Vai al contenuto
chetestraceki

TREDICI ANNI DI LONGARINI: I FATTI.

Messaggi raccomandati

ma "dalla padella alla brace" mica è un rimpianto!

ma infatti io me riferisco a chi lo rimpiange....e qualcuno me pare che ci sia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti io me riferisco a chi lo rimpiange....e qualcuno me pare che ci sia....

non so per te è lo stesso, miché, ma più tempo passa, e più diventa forte la sensazione che quest'anno faremo una delle più grosse figure di merda mai fatte con:

ultimo posto con 10-15 punti;

umiliazioni ancora più sonore nei derby;

prese per il culo per squadra scarsa, allenatore folkloristico, nome e stemma storpiati;

l'onta del cambio nome e dello stemma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

angelooo, si può dire che entrambe le gestioni fanno schifo?

longarini s'è guadagnato la palma in 14 infiniti anni, uniduxano ci ha messo 1 mese.

Vero, infatti io ho detto di considerarlo meno peggio solo per la storia del cambio nome!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'eroica gestione di queste metastasi longariniane....non un euro di debito, si come no, oppure era una scatola cinese?

 

A tTerni c'avemo li paraocchi

 

http://www.sportavellino.it/news-mondo-estero/linchiesta-le-squadre-di-b-in-profondo-rosso-358mln-di-debiti-44mln-di-perdite-tutte-le-societa-ai-raggi-x/25/

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'eroica gestione di queste metastasi longariniane....non un euro di debito, si come no, oppure era una scatola cinese?

 

A tTerni c'avemo li paraocchi

 

http://www.sportavellino.it/news-mondo-estero/linchiesta-le-squadre-di-b-in-profondo-rosso-358mln-di-debiti-44mln-di-perdite-tutte-le-societa-ai-raggi-x/25/

perchè giustamente tu faresti uscire una società in attivo???? non sto giustificando eh....ma lo sai che significa in italia far uscire un bilancio in attivo????

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè giustamente tu faresti uscire una società in attivo???? non sto giustificando eh....ma lo sai che significa in italia far uscire un bilancio in attivo????

Ce credo che stai in perdita...non c'avevano un giocatore di proprietà, quelli che erano boni so annati via gratis, che pensi da fa utile?

Magari quando trovate una squadra in attivo fate un fischio...

Non so se avete visto la sezione debiti di tutta la serie B :lol: :lol: :lol:

Il cesena solo 71 mln di debiti...

Parliamo comunque della gestione 2016

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè giustamente tu faresti uscire una società in attivo???? non sto giustificando eh....ma lo sai che significa in italia far uscire un bilancio in attivo????

Che è' pero' diverso dall'affermare che la società' non ha un euro di debito e che si è' avuta una gestione oculata.

Cioè' oltre sette milioni di euro di perdita, mica noccioline (bastava vendere i candreva, i falletti, gli avenatti etc.)

O forse conveniva tenerla in perdita?

😉

Modificato da chetestraceki
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che è' pero' diverso dall'affermare che la società' non ha un euro di debito e che si è' avuta una gestione oculata.

Cioè' oltre sette milioni di euro, mica noccioline

quella è la perdita....i debiti sono 3 milioni....e non sono tanti visto che parliamo di milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella è la perdita....i debiti sono 3 milioni....e non sono tanti visto che parliamo di milioni.

 

Si stavo aspettando di modificare il messaggio per vedere bene i dati, infatti non avevo specificato.

7 milioni e oltre di perdita, oltre 3 di debiti.

Ripeto, che è' diverso dalla vulgata che la società' era in pareggio di bilancio, sana e senza un euro di debito.

Quanto vi dovevo.

Il resto, le solite chiacchiere per il popolino

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso CGE qualsiasi società di B , tra incassi e diritti TV,e contributi di lega.....sta in passivi! Scoperta dell'acqua calda, dopo devi appiana il debito! Longarini pagava stipendi, contributi....sempre! Tante in B non lo fanno! Dai su concentratevi su unicazzaro e non sparate cazzate! :)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso CGE qualsiasi società di B , tra incassi e diritti TV,e contributi di lega.....sta in passivi! Scoperta dell'acqua calda, dopo devi appiana il debito! Longarini pagava stipendi, contributi....sempre! Tante in B non lo fanno! Dai su concentratevi su unicazzaro e non sparate cazzate! :)

vabbè angelooo...è stato solo riportato un articolo, quindi le cazzate al limite le sparano loro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso CGE qualsiasi società di B , tra incassi e diritti TV,e contributi di lega.....sta in passivi! Scoperta dell'acqua calda, dopo devi appiana il debito! Longarini pagava stipendi, contributi....sempre! Tante in B non lo fanno! Dai su concentratevi su unicazzaro e non sparate cazzate! :)

