Vai al contenuto
Dvd

Franco Signorelli, la nostra guida

Messaggi raccomandati

Dopo il topic sul venerabile Breda che faceva da contraltare al Breda vattene de Lucaciara ecco questo topic che deve bilanciare quello di jorga.

 

Vamos Franco, prendi in mano sta squadra e facci vedere cosa sai fare (in campo, non guardà troppo sta foto sotto).

 

venezuela_elezioni_chavez_capriles_01_el

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non bastava un topic?

 

Caro Fievel, io non sopporto che in questo forum i topic ufficiali siano rispettivamente:

 

per l'allenatore "breda vattene"

per il playmaker "signorelli è scarso" mentre l'anno scorso era "lu moviolaaaaa"

 

 

.. e poi ce ne sono un po' con solo il nome del giocatore, perché a noi di scrivere titoli positivi non va.

 

In pratica se ci esprimiamo è per dire qualcosa di negativo nei confronti dell'oggetto del topic.

 

C'è un po' di negatività eccessiva che va bilanciata (tranne nei confronti di Simone per il quale invece c'è solo amore ormai nel forum, tranne un generico topic "longarini vattene" aperto 12 anni fa, quando Simone non era ancora nato).

 

Mi dà fastidio da tifoso aprire il forum e leggere solo brutte cose nei confronti di chiunque.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

(tranne nei confronti di Simone per il quale invece c'è solo amore ormai nel forum, tranne un generico topic "longarini vattene" aperto 12 anni fa, quando Simone non era ancora nato).

 

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Ero ironico.

 

Lo hanno fatto santo alcuni utenti asserendo che lui non ne sapesse niente di ciò che succedeva a Terni (quando in realtà ha dato ampie prove a più riprese di sapere TUTTO quello che accadeva negli anni eroici).

 

Ma vedo che non sai cosa penso di Longarini e dei Longarini, eppure ho polemizzato a lungo con tutti quelli che si sono sperticati in lodi fuori luogo per Simoncello...e scrivo regolarmente sul forum.

 

 

Comunque siamo OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Caro Fievel, io non sopporto che in questo forum i topic ufficiali siano rispettivamente:

 

per l'allenatore "breda vattene"

per il playmaker "signorelli è scarso" mentre l'anno scorso era "lu moviolaaaaa"

 

 

.. e poi ce ne sono un po' con solo il nome del giocatore, perché a noi di scrivere titoli positivi non va.

 

In pratica se ci esprimiamo è per dire qualcosa di negativo nei confronti dell'oggetto del topic.

 

C'è un po' di negatività eccessiva che va bilanciata (tranne nei confronti di Simone per il quale invece c'è solo amore ormai nel forum, tranne un generico topic "longarini vattene" aperto 12 anni fa, quando Simone non era ancora nato).

 

Mi dà fastidio da tifoso aprire il forum e leggere solo brutte cose nei confronti di chiunque.

A proposito...

stavo cercanno lu topic de lu moviola ma non lo trovo più..

che scarso, qui ha dato l'anima (se fa pe dì), voleva segnà ma se l'è pijata nder'c...

scarsooooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cia ormai solo amore per simone longarini in questo forum e'veramente bella.......ci sta andrea 82 che sta puja paraculate da mesi!!!

 

Parlavo di titoli di topic.

 

Per fortuna c'è ancora gente che ragiona in questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito...

stavo cercanno lu topic de lu moviola ma non lo trovo più..

che scarso, qui ha dato l'anima (se fa pe dì), voleva segnà ma se l'è pijata nder'c...

scarsooooooooooooo

E' nella sezione Sport 24h.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non lo è: Franco ha bisogno di sentire fiducia intorno a sè, per rendere al meglio. Non mettetegli pressione, bardasci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non lo è: Franco ha bisogno di sentire fiducia intorno a sè, per rendere al meglio. Non mettetegli pressione, bardasci.

Pure tu c'hai ragione,mica c'avemo fretta. PD (non è Padova)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non lo è: Franco ha bisogno di sentire fiducia intorno a sè, per rendere al meglio. Non mettetegli pressione, bardasci.

No hai ragione!!! D'altronde siamo solo ultimi da soli, e questo sbaglia passaggi in orizzontale a tre metri.... Che pressione gli vuoi mettere?.

Iniziò a domandarmi, sperando di essere presto smentito, di come cazzo fa questo a giocare in nazionale, ed ad aver giocato, anche se era la riserva di Valdifiori, ad Empoli!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Terni l'unica pressione che puo' essere messa se la mettono da soli perché nessuno aggredisce i giocatori.

 

Al limite qualche fischio allo stadio o qualche sborbottio durante le partite, ma se un giocatore non regge questo meglio che cambi sport.

 

Che ci faccia vedere cosa sa fare, il prima possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può' dire tutto il contrario di tutto sul l'attuale signorelli,pero' da uno che ha fatto la serie B per tanti anni e' impensabile giocare cosi' male,per di più' nel ruolo dove lui stesso ha detto si trovi meglio,a me sorge un dubbio atroce, non vorrei che sia il classico numero 12 o 13 se volete,ovvero quel giocatore che sente molto il peso delle responsabilità,ossia rende meglio da comprimario che da titolare,per di più' in un ambiente a lui familiare

Speriamo che mi smentisca gia' da sabato prossimo,non credo che Breda possa tollerare altre prestazioni scadenti come Novara e ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la storia di Signorelli a Terni finora ricalca perfettamente quella di Eramo: entrambi sono arrivati con un ottimo curriculum, praticamente tra i pochi nelle rispettive annate ad avere molte partite in B. Entrambi giocatori sui quali contavamo ad occhi chiusi. Per Eramo sappiamo com'è andata a finire. Su Signorelli VOGLIO essere ancora ottimista.

