Vai al contenuto
altoforno

BREDA IL VENERABILE

Messaggi raccomandati

34 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Cristiano, sei tu?

 

14 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Impiccate

 

8 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Il somaro partite così in questa categoria, salvo miracoli, al massimo le vedrà come spettatore. 

frullato... era uno di quelli che per vedere un po' di serie b ogni tanto je tocca seguì la ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Famo basta con Favilli???? 0 goal e 0 assist.

Raimondo 9 goal fatti senza rigori….

 

SERVE ALTRO??? 

 

BASTA FAVILLI

BASTA FAVILLI

BASTA FAVILLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fere4ever ha scritto:

Famo basta con Favilli???? 0 goal e 0 assist.

Raimondo 9 goal fatti senza rigori….

 

SERVE ALTRO??? 

 

BASTA FAVILLI

BASTA FAVILLI

BASTA FAVILLI

Però oggi a Favilli la palla non è entrata per questione di centimetri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Però oggi a Favilli la palla non è entrata per questione di centimetri.

Tutte le volte non entra per un motivo, famo basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che Breda stia tirando fuori il massimo dagli uomini che ha a disposizione. Andare oltre i limiti dei singoli è difficile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siamo tutti con Breda 
Per forza. Anche perché, da qualche tempo, altri personaggi non si sono più manifestati pubblicamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non li azzecca...o se li fa...li fa tardi...

Incomincio a rompermi il cazzo,anche perché lasciamo punti a dx e sx.....per cazzate colossali

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mister io non faccio il tuo lavoro. Ma questi a metà ripresa erano cotti. Palesemente.
Lo stimo come persona ma palesemente un somaro questa sera. Con un centrocampo evaporato, fa entrare quell'arbusto di Favilli.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so contento d'aveccelo come allenatore, però troppe cazzate che non ce potemo permette, troppi punti persi negli ultimi minuti e mai cambi prima del sessantesimo... oggi con la squadra che non se sa come l'aveva ripresa, arrivamo stremati negli ultimi minuti e senza aver capito che dovevamo difende il punto col coltello tra i denti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come tutti gli allenatori, Breda ha le proprie fisse, con scelte a volte incomprensibili e  se era un fenomeno non stava o a fare il subbrentante tutti gli anni.

Detto questo ne possiamo uscire solo con lui e con Gaston che se inventa qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1,4 di media e qualcuno ha anche il coraggio di criticare Breda,

dopo ieri poi come se fosse colpa sua che abbiamo dovuto giocare con Sorensen braccetto (a proposito non era un mistero che non giocasse?) oppure magari qualcuno pensa che se avesse messo Faticanti il nuovo De Bruyn avremmo vinto 5-4.... questi siamo e lui sta facendo solo che un miracolo...

 

roba da pazzi veramente

Modificato da Lov3nlast
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Pleonastico ha scritto:

Come tutti gli allenatori, Breda ha le proprie fisse

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

1,4 di media e qualcuno ha anche il coraggio di criticare Breda,

dopo ieri poi come se fosse colpa sua che abbiamo dovuto giocare con Sorensen braccetto (a proposito non era un mistero che non giocasse?) oppure magari qualcuno pensa che se avesse messo Faticanti il nuovo De Bruyn avremmo vinto 5-4.... questi siamo e lui sta facendo solo che un miracolo...

 

roba da pazzi veramente

Condivido, sono sicuro che troverà la quadra entro sabato. Gli hanno smantellato la squadra a gennaio e ha dovuto reinventarsi un assetto, da qui alla fine qualcosa si inventerà per sostituire Sgarbi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

1,4 di media e qualcuno ha anche il coraggio di criticare Breda,

dopo ieri poi come se fosse colpa sua che abbiamo dovuto giocare con Sorensen braccetto (a proposito non era un mistero che non giocasse?) oppure magari qualcuno pensa che se avesse messo Faticanti il nuovo De Bruyn avremmo vinto 5-4.... questi siamo e lui sta facendo solo che un miracolo...

 

roba da pazzi veramente

Sono molto d'accordo anche se ieri sera poteva fare meglio. Ripeto a sette minuti dalla fine ti copri e porti a casa iL punto 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Sono molto d'accordo anche se ieri sera poteva fare meglio. Ripeto a sette minuti dalla fine ti copri e porti a casa iL punto 

Preso il 2 gol a difesa schierata con 2 uscite folli in ritardo e la solita mancanza di intelligenza nel fare un fallo, considera che io avrei messo una punta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lov3nlast ha scritto:

Preso il 2 gol a difesa schierata con 2 uscite folli in ritardo e la solita mancanza di intelligenza nel fare un fallo, considera che io avrei messo una punta 

Nn ti ho visto non so se c'eri ma ci infilavano da tutte le parti,  compreso sugli esterni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

1,4 di media e qualcuno ha anche il coraggio di criticare Breda,

dopo ieri poi come se fosse colpa sua che abbiamo dovuto giocare con Sorensen braccetto (a proposito non era un mistero che non giocasse?) oppure magari qualcuno pensa che se avesse messo Faticanti il nuovo De Bruyn avremmo vinto 5-4.... questi siamo e lui sta facendo solo che un miracolo...

 

roba da pazzi veramente

Criticare no 

però se me permetti qualcosa ci sta da rivedere. Il motivo? quando stravolgi tutto a gennaio purtroppo devi ripartire da zero. E allora penso che pure il mister, giustamente, ha preso una strada e non la vuole abbandonare proprio perchè rischi di perdere quelle (poche) certezze che abbiamo. Detto ciò è facile parlare dopo. Però, se ci hai fatto caso, in queste ultime giornate è piuttosto restio a fare i cambi. Il motivo? Secondo me proprio per questo motivo. Non vuole perdere quelle poche certezze che abbiamo. E' giusto ma è anche giusto utilizzare anche i buoni calciatori che hai in rosa e mi vengono in mente Favasuli, Faticanti e Distefano :)

Non abbiamo molte alternative ma in certi casi tocca utilizzarle. Detto ciò la media che hai citato dice tutto. Avanti mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Criticare no 

però se me permetti qualcosa ci sta da rivedere. Il motivo? quando stravolgi tutto a gennaio purtroppo devi ripartire da zero. E allora penso che pure il mister, giustamente, ha preso una strada e non la vuole abbandonare proprio perchè rischi di perdere quelle (poche) certezze che abbiamo. Detto ciò è facile parlare dopo. Però, se ci hai fatto caso, in queste ultime giornate è piuttosto restio a fare i cambi. Il motivo? Secondo me proprio per questo motivo. Non vuole perdere quelle poche certezze che abbiamo. E' giusto ma è anche giusto utilizzare anche i buoni calciatori che hai in rosa e mi vengono in mente Favasuli, Faticanti e Distefano :)

Non abbiamo molte alternative ma in certi casi tocca utilizzarle. Detto ciò la media che hai citato dice tutto. Avanti mister

Speriamo che col rientro di Lucchesi si tamponi un po’ perche’ con 3 pali della luce come ieri dietro e’ dura giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.