Vai al contenuto
altoforno

verso Ternana-Entella

Messaggi raccomandati

Domenica e' una partitaccia.

L' entella e' lontana parente alla squadretta ridicola dello scorso anno.Sabato ha subito gol dopo che non li prendeva da 5 giornate, e' imbattuta da 7 partite!

La difesa e' ottima, a centrocampo ha Troiano e

Masucci ( tutti e 2 ex Sassuolo).

Davanti Cutolo e Caputo!

E' ora de rivince nuovamente in casa ma in campana.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna lo scorso anno era una squadra ridicola....ci prese sei punti su sei....

 

Appunto quest anno si sono rafforzati notevolmente e secondo me è una partita molto difficile....c'è chi scrive che tocca fà li tre punti come se andassimo a gioca a campomaggio....servirà la migliore ternana ma soprattutto un atteggiamento diverso da quello con il quale abbiamo giocato con l Avellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica e' una partitaccia.

L' entella e' lontana parente alla squadretta ridicola dello scorso anno.Sabato ha subito gol dopo che non li prendeva da 5 giornate, e' imbattuta da 7 partite!

La difesa e' ottima, a centrocampo ha Troiano e

Masucci ( tutti e 2 ex Sassuolo).

Davanti Cutolo e Caputo!

E' ora de rivince nuovamente in casa ma in campana.....

Quoto

 

Lo scorso anno, conferma, era una squadra ridicola, il ritorno a terni e' stato da psicoanalisi. Momenti non lascio perde de anna' a lo stadio.

Modificato da Razzotico
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto varie prese di posizione su Fazio.

Fazio è un giocatore la cui resa è superiore rispetto al valore tecnico.

E' uno che gioca più con i polmoni e il cuore che con i piedi.

Quasi certamente da un punto di vista meramente tecnico Zanon gli è superiore (anche se in questo momento il suo rendimento non è eccellente), ma non è detto che lo stesso Zanon sia più forte di Fazio.

Poi, per carità, le mie sono opinioni e io non sono un allenatore... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto

 

Lo scorso hanno, conferma, era una squadra ridicola, il ritorno a terni e' stato da psicoanalisi. Momenti non lasci

o perde de Anna' a lo stadio.

pura verita'.....all'andata perdemmo per una papera di Brignoli, ma al ritorno semo stati scandalosi a perde con quei morti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto varie prese di posizione su Fazio.

Fazio è un giocatore la cui resa è superiore rispetto al valore tecnico.

E' uno che gioca più con i polmoni e il cuore che con i piedi.

Quasi certamente da un punto di vista meramente tecnico Zanon gli è superiore (anche se in questo momento il suo rendimento non è eccellente), ma non è detto che lo stesso Zanon sia più forte di Fazio.

Poi, per carità, le mie sono opinioni e io non sono un allenatore... ;)

Ma Infatti! Che infatti me risulta che la Ternana (e altre squadre di B o anche di A) a terzino c'abbia sempre avuto Roberto Carlos e Dani Alves, ma fatemi il piacere và! Poi, se la nazionale italiana al mondiale presentava a terzino destro Abate noi non possiamo giocare per la salvezza in B con uno cuore e polmoni che ha sempre onorato la maglia come Fazio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che se partiamo a razzo e in questo modo pensiamo di farli a pezzi come abbiamo fatto col Bari ci sbagliamo di grosso.

Partita da giocare con grande pazienza e concentrazione. Non ci concederanno più di 2 palle gol in tutta la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che se partiamo a razzo e in questo modo pensiamo di farli a pezzi come abbiamo fatto col Bari ci sbagliamo di grosso.

Partita da giocare con grande pazienza e concentrazione. Non ci concederanno più di 2 palle gol in tutta la partita.

Basta che partiamo a razzo e non partiamo a cazzo. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sarà neppure Palumbo impegnato anche lui con la Nazionale oltre a Valjent

 

A centrocampo stiamo messi davvero male......

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che abbiano un ragazzino interessante con molte squadre di serie A ...chi è ?

Di giovani interessanti se non sbaglio hanno:

I due difensori keita 96 e belli 94

E fazzi ex pg 95.

 

Fazzi è di proprieta della fiorentina e molto bravo.

 

Per il resto hanno gli altri due difensori, accostati a noi questa estate, ceccarelli e pellizzer.

