Vai al contenuto
Dvd

Franco Signorelli, la nostra guida

Messaggi raccomandati

A me pare che i preconcetti (GIUSTIFICATI!) verso Longarini si ripercuotano anche contro la squadra. Abbiamo, più o meno tutti, astio e rancore verso la proprietà e questi sentimenti negativi li stiamo ripercuotendo e scaricando verso i giocatori. Guardiamo i voti e le critiche che apportiamo settimanalmente a chi scende in campo: è chiaro che stiamo odiando tutti, indistintamente. Questo non significa assolutamente essere tifosi. Mi spiace ma (me compreso) stiamo sbagliando ragazzi!!!

Le critiche, si è sempre detto per qualsiasi materia criticabile, devono essere costruttive. Noi le stiamo scrivendo in modo distruttivo: denigrando in assoluto le qualità di ogni singolo giocatore che scende in campo con la maglia rosso-verde.

Bisogna che riusciamo a distinguere il "campo" dalla Società. Altrimenti ci diamo la zappa sui piedi divenendo noi stesso causa del nostro male!

Io direi che è il caso di tornare a TIFARE!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda a cui mi devi rispondere sinceramente.

qual'è stata la tua ultima partita della ternana che hai visto allo stadio?

ma me devi risponde sinceramente però

 

 

Ternana Varese maggio scorso. Perchè?

Ricordati di rispondere, per piacere Tosca', so veramente interessato a sapere "la tua"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D hai ragione...infatti la mia era una battuta!

...guarda che c'ho un agnosticismo che fa tremare i polsi! :D e anche una forte vena anticlericale, anticlericale ho detto!

invece quell'uomo che tanti anni fa era capellone, barbuto, rivoluzionario, dotato di grande bontà d'animo e anche di qualche "strano" potere ha da sempre la mia più grande ammirazione.

Spero la conservi anche per Papa Francesco, per i sacerdoti anti-mafia e anti-camorra e per quelli che, in silenzio, servono i più bisognosi nelle mense Caritas e nei Centri d'accoglienza...

Ciao, buona giornata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sappiamo che s'è fatto, bardasci? Prima dell'infortunio, che splendido tiro aveva fatto!

Infortunio al ginocchio dx. O una brutta distorsione oppure sono saltati i legamenti. É uscito zoppicando. Peccato davvero perché oggi stava giocando benissimo ed era in netto progresso fisico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il movimento del ginocchio un po' me preoccupa. Io che me li so rotti anni fa, a parte il dolore, non dico che avrei potuto continua' a gioca', ma a caldo camminavo e so ritornato a casa da solo con la macchina. Speriamo che sia una distorsione o un piccolo stiramento del crociato. Con tre/quattro settimane se la potrebbe cavare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il movimento del ginocchio un po' me preoccupa. Io che me li so rotti anni fa, a parte il dolore, non dico che avrei potuto continua' a gioca', ma a caldo camminavo e so ritornato a casa da solo con la macchina. Speriamo che sia una distorsione o un piccolo stiramento del crociato. Con tre/quattro settimane se la potrebbe cavare

alfageme e bernardi negli anni scorsi avevano addirittura continuato a giocare con i legamenti saltati, quindi temo il peggio. se fosse solo il collaterale anziché il crociato già sarei contento....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A caldo puoi anche camminare e corricchiare. Tanti dopo i legamenti rotti neanche si operano. Spero nel collaterale ma appena è passato sotto di me ho visto che il ginocchio gli si infossava, come se avesse ceduto il legamento.....gran peccato.

Coppola é uscito con una cosciera (anche fosse una contrattura sta fermo una settimana), busellato zoppicava...merda totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A caldo puoi anche camminare e corricchiare. Tanti dopo i legamenti rotti neanche si operano. Spero nel collaterale ma appena è passato sotto di me ho visto che il ginocchio gli si infossava, come se avesse ceduto il legamento.....gran peccato.

Coppola é uscito con una cosciera (anche fosse una contrattura sta fermo una settimana), busellato zoppicava...merda totale

Veramente porca troia.

Una merda adosso da spalare in questo inizio di campionato.

Signorelli pur non avendo fatto un buon avvio, le doti tecniche ce le ha.

Speriamo almeno non si sia veramente lesionato legamenti o altro.

Su Coppola anche qui sospetto lesione muscolare???

Su Busellato invece credo e spero sia risolvibile gia per Martedi o per Sabato prox.

 

Cmq ce dice pure tanto merda.

Oggi 2 infortuni in campo.

Infortunio 2 sett fa di Ceravolo.

maresca indecente.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sei sicuro?

a me non sembrava....

Era il classico tensoplast che gli hanno messo sotto il ginocchio per tenerlo più stabile (secondo me è partito il crociato quindi Kiwi viettelo a ripija che co noi ha già finito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la speranza è che sia "solo" il collaterale, ergo rientro a febbraio dopo la sosta invernale

 

l'alternativa è che abbia finito la stagione, sì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era fondamentale per lui fare una stagione intera da titolare.....

Sono veramente triste, amici miei.

ecco..me sembrava strano che nn ce fossi tu dietro............. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breda comunque ha detto in conferenza stampa che sono tranquilli sul suo recupero, ma che avrebbero dovuto attendere i risultati strumentali...un crociato, se è rotto, lo capisci anche senza risonanza magnetica quindi la speranza è che non sia nulla di così grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Franco Signorelli risente invece di un trauma distorsivo al ginocchio ed alla caviglia destra; gli esami strumentali cui il centrocampista venezuelano si è sottoposto hanno però escluso interessamenti legamentosi.

 

 

il messaggero parla di 15 giorni ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Franco Signorelli risente invece di un trauma distorsivo al ginocchio ed alla caviglia destra; gli esami strumentali cui il centrocampista venezuelano si è sottoposto hanno però escluso interessamenti legamentosi.

 

 

il messaggero parla di 15 giorni ...

 

certo che c'abbiamo un bucio de culo ....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

certo che c'abbiamo un bucio de culo ....

Te dirò che considerando le immagini e il brutto trauma, vedo il bicchiere mezzo pieno. Magari mezzo cm de torsione in più e te lo giocavi per la stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te dirò che considerando le immagini e il brutto trauma, vedo il bicchiere mezzo pieno. Magari mezzo cm de torsione in più e te lo giocavi per la stagione

quoto. la penso pari pari come te. tutto sommato, non è andata malaccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.