Vai al contenuto
Dvd

Ternana - Merde Live from Libero Liberati Terni

Messaggi raccomandati

io l'ho visto in replay 10 volte e non capisco come si possa pensare che quello su ardemagni sia rigore... boh, mica per fa le vittime... però cazzo se po dì che non ce stava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda che concordo con la gran parte di quello che hai scritto tu sopra (incluso rigori di quest'anno e dell'anno scorso)....però rimane il fatto che è mancata totalmente la grinta dopo lo svantaggio...

Possono accampare tutte le scuse del mondo, ma non si spiega la mancanza di aggressività.

 

 

Per quanto riguarda il non essere allo stadio, non ci posso essere semplicemente a causa di qualche migliaio di km di distanza, per cui la partita me la vedo in tv...

Comunque non è che le opinioni legittime sono solo quelle di chi era in curva e manco vedeva bene, o no?

Ma figurate Tigello'...non era una cosa contro te...manco lo sapevo che non c'eri...oltretutto a uno co la foto de Sileno...non posso che alza le mani..però a me la cosa che manda' tanto in bestia e la designazione prima e l'arbitro poi...ce stavano trenta arbitri da sceje...possibile che tra tutti è dovuto uscì sta merda de Maresca???...che oltretutto in questo campionato li schifosi li ha già arbitrati una volta??.....con questo schifoso abbiamo vintontre volte...una volta in 9 per un tempo... Una volta con rigore contro inesistente al 90 esimo sullo zero a zero...e gol su ribaltamento... E la terza con espulsione di dianda al rientro dopo quasi due anni con un doppio giallo di cui uno inesistente... Sarà un caso???...io non voglio fa il complottista...lu presidente è ora che la spocchia la faccia sentire con chi di dovere...3 minuti de recupero il primo tempo....e 4 il secondo???...su Avenatti saltavano sistematicamente appoggiandosi... Je avrà fischiato una punizione in tutta la partita...il.fallo su galletti...l'ammonizione de Busellato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco che dopo l'essesima sconfitta nel derby (la terza al Liberati) nell'era Longarini e dopo le altre al Curi (compresa quella di goleada) ormai la nostra storia ne esce completamente stuprata.

Quando un giorno chi questa storia ha violentato se ne andrà (o lascerà la gestione ad altri come accaduto nei precedenti anni: promozione e tre salvezze) se ne riparlerà. Poi sono scelte personali su cui non è dato, specie ora a caldo, rompere troppo, senza offesa, gli zebbedei.

come sempre hai colto nel segno. Stavolta da parte della dirigenza ci è stata messa anche la buona volontà per carità....ma longarini e montemari bene che va portano solo sfiga. Anche per me basta così, se ne riparla quando se ne vanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A loro hanno dato il rigore a noi,una partita che poteva finire in pareggio,che ai punti avremmo meritato di vincere,decisa da un raccomandato di farina che oltre ad,essere scarso ( l' ammonizione a busellato su un non fallo è da,antologia) è anche un cretino patentato

I ragazzi hanno dato tutto,purtroppo ci manca un puntero lì davanti,grande delusione perdere il derby per di più in questo modo immeritato contro una squadra nulla di che ( forte in difesa ma a,centrocampo e in attacco normale),però dobbiamo subito reagire già da latina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto Masi (che non ha giocato accissimo) per me deve fare posto a chi dà più sicurezza di lui. Il rigore non c'era, ma lui si perde l'uomo come spesso gli accade. Altra delusione e' Zanon, timido nell'impostazione e spesso insicuro dietro. Oggi pareva che la palla glie scottava. Gondo troppo acerbo e improponibile e tra l'altro non me pare che abbia una bella corsa. In una delle migliori occasioni per noi in una bella discesa di Falletti con una palla dal fondo tesa leggermente arretrata, lui si è fatto trovare due metri avanti, praticamente sulla linea di fondo. Do voleva' anda, negli spogliatoi? Anche Avenatti proprio all'inizio del secondo tempo si era liberato bene anticipando l'avversario, ma sbucciando clamorosamente la conclusione di sx a cinque metri dalla porta. Poi il tiro di signorini all'inizio, l'altra occasione con Coppola che ha tirato dal limite troppo centrale, il tiro di poco alto di Falletti. Mi sembra che per un derby e con gli acciaccati e infortunati, qualche cosa abbiamo creato. Si è vero forse è mancata la reazione, ma noi, come nel primo tempo, anche nel secondo eravamo ripartiti bene e quell'episodio del cazzo ci ha ammosciato, forse consapevoli che da lì in poi loro si sarebbero chiusi ancor più a riccio. Tra l'altro abbiamo perso poco dopo Coppola che per esperienza e determinazione era l'elemento più adatto a ricaricare la squadra. Sto incazzato perché alla fine, pur non giocando benissimo (ma il Perugia in difesa non è certo il Bari), tutti gli episodi sono stati a nostro sfavore. Ti entra dopo 2 minuti il tiro di Signorelli e magari con loro più offensivi, avresti rivisto la stessa partita di una settimana fa, dove tutto andò alla perfezione.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino allo 0-0 si , nettamente

Dopo reazione zero, spariti dal campo

beh, così nettamente non direi.

