Vai al contenuto
andreap3

ESONERARE BREDA

Messaggi raccomandati

gastone strozzi e mchele ariola in prima fila e un giovanissimo lucio lancia in seconda.

quando vedi strozzi e barabani poi ti rendi conto che non manca solo clagluna in questa epoca.

mancano pure barabani e strozzi e 20.000 tifosi incazzati allo stadio

manca pure lucio lancia e il goooooooooooooooooooohhhhhhhhhh, il goooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhh :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok breda......però cancella ascoli e non ripetere cose insulse come mettere 2 lungagnoni in trasferta per poi mettere tutti crossatori dopo che li hai tolti.......insomma stacce co la capoccia!!!! era la partita di avenatti si era capito, e l'hai levato, tenendo ceravolo 90 minuti emo sempre perso.....tutta italia si accorge di palumbo, e me metti un inutile grossi.....insomma daje per domani e penzace bbene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quindi alla cena del forum non vengono né Simone né Breda?

almeno uno dei due dai....Pietro ci puoi parlare tu con Roberto?

non lo insultiamo, può stare tranquillo.....anzi, sarà l'ospite d'onore se viene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strozzi è morto, pace all'anima sua. Era un grandissimo, Gastone. Barabani é in pensione. Ariola, personaggio unico, a partire dai suoi baffi e dallimmancabile borsello,

pensionato anche lui ma é da tanto che non lo vedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quindi alla cena del forum non vengono né Simone né Breda?

almeno uno dei due dai....Pietro ci puoi parlare tu con Roberto?

non lo insultiamo, può stare tranquillo.....anzi, sarà l'ospite d'onore se viene...

sarà venerato a dovere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

? :o

 

Veramente avevo quotato pietro che si era definito "brediano" e mi hai risposto tu quotandomi.

 

m'è sfuggito qualcosa?

si...che hai quotato a me per quello ti ho risposto. comunque...finimola qua :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si...che hai quotato a me per quello ti ho risposto. comunque...finimola qua :D

sì finimola qua :D

 

(però io avevo quotato pietro (ieri h. 00.01) che si era definito "brediano della prima ora", per dire che mi faceva ridere, e mi hai risposto quotandomi per primo tu (ieri mattina h.7.34), sennò non t'avevo proprio considerato manco de striscio. So' anzianotto ma mica del tutto rinco :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque vorrei far notare a chi ancora non veniva allo stadio per motivi di età, che nell'anno della promozione, a parte li scienziati citati da bartolelli, clagluna era acclamato e a fine campionato venne portato in trionfo.

l'anno dopo, quando per i noti motivi si trovò ad allenare una squadra un po deboluccia e con alle spalle una società bella che ita, venne paraculato a tutta callara e mannato a casa.

questo per dire che la scienza ternana anche all'epoca non era scarsa

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque vorrei far notare a chi ancora non veniva allo stadio per motivi di età, che nell'anno della promozione, a parte li scienziati citati da bartolelli, clagluna era acclamato e a fine campionato venne portato in trionfo.

l'anno dopo, quando per i noti motivi si trovò ad allenare una squadra un po deboluccia e con alle spalle una società bella che ita, venne paraculato a tutta callara e mannato a casa.

questo per dire che la scienza ternana anche all'epoca non era scarsa

Grossa scienza, peraltro. Di Sarno, Negri, Taglialatela, Maiellaro, Tovalieri ed Evangelisti sostituiti da Cinello, Carillo, Barollo, Fiori, Ildebrando Stafico, il compianto Dore ed altri, per giunta mai pagati e in mano a un curatore fallimentare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grossa scienza, peraltro. Di Sarno, Negri, Taglialatela, Maiellaro, Tovalieri ed Evangelisti sostituiti da Cinello, Carillo, Barollo, Fiori, Ildebrando Stafico, il compianto Dore ed altri, per giunta mai pagati e in mano a un curatore fallimentare.

Barollo però non era per niente male!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quindi alla cena del forum non vengono né Simone né Breda?

almeno uno dei due dai....Pietro ci puoi parlare tu con Roberto?

non lo insultiamo, può stare tranquillo.....anzi, sarà l'ospite d'onore se viene...

invece de continuà a dì fregnacce, sta cena se fa davvero o no? Me invitate si o no? Sai, chiedo, perché magari sono ammessi solo i tifosi veraci nativi/residenti a Terni e non i semplici simpatizzanti che vanno a rilassasse i fine settimana a piediluco...

