :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di cavilli (questo sì :P) qualcuno che spieghi a Longarini 3 il significato della parola "avvezzo" (non "avezzo" come dice lui), perché in pratica ha detto il contrario di ciò che pensava a proposito di Cozzella "avezzo a lavorare come gli ho chiesto" (più o meno, cito a memoria) :D

cn rispetto parlando

cn tutte ste cazzate me lo state a fa diventa pure simpatico.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cn rispetto parlando

cn tutte ste cazzate me lo state a fa diventa pure simpatico.

a me è sempre stato simpatico, fin dalla prima apparizione. :)

 

 

Però, se non scherziamo un po' almeno sulle cazzate e sui "cavilli", che facciamo, visto che tutto il resto non è che vada granchè bene? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono convinto che se la conferenza di ieri fosse stata fatta da un nuovo proprietario che non si chiami longarini ce saremmo tutti fatti le seghe a due mani.

Purtroppo io per primo e molti di noi non ci fidiamo e partiamo prevenuti per tutta la merda mangiata negli anni ma a me ha dato l impressione di essersi messo in gioco e di credere in ciò che sta facendo.

Poi potremo parlare per mesi e mesi ma non sapremo mai cosa veramente succede nelle segrete stanze.

Io oggi come ieri andrò a vedere la mia squadra del cuore che gioca e spero che racccoglieremo i frutti del lavoro,in caso contrario andrà come sempre nel nostro culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque e' buffo perche' c'e'chi partirebbe per portare Simone in TRIONFO a scatola chiusa o quasi ( ricordo che il cognome della propieta' degli ultimi 12 anni e' LONGARINI non rossi ) e chi continua a dare addosso all'utensile Mincia per i suoi errori cosa di cui "mi sembra" si sia gia autoaccusato più e più' volte ...

 

BOH ... MAH ...

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque e' buffo perche' c'e'chi partirebbe per portare Simone in TRIONFO a scatola chiusa o quasi ( ricordo che il cognome della propieta' degli ultimi 12 anni e' LONGARINI non rossi ) e chi continua a dare addosso all'utensile Mincia per i suoi errori cosa di cui "mi sembra" si sia gia autoaccusato più e più' volte ...

 

BOH ... MAH ...

Un conto è "portare in trionfo" Simone Longarini, un altro è affermare che il suo approccio è sicuramente positivo, se poi dovremo continuá a piagne per facce compatì, beh allora rimane un problema vostro, per come si sta ponendo ora le aspettative non possono che essere positive, se farà bene solo il tempo potrà dirlo!

Sto forum sta a diventá peggio de un covo de socere, sempre e solo a criticare!

 

Ricordo a tutti che tra aprile e maggio la maggior parte degli utenti del forum si auspicava Simone Longarini al timone della nostra amata e una società più presente, ...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

:D

 

devo cambiare il profumo erotizzante! :D

 

 

 

 

Quanno 'ete finito de sta' a fa' le frociate in pubblico, ditecelo! :P

ma che frociate, sto prendendo le distanze da Razzotico che ogni intervento che fa se becca un meno perché è filo longariniano.

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si sono raggiunti livelli di follia niente male in tem di conferenza stampa

Non ci siamo limitati ad ascoltare

Abbiamo interpretato le parole (anche quelle non dette), ne abbiamo osservato gli sguardi ed i movimenti della bocca, gli appunti che prendeva, la cravatta che indossava, labbronzatura che aveva

Ma è tutto normale? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che frociate, sto prendendo le distanze da Razzotico che ogni intervento che fa se becca un meno perché è filo longariniano.

:D

 

Te conviene, senno' trascino all' inferno pure a te! :D

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq x quanto me riguarda chiusa, almeno sino al prossimo aggiornamento, la conferenza stampa e le teorie lombrosiane che si porta dietro.... Sabato ce sta la partita, penso a quella.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ah ah ah ah ah!!!

Ah ah ah ah ah ah!!!

 

Salutaci i tuoi amici Montemari!!!

 

Non meriti risposta.

Continua pure a offendere se ti diverte tanto.

Modificato da MINCIA
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un conto è "portare in trionfo" Simone Longarini, un altro è affermare che il suo approccio è sicuramente positivo, se poi dovremo continuá a piagne per facce compatì, beh allora rimane un problema vostro, per come si sta ponendo ora le aspettative non possono che essere positive, se farà bene solo il tempo potrà dirlo!