 

buona partenza nostra, due gran tiri da fuori area, poi mano a mano loro ci hanno preso le misure a centrocampo e sulle fasce (dopo l'uscita di Signorelli poi eravamo spaccati in due e a centrocampo non beccavamo più una seconda palla) e hanno finito il primo tempo in crescendo (paratona di Mazzoni su Zapata e altra occasione sperecata da loro).

 

 

Primo tempo pareggio giusto.

 

Nel secondo tempo ricordo solo un tiro alto di Falletti da fuori prima del rigore (dubbio ma che ci poteva stare, se hai un centrale sempre in ritardo sul pallone).

 

 

Dopo il rigore pallonate in avanti per le spizzate di Avenatti quasi sempre preda dei loro difensori, un'occasione clamorosa per loro in contropiede e un bel tiro (sempre da fuori area) ancora di Falletti (l'unico per me sufficiente insieme a Mazzoni oggi) con gran parata di Rosati.

 

Partita da 0 a 0 con leggera prevalenza nostra fino al rigore, poi confusione nostra e solidità (purtrppo) loro.

 

Ma questo siamo, sia tecnicamente che come personalità, non è la prima volta che partiamo bene e se non segnamo e andiamo sotto non sappiamo più cosa fare.

 

 

Forse il difetto allora non tanto è nel manico (a parte il mistero Valjent in panchina) e nemmeno tanto dei singoli giocatori (secondo me non è mancato mai l'impegno, al di là dei limiti di alcuni di loro), forse qualcuno fin dall'inizio ha sopravvalutato e fatto sopravvalutare questa squadra.

 

 

Sempre -43.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto Masi (che non ha giocato accissimo) per me deve fare posto a chi dà più sicurezza di lui. Il rigore non c'era, ma lui si perde l'uomo come spesso gli accade. Altra delusione e' Zanon, timido nell'impostazione e spesso insicuro dietro. Oggi pareva che la palla glie scottava. Gondo troppo acerbo e improponibile e tra l'altro non me pare che abbia una bella corsa. In una delle migliori occasioni per noi in una bella discesa di Falletti con una palla dal fondo tesa leggermente arretrata, lui si è fatto trovare due metri avanti, praticamente sulla linea di fondo. Do voleva' anda, negli spogliatoi? Anche Avenatti proprio all'inizio del secondo tempo si era liberato bene anticipando l'avversario, ma sbucciando clamorosamente la conclusione di sx a cinque metri dalla porta. Poi il tiro di signorini all'inizio, l'altra occasione con Coppola che ha tirato dal limite troppo centrale, il tiro di poco alto di Falletti. Mi sembra che per un derby e con gli acciaccati e infortunati, qualche cosa abbiamo creato. Si è vero forse è mancata la reazione, ma noi, come nel primo tempo, anche nel secondo eravamo ripartiti bene e quell'episodio del cazzo ci ha ammosciato, forse consapevoli che da lì in poi loro si sarebbero chiusi ancor più a riccio. Tra l'altro abbiamo perso poco dopo Coppola che per esperienza e determinazione era l'elemento più adatto a ricaricare la squadra. Sto incazzato perché alla fine, pur non giocando benissimo (ma il Perugia in difesa non è certo il Bari), tutti gli episodi sono stati a nostro sfavore. Ti entra dopo 2 minuti il tiro di Signorelli e magari con loro più offensivi, avresti rivisto la stessa partita di una settimana fa, dove tutto andò alla perfezione.

 

Concordo quasi su tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, così nettamente non direi.

 

buona partenza nostra, due gran tiri da fuori area, poi mano a mano loro ci hanno preso le misure a centrocampo e sulle fasce e hanno finito il primo tempo in crescendo (paratona di Mazzoni su Zapata e altra occasione sperecata da loro).

 

 

Primo tempo pareggio giusto.

 

Nel secondo tempo ricordo solo un tiro alto di Falletti da fuori prima del rigore (dubbio ma che ci poteva stare, se hai un centrale sempre in ritardo sul pallone).

