Vai al contenuto
altoforno

BREDA IL VENERABILE

Messaggi raccomandati

 

33 minuti fa, NINNI ha scritto:

Quello che non capisco è il motivo per cui all'epoca me telefonavano tutti perché gli mancava sempre il portiere...:D

Presente.

Qualche amico ancora mi chiama nonostante abbia smesso da 7,8 anni per fare qualche torneo perché gli manca il portiere.

Ovviamente non perché sia forte ma per mancanza di interpreti nel ruolo.

Mo al prossimo je dico de iscrivese al forum che stanno nascosti tutti qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Esattamente 

quando ho letto che facevi il portiere anche tu ho subito pensato, quante volte avrai gridato "spazzaaaaa!!!" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, BuFERA ha scritto:

quando ho letto che facevi il portiere anche tu ho subito pensato, quante volte avrai gridato "spazzaaaaa!!!" :lol:

Io non ero un fenomeno, però ero - in versione dozzinale - un Mazzoni (all'epoca Garella). Ero pacio, strillavo e uscivo tanto. 😂😂😂

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Robertino ha scritto:

Domani amichevole a Frosinone,forse proveremo la difesa a quattro......

CACAFO' confermi ? 

onestamente non lo so 😁

6 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Io non ero un fenomeno, però ero - in versione dozzinale - un Mazzoni (all'epoca Garella). Ero pacio, strillavo e uscivo tanto. 😂😂😂

🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Di solito a porta ce se mettevano quelli scarsi 

quindi , con ragionevole approssimazione, potremmo dire che siamo un forum de struppi 

Personalmente è stata una scelta per mancanza de voja de corre 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Io non ero un fenomeno, però ero - in versione dozzinale - un Mazzoni (all'epoca Garella). Ero pacio, strillavo e uscivo tanto. 😂😂😂

Ma paravi anche ? 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Porcino ha scritto:

Personalmente è stata una scelta per mancanza de voja de corre 😅

io giocavo con quelli più grandi, m'avevano convinto che ero bravo a porta... me so fatto coglionà :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, Cacafocu said:

Tu che sei stato un portiere..convieni che Ianna li doveva buttarsi a kamikaze prendendo tutto? Anche i coglioni di Diaki se necessario?😁

Stesso identico gol a quello in mischia in conigliera l'anno scorso, anche se quella era una mischia "di gioco" e non da calcio piazzato.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 hours ago, koala said:

purtroppo è il limite più grande che abbiamo e sta diventando sempre più tallone di achille, la difesa ha paura perchè non esce è timido resta dentro i pali troppo spesso mi spiace per Ianna francamente ma quest'anno lo vedo molto "svagato" poco incisivo 

In entrambi i gol non fa un figurone. Nel secondo fa il suo errore più classico, o meglio il doppio errore:

1. L'avverarsio tira da fuori area ma lui parte piantato sulla linea di porta come se fosse vietato spostasse, come fosse un calcio di rigore. Quando invece più avanzi e più restringi lo specchio della porta. 

2. Non blocca né respinge in angolo o a lato, ma la rimette sui piedi di un avversario. Forse ha detto anche "ritenta sarai più fortunato" ma sinceramente in televisione non si è sentito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Di solito a porta ce se mettevano quelli scarsi 

quindi , con ragionevole approssimazione, potremmo dire che siamo un forum de struppi 

Struppi coi piedi, ma con una gran visione di gioco :lol:

 

Io ho avuto la fortuna di avere un allenatore che già da quando avevo 7-8 mi diceva che doveva sentire in continuo la mia voce, vi posso assicurare che per i difensori avere dietro qualcuno che ti guida è estremamente importante. Oltre a mille portieri c'è qualche difensore che possa confermare? :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BuFERA ha scritto:

io giocavo con quelli più grandi, m'avevano convinto che ero bravo a porta... me so fatto coglionà :lol:

Io ho iniziato de punta, poi na domenica che giocavamo contro l'Elettro stavamo senza portieri e j'ho detto ce gioco io. Me so divertito, non se correva ed ero annato pure discretamente bene; così ho continuato. Poi dopo anni da esordienti contro la GRS, eravamo in 11 con 2 portieri e me fece giocà de punta.... Feci 2 gol, Lu poro Croccolinino ancora me sta a a cercà🤣

Li me so dato la zappa sui piedi che me volevano  fa giocà sempre seconda punta o trequartista.... Ma chi te se incula, se sta tanto bene a porta 🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bartolelli ha scritto:

Io non ero un fenomeno, però ero - in versione dozzinale - un Mazzoni (all'epoca Garella). Ero pacio, strillavo e uscivo tanto. 😂😂😂

Immaginandoti portiere (non nego, con grande sforzo di fantasia 🤣), ti associo a Garella 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto torna il preparatore dei portieri che c'era con andreazzoli.

Razzano.

A sto punto immagino che lo staff sia completo visto che alla presentazione Breda parlava di una figura con cui stavano discutendo con la società.

Li piedi non glieli addrizzerá, ma spero che Razzano riesca a smuovere dalla linea della porta Iannarilli (compito difficile per un portiere bello che fatto come Ianna) giusto per far stare un po' più alti i difensori e non farli difendere dentro l'area piccola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, lugamba ha scritto:

Intanto torna il preparatore dei portieri che c'era con andreazzoli.

Quindi staff complessivo di 3 persone? Monastici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Quindi staff complessivo di 3 persone? Monastici

Boh, mi pare che alla presentazione Breda aveva parlato solo di una figura mancante.

Sicuramente disse che gli staff numerosi non lo fanno impazzire, dicendo proprio che il match analyst lo fa lui.

Mo vediamo che scappa fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Uno staff di dieci persone francamente è esagerato. 
Apprezzo molto di più quello monastico di Breda, che è uno studioso del calcio. 

Un Adani insomma 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/11/2023 Alle 14:22, Cacafocu ha scritto:

Tu che sei stato un portiere..convieni che Ianna li doveva buttarsi a kamikaze prendendo tutto? Anche i coglioni di Diaki se necessario?😁

Scusate l'intromissione da un non portiere.  Supponiamo che Ianna faccia il kamikaze, aveva 3 dei nostri davanti e due dei loro. Mentre lui si butta non è che questi stanno fermi: c'è chi scalcia per rinviare, c'è chi scalcia per segnare e c'è chi si butta in scivolata. A parte il rischio di rompersi le costole e spaccare le caviglie dei nostri... siamo sicuri che la prenda?  Io non credo, ci sono troppe gambe davanti a lui.

Modificato da FeroFersTuliLatumFerre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Scusate l'intromissione da un non portiere.  Supponiamo che Ianna faccia il kamikaze, aveva 3 dei nostri davanti e due dei loro. Mentre lui si butta non è che questi stanno fermi: c'è chi scalcia per rinviare, c'è chi scalcia per segnare e c'è chi si butta in scivolata. A parte il rischio di rompersi le costole e spaccare le caviglie dei nostri... siamo sicuri che la prenda?  Io non credo, ci sono troppe gambe davanti a lui.

Un portiere urla “miaaaaaa”😂 e si tuffa. Questo è quello che insegnano fin da bambini. Se poi qualcuno si rompe pazienza..fa parte del gioco. 😁😉

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Uno staff di dieci persone francamente è esagerato. 
Apprezzo molto di più quello monastico di Breda, che è uno studioso del calcio. 

Tra l'altro me pare che Lucarelli ha Catania non ha portato tutti i  suoi 10 collaboratori ! Solo quattro ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

Un portiere urla “miaaaaaa”😂 e si tuffa. Questo è quello che insegnano fin da bambini. Se poi qualcuno si rompe pazienza..fa parte del gioco. 😁😉

Come dice Manini, "quando uno fa un intervento, se prende la palla pazienza"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.