Sto forum sta a diventá peggio de un covo de socere, sempre e solo a criticare!

 

Ricordo a tutti che tra aprile e maggio la maggior parte degli utenti del forum si auspicava Simone Longarini al timone della nostra amata e una società più presente, ...

Comunque se i risultati cominceranno ad arrivare,anche questo forum diventerà più obbiettivo perché tanto è inutile girarci intorno...se la squadra continua a perdere chi è anti presidente lo sarà sempre di più mentre se si comincia a vincere tutti quelli che ancora criticano quello che ADESSO(è non prima)sta facendo il figlio di longarini si ricrederanno o spariranno...speriamo che i ternani spannino il prima possibile tutti i dubbi ed i fantasmi del passato....il mio motto è :ternano spanna!!!😆😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se i risultati cominceranno ad arrivare,anche questo forum diventerà più obbiettivo perché tanto è inutile girarci intorno...se la squadra continua a perdere chi è anti presidente lo sarà sempre di più mentre se si comincia a vincere tutti quelli che ancora criticano quello che ADESSO(è non prima)sta facendo il figlio di longarini si ricrederanno o spariranno...speriamo che i ternani spannino il prima possibile tutti i dubbi ed i fantasmi del passato....il mio motto è :ternano spanna!!!😆😜

C'hai ragione tu,mi hai convinto........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il passato non può essere cancellato, ma comunque nella vita bisogna saperci scendere a patti se si vuole costruire un futuro.

 

La conferenza stampa di Simonetto non ha mancato un solo punto di quello che mi sarei aspettato di sentire e sinceramente mi ha lasciato una buona sensazione addosso.

 

Ha rivoluzionato tutto quello che per anni ci è risultato oscuro ed incomprensibile, ed anche volendo fare revisionismo era proprio chi ci metteva i soldi ad essere la prima vittima di tante scelte scellerate: fino a prova contraria i soldi ce li hanno messi loro.

 

Credo che abbiamo un culo talmente spanato calcisticamente parlando che dargli un po' di fiducia non ci costi proprio nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un conto è "portare in trionfo" Simone Longarini, un altro è affermare che il suo approccio è sicuramente positivo, se poi dovremo continuá a piagne per facce compatì, beh allora rimane un problema vostro, per come si sta ponendo ora le aspettative non possono che essere positive, se farà bene solo il tempo potrà dirlo!

Sto forum sta a diventá peggio de un covo de socere, sempre e solo a criticare!

 

Ricordo a tutti che tra aprile e maggio la maggior parte degli utenti del forum si auspicava Simone Longarini al timone della nostra amata e una società più presente, ...

 

 

Mi dispiace ma questa cosa non riguarda me il mio pensiero e' sempre stato e sempre sarà LONGARINI VATTENE

 

Poi il mio era un commento per Mincia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho letto le interpretazioni pseudo-psicologiche fatte un utente, ho riso un'ora.

E' da toni come quelli che si capisce perchè i Longarini sono a Terni da una dozzina di anni e vi rimarranno sin quando vorranno.

 

Per il resto, io la conferenza stampa non ho avuto tempo di vederla. Ringrazio Livia Torre per la cortesia e la puntualità con cui riporta tutto.

Dai resoconti giornalistici non mi pare sia emerso granché di nuovo.

Su alcune cose Simoncello ha ragione, su altre mi pare eccessivo e non troppo maturo.

Gli auguro di comprendere che un uomo dotato di una disponibilità di capitali come egli è gestendo una squadra di calcio può fare un mucchio di soldi senza alcuna fatica. Se se ne rende conto, potrà dunque dedurre che costruire una Ternana forte sarebbe per lui un investimento molto redditizio.

Non gli chiedo dunque di diventare un tifoso della Ternana. Gli chiedo di ragionare da imprenditore forte e lungimirante.

 

Immodestamente, gli chiedo anche un'altra cosa, visto che ci legge. Perchè non chiama tre o quattro di noi che scriviamo sul forum a uno scambio costruttivo di opinioni su quanto è successo negli anni scorsi?

Credo che un incontro serio e cordiale potrebbe essere molto importante per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.