Vai al contenuto
Magic 1

Sta settimana con chi ce la pigliamo??!!??!

Messaggi raccomandati

Topic interessante e ricco di spunti per sfogare le varie frustrazioni post gara.

 

Iniziamo la rassegna con il numero uno.

SIMONE LONGARINI, le sue colpe, apparentemente nessuna, ma una fondamentale è il marchio di fabbrica, fa di cognome Longarini, quindi qui sul forum bisogna prenderselo di petto a prescindere, sia per quello che fa, ma non avrebbe dovuto fare, sia per quello che non fa, ma avrebbe dovuto fare.

 

Al secondo posto al momento abbiamo:

FELIPE AVENATTI, il delantero, quello che lo scorso anno ci ha salvato il culo, in compartecipazione con altri due o tre giocatori, ma quest'anno, non segna, quindi finché non farà almeno una decina di gol, resta saldamente al secondo posto, a prescindere dalle prestazioni, non segna quindi, mungu struppiu levelu. Non possiamo aspettarlo, non è importante, va messo in panchina o in tribuna, il forum ha sentenziato.

 

In rapida ascesa, troviamo una new entry:

DAMIANO ZANON, reo di avere messo lo zampino in tutti i gol subiti dalla Ternana, lento e scarso. I campionati che ha vinto, perché qualcuno ne ha vinto, probabilmente sono stati frutto del caso e della fortuna,a Terni è scarso punto.

 

Appena sotto, non dimentichiamoci il redivivo:

ALBERTO MASI, reo di aver fatto tuffare Merdamagni alle sue spalle, durante il derby, e di non essere all'altezza di un campionato di serie B. Quando gioca bene, benino, quando gioca benino, male male male. I 9 mesi di stop non si cancellano giocando e ahimè commettendo errori, ma solo tramite crocifissioni al pubblico ludibrio.

 

Questa classifica andrà aggiornandosi di domenica in domenica, e quelli che adesso sono eroi, secondo gli umori del forum, vedete faranno capolino in questa mirabolante classifica.

 

Lo scorso anno era il turno di Vitale ad esempio, questo periodo incensato come fenomeno, lo scorso anno spastico.

Poi ci sono gli Amarcord, quei giocatori che a prescindere devono essere idolatrati, ma questa non è la sezione adatta.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, nel topic di mazzoni è ripartito il tiro al bersaglio a ceravolo!

oddio, tiro al bersaglio fatto mi pare da una sola persona, ma non per questo meno irritante!

giusto il tempo di vincere una partita in sua assenza! che spettacolo!

capito a chi?!?! a ceravolo!

uno spasso! :lol:

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, nel topic di mazzoni è ripartito il tiro al bersaglio a ceravolo!

oddio, tiro al bersaglio fatto mi pare da una sola persona, ma non per questo meno irritante!

giusto il tempo di vincere una partita in sua assenza! che spettacolo!

capito a chi?!?! a ceravolo!

uno spasso! :lol:

"Prima o poi arriveremo a capirlo" (CIT.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Robertì, purtroppo vinci ma per ora non convinci, rassègnate...9 punti in 5 partite (roba da promozione diretta), 7 reti fatte e 3 subìte, Bari e Latina stritolate insieme alle loro ambizioni, vabbè...ma che vor dì? Moscio eri e moscio rimani. Il tuo stile sempre sobrio e misurato (a proposito, ieri hai debordato, te sei fatto espelle!), il tuo essere persona seria dentro e fuori il campo, nel calcio come nella vita, purtroppo non premia perché viene interpretato dai più come "moscerìa". Alle masse piacciono gli allenatori urlanti o urlatori, ringhianti o ringhiosi, possibilmente con la faccia da duri...per fare più paura...insomma riscuotono più consenso gli allen-attori. E poi le masse amano pensare che il calcio sia una scienza molto complessa, parlano di moduli e di tattiche come se stessero disquisendo sui massimi sistemi...così facendo elèvano oltre misura l'importanza di voi allenatori (e questo piace moltissimo alla stragrande maggioranza dei tuoi colleghi), offrono alibi alle società quando le cose vanno male (cambio allenatore e via, più facile che cambiare l'intera rosa...) e danno importanza a loro stessi (io sì che ce capisco de calcio...mecojoni! E ndo' te sei laureato? :clap: ). E invece il calcio è un'altra roba, 11 ragazzini (perché tali sono a 20 ma anche a 30 anni) con le loro mille insicurezze che debbono formare una squadra e ottenere dei risultati...tutto diventa più facile quando l'allenatore è bravo ad aiutarli in questo, il che vuol dire che prima di eccellere nei massimi sistemi della tattica (sempre e comunque opinabili) bisogna saper infondere tranquillità e sicurezza nei propri mezzi. E tu in questo sei bravo. Ti auguro di continuare con questa media punti, se così sarà vedrai che presto nessuno ti darà più del "moscio" e alcuni rinnegheranno le cose scritte, anche su questo forum.

