Vai al contenuto
Kiwi

Campionato Primavera

Messaggi raccomandati

Io l'ho scritto varie volte qui dentro. le mie informazioni arrivano tramite clienti, quindi non sono mai informato direttamente. Ma le cose che mi riferiscono sono di una gravità che preferisco non riportare...

 

Una cosa del genere invece è chiara, conclamata, e vergognosa per una squadra di Serie B. Possibile che per questa figura di merda non paghi nessuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ci fa rendere conto si che capocce che girano nei settori giovanili in questo caso a Terni ma un discorso generale va fatto.

Gente senza una minima preparazione, di un pressapochismo disarmante.

Roba che siffatta cazzata la fai nel tuo posto di lavoro ti inculano a sangue.

Siamo allo stato brado e non solo qui purtroppo.

Basta vedere da ultimo la denuncia del ragazzo della Lazio.

Tristezza immane.

Chi è il responsabile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh è abbastanza vergognoso in effetti...per quello che può valere, hanno trattato la gara come se fosse di campionato, nel quale puoi schierare un fuoriquota di qualsiasi età e due '97 (pagina 15 del regolamento ufficiale)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu poro Masi l'avevano aggregato alla primavera??

 

Più che altro, ma sto poveretto che cazzo c'ha, i debiti di gioco? non ha un limite superiore all'umiliazione che è in grado di incassare? un girone fuori rosa .... per andare a giocare in primavera??

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Più che altro, ma sto poveretto che cazzo c'ha, i debiti di gioco? non ha un limite superiore all'umiliazione che è in grado di incassare? un girone fuori rosa .... per andare a giocare in primavera??

Carbone in conferenza stampa aveva dichiarato che lo stesso Masi ha chiesto per recuperare la forma di giocare un periodo con la primavera per riprendere minuti di gioco perché a detta di Benny è un giocatore fondamentale e lo vuole recuperare...come discorso non è sbagliato, salvo fare queste figure da peracottaro in coppa italia. In campionato primavera invece penso si possa portare un fuori quota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto me diverto.... Gli utenti verticali che vantano interessi nel settore giovanile e che non appaiono più da un po' come pensano di giustificare quanto accaduto ieri?

 

http://www.lazionews.eu/2016/lazio-ternana-primavera/

 

In altri tempi ci sarebbe stato da aprire un topic solo su questo, ormai non ho più neanche voglia di discutere...

Non me lo spiego questo errore.

Eppure abbiamo Capizzi che è preparatissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Multa di 250000 euro...ci pagavamo l'ingaggio di un bel giocatore...

Manco se ce facevi giocà Dybala e Higuain...resta comunque la gran figura de merda. In una società seria zompava qualche capoccia. Resta il fatto che perdere con tre primavera nel giro della prima squadra come flavioni masi e tascone a mio avviso non è indicativo de niente visto che dei tre solo uno ha fatto il titolare in campionato. Della lazio primavera da noi starebbero tutti nel giro della prima squadra (vedi crecco zampa germoni e palombi). Ciò non toglie che semo scarsi e non poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa società non po' zompa' nessuna capoccia visto che gia' manca chi dovrebbe occuparsi di queste cose....tipo un TM o un DG...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa società non po' zompa' nessuna capoccia visto che gia' manca chi dovrebbe occuparsi di queste cose....tipo un TM o un DG...

In questa società non può zompà nessuna capoccia perchè, semplicemente, una capoccia non ce l'hanno; quindi come fanno a falla zompà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.