Vai al contenuto
classe86_

verso CROTONE - TERNANA | 21 Nov 2015 h.15 | News, analisi ecc.

Messaggi raccomandati

Su Brignoli sono d'accordo, è fortissimo, ma non si può avere tutto dalla vita e Mazzoni non lo sta facendo rimpiangere assolutamente!

 

Piuttosto mi fanno più paura le tue ultime considerazioni sul vincere in trasferta e il buon Mazzoni in vena di miracoli! 😢😢😢😢😢😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto ce manca Brignolino, Luter mio....

 

 

mah

 

con la massima stima e rispetto per brignoli, più volte manifestata, ci manca molto di più qualcosa in altre zone...mazzoni è finora più che dignitoso.

 

ci manca un attaccante, in primis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quello che vado dicendo da 2 mesi, cioè il 4-3-1-2....

 

che è un altro modo per poter far giocare Signorelli è:

 

MAZZONI

 

ZANON GONZALES VAJLENT VITALE (per stavolta visto che manca vitale metterei Mecca al centro e Vajlent terzino)

 

SIGNORELLI

COPPOLA BUSELLATO

FALLETTI

 

CERAVOLO AVENATTI

 

 

NO??

 

L'unica cosa è che rimane fuori Furlan, almeno dall'11 base con tutti disponibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quello che vado dicendo da 2 mesi, cioè il 4-3-1-2....

 

che è un altro modo per poter far giocare Signorelli è:

 

MAZZONI

 

ZANON GONZALES VAJLENT VITALE (per stavolta visto che manca vitale metterei Mecca al centro e Vajlent terzino)

 

SIGNORELLI

COPPOLA BUSELLATO

FALLETTI

 

CERAVOLO AVENATTI

 

 

NO??

 

L'unica cosa è che rimane fuori Furlan, almeno dall'11 base con tutti disponibili

 

 

ah vabbe :D

 

considerando che lo schema principale nostro è palla a furlan e speramo bene...... :D

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quello che vado dicendo da 2 mesi, cioè il 4-3-1-2....

 

che è un altro modo per poter far giocare Signorelli è:

 

MAZZONI

 

ZANON GONZALES VAJLENT VITALE (per stavolta visto che manca vitale metterei Mecca al centro e Vajlent terzino)

 

SIGNORELLI

COPPOLA BUSELLATO

FALLETTI

 

CERAVOLO AVENATTI

 

 

NO??

 

L'unica cosa è che rimane fuori Furlan, almeno dall'11 base con tutti disponibili

E' questa formazione con questi interpreti ( con Meccariello dentro magari )

e con questo modulo è quella che mi intriga di piu.

E credo che qui saremmo veramente fortissimi sulla carta, e magari diventare squadra.

 

Questa formazione se rendesse anche solo l'80% di quello che vale sulla carta, sarebe uno squadrone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo cmq Furlan e Belloni anche loro due sono dei gran bei giocatori....

Lasciarli fuori è dura...

no, andrè, non è che è dura...è che furlan semplicemente non può essere lasciato fuori, fin ora è stato il migliore per rendimento insieme a ceravolo e mazzoni.

sarebbe da matti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quello che vado dicendo da 2 mesi, cioè il 4-3-1-2....

 

che è un altro modo per poter far giocare Signorelli è:

 

MAZZONI

 

ZANON GONZALES VAJLENT VITALE (per stavolta visto che manca vitale metterei Mecca al centro e Vajlent terzino)

 

SIGNORELLI

COPPOLA BUSELLATO

FALLETTI

 

CERAVOLO AVENATTI

 

 

NO??

 

L'unica cosa è che rimane fuori Furlan, almeno dall'11 base con tutti disponibili

e' una buona formazione ma in versione 4-3-3. Fuori Ceravolo e dentro Furlan esterno dx e Falletti sx, con Avenatti centrale.

 

Mazzoni

 

Zanon Gonzalez Valjent Vitale

 

Signorelli

 

Coppola Busellato

 

Falletti Avenatti Furlan

 

Falletti giocherebbe come giocava nel Cerro, Furlan resta nel suo ruolo e sa dare una mano in difesa, Signorelli appena dietro i due mediani può impostare con più calma e rimane schermato dai cagnacci Coppola e Busellato.

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

mah

 

con la massima stima e rispetto per brignoli, più volte manifestata, ci manca molto di più qualcosa in altre zone...mazzoni è finora più che dignitoso.

 

ci manca un attaccante, in primis

Può essere. Rimane il fatto che io mi sentivo al sicuro, in difesa. Specie sui cross. Quest'anno meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste le parole di oggi in conferenza stampa, dovremmo giocare così

 

MAZZONI

JANSE GONZALEZ MASI ZANON

BUSELLATO SIGNORELLI

FURLAN FALLETTI GONDO

CERAVOLO

 

anche se spero di vedere un'altra formazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste le parole di oggi in conferenza stampa, dovremmo giocare così

 

MAZZONI

JANSE GONZALEZ MASI ZANON

BUSELLATO SIGNORELLI

FURLAN FALLETTI GONDO

CERAVOLO

 

anche se spero di vedere un'altra formazione

Dovesse essere non mi piace per niente. Fuori Valjent (ancora!!), zanon a sx (?!), ancora due soli in mezzo e per di più con 1 solo mediano....ancora gondo esterno e avenatti fuori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovesse essere non mi piace per niente. Fuori Valjent (ancora!!), zanon a sx (?!), ancora due soli in mezzo e per di più con 1 solo mediano....ancora gondo esterno e avenatti fuori....

 

 

eh ma volendo giocare a 4 dietro chi poteva mettere a sn? per forza uno fuori ruolo (a meno che loporto non sia presentabile)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

eh ma volendo giocare a 4 dietro chi poteva mettere a sn? per forza uno fuori ruolo (a meno che loporto non sia presentabile)

González a dx ha giocato una vita (e valjent centrale). Oppure valjent a dx: ci gioca in nazionale. Ma siccome a sto punto (sempre se fosse questa la formazione), Valjent non deve gioca' ecco che s'è dovuto inventa li mostri.

PS. Per essere chiari contesto janse a dx più che zanon a sx. Chiaro che non hai un mancino sostituto di gigetto

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

González a dx ha giocato una vita (e valjent centrale). Oppure valjent a dx: ci gioca in nazionale. Ma siccome a sto punto (sempre se fosse questa la formazione), Valjent non deve gioca' ecco che s'è dovuto inventa li mostri.

PS. Per essere chiari contesto janse a dx più che zanon a sx. Chiaro che non hai un mancino sostituto di gigetto

 

ah ok

 

io mi riferivo a SN... non a destra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me state a dí che Valjent non gioca manco stavolta? Ma è una vostra deduzione spero. Basta m'arrendo.

Mica tanto. In conferenza stampa ha detto che è "arrivato molto stanco dalla Nazionale"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.