Le cazzate le spari te, questi sono dati non so se conosci la differenza. Sulle perdite delle squadre di B siamo tutti d'accordo, ma RIPETO, è' cosa diversa dall'affermare quanto si affermava in passato. Questi sono dati, Il resto opinioni. Speriamo di apprendere presto quelli del 2016, come giustamente è' stato sottolineato questo è' il 2015.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo tra Falletti e Avenatti saresti riuscito a guadagnare 6-7 milioni se avessero fatto le cose come si deve.

Poi Ceravolo, ma pure con Vitale, Masi e altra gente qualcosa saresti riuscito a raccimolarlo, invece non ricordo l'ultima cessione che abbia portato qualcosa nelle casse della Ternana (tolto Valjent venduto per 2 peperoni e 3 patate, ma fa parte della nuova presidenza, io parlo della vecchia Longariniana).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stanno dirigenti della covisoc che girano in tutte le squadre di B, controllano stipendi, contributi e tutto il resto! Chi non sta in regola viene penalizzati, quelle so le cifre tra l'entrare e l'uscute, il Milan chiude tutte le stagioni con 50 milioni di euro in passivo! Ribadiscono, continua a scrive cazzate......concentratevi co sti fenomeni chec'avete ora........

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo tra Falletti e Avenatti saresti riuscito a guadagnare 6-7 milioni se avessero fatto le cose come si deve.

Poi Ceravolo, ma pure con Vitale, Masi e altra gente qualcosa saresti riuscito a raccimolarlo, invece non ricordo l'ultima cessione che abbia portato qualcosa nelle casse della Ternana (tolto Valjent venduto per 2 peperoni e 3 patate, ma fa parte della nuova presidenza, io parlo della vecchia Longariniana).

Sci vero, ma li ci rimetteva longarini....questi invece finora hanno guadagnato....e sei penultimo!!!

Vedo che li difensori de unicazzaro già iniziano a mette le mani avanti in vista di giugno.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sci vero, ma li ci rimetteva longarini....questi invece finora hanno guadagnato....e sei penultimo!!!

Vedo che li difensori de unicazzaro già iniziano a mette le mani avanti in vista di giugno.....

falla finita....hai pure rotto un po li cojoni eh

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo tra Falletti e Avenatti saresti riuscito a guadagnare 6-7 milioni se avessero fatto le cose come si deve.

Poi Ceravolo, ma pure con Vitale, Masi e altra gente qualcosa saresti riuscito a raccimolarlo, invece non ricordo l'ultima cessione che abbia portato qualcosa nelle casse della Ternana (tolto Valjent venduto per 2 peperoni e 3 patate, ma fa parte della nuova presidenza, io parlo della vecchia Longariniana).

 

L'eroica gestione di queste metastasi longariniane....non un euro di debito, si come no, oppure era una scatola cinese?

 

A tTerni c'avemo li paraocchi

 

http://www.sportavellino.it/news-mondo-estero/linchiesta-le-squadre-di-b-in-profondo-rosso-358mln-di-debiti-44mln-di-perdite-tutte-le-societa-ai-raggi-x/25/

 

Scusa ma l'unico senso delle società di calcio è fare "passivo"a meno che tu non ti quoti in borsa. Che pensi de facce i sordi? Semmai ci ammortizzi altri utili.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stanno dirigenti della covisoc che girano in tutte le squadre di B, controllano stipendi, contributi e tutto il resto! Chi non sta in regola viene penalizzati, quelle so le cifre tra l'entrare e l'uscute, il Milan chiude tutte le stagioni con 50 milioni di euro in passivo! Ribadiscono, continua a scrive cazzate......concentratevi co sti fenomeni chec'avete ora........

Il concetto era un altro e comunque questo è' un topic di fatti, se non ti interessa puoi anche non frequentarlo, ma tu discuti solo per avere ragione. Dunque per me sei irrilevante, mi auguro solo che non smerdi sto topic

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il concetto era un altro e comunque questo è' un topic di fatti, se non ti interessa puoi anche non frequentarlo, ma tu discuti solo per avere ragione. Dunque per me sei irrilevante, mi auguro solo che non smerdi sto topic

No, ci mancherebbe....ma chi ti smerda! Coninuta pure :)
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sci vero, ma li ci rimetteva longarini....questi invece finora hanno guadagnato....e sei penultimo!!!

