Vai al contenuto
altoforno

BREDA IL VENERABILE

Messaggi raccomandati

Il punto vero è che la scelta di un mister non si fa alle elezioni comunali. Quello popolare che diventi assessore, in panchina deve andare chi garantisce risultati. Se arriva il nome nuovo con grosso consenso, poi scazza le prime tre di campionato voglio leggerli i commenti...

 

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto vero è che la scelta di un mister non si fa alle elezioni comunali. Quello popolare che diventi assessore, in panchina deve andare chi garantisce risultati. Se arriva il nome nuovo con grosso consenso, poi scazza le prime tre di campionato voglio leggerli i commenti...

Ma certo, si faceva per discutere ovviamente. Il problema è che se arriva uno con scarso consenso, non credo che abbia 3 partite di credito prima di prendere le paraculate... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma questo vale sostanzialmente per qualsiasi allenatore, la differenza è QUANTO ti divide...

Tanto per dirne una un foscarini secondo me avrebbe a recchia un buon 80% dei consensi, un tesser intorno a un 60-70%, un toscano sotto al 50%, un breda temo sotto al 40%... :lol:

un giordano ricompatterebbe l'ambiente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un giordano ricompatterebbe l'ambiente

Nel senso immagino che saremmo tutti compatti a annà giù l'antistadio a gonfiallo come una zampogna :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahaha lo sa fare il 4-3-3 Pietro?

beh, non credo, ma per le questioni tattiche se sarebbe sempre Bartolelli :teach:

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

tu si che ce capisci ;)

 

:D

:D

Allenatori come Boscaglia e Foscarini mi piacciono perchè non si inventano mostri, tipo Gondo esterno o Valjent terzino sx. E non si intestardiscono. Sono pacati nei modi come Breda, ma hanno più carisma (Boscaglia) o più esperienza (Foscarini credo abbia oltre 10 campionati di B ma posso sbagliare perchè vado a memoria).

le loro squadre giocano un calcio semplice, a volte scolastico. Ma molto efficace e pratico. Ed entrambi sono esperti di salvezze, tipo di campionato che a naso sarà quello che faremo anche nella prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

viene da pensare che se da oltre un decennio le vicende societarie sono quelle che molti di voi hanno appassionatamente narrato in questo forum, la scelta del prossimo allenatore continuerà ad avere un'influenza davvero trascurabile sui destini della squadra (e, quindi, sulla felicità/infelicità di chi la segue). Chiunque verrà non potrà certo lottare contro i mulini a vento. Si può provare a non sottostare per un po' alle imposizioni che vengono dall'alto ma poi o si cede o si va via (e ricominciamo da capo), si puo' chiedere di far arrivare alcuni giocatori e di mandarne via altri ma l'allenatore, appunto, può solo chiederlo...e così si potrebbe continuare all'infinito...

 

Quindi, una volta salutato il Venerabile (credo che almeno un saluto lo meriti), perché non discutiamo su dove andremo in vacanza?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarei per la conferma di Breda anche per il prossimo anno a patto che gli fanno la squadra con gli elementi che lui richiede.

Al termine della partita ho parlato con il preparatore atletico e m'ha detto che ha pianto per la contentezza di aver centrato l'obbiettivo. Per me oltre alla gioia sarà stato pure lo sfogo per come è stato lasciato solo durante l'anno da questa società. I nomignoli a lui attribuiti come "venerabile", "somaro" ecc... Potevano essere risparmiati durante l'anno. Gli hanno messo un componente valido fuori rosa prendendogli 2 persone che in due non hanno fatto una partita intera.

Avrò massimo rispetto per Breda ovunque andrà e quando tornerà a Terni gli batterò lemani così come ho fatto per Tesser.

E ricordiamoci sempre delle 5 partite di handicap con cui è partito.

non sono così favorevole come te alla conferma di breda...ci devo pensare un pò.

a parte questo, tutto quello che dici è sacrosanto e lo condivido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono così favorevole come te alla conferma di breda...ci devo pensare un pò.

a parte questo, tutto quello che dici è sacrosanto e lo condivido.

 

anche a me non piace molto ma se devi cambiare per prendere un allenatore a caso (uno qualsiasi sembrerebbe) meglio lui e le sue invenzioni che qualcuno che abbia esperienza zero almeno come dice Tomas il 30/40% dei tifosi sarebbe già contento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e no assoluto anche a Torrente, anche se qualche anno fa ha ottenuto buoni risultati tra Gubbio e Bari.

ma se devo prendere Torrente, allora tengo Breda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora sia scritto: Il mio cavallo per la panchina delle Fere è ufficilamente Ringhio Gattuso! :clap4:

Ma figurate se pijano gattuso. Dopo du giorni trovano un par de cristiani (uguali) al pronto soccorso... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Gattuso andrebbe bene anche a me!

Comunque Toscano all'avellino, Breda al Carpi e Tessar alla Cremonese....cosi perlomeno dicono!!!!

Noi da quello che dicono i giornali.....( che leggono il forum....stiamo su Vivarini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Gattuso andrebbe bene anche a me!

 

Angelo, però la Ternana deve fare in fretta: Leggi qua.

 

Il Crotone è alla ricerca di un allenatore dopo le parole di Ivan Juric, intenzionato a prendere la strada per il Genoa. Così i pitagorici potrebbero scegliere su un profilo emergente come quello di Roberto De Zerbi, ma Tuttosport pone altre due ipotesi sul piatto: una è quella che porta a Gennaro Gattuso, tecnico del Pisa.

 

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/crotone-tre-ipotesi-per-la-panchina-anche-gattuso-e-lerda-834174

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelo, però la Ternana deve fare in fretta: Leggi qua.

 

Il Crotone è alla ricerca di un allenatore dopo le parole di Ivan Juric, intenzionato a prendere la strada per il Genoa. Così i pitagorici potrebbero scegliere su un profilo emergente come quello di Roberto De Zerbi, ma Tuttosport pone altre due ipotesi sul piatto: una è quella che porta a Gennaro Gattuso, tecnico del Pisa.

 

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/crotone-tre-ipotesi-per-la-panchina-anche-gattuso-e-lerda-834174

conoscendoli correranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso basta! La dirigenza ternana deve dare alla città di Terni e ai suoi appassionati tifosi qualcosa di più. Eccheccavolo!!!

Dunque muoversi e di corsa su Ringhio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io devo ancora capire il perché ci affanniamo tanto con la telenovela sul nuovo allenatore ... i contratti scadranno solo fra più di un mese e sicuramente i contatti già sono stati avviati da tempo e già sapranno chi prendere .

Non ci resta che metterci comodi ad aspettare , perché tanto ufficializzeranno solo poco prima del ritiro

La cosa importante è e rimarrà la campagna acquisti

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per ammazzare il tempo parliamo di Juric! era nessuno è diventato un allenatore importante ed ha subito mollato il Crotone per fuggire col Genoa

purtroppo le favole nel calcio non esistono più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.