In mediana troiano fazzi sestu costa ferreira volpe palermo

 

Davanti caputo sforzini cutolo musacci

 

Una bella squadra. Bisogna stare attenti

 

CUORE E GRINTA

AVANTI TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vai in campo scarico o con sufficienza qualunque partita diventa una partitaccia

abbiamo visto che dobbiamo guadagnarci ogni pallone e spesso non basta perché ci sono i maresca di turno , oppure perché sbagliamo l'impossibile davanti alla porta

 

ci dobbiamo salvare e con questo spirito dobbiamo entrare in campo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso quella di domenica è una partita fondamentale per capire quale potrebbe essere il campionato delle fere. Fino ad oggi abbiamo sempre toppato nel momento della possibile svolta (fosse anche un percorso per una tranquilla salvezza). Se Breda riuscirà a far affrontare la partita ai ragazzi come se fosse una finale (ripeto per me una sorta di spartiacque) e si porta a casa il risultato pieno, cresceremo anche in convinzione, autostima e prestazione. L'esempio lampante quest'anno è la Fiorentina: con una rosa a detta di tutti più scarsa dello scorso anno, sta stupendo tutti con il bel gioco. Contro la Sampdoria tutti i giocatori non hanno fatto alcun errore tecnico, anzi oramai e fino ad oggi gli riescono giocate incredibili. A volte quello che può fare l'entusiasmo è incredibile e fa trasformare giocatori normali o deludenti in fuoriclasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si chiama Palermo quel centrocampista che diceva moicano. L'altro è Fazzi che non giocherà causa under 21. Palumbo torna domani dopo il quattro nazioni e sarà a disposizione di Breda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso quella di domenica è una partita fondamentale per capire quale potrebbe essere il campionato delle fere. Fino ad oggi abbiamo sempre toppato nel momento della possibile svolta (fosse anche un percorso per una tranquilla salvezza). Se Breda riuscirà a far affrontare la partita ai ragazzi come se fosse una finale (ripeto per me una sorta di spartiacque) e si porta a casa il risultato pieno, cresceremo anche in convinzione, autostima e prestazione. L'esempio lampante quest'anno è la Fiorentina: con una rosa a detta di tutti più scarsa dello scorso anno, sta stupendo tutti con il bel gioco. Contro la Sampdoria tutti i giocatori non hanno fatto alcun errore tecnico, anzi oramai e fino ad oggi gli riescono giocate incredibili. A volte quello che può fare l'entusiasmo è incredibile e fa trasformare giocatori normali o deludenti in fuoriclasse.

 

a mio modesto avviso non esistono partite spartiacque ma solo partite da vincere se possibile

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso quella di domenica è una partita fondamentale per capire quale potrebbe essere il campionato delle fere. Fino ad oggi abbiamo sempre toppato nel momento della possibile svolta (fosse anche un percorso per una tranquilla salvezza). Se Breda riuscirà a far affrontare la partita ai ragazzi come se fosse una finale (ripeto per me una sorta di spartiacque) e si porta a casa il risultato pieno, cresceremo anche in convinzione, autostima e prestazione. L'esempio lampante quest'anno è la Fiorentina: con una rosa a detta di tutti più scarsa dello scorso anno, sta stupendo tutti con il bel gioco. Contro la Sampdoria tutti i giocatori non hanno fatto alcun errore tecnico, anzi oramai e fino ad oggi gli riescono giocate incredibili. A volte quello che può fare l'entusiasmo è incredibile e fa trasformare giocatori normali o deludenti in fuoriclasse.

concettualmente sono pienamente d'accordo.

sulla fiorentina, permittimi di dire che secondo me ha una bella squadra e lo pensavo già in agosto...infatti gli ho dato fiducia con diversi giocatori viola al fantacalcio! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo dove incollarlo e siccome era d'attualità anche da noi l'argomento 'dedizione e sacrificio'

lo metto qui senza aprì topic. anche se il 'top' sarebbe, a qualsiasi squadra, faje fa na settimana de turno con i veri lavoratori.

Chieti: giocatori svogliati? Allenamenti all'alba! Non va giù al presidente l'ultima sconfitta: tutti in campo per una settimana alle 6.30 di mattina

La decisione presa dal Chieti Calcio, squadra di Serie D, va al di là di qualunque provvedimento mai preso nei confronti della squadra. Spieghiamo: reduce da una "pessima figura", parole del presidente Giorgio Pomponi, contro l'Isernia (sconfitta per 2-1 nell'ultimo turno di campionato, ndr), la squadra sarà costretta ad allenarsi, fino a venerdì, alle 6.30 di mattina. Il tutto perché i giocatori "capiscano il significato delle parole lavoro e fatica". Il numero uno dei neroverdi, che già questa mattina si sono ritrovati all'Angelini per iniziare la seduta mattutina agli ordini del tecnico Donato Ronci, ha spiegato infatti che "non si tratta di una punizione nei confronti dei giocatori, ma di un modo per far capire loro il significato delle parole lavoro e fatica in considerazione del fatto che essere giocatori di calcio è sinonimo di privilegio".