 

Però, per questa settimana ancora, ce la continueremo a prende con te.... A MOSCIOOOO!!!

Modificato da pietro
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic interessante e ricco di spunti per sfogare le varie frustrazioni post gara.

 

Iniziamo la rassegna con il numero uno.

SIMONE LONGARINI, le sue colpe, apparentemente nessuna, ma una fondamentale è il marchio di fabbrica, fa di cognome Longarini, quindi qui sul forum bisogna prenderselo di petto a prescindere, sia per quello che fa, ma non avrebbe dovuto fare, sia per quello che non fa, ma avrebbe dovuto fare.

 

Al secondo posto al momento abbiamo:

FELIPE AVENATTI, il delantero, quello che lo scorso anno ci ha salvato il culo, in compartecipazione con altri due o tre giocatori, ma quest'anno, non segna, quindi finché non farà almeno una decina di gol, resta saldamente al secondo posto, a prescindere dalle prestazioni, non segna quindi, mungu struppiu levelu. Non possiamo aspettarlo, non è importante, va messo in panchina o in tribuna, il forum ha sentenziato.

 

In rapida ascesa, troviamo una new entry:

DAMIANO ZANON, reo di avere messo lo zampino in tutti i gol subiti dalla Ternana, lento e scarso. I campionati che ha vinto, perché qualcuno ne ha vinto, probabilmente sono stati frutto del caso e della fortuna,a Terni è scarso punto.

 

Appena sotto, non dimentichiamoci il redivivo:

ALBERTO MASI, reo di aver fatto tuffare Merdamagni alle sue spalle, durante il derby, e di non essere all'altezza di un campionato di serie B. Quando gioca bene, benino, quando gioca benino, male male male. I 9 mesi di stop non si cancellano giocando e ahimè commettendo errori, ma solo tramite crocifissioni al pubblico ludibrio.

 

Questa classifica andrà aggiornandosi di domenica in domenica, e quelli che adesso sono eroi, secondo gli umori del forum, vedete faranno capolino in questa mirabolante classifica.

 

Lo scorso anno era il turno di Vitale ad esempio, questo periodo incensato come fenomeno, lo scorso anno spastico.

Poi ci sono gli Amarcord, quei giocatori che a prescindere devono essere idolatrati, ma questa non è la sezione adatta.

:lol: :lol: :lol:

 

Che grande topic questo...fortissimo perche ironico ma serio :D

Condivido pienamente con Magic...sdrammatizzando un po...

Se ci avete fatto caso, quando vinciamo e le cose vanno un po per il meglio i commenti diminuiscono...

Ma va bene cosi....

 

Purtroppo tanti anni bui ci consegnano ancora una tifoseria balcanizzata, divisa, e frastagliata e ancora un po congelata...

Anche io mi ci incazzo, ma hainoi i tifosi hanno anche le loro sacrosante ragioni ( tra cui le mie, le nostre )

Ma piano piano le cose sembrano cambiare...

 

Sperando che sia la Ternana, questa Ternana, con i risultati ha ricompattarci tutti...

E tornare quelli che eravamo.....ma l'era glaciale sembra poter volgere al termine...

Anche se ancora un po ci manca....

 

FORZA TERNANA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic interessante e ricco di spunti per sfogare le varie frustrazioni post gara.

 

Iniziamo la rassegna con il numero uno.

SIMONE LONGARINI, le sue colpe, apparentemente nessuna, ma una fondamentale è il marchio di fabbrica, fa di cognome Longarini, quindi qui sul forum bisogna prenderselo di petto a prescindere, sia per quello che fa, ma non avrebbe dovuto fare, sia per quello che non fa, ma avrebbe dovuto fare.

