Vai al contenuto
tosculu

FEDERICO FURLAN

Messaggi raccomandati

Siccome che so' anziano dico che mi ricorda il miglior Donati.

E anche un po' Cardillo.

E pure il doppio passo di Eritreo.

E anche Schenardi quando salta l' uomo.

 

Insomma questo bardascio è forte sul serio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se insieme a Furlan ci fossimo assicurati dal Bassano anche Iocolano...qualcuno avrebbe fatto meno il fenomeno

Segui la Lega pro e'....

Fa parte di quel bassano forte(mi stupì molto nello spareggio reggiana-bassano)...lo dicevo alle persone che mi conoscono che sarebbe stato bravo..,era forte sto ragazzo,nn credevo fino a questo punto,spero continui con questo rendimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un campione, non c'è che dire, oggi la conferma.

Pescassero in lega pro, non nell'est Europa.

È il giocatore più forte di questa Ternana, lo confermerà ancor più nel prosieguo.

 

 

Eh ma in lega pro certe operazioni non se possono fà... ;)

Veramente lo ha "segnalato" Cozzella. Poi hanno aspettato quasi un mese per prenderlo perchè lo dovevano cacciare via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Veramente lo ha "segnalato" Cozzella. Poi hanno aspettato quasi un mese per prenderlo perchè lo dovevano cacciare via.

Veramente lo ha "segnalato" toscano. Cozzella stava ancora in slovenia a cercà... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte i due gol, ma questo è un giocatore veramente forte.

Dopo tanto tempo abbiamo un giocatore che fa la fascia e la differenza.

Brau bardasciu

 

Concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be dai conte,gran bel goal mi sembra un po' esagerato,secondo me voleva crossare invece la palla e' stata deviata da un difensore avversario ed è' finita in rete..........diciamo che non andrà' nella classifica di goal deejay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be dai conte,gran bel goal mi sembra un po' esagerato,secondo me voleva crossare invece la palla e' stata deviata da un difensore avversario ed è' finita in rete..........diciamo che non andrà' nella classifica di goal deejay

 

dragonball che ne pensi di salvatore sandomenico, esterno de l'aquila?

l'ho visto dal vivo qualche domenica fa, m'ha impressionato. Un esterno tipo furlan, ha segnato pure quando l'ho visto e andando a vede il curriculum non ce l'ha male per niente! bel giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be dai conte,gran bel goal mi sembra un po' esagerato,secondo me voleva crossare invece la palla e' stata deviata da un difensore avversario ed è' finita in rete..........diciamo che non andrà' nella classifica di goal deejay

visto che fa un gol a stagione... con ieri si è sistemato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sandomenico era uno degli attaccanti che segnalai in questo forum Lo scorso anno,quest' anno in tutta sincerità la lega pro non l' Ho seguita per nulla,non ti saprei dire come si sta comportando

Comunque da tenere sott' occhio,per dire anche raicevic che Lo scorso anno sembrava interessarci,sta facendo bene a Vicenza

Di giocatori buoni ce ne sono tanti in giro,basta girare un pochino,per dire anche quello della maceratese kuko sembra buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non è affatto facile comprare un giocatore dalla lega pro....ci sono talmente tante spese che spesso si preferisce pescare per l'appunto nell'europa dell'est...a volte fai tombola con un mucchio di spiccioli (Valjent), altre volte prende sole pazzesche (Milinkovic) ed altre volte devi aspettare la maturazione una vita (Dzuganzic)...

 

comunque Furlan è stato bravo e fortunato ad arrivare alla scadenza naturale del contratto....altrimenti il bassano se lo sarebbe tenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ragazzo aveva "fame" fin dal primo giorno e aveva voglia di dimostrare il suo valore.

Lo si vedeva nei suoi occhi da subito, dalle prime interviste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è così forte che temo che il prossimo anno c'è lo toglierà qualche squadra di serie A.....

Altro che Avenatti. ... questo è veramente un giovane forte....

A chi diceva che ci facciamo con i giocatori della lega pro imparate da Furlan......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel primo tempo non mi è' sembrato convinto e concentrato come altre volte,secondo me possono aver pesato le parole assolutamente inopportune del suo procuratore post Latina

Invece di dire che furlan è' vero che sta facendo bene ma deve continuare così anche per continuare il suo processo di maturazione in una categoria per lui nuova,se ne è' uscito che a gennaio ci fosse la possibilità' il ragazzo potrebbe andare anche in A

Ma io dico ma come si fanno a dire certe cose,ma non gli viene in mente che il ragazzo magari si sarebbe potuto un po montare la testa?

Furlan deve fare questo campionato in serie b senza fargli avere grilli per la testa,a fine campionato si trarranno le conclusioni,punto,caro ottorino.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me ha rotto il cazzo che sto stadio è diventato una fregna pe servi e un porto de mare.

tra avversari e procuratori, porca puttana.

 

DAJE F7! :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha brillato come le precedenti gare.

Non ha avuto un rendimento costante tutta la partita.

Ma c'è da dire che le uniche situazioni che si sono create sono nate tutte dai suoi piedi.

O puntando l'uomo.

O provando degli assist.

 

Credo che oggi non abbia avuto molto la sua solita gamba.

Però per me è sufficiente.

E' l'unico che oggi ha puntato l'uomo qualche volta o che è andato avanti in verticale palla al piede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel primo tempo non mi è' sembrato convinto e concentrato come altre volte,secondo me possono aver pesato le parole assolutamente inopportune del suo procuratore post Latina

Invece di dire che furlan è' vero che sta facendo bene ma deve continuare così anche per continuare il suo processo di maturazione in una categoria per lui nuova,se ne è' uscito che a gennaio ci fosse la possibilità' il ragazzo potrebbe andare anche in A

Ma io dico ma come si fanno a dire certe cose,ma non gli viene in mente che il ragazzo magari si sarebbe potuto un po montare la testa?

Furlan deve fare questo campionato in serie b senza fargli avere grilli per la testa,a fine campionato si trarranno le conclusioni,punto,caro ottorino.

Ho pensato la stessa cosa

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bel giocatore. Non lo conoscevo ottima sorpresa. Avevo sentito l'intervista appena arrivato a Terni e mi era sembrato molto determinato, disse che voleva assolutamente la Serie B sicuro di poterci stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato aveva davanti Biraschi, ossia uno dei migliori terzini della B. Anche questo fattore ha influito e non poco in un primo tempo un po' opaco. Nel secondo però molto meglio con il palo e l'azione splendida al 90 conclusa male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel tabellino dei voti , furlan è uno dei 2 o 3 a cui ho dato la sufficienza , perché , nonostante il naufragio , è stato l'unico in grado di saltare l'uomo e fare qualcosa di costruttivo .

Poi è chiaro , nel marasma generale , anche i singoli soffrono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato aveva davanti Biraschi, ossia uno dei migliori terzini della B. Anche questo fattore ha influito e non poco in un primo tempo un po' opaco. Nel secondo però molto meglio con il palo e l'azione splendida al 90 conclusa male

Biraschi non è un terzino destro, ma un centrale destro che ha giocato lì perchè Nitriansky era infortunato e Nica in panchina. Ci ha giocato martedì scorso e Tesser lo ha confermato, poi ci potrà pure diventare un terzino anche perchè ha fatto una signora partita, è del 94' ed era pure svincolato dal Grosseto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.