Vai al contenuto
C'emo credutu

Netflix arriva in Italia..finalmente

Messaggi raccomandati

Per me non e' niente male..considerando che non ho nessun tipo di abbonamento e attualmente neanche ul televisore (ovviamente per scelta), credo che sia una buona soluzione che offre la possibilita' di vedere (con diverse tipologie di abbonamento) serie tv, documentari, film.. in lingua originale. Finalmente!!

 

https://www.netflix.com/it/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come solo titoli italiani, ovviamente no..ma che intendi..?

Ho controllato il mio Netflix, non trovo titoli italiani, quindi non so se i contenuti sono specifici per ogni nazione o il Netflix è lo stesso per tutto le nazione dove è presente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho controllato il mio Netflix, non trovo titoli italiani, quindi non so se i contenuti sono specifici per ogni nazione o il Netflix è lo stesso per tutto le nazione dove è presente

senza che ci stiamo tanto a girare intorno

giovannona coscialunga non c'è neanche nel netflix italiano

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho controllato il mio Netflix, non trovo titoli italiani, quindi non so se i contenuti sono specifici per ogni nazione o il Netflix è lo stesso per tutto le nazione dove è presente

 

 

se non ho capito male ci sono differenze di contenuti... di sicuro tra america ed europa

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

se non ho capito male ci sono differenze di contenuti... di sicuro tra america ed europa

 

beh... ci sarà anche da vedere i diritti, no? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

beh... ci sarà anche da vedere i diritti, no? :unsure:

 

 

immagino l differenze siano dovute a qst

 

se non ho capito male nel circuito usa ci sono film che in italia devono ancora essere distribuiti

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

immagino l differenze siano dovute a qst

 

se non ho capito male nel circuito usa ci sono film che in italia devono ancora essere distribuiti

 

hai controllato se tante volte prende ZDF o Svizzera Italiana? In questo modo se sistema tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho controllato il mio Netflix, non trovo titoli italiani, quindi non so se i contenuti sono specifici per ogni nazione o il Netflix è lo stesso per tutto le nazione dove è presente

Non so se per titoli italiani intendi di produzione italiana o semplicemente tradotti in italiano.

 

Lo sto solo provando da un po' di ore e vedo che almeno i film in evidenza sono tutti in italiano.

Quindi sono sicuro che l'offerta sia quantomeno adattata ai vari paesi.

 

Ma la produzione credo che resti comunque americana, correggetemi se sbaglio.

 

Hai provato a cambiare la localizzazione?

 

 

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la produzione credo che resti comunque americana, correggetemi se sbaglio.

anche perchè di italiano cosa c'è?

a parte le produzioni di sky il resto so preti e carabinieri... ah e un posto al sole :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se per titoli italiani intendi di produzione italiana o semplicemente tradotti in italiano.

 

Lo sto solo provando da un po' di ore e vedo che almeno i film in evidenza sono tutti in italiano.

Quindi sono sicuro che l'offerta sia quantomeno adattata ai vari paesi.

 

Ma la produzione credo che resti comunque americana, correggetemi se sbaglio.

 

Hai provato a cambiare la localizzazione?

 

 

Ho provato ma niente, ho fatto anche un'altra prova....ho fatto installare Netflix a mia sorella, dato la mia password e sorpresa...funziona ma le sono apparsi i contenuti americani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo sky on demand, aldilà dei costi, lo trovò ancora troppo acerbo. Tutte produzioni, film serie TV ecc.. Americane. Su sky ho tutti i film di Totò, Alberto sordi, Edwige fenecca ecc.. Ecc.. Per non parlare delle serie TV più vicine alla nostra cultura e di tutti i documentari culturali, sociali, musicali eccc.. Del gruppo discovery compresi quelli prodotti in Italia.an mano che si arricchirà di contenuti europei e simili, diverrà sempre più interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo sky on demand, aldilà dei costi, lo trovò ancora troppo acerbo. Tutte produzioni, film serie TV ecc.. Americane. Su sky ho tutti i film di Totò, Alberto sordi, Edwige fenecca ecc.. Ecc.. Per non parlare delle serie TV più vicine alla nostra cultura e di tutti i documentari culturali, sociali, musicali eccc.. Del gruppo discovery compresi quelli prodotti in Italia.an mano che si arricchirà di contenuti europei e simili, diverrà sempre più interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo sky on demand, aldilà dei costi, lo trovò ancora troppo acerbo. Tutte produzioni, film serie TV ecc.. Americane. Su sky ho tutti i film di Totò, Alberto sordi, Edwige fenecca ecc.. Ecc.. Per non parlare delle serie TV più vicine alla nostra cultura e di tutti i documentari culturali, sociali, musicali eccc.. Del gruppo discovery compresi quelli prodotti in Italia.an mano che si arricchirà di contenuti europei e simili, diverrà sempre più interessante.Molte si

molte si, non tutte...in ogni modo, a me interessa proprio per quello..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho controllato il mio Netflix, non trovo titoli italiani, quindi non so se i contenuti sono specifici per ogni nazione o il Netflix è lo stesso per tutto le nazione dove è presente

Di sicuro i contenuto sono adattati per i vari paesi (in parte) pero' con una ampia base comune..il mio Netflix Italiano e' abbastanza simile a quello che avevo negli States ma con piu' titoli Italiani-europei (cosi' mi sembra a prima occhiata)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto l'abbonamento di prova per un mese. Iniziato a vedè NARCOS e non riesco più a smettere... :D

Qualità video eccellente in full-hd, 5 lingue disponibili, altrettante lingue per i sottotitoli... ganzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto l'abbonamento di prova per un mese. Iniziato a vedè NARCOS e non riesco più a smettere... :D

Qualità video eccellente in full-hd, 5 lingue disponibili, altrettante lingue per i sottotitoli... ganzo!

A me sta succedendo lo stesso con The Returned..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dicono che la serie orginale francese di cui è un remake, les revenants, sia ancora meglio...

bene a sapersi, grazie..immagino si trovi on line..

 

Cmq per chi ama le serie tv in inglese ci sono tante app per vedere in streaming tutti gli episodi, disponibili spesso, dopo un paio di ore dalla prima visione tv

si infatti..adesso cerco un po'..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.