Vai al contenuto
Dvd

Ternana - Merde Live from Libero Liberati Terni

Messaggi raccomandati

DITEME VOI... DITEME DIO CANE SE A 33 ANNI HO DOVUTO VEDE PERDE UN ALTRO DERBY A CASA! MANNAGGIA DIO.

C'hai ragione, io ho visto perde un altro derby a 48 anni dopo averne visti tanti vinti e con i giocatori con la palle grosse così e senza tatuaggi!!!! PM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DITEME VOI... DITEME DIO CANE SE A 33 ANNI HO DOVUTO VEDE PERDE UN ALTRO DERBY A CASA! MANNAGGIA DIO.

ma quello che fà più male è la reazione e la pochezza della squadra...non ho parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao amici ROSSOVERDI,l'unica cosa che mi sento di scrivere e mi piange il cuore a farlo e' che PER ME IL CALCIO OGGI E' MORTO ....

 

GRAZIE BREDA

GRAZIE LONGARINI

GRAZIE squadra (scritto in minuscolo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seriamente, smettendo di seguire le fere dopo che s'è persa una partita come questa e per colpa di altri (giocatori senza palle, allenatore in confusione, arbitro de merda, designatore corrotto), non certo di noi tifosi, è come tajasse le palle per fa dispetto a la moglie. io spero ancora in qualche giocatore a cui le palle non sono mai mancate e sempre e comunque per i colori, FORZA FERE SEMPRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non se inventava il rigore Maresca oggi finiva 0 a 0.

Pure per radio hanno detto che il rigore c'era (e quindi pure l'espulsione diretta di masi visto che era solo davanti al portiere).

Io la smetterei con le cazzate dell'arbitro e comincerei a ragionà sul fatto che abbiamo masi e avenatti e loro ardemagni e volta, che un tantino de differenza l'hanno fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure per radio hanno detto che il rigore c'era (e quindi pure l'espulsione diretta di masi visto che era solo davanti al portiere).

Io la smetterei con le cazzate dell'arbitro e comincerei a ragionà sul fatto che abbiamo masi e avenatti e loro ardemagni e volta, che un tantino de differenza l'hanno fatta.

E aggiungo: se c'hai Valjent e lo tieni in panchina per far giocare Masi, de che cazzo stamo a parlà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure per radio hanno detto che il rigore c'era (e quindi pure l'espulsione diretta di masi visto che era solo davanti al portiere).

Io la smetterei con le cazzate dell'arbitro e comincerei a ragionà sul fatto che abbiamo masi e avenatti e loro ardemagni e volta, che un tantino de differenza l'hanno fatta.

Ardemagni su quella palla non ci sarebbe mai arrivato. Nel contrasto con Masi si è tuffato. l'Ho rivista l'azione più volte con il fermo immagine. Poi per radio possono dire quello che vogliono. Come c'era la punizione dal limite per fallo su Falletti che non ha fischiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, comunque su sky dopo duemila replay continuavano a dire che Ardemagni ha accentuato la caduta e non è chiaro il fallo! E comunque ogni episodio dubbio a nostro favore è sempre lasciato andare, per i nostri avversari invece no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seriamente, smettendo di seguire le fere dopo che s'è persa una partita come questa e per colpa di altri (giocatori senza palle, allenatore in confusione, arbitro de merda, designatore corrotto), non certo di noi tifosi, è come tajasse le palle per fa dispetto a la moglie. io spero ancora in qualche giocatore a cui le palle non sono mai mancate e sempre e comunque per i colori, FORZA FERE SEMPRE

Io ho smesso di seguirla dal derby perso 4-0 undici anni fá, e me so ripromesso di tornare allo stadio solo quando Longarini se ne fosse andato, so delusioni troppo forti... esse presi per culo oltre che dai colerosi, anche dalla tua squadra e sopratutto da sta "società"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, comunque su sky dopo duemila replay continuavano a dire che Ardemagni ha accentuato la caduta e non è chiaro il fallo! E comunque ogni episodio dubbio a nostro favore è sempre lasciato andare, per i nostri avversari invece no!

Mazzoni era in netto vantaggio, infatti ha preso la palla senza difficoltà. Ardemagni si è tuffato. Dare rigori del genere in una partita del genere solo maresca lo può fare.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi noi con l'uscita di Signorelli siamo vistosamente calati e non sono state applicate le giuste correzioni potrei anche essere d'accordo. Ma contro il bari l'ingresso di falletti per l'infortunio di grossi ha dato i suoi frutti.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho smesso di seguirla dal derby perso 4-0 undici anni fá, e me so ripromesso di tornare allo stadio solo quando Longarini se ne fosse andato, so delusioni troppo forti... esse presi per culo oltre che dai colerosi, anche dalla tua squadra e sopratutto da sta "società"...

verrebbe voglia di smettere, ma non per una partita persa col perugia e non perché quei colori vengono indossati da gente che perde un derby come perderebbe una partita alla playstation

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zanon s' è pjantato dopo vebti minuti. Dallo sstadio non ho visto bene l'azione del rigore, ma già s'erano persi Ardemagni in due circostanze, una il primo e una il secondo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io stavo alla nord e nella concitazione mi sembra che Masi prima si sia fatto inculare nel movimento come un ragazzino de prima categoria e poi lo abbia trattenuto. La merda ha sicuramente accentuato, ma Masi è stato veramente un coglione come al solito e non deve più vedere manco lo stadio. Cosa buona: a fine partita i giocatori si sono avvicinati e so' stati sfanculati praticamente da tutta la curva.

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la partita è cambiata con l'infortunio di Signorelli, da lì abbiamo iniziato a giocare malissimo.
Il rigore loro non c'era ma non capisco perché non ha cacciato Masi visto che era fallo da ultimo uomo, a maggior ragione se doveva essere in malafede.
Detto questo, secondo me, Breda ha diverse responsabilità, dal continuare a far giocare Masi e al non far giocare Falletti dall'inizio, al centrocampo regalato al perugia dopo l'infortunio di Signorelli.

Io non so se c'era un modo peggiore di perdere 'sto derby.
Male malissimo tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quest anno ho finito qui. Loro 0, Bisoli non andrà lontano. Quello davanti nostro non è giocatore da calcio. Pure se il rigore c era non puoi essere così nullo davanti. Spero che quel palo della luce vada altrove a gennaio. Mi sono rotto il cazzo di non avere un attaccante decente di nome davanti come cristo comanda. Ha fatto in prospettiva più Gondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per fare il "fenomeno" a posteriori, ma in tutta onestà io quando ho visto il video della squadra al Garden li ho visti molto mosci, a differenza dei tifosi. Come se fossero frastornati e non capissero bene cosa stesse succedendo loro. Gente senza palle che non potevano trasformarsi oggi.....

:sigh::sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quest anno ho finito qui. Loro 0, Bisoli non andrà lontano. Quello davanti nostro non è giocatore da calcio. Pure se il rigore c era non puoi essere così nullo davanti. Spero che quel palo della luce vada altrove a gennaio. Mi sono rotto il cazzo di non avere un attaccante decente di nome davanti come cristo comanda. Ha fatto in prospettiva più Gondo.

Gondo è più lento de Adeshina

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si daiii...so li giocatori che so merde...e non se so impegnati...complimenti!.... Con un arbitro oggi la partita finisce zero a zero...punto. Sete proprio ganzi...tifate la TERNANA solo per il derby e poi rompete pure li cojoni per una sconfitta immeritata...me fate più ribrezzo de Bisoli...sta società c'ha distrutto ma la Terni che conoscevo è sparita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.