Vai al contenuto
classe86_

verso ASCOLI - TERNANA | 8 dicembre 2015 h.15 | News, opinioni, ecc.

Messaggi raccomandati

ASCOLI MERDA.

 

lascerei centrali valjent e