 

Al secondo posto al momento abbiamo:

FELIPE AVENATTI, il delantero, quello che lo scorso anno ci ha salvato il culo, in compartecipazione con altri due o tre giocatori, ma quest'anno, non segna, quindi finché non farà almeno una decina di gol, resta saldamente al secondo posto, a prescindere dalle prestazioni, non segna quindi, mungu struppiu levelu. Non possiamo aspettarlo, non è importante, va messo in panchina o in tribuna, il forum ha sentenziato.

 

In rapida ascesa, troviamo una new entry:

DAMIANO ZANON, reo di avere messo lo zampino in tutti i gol subiti dalla Ternana, lento e scarso. I campionati che ha vinto, perché qualcuno ne ha vinto, probabilmente sono stati frutto del caso e della fortuna,a Terni è scarso punto.

 

Appena sotto, non dimentichiamoci il redivivo:

ALBERTO MASI, reo di aver fatto tuffare Merdamagni alle sue spalle, durante il derby, e di non essere all'altezza di un campionato di serie B. Quando gioca bene, benino, quando gioca benino, male male male. I 9 mesi di stop non si cancellano giocando e ahimè commettendo errori, ma solo tramite crocifissioni al pubblico ludibrio.

 

Questa classifica andrà aggiornandosi di domenica in domenica, e quelli che adesso sono eroi, secondo gli umori del forum, vedete faranno capolino in questa mirabolante classifica.

 

Lo scorso anno era il turno di Vitale ad esempio, questo periodo incensato come fenomeno, lo scorso anno spastico.

Poi ci sono gli Amarcord, quei giocatori che a prescindere devono essere idolatrati, ma questa non è la sezione adatta.

Aggiungerei, seppur non giocatore il non meglio indentificato "occasionale" (trattasi di spettatore che porta sfiga e non dovrebbe mai andare allo stadio a vedere un derby o una partita importante...).

Perché con lui... "l'occasionale" non si vince mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortuna che ci stai tu che capisci di calcio...

Io no, non ci capisco un cazzo e lo ammetto.

Purtroppo so leggere, male e poco, ma so anche dare un senso a quello che leggo. Non mi definisco come colui che sa, per i motivi di cui sopra. A Terni ci piace sentenziare, e questo altro non è che un topic semiserio. Se qualcuno se l'è presa me dispiace, ma vome dice qualcuno il tasto ignore ce sta apposta, usatelo.... Almeno ognuno può leggere e ascoltare solo chi gli dà sempre ragione....😂😂😂😂😂....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic interessante e ricco di spunti per sfogare le varie frustrazioni post gara.

 

Iniziamo la rassegna con il numero uno.

SIMONE LONGARINI, le sue colpe, apparentemente nessuna, ma una fondamentale è il marchio di fabbrica, fa di cognome Longarini, quindi qui sul forum bisogna prenderselo di petto a prescindere, sia per quello che fa, ma non avrebbe dovuto fare, sia per quello che non fa, ma avrebbe dovuto fare.

 

Al secondo posto al momento abbiamo:

FELIPE AVENATTI, il delantero, quello che lo scorso anno ci ha salvato il culo, in compartecipazione con altri due o tre giocatori, ma quest'anno, non segna, quindi finché non farà almeno una decina di gol, resta saldamente al secondo posto, a prescindere dalle prestazioni, non segna quindi, mungu struppiu levelu. Non possiamo aspettarlo, non è importante, va messo in panchina o in tribuna, il forum ha sentenziato.

 

In rapida ascesa, troviamo una new entry:

DAMIANO ZANON, reo di avere messo lo zampino in tutti i gol subiti dalla Ternana, lento e scarso. I campionati che ha vinto, perché qualcuno ne ha vinto, probabilmente sono stati frutto del caso e della fortuna,a Terni è scarso punto.

 

Appena sotto, non dimentichiamoci il redivivo:

ALBERTO MASI, reo di aver fatto tuffare Merdamagni alle sue spalle, durante il derby, e di non essere all'altezza di un campionato di serie B. Quando gioca bene, benino, quando gioca benino, male male male. I 9 mesi di stop non si cancellano giocando e ahimè commettendo errori, ma solo tramite crocifissioni al pubblico ludibrio.

 

Questa classifica andrà aggiornandosi di domenica in domenica, e quelli che adesso sono eroi, secondo gli umori del forum, vedete faranno capolino in questa mirabolante classifica.

 

Lo scorso anno era il turno di Vitale ad esempio, questo periodo incensato come fenomeno, lo scorso anno spastico.