 

Lasciate perde Roberto, non verrà, mì sorella ieri l'ha esonerato... :D

Se organizzate fate che sia di venerdì senno' me fate fa 300 km nella stessa serata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gastone strozzi e mchele ariola in prima fila e un giovanissimo lucio lancia in seconda.

quando vedi strozzi e barabani poi ti rendi conto che non manca solo clagluna in questa epoca.

mancano pure barabani e strozzi e 20.000 tifosi incazzati allo stadio

Vediamo se mi riconosci :))

post-281-0-75472300-1449840901_thumb.jpg

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra l'altro il primo messaggio che Pietro ha scritto qui quando si è iscritto, meno di un anno fa , era contro Mark Iuliano (che aveva appena sostituito l'esonerato Breda a Latina), definito, (Iuliano) scarso, inesperto, incerto. Risultato il Latina di Iuliano vinse a Terni per 2.0.

Tanto attendibile non me pare : )))

Attendibilissimo Bartolè! Quest'anno Iuliano è stato cacciato a calci in culo perché ritenuto unanimemente "scarso, inesperto, incerto". Prova a informarti negli ambienti pontini. Mo che fai Bartolè? Te voi mette a compete pure sui fatti che accadono a casa mia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendibilissimo Bartolè! Quest'anno Iuliano è stato cacciato a calci in culo perché ritenuto unanimemente "scarso, inesperto, incerto". Prova a informarti negli ambienti pontini. Mo che fai Bartolè? Te voi mette a compete pure sui fatti che accadono a casa mia?

Ma per carità . Se sapevo che ti era parente, non mi mettevo a battibeccare. Anche a me darebbe fastidio veder attaccato il padre di mio nipote.

Quindi, per te, non criticherò più Breda e tutte le incazzature che quest'uomo mi fa prendere me le tengo per me. Ok? : ))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece de continuà a dì fregnacce, sta cena se fa davvero o no? Me invitate si o no? Sai, chiedo, perché magari sono ammessi solo i tifosi veraci nativi/residenti a Terni e non i semplici simpatizzanti che vanno a rilassasse i fine settimana a piediluco...

 

Lasciate perde Roberto, non verrà, mì sorella ieri l'ha esonerato... :D

Se organizzate fate che sia di venerdì senno' me fate fa 300 km nella stessa serata

di solito si fa sotto le feste natalizie, ma non mi sembra tutti gli anni....due anni fa s'è fatta, l'ultimo Natale mi sembra di no....aspetto che l'admin Tomas Milian si prenda la briga di comunicarci qualcosa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosin,

DellaPietra,Accardi,Canzian,Bertoni,Picconi,Gazzani,Carillo,Cinello,Manni,Barollo.

Questa è stata la miglior formazione possibile in quell'anno disgraziato.

Cunzidera!!!

che co sta squadra battemmo la corazzata Bari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza stampa di Clagluna uno dei momenti piu epici della storia della Ternana.

Stanza piena di fumo ocn gente che fumava come disgraziati dentro la sala.

Giornalisti appiccati pure sui lampadari.

 

E poi una cosa che mi ha fatto sempre ridere è che nel sottofondo c'era un arringatore che aizzava il Clag durante lo sfogo. :lol: :lol: :lol:

Un genio.

 

 

"L'obiettivo promozione lo voglio raggiungere porco cane!!!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbe... Però era serie C. In serie B il povero clag non ha mai combinato un cazzo. Voglio dire... In serie c sono trent'anni che per vince i campionati basta non prendere gol..soprattutto si giocava per i due punti..e un pareggio era una mezza vittoria mentre oggi è una sconfitta. E comunque il ricordo sbiadisce negli anni ma quella ternana non era catenacciara. Era solida, con una gran difesa ma in casa soprattutto macinava gli avversari. Non era spettacolare (d'altra parte con un allenatore che diceva di non volere gioco sulle fasce è anche normale) ma era un diesel incredibile. Quando Boccafresca iniziava a dettare i ritmi gli avversari non passavano più la metà campo. E poi con 15 mila persone allo stadio (che cantavano tutte sui cori più ossessivi dell'unica curva) era difficile giocare con il freno a mano tirato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.