Vai al contenuto
andreap3

ESONERARE BREDA

Messaggi raccomandati

Entra nella psicologia del brediano: lo adora qualunque cosa faccia.

E' una guerra santa.

 

 

Ho visto distintamente un brediano che voleva farsi esplodere davanti a Radio Noce per trovarsi nei prati verdi sintetici di Breda con l'acqua zampillante e 72 vergini schierate a zona su calcio piazzato, urlando Bredah Akbar!

ahahahahah

 

Un mito. Grande avvocato

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Passaparola

 

Il titolo del topic parla di esonero e uno, su questa stessa pagina, dice che lo avrebbe esonerato dopo Vercelli, per dire.

 

A parte che sta cosa dei brediani è comunque sbagliata perché quelli che tu definisci brediani non sono dei fan a prescindere ma è (perlopiù) gente che crede che gli allenatori sbagliano come chiunque è che facciano delle scelte a seguito di proprie convinzioni.

So che vanno di moda i complottismi e che spesso fanno molto "figo" ma, fino a ora, non ho visto niente di così inspiegabile come molti vogliono convincermi a credere.

(Le mie reazioni sono diverse anche nei post partita ma sarà colpa mia che sono terrone :lol:)

 

Infine la piazza, a me sembra che negli ultimissimi anni ci si trova dove ci compete (senza giustificare nulla, sia chiaro), considerando che abbiamo sta Croce di una proprietà che sta qui obtorto collo.

Il discorso della piazza l'ho tirato fuori in merito al valore di Breda, all'utilizzo di un giovane come Fondo e soprattutto ai risultati di questa annata etc

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Passaparola

 

Il titolo del topic parla di esonero e uno, su questa stessa pagina, dice che lo avrebbe esonerato dopo Vercelli, per dire.

 

A parte che sta cosa dei brediani è comunque sbagliata perché quelli che tu definisci brediani non sono dei fan a prescindere ma è (perlopiù) gente che crede che gli allenatori sbagliano come chiunque è che facciano delle scelte a seguito di proprie convinzioni.

So che vanno di moda i complottismi e che spesso fanno molto "figo" ma, fino a ora, non ho visto niente di così inspiegabile come molti vogliono convincermi a credere.

(Le mie reazioni sono diverse anche nei post partita ma sarà colpa mia che sono terrone :lol:)

 

Infine la piazza, a me sembra che negli ultimissimi anni ci si trova dove ci compete (senza giustificare nulla, sia chiaro), considerando che abbiamo sta Croce di una proprietà che sta qui obtorto collo.

Il discorso della piazza l'ho tirato fuori in merito al valore di Breda, all'utilizzo di un giovane come Fondo e soprattutto ai risultati di questa annata etc

Guarda che sbagli, non ho definito nessuno "brediano", sono alcuni che si sono autodefiniti "brediani" e solo a questi mi sono riferito per dire che ciò mi suona abbastanza ridicolo (ma ciascuno ha la propria soglia di senso del ridicolo, ci mancherebbe).

 

Ma sarebbe stato lo stesso se dopo poche partite sulla panchina rossoverde fossero scappati fuori gli orsiani, i casiani, gli avincoliani, i foscariniani o che so io.

 

 

p.s.: mai chiesto l'esonero di Breda, lodato quando secondo me ha fatto bene e criticato quando secondo me ha sbagliato (soprattutto nel caso Masi/Valjent). Perfino all'esordio col Novara gli ho dato un buon voto perché un po' di culo comunque non guasta :D.

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che sbagli, non ho definito nessuno "brediano", sono alcuni che si sono autodefiniti brediani e solo a questi mi sono riferito per dire che ciò mi suona abbastanza ridicolo (ma ciascuno ha la propria soglia di senso del ridicolo, ci mancherebbe).

 

Ma sarebbe stato lo stesso se dopo 4 partite sulla panchina rossoverde fossero scappati fuori gli orsiani, i casiani, gli avincoliani, i foscariniani o che so io.

 

 

p.s.: mai chiesto l'esonero di Breda, lodato quando secondo me ha fatto bene e criticato quando secondo me ha sbagliato (soprattutto nel caso Masi/Valjent). Perfino all'esordio col Novara gli ho dato un buon voto perché un po' di culo comunque non guasta :D.

Ah, vabbe, su queste fazioncine la penso come te assolutamente.

possiamo fare pace :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La palla e' fatta per essere buttata anzicche' essere giocata nella stessa misura in cui la picchia va scopata anzicche' ascoltata.

Il calcio giocato e' solo un grande inganno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un orgoglioso Clagluniano.

Da circa 24 anni.

:D

vuoi mettere quel mortorio col calcio-champagne di Breda?

 

te le sognavi le triangolazioni Falletti-Furlan-Ceravolo e 60 minuti di dominio contro la prima in classifica (vabbè abbiamo perso 3 a 0 però per un'ora abbiamo fatto un figurone e gli elogi nel dopo-gara sono piovuti a secchi).

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuoi mettere quel mortorio col calcio-champagne di Breda?

 

te le sognavi le triangolazioni Falletti-Furlan-Ceravolo e 60 minuti di dominio contro la prima in classifica (vabbè abbiano perso 3 a 0 però per un'ora abbiamo fatto un figurone e gli elogi nel dopo-gara sono piovuti a secchi).

Tu pensa che pazzo da legare che era.

Sugli angoli metteva Pochesci sull'attaccante altro, Della Pietra sul difensore che veniva a saltare, Caramelli sulla seconda punta, Atzori su quello che veniva da dietro e due mediani sulla linea di porta. Oh: manco un gol su angolo abbiamo preso. Pazzo criminale e démodé.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che divertimento con Clagluna...segnavi un golletto e poi il resto della partita era 'na festa....gli altri non avrebbero MAI E POI MAI pareggiato. Ne potevi star certo.