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due ragazzi interessanti dell'entella sono keita terzino classe 96 e belli anche lui terzino classe 94,il primo è' già' sul taccuino di un paio di club di serie A,hanno due centrocampisti discreti che vengono dalla lega pro entrambi ex cremonese,Palermo e jadid, con il sempre valido troiano,hanno sistemato la difesa che era il punto debole lo scorso anno con Ceccarelli e pellizzer,in attacco hanno vecchie volpi come cutolo,sforzini e caputo,più' lo sgusciante costa ferrieira che a me piace molto,in generale mi sembra una squadra molto più' quadrata dello scorso anno,partita difficile da prendere con le molle pero' quest'anno scampagnate non ne vedo,speriamo che la lezione contro l'Avellino sia stata memorizzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due ragazzi interessanti dell'entella sono keita terzino classe 96 e belli anche lui terzino classe 94,il primo è' già' sul taccuino di un paio di club di serie A,hanno due centrocampisti discreti che vengono dalla lega pro entrambi ex cremonese,Palermo e jadid, con il sempre valido troiano,hanno sistemato la difesa che era il punto debole lo scorso anno con Ceccarelli e pellizzer,in attacco hanno vecchie volpi come cutolo,sforzini e caputo,più' lo sgusciante costa ferrieira che a me piace molto,in generale mi sembra una squadra molto più' quadrata dello scorso anno,partita difficile da prendere con le molle pero' quest'anno scampagnate non ne vedo,speriamo che la lezione contro l'Avellino sia stata memorizzata

 

A me dei loro piace anche molto Nicolò Fazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che Signorelli sia completamente recuperato, Coppola quasi.

Questa è davvero una bellissima notizia: Grazie Norcia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo dove incollarlo e siccome era d'attualità anche da noi l'argomento 'dedizione e sacrificio'

lo metto qui senza aprì topic. anche se il 'top' sarebbe, a qualsiasi squadra, faje fa na settimana de turno con i veri lavoratori.

 

Chieti: giocatori svogliati? Allenamenti all'alba! Non va giù al presidente l'ultima sconfitta: tutti in campo per una settimana alle 6.30 di mattina

La decisione presa dal Chieti Calcio, squadra di Serie D, va al di là di qualunque provvedimento mai preso nei confronti della squadra. Spieghiamo: reduce da una "pessima figura", parole del presidente Giorgio Pomponi, contro l'Isernia (sconfitta per 2-1 nell'ultimo turno di campionato, ndr), la squadra sarà costretta ad allenarsi, fino a venerdì, alle 6.30 di mattina. Il tutto perché i giocatori "capiscano il significato delle parole lavoro e fatica". Il numero uno dei neroverdi, che già questa mattina si sono ritrovati all'Angelini per iniziare la seduta mattutina agli ordini del tecnico Donato Ronci, ha spiegato infatti che "non si tratta di una punizione nei confronti dei giocatori, ma di un modo per far capire loro il significato delle parole lavoro e fatica in considerazione del fatto che essere giocatori di calcio è sinonimo di privilegio".

è una decisione altamente educativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè...educativa...Magari a qualche giocatore fà comodo avere il pomeriggio libero.....

Non son queste le cose che cambiano gli spogliatoi, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di giovani interessanti se non sbaglio hanno:

I due difensori keita 96 e belli 94

E fazzi ex pg 95.

 

Fazzi è di proprieta della fiorentina e molto bravo.

 

Per il resto hanno gli altri due difensori, accostati a noi questa estate, ceccarelli e pellizzer.

In mediana troiano fazzi sestu costa ferreira volpe palermo

 

Davanti caputo sforzini cutolo musacci

 

Una bella squadra. Bisogna stare attenti

 

CUORE E GRINTA

AVANTI TERNANA

 

 

Si chiama Palermo quel centrocampista che diceva moicano. L'altro è Fazzi che non giocherà causa under 21. Palumbo torna domani dopo il quattro nazioni e sarà a disposizione di Breda.

 

quello che ho sentito io è keita; sembra seguito da alcune di squadre di serie A

detto questo VINCERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.