Forza Franco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono convinto che sta giocando fuori ruolo...pure se lui pensa de giocà lì, ma non sarebbe il primo caso de giocatore che non capisce un cazzo de dove deve sta in campo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete molto cattivi con lui. Realtà nuova, ambiente nuovo, città nuova dopo 10 anni di Empoli, compagni nuovi, schemi e tattiche nuove.....boh, io qualche altra partita aspetterei, prima di giudizi così tranchant.

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete molto cattivi con lui. Realtà nuova, ambiente nuovo, città nuova dopo 10 anni di Empoli, compagni nuovi, schemi e tattiche nuove.....boh, io qualche altra partita aspetterei, prima di giudizi così tranchant.

veramente ha rotto li cojoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi faccio notare solo che alcuni utensili stanno rimpiangendo Viola... Ma non vi pare che si sta esagerando su tutto e tutti? Ma Che pensate che sono tutti Verratti, Pirlo, De Rossi? Suvvia sto ragazzo sta cercando di interpretare il suo ruolo nel modo in cui gli si chiede di giocare. E' in una nuova squadra (come molti) e sta cercando di adattarsi. Da inizio campionato non si è mai potuto giocare con lo stesso modulo e metodo (vedi pure il cambio di allenatore) e se analizziamo bene un po' tutti sembrano "allo sbando". Sono tutti diventati brocchi? Anche chi lo scorso anno ha mostrato di saper fare bene in altre squadre? Coppola pure allora bisogna criticare, perchè non è proprio il coppola che avevamo visto da avversario e che ci aspettavamo. Zanon reduce da una promozione in A come titolare... Signorelli avrà fatto panchina e giocato a sprazzi fin oggi, ma è comunque un nazionale, tanto scarso non può essere. Io mi aspetto un'inversione drastica di rotta appena tutta la squadra riuscirà a prendere bene le misure in campo e a far girare gli schemi. Cioè accorgiamoci bene di una cosa: a Terni so' tutti brocchi... Quando vanno altrove so tutti campioni. Prima di arrivare a Terni sono top-players e quando giocano qui so' cadaveri... Effettivamente non si può elogiare nessuno per le cose viste fin qui, ma le attenuanti ci sono e sono tante! Facciamo lavorare in pace sti ragazzi e il mister, e pensiamo a tifare!!! Va bene la critica e i "consigli" per Breda, va pure bene essere tifosi di questo piuttosto che l'altro e avere antipatie acclamate come verso Masi, che solo per il fatto di essere costato molto deve essere un mastino al pari di Chiellini... Dai su pure sto ragazzo, Masi, che ha fatto di tanto grave ultimamente? Anche io gli preferisco Valjent, ma questo non siginifica che Masi non possa essere un buon calciatore per questa Ternana e per la B in genere!!!

FORZA FERE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi faccio notare solo che alcuni utensili stanno rimpiangendo Viola... Ma non vi pare che si sta esagerando su tutto e tutti? Ma Che pensate che sono tutti Verratti, Pirlo, De Rossi? Suvvia sto ragazzo sta cercando di interpretare il suo ruolo nel modo in cui gli si chiede di giocare. E' in una nuova squadra (come molti) e sta cercando di adattarsi. Da inizio campionato non si è mai potuto giocare con lo stesso modulo e metodo (vedi pure il cambio di allenatore) e se analizziamo bene un po' tutti sembrano "allo sbando". Sono tutti diventati brocchi? Anche chi lo scorso anno ha mostrato di saper fare bene in altre squadre? Coppola pure allora bisogna criticare, perchè non è proprio il coppola che avevamo visto da avversario e che ci aspettavamo. Zanon reduce da una promozione in A come titolare... Signorelli avrà fatto panchina e giocato a sprazzi fin oggi, ma è comunque un nazionale, tanto scarso non può essere. Io mi aspetto un'inversione drastica di rotta appena tutta la squadra riuscirà a prendere bene le misure in campo e a far girare gli schemi. Cioè accorgiamoci bene di una cosa: a Terni so' tutti brocchi... Quando vanno altrove so tutti campioni. Prima di arrivare a Terni sono top-players e quando giocano qui so' cadaveri... Effettivamente non si può elogiare nessuno per le cose viste fin qui, ma le attenuanti ci sono e sono tante! Facciamo lavorare in pace sti ragazzi e il mister, e pensiamo a tifare!!! Va bene la critica e i "consigli" per Breda, va pure bene essere tifosi di questo piuttosto che l'altro e avere antipatie acclamate come verso Masi, che solo per il fatto di essere costato molto deve essere un mastino al pari di Chiellini... Dai su pure sto ragazzo, Masi, che ha fatto di tanto grave ultimamente? Anche io gli preferisco Valjent, ma questo non siginifica che Masi non possa essere un buon calciatore per questa Ternana e per la B in genere!!!

FORZA FERE!!!

 

 

Ieri l'ho scritto pure io, ma scherzavo, non so se s'è capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.