 

Con gli allenatori di oggi, il divertimento è per chi segue la partita in tv e a volte per gli avversari.

 

"La palla e' fatta per essere buttata anzicche' essere giocata nella stessa misura in cui la picchia va scopata anzicche' ascoltata.
Il calcio giocato e' solo un grande inganno".

 

Questa citazione dall'esimio Bartolelli ce sta tutta.

 

(E non me ne voglia se accosto qui, perchè anche solo ricordare il derby mi fa vomitare, l'allenatore che pare un pitbull del Merdugia...però Bisoli, vatenacciaro che in confronto il Clag sembrava Van Gaal, ma che ha vinto il campionato in B, ha detto che martedì hanno preso 4 gol perchè hanno giocato troppo bene....)

(Oppure, il Barcelona che due anni fà ha perso il campionato ai danni dell'Atletico di Simeone.....che giocava palla alta e fisico...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entra nella psicologia del brediano: lo adora qualunque cosa faccia.

E' una guerra santa.

 

Ho visto distintamente un brediano che voleva farsi esplodere davanti a Radio Noce per trovarsi nei prati verdi sintetici di Breda con l'acqua zampillante e 72 vergini schierate a zona su calcio piazzato, urlando Bredah Akbar!

:lol: :lol: :lol:

 

...chiedere l'esclusione di valjent perché giù lu queency fa il maiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La palla e' fatta per essere buttata anzicche' essere giocata nella stessa misura in cui la picchia va scopata anzicche' ascoltata.

Il calcio giocato e' solo un grande inganno.

ecco perchè non ce sento un cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del somaro o venerabile , finora Breda ogni volta che siamo andati sotto , abbiamo sempre perso ... Non siamo mai riusciti a rimontare

Qualche colpa sarà anche la sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu pensa che pazzo da legare che era.

Sugli angoli metteva Pochesci sull'attaccante altro, Della Pietra sul difensore che veniva a saltare, Caramelli sulla seconda punta, Atzori su quello che veniva da dietro e due mediani sulla linea di porta. Oh: manco un gol su angolo abbiamo preso. Pazzo criminale e démodé.

 

A Vercelli e a Ascoli se non hai preso 5 gol circa su calcio d'angolo è stato per puro caso.

 

Con Claguna subimmo 13 golli in tutto il campionato, dijelo al Venerabile Profeta del 4-2-3-1!!!!

 

a proposito ti sei scordato un certo Farris che col cavolo che te la faceva prendere di testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Vercelli e a Ascoli se non hai preso 5 gol circa su calcio d'angolo è stato per puro caso.

 

Con Claguna subimmo 13 golli in tutto il campionato, dijelo al Venerabile Profeta del 4-2-3-1!!!!

 

a proposito ti sei scordato un certo Farris che col cavolo che te la faceva prendere di testa.

A Ischia ho pigliato più palloni io che stavo in tribuna che i raccattapalle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza offesa ma uno che si definisce "brediano" a me fa solo ridere :D

 

già concepisco poco toscaniani e tesseriani, ma almeno quei due qualcosa a Terni, nel bene (più) e nel male (meno) hanno combinato.

 

questo è arrivato ieri, ancora deve conquistare quantomeno un minimo traguardo in rossoverde, e già c'ha un partito suo e i fedelissimi manco fosse Zeman, Sacchi o Trapattoni.

 

 

No, scusami ma non riesco a trattenere le risate :D

 

 

 

ps.:però se sei parente o amico personale e casualmente "simpatizzi " (cit. da parole tue) Ternana ma tifi Breda allora ritiro tutto e mi scuso anche.

L'hai detto tu: Breda è arrivato IERI. Immagina quanto sto a ride io a pensà che tu (e non solo tu) lo hai già bollato come inadeguato (dopo 12 partite, 18 punti e conseguente recupero dall'ultimo al 17° posto in classifica...) :rotfl2: . Dunque, per chi ha un minimo di buonsenso, definirsi "Brediano" è diventato quasi d'obbligo, altrimenti si rischia di venire contagiati da questo delirio...

 

Si, bravo, simpatizzo per la Ternana e antipatizzo per gli autodidatti della scienza calcistica :D.

 

Secondo me, comunque, se Breda dovesse andare via, il problema del sostituto nemmeno si porrà perché su questo forum, da quanto leggo, ce n'è almeno qualche decina pronti a sostituirlo con miglior sorte :king:.

 

Accetto infine le tue scuse...Roberto è mio parente. Tre anni fa, durante la sua permanenza a Latina, se ingroppò mì sorella ( :girl: ) e poi se l'è sposata, dunque siamo cognati. Sei stato bravo a intuirlo.

Modificato da pietro
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto occorre registrare che Bartolelli tira fori gran numeri..è un grande...u ten te da 10.

 

Io a Ischia ho pijato lu risciò e 1/2 infarto al gol di Sciannimanico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Zombafossu.

Iniziamo a spiegare a Breda qualcosina.

Qui Atzori , a Ischia, si trova con la palla al piede al limite dell'area.

Che farà?

-allarga a sinistra a Farris

-controlla e dribbla l'avversario

-imposta l'azione con un lancio sulla destra

- altro

post-281-0-20700200-1449784344_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto!!!!!!!!!!!!!!!!

 

La spazzata è sempre santa e salutare. Pozzi campà 100 anni bartolè!!

 

 

e no......vuoi mettere l'eleganza di dribblare da ultimo uomo il loro attaccante e magari prendere gol e perderci pure a casa....

 

queste cose solo se adori il venerabile 4231 per chi chiama da fuori catenaccio le puoi capire!!!! :ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.