Jump to content

Recommended Posts

Posted

Si ma cucì je stai a dà del massone più che a sostenerlo... :lol:

ecco me l'aspettavo queste critiche da complotto giudomassodemoplutocratico....ma non ho scritto maestro venerabile.....il riferimento colto era a Beda il Venerabile. ...per me da oggi da sarà il Venerabile Breda
Posted

Anch'io mi iscrivo alla lista dei Brediani della prima ora.

1) altoforno

2) Lu Cecco

Mi iscrivo con convinzione estrema pure io, pronto al voltafaccia e/o invesione a U alla prima occasione!

1) altoforno

2) Lu Cecco

3) Dvd

Posted

Ora la domanda è... in che rapporto saranno i Brediani con i Toscaniani? E coi Tesseriani? E con gli Avincoliani?

Così a fiuto posso già immaginare un ottimo rapporto di una buona fetta dei Brediani coi Tesseriani, forti dell'odio che li accomuna verso Toscano, mentre potrebbe non essere eccellente il rapporto degli Avincoliani con i Brediani a causa della sostituzione del loro pupillo con il nuovo mister. Si profila quindi uno scenario bipolare, con Brediani e Tesseriani da un lato (con una maggioranza risicata) e Toscaniani e Avincoliani insoddisfatti dall'altro, ma divisi al loro interno da lotte intestine.

Posted

Gli avincoliani immagino che siano una esigua minoranza soprattutto a causa della inopinata panchina imposta a Valjent. Io personalmente ero Toscaniano non praticante e agnostico tesseriano. Ma ora sono brediano convinto.

Posted

Cmq ascoltando la conferenza e le interviste di Breda un pò mi ha colpito.

Non conoscendolo tatticamente mi sembra di aver capito che è un tecnico che imposta bene la fase difensiva.

Rivedendo la moviola su Notte Gol ieri sera, effettivamente per quanto possiamo giocare bene siamo troppo leggerucci, nei meccanismi soprattutto difensivi.

Poi mi sembra una persona umile e questo è importante....

Posted

L'avversione di avincoliani e toscaniani nei confronti di Avenatti e' un carattere secondario recessivo delle due specie. In realtà esistono anche sottospecie proprie: Avenattiani, Violiani, Salani, Vitaliani....

Posted (edited)

L'avversione di avincoliani e toscaniani nei confronti di Avenatti e' un carattere secondario recessivo delle due specie. In realtà esistono anche sottospecie proprie: Avenattiani, Violiani, Salani, Vitaliani....

NO! questi sono della corrente "Pippone del mio cuor". i pipponiani

Edited by Il Conte di Collebertone