Vedo che li difensori de unicazzaro già iniziano a mette le mani avanti in vista di giugno.....

No beh io facevo solo una considerazione (anche abbastanza carica di sdegno) verso una gestione scellerata del proprio patrimonio, perché questo è stato (ma già dai casi Jimenez e Kharja ci si stava mettendo le mani nei capelli).

Di difendere qualcuno non mi importa, anzi se posso espormi a me questi non stanno troppo simpatici causa rompimento di palle con nome e logo, fai tu.

 

Poi oh, sarà che mi sembra una cosa logica valorizzare il proprio patrimonio (i giocatori in questo caso) ed eventualmente venderli per continuare a mantenere la società in maniera sana, perché poi alla fine ti ritrovi in situazioni in cui perdi giocatori di valore assoluto e come ripieghi c'hai gente che manco a fare il carpentiere la manderei.

 

@Kris, non me ne intendo di finanza, soldi etc, credo comunque che la logica sia assolutamente mancata in sede di mercato (entrata e uscita), sarò pure un asino (probabile eh) ma mi sa che ci sia stato qualcuno più asino e in malafede di me nel gestire la Ternana Calcio. Non dico che ci si arricchisce col calcio, ma che ci si può anche non perdere come un deficiente sperperando il proprio parco giocatori come fatto per anni a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel problema....e quindi che volemo fa?

e che volemo fa??? che dici de provà a datte una regolata senza di che dimo cazzate e che semo leccaculi...ma è giusto un'idea eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma l'unico senso delle società di calcio è fare "passivo"a meno che tu non ti quoti in borsa. Che pensi de facce i sordi? Semmai ci ammortizzi altri utili.

Si infatti, sarebbe bello vedere altri dati, ma temo di sapere già' la risposta....quanto detto da mides e gianlu è' pertinente...cioe' sappiamo tutti che nessuna societa' chiude in passivo etc pero' sulla questione debiti si poteva fare meglio (esempio il discorso vendita dei giocatori) e il senso era sottolineare come la Ternana servisse chiaramente ad altri scopi (niente di nuovo per carita') e come fosse diversa la realtà' dal dire che non avesse debiti (in molti a Terni credono a ste favole).

Essendo l'intento del topic quello di essere quanto più' oggettivo possibile, ho postato dati che per definizione sono oggettivi.

Poi, qualche opinione l'ho messa, ma solo oggi, dopo che ste metastasi so' andate via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Scusa ma l'unico senso delle società di calcio è fare "passivo"a meno che tu non ti quoti in borsa. Che pensi de facce i sordi? Semmai ci ammortizzi altri utili.

Meno male, poi e' naturale che si sta in passivo! E fortuna l'ingaggi erano e sono bassi! Senno, sarebbe stato anche maggiore il debito!

n.b ved midesi, ho risposto in maniera educata :)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No beh io facevo solo una considerazione (anche abbastanza carica di sdegno) verso una gestione scellerata del proprio patrimonio, perché questo è stato (ma già dai casi Jimenez e Kharja ci si stava mettendo le mani nei capelli).

Di difendere qualcuno non mi importa, anzi se posso espormi a me questi non stanno troppo simpatici causa rompimento di palle con nome e logo, fai tu.

 

Poi oh, sarà che mi sembra una cosa logica valorizzare il proprio patrimonio (i giocatori in questo caso) ed eventualmente venderli per continuare a mantenere la società in maniera sana, perché poi alla fine ti ritrovi in situazioni in cui perdi giocatori di valore assoluto e come ripieghi c'hai gente che manco a fare il carpentiere la manderei.

 

@Kris, non me ne intendo di finanza, soldi etc, credo comunque che la logica sia assolutamente mancata in sede di mercato (entrata e uscita), sarò pure un asino (probabile eh) ma mi sa che ci sia stato qualcuno più asino e in malafede di me nel gestire la Ternana Calcio. Non dico che ci si arricchisce col calcio, ma che ci si può anche non perdere come un deficiente sperperando il proprio parco giocatori come fatto per anni a Terni.

Ecco, questo è' un discorso, IL discorso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male, poi e' naturale che si sta in passivo! E fortuna l'ingaggi erano e sono bassi! Senno, sarebbe stato anche maggiore il debito!

n.b ved midesi, ho risposto in maniera educata :)

bravo Angelo....me fa piacere :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.