Poi ci sono gli Amarcord, quei giocatori che a prescindere devono essere idolatrati, ma questa non è la sezione adatta.

tu dici che a Terni ci piace sentenziare..

io ti rispondo invece che le sentenze e le critiche vengono fatte/effettuate in tutte le piazze,specialmente quando le cose non vanno e la reputo una cosa normalissima,entro certi limiti ovviamente e senza degenerare in contestazioni offensive.

per quanto riguarda Avenatti,non solo non segna(se la memoria non mi inganna mi risulta che in dieci partite abbia fatto un gol soltanto,scusate se e' una cosa giustificabile per un centravanti) ma ha evidenziato prestazioni incolore,almeno in queste dieci partite..

per come la vedo io(e non mi sembra che dica un'eresia)un attaccante deve segnare e se in 10 partite ha fatto un solo gol probabilmente qualche problema c'e'..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu dici che a Terni ci piace sentenziare..

io ti rispondo invece che le sentenze e le critiche vengono fatte/effettuate in tutte le piazze,specialmente quando le cose non vanno e la reputo una cosa normalissima,entro certi limiti ovviamente e senza degenerare in contestazioni offensive.

per quanto riguarda Avenatti,non solo non segna(se la memoria non mi inganna mi risulta che in dieci partite abbia fatto un gol soltanto,scusate se e' una cosa giustificabile per un centravanti) ma ha evidenziato prestazioni incolore,almeno in queste dieci partite..

per come la vedo io(e non mi sembra che dica un'eresia)un attaccante deve segnare e se in 10 partite ha fatto un solo gol probabilmente qualche problema c'e'..

In questo forum siamo maestri, dai tempi de Grella amico mio.....

Non mi dilungo oltre, questa settimana c'è poco da parlare, e come dice Pietro, il Moscio speriamo che ci mette in riga tutti.....

Ci sta chi riesce a criticare Brignoli, ma de che vogliamo parlare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Terni succede pari pari quello che succede ovunque.

I tifosi hanno le stesse caratteristiche, qui come a Torino piuttosto che a Martina Franca.

Tutto dipende dai risultati, punto.

Lascia sta longarì, co certe capocce è tempo perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Terni succede pari pari quello che succede ovunque.

I tifosi hanno le stesse caratteristiche, qui come a Torino piuttosto che a Martina Franca.

Tutto dipende dai risultati, punto.

E te diró che noi ce semo talmente tanto abituati, che da andre parti è ancora peggio!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E te diró che noi ce semo talmente tanto abituati, che da andre parti è ancora peggio!! ;)

Probabilmente sarebbe molto molto istruttivo per qualcuno farsi un giretto nei forum (sigh) della juve e legge quello che scrivono... e dire che negli ultimi anni la juve QUALCOSINA ha vinto... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente sarebbe molto molto istruttivo per qualcuno farsi un giretto nei forum (sigh) della juve e legge quello che scrivono... e dire che negli ultimi anni la juve QUALCOSINA ha vinto... :lol:

Appunto!! Qui purtroppo sembro abituati a fare i "particolare" ma non riusciamo a capire che tuttu lu monno è paese!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Terni succede pari pari quello che succede ovunque.

I tifosi hanno le stesse caratteristiche, qui come a Torino piuttosto che a Martina Franca.

Tutto dipende dai risultati, punto.

quoto.

 

 

C'è da dire che in quanto a schizofrenia calcistica noi mi sa che stiamo ai primi posti assoluti.

 

 

Dopo il derby eravamo brocchi assoluti e senza palle, incluso Breda, dopo la vittoria a Latina siamo diventati una squadra di campioncini che ha la serie A a portata di mano.

 

Un sano equilibrio e una coerente consapevolezza di potenzialità e limiti mai, mi raccomando.

 

 

Se alla Società Mondiale di Psicanalisi serve un gruppo come cavia per studiare i disturbi bipolari schizofrenici, eccoce qua :D

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo forum siamo maestri, dai tempi de Grella amico mio.....

Non mi dilungo oltre, questa settimana c'è poco da parlare, e come dice Pietro, il Moscio speriamo che ci mette in riga tutti.....

Ci sta chi riesce a criticare Brignoli, ma de che vogliamo parlare?

la critica c'e' sempre stata(anche quando non ce ne era bisogno),senno' diciamo che va sempre tutto bene e la buttiamo a tarallucci e vino..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.