 

 

Dopo il rigore pallonate in avanti per le spizzate di Avenatti quasi sempre preda dei loro difensori, un'occasione clamorosa per loro in contropiede e un bel tiro (sempre da fuori area) ancora di Falletti (l'unico per me sufficiente insieme a Mazzoni oggi) con gran parata di Rosati.

 

Partita da 0 a 0 con leggera prevalenza nostra fino al rigore, poi confusione nostra e solidità (purtrppo) loro.

 

Ma questo siamo, sia tecnicamente che come personalità, non è la prima volta che partiamo bene e se non segnamo e andiamo sotto non sappiamo più cosa fare.

 

 

Forse il difetto non è nel manico e nemmeno dei singoli giocatori, forse qualcuno fin dall'inizio ha sopravvalutato e fatto sopravvalutare questa squadra.

 

 

Sempre -43.

 

 

Quoto, a parte la penultima riga che per quanto vera non se po' sta sempre a ridi' ad ogni pie' sospinto e che cmq riguarda poche persone rispetto ai realisti. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ammonizione di busellato è inventata ma a dire il vero doveva essere ammonito sul primo fallo. Il rigore non c'era, su falletti era fallo, fuori o dentro non lo so (più dentro, linea anzi, che fuori). Dopo il rigore partita finita... Se sullo 0-0 difendevano in 8 poi lo hanno fatto in 10. Calci d'angolo: i primi due vitale li ha battuti bene a rientrare. Perché poi belloni? Gondo: oggi imbarazzante a correre, per il calcio non lo so, toccherebbe vederlo con il pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di questa partita e'il risultato...sarebbe finita 0-0 se Masi non avrebbe fatto l'ennesima scarpata,si e'fatto fregare da Ardemerda come un pollo....il primo tempo e'stato buono...davi l'impressione che con le fasce dai e dai prima o poi il guizzo lo trovavi...poi ci hanno pensato Maresca merda (x me non era rigore...dai il rigore....allora butti fuori pure il giocatore ultimo uomo)e Masi(Breda sei mediocre come allenatore ma questo lo sapevamo....Palumbo e valient spariti dai radar....)Meccariello.....lo vogliamo provare?testardo.

Le merde poca cosa,Bisoli se continua così non va lontano,squadra ridicola con un allenatore ciccione e un attaccante pezzo di merda lampadato.....

Ardemerda il tempo e'galantuomo...prima o poi ci si rivede sempre......

Terni non meritava questa sconfitta....l'atmosfera era fantastica.....peccato......

Sono amareggiato.....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non retrocediamo. Ci vuole calma e pazientare. Oggi una bellissima ternana

Davvero. Gli highlights parlano chiaro. Ho visto anche un bellissimo tiro al volo di Signorelli e il fallaccio su di lui che lo ha costretto a uscire.

Maresca e il culo di Bisoli hanno deciso il risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di questa partita e'il risultato.....

Per me no , non solo almeno

Il problema è l'atteggiamento!!! Come ha scritto Pessimo un derby si gioca con il sangue agli occhi, si lotta, si litiga, se serve se fa a cazzotti !! Poi può finire 0-0 ma gli ospiti il secondo tempo ci devono aver paura di toccare la palla

La ternana so venti anni che non affronta un derby così

Ieri ho postato il video di Genoa Samp del 2009, il derby perfetto secondo me, va a vede come hanno giocato, 10 ammoniti, 3 espulsi, 4 risse, più di 20 falli solo il primo tempo

Un derby si gioca così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me no , non solo almeno

Il problema è l'atteggiamento!!! Come ha scritto Pessimo un derby si gioca con il sangue agli occhi, si lotta, si litiga, se serve se fa a cazzotti !! Poi può finire 0-0 ma gli ospiti il secondo tempo ci devono aver paura di toccare la palla

La ternana so venti anni che non affronta un derby così

Ieri ho postato il video di Genoa Samp del 2009, il derby perfetto secondo me, va a vede come hanno giocato, 10 ammoniti, 3 espulsi, 4 risse, più di 20 falli solo il primo tempo

Un derby si gioca così

Con un altro arbitro pure pure...ma oggi giocavi come dici te avresti finito in 8 contro 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me no , non solo almeno

Il problema è l'atteggiamento!!! Come ha scritto Pessimo un derby si gioca con il sangue agli occhi, si lotta, si litiga, se serve se fa a cazzotti !! Poi può finire 0-0 ma gli ospiti il secondo tempo ci devono aver paura di toccare la palla

La ternana so venti anni che non affronta un derby così

Ieri ho postato il video di Genoa Samp del 2009, il derby perfetto secondo me, va a vede come hanno giocato, 10 ammoniti, 3 espulsi, 4 risse, più di 20 falli solo il primo tempo

Un derby si gioca così

Quando si dice o meglio si scrive che manca la tigna si intende proprio questo. In b devi avere una squadra di fiji de mignotta. E fai parecchi punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me no , non solo almeno

Il problema è l'atteggiamento!!! Come ha scritto Pessimo un derby si gioca con il sangue agli occhi, si lotta, si litiga, se serve se fa a cazzotti !! Poi può finire 0-0 ma gli ospiti il secondo tempo ci devono aver paura di toccare la palla

La ternana so venti anni che non affronta un derby così

Ieri ho postato il video di Genoa Samp del 2009, il derby perfetto secondo me, va a vede come hanno giocato, 10 ammoniti, 3 espulsi, 4 risse, più di 20 falli solo il primo tempo

Un derby si gioca così

io sinceramente non capisco tutta questa rabbia verso la squadra oggi.

Io di derby non onorati dalla squadra ne ho visti altri, non quello di oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me no , non solo almeno

Il problema è l'atteggiamento!!! Come ha scritto Pessimo un derby si gioca con il sangue agli occhi, si lotta, si litiga, se serve se fa a cazzotti !! Poi può finire 0-0 ma gli ospiti il secondo tempo ci devono aver paura di toccare la palla

La ternana so venti anni che non affronta un derby così

Ieri ho postato il video di Genoa Samp del 2009, il derby perfetto secondo me, va a vede come hanno giocato, 10 ammoniti, 3 espulsi, 4 risse, più di 20 falli solo il primo tempo

Un derby si gioca così

 

Mi sarei accontentato di uno sganassone ad Ardemagni mentre torna a centrocampo. Finivamo in 10 ma avrei avuto poco da ridire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che te dico Ciacca..

cioè stroncoli' io ho visto un derby in cui il primo tempo ti sei diviso la posta in palio con due parate di rosati e zero di mazzoni.

Un secondo tempo che fino al loro goal non ce stavano a capi' un cazzo, sei andato sotto e loro hanno piazzato un autobus davanti alla porta.

in 11 dietro la linea di centrocampo puoi solo fare lanci lunghi alla viva il parroco sperando in un episodio che non è arrivato.

Non ti hanno fatto giocare, in questo quella merda di Bisoli è un maestro...se volevate un espulsione o una gamba rotta per renderlo piu' vero come impegno non lo so...

Mi gira il cazzo perchè se lo rigiochiamo domani lo vinciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido co lu stronculino agonismo zero, tocchetti e poco altro sembrava un'amichevole cosa che non mi è piaciuta per niente.Tutto fumo e zero sostanza. Ardemagni bisognava fagli una scivolata di quelle un pelo in ritardo e via in barella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sarei accontentato di uno sganassone ad Ardemagni mentre torna a centrocampo. Finivamo in 10 ma avrei avuto poco da ridire...

Meno male !! Pensavo de esse matto ... Sempre tornando a Genoa Samp ( ultimo derby vero in campo ) ve ricordate Palladino quando esulto male sul 3-0 ?? Caccia all'uomo , l'ha levato dopo due minuti sennò lo sfondavano

Io , forse è una malattia mia, voglio questo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè stroncoli' io ho visto un derby in cui il primo tempo ti sei diviso la posta in palio con due parate di rosati e zero di mazzoni.

Un secondo tempo che fino al loro goal non ce stavano a capi' un cazzo, sei andato sotto e loro hanno piazzato un autobus davanti alla porta.

in 11 dietro la linea di centrocampo puoi solo fare lanci lunghi alla viva il parroco sperando in un episodio che non è arrivato.

Non ti hanno fatto giocare, in questo quella merda di Bisoli è un maestro...se volevate un espulsione o una gamba rotta per renderlo piu' vero come impegno non lo so...

Mi gira il cazzo perchè se lo rigiochiamo domani lo vinciamo.

Sul l'analisi della partita sono d'accordo al 100%

Se domani lo rivinci non lo so, se vai sopra si ma se vai sotto arfinisce come oggi

Io contesto quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male !! Pensavo de esse matto ... Sempre tornando a Genoa Samp ( ultimo derby vero in campo ) ve ricordate Palladino quando esulto male sul 3-0 ?? Caccia all'uomo , l'ha levato dopo due minuti sennò lo sfondavano

Io , forse è una malattia mia, voglio questo

 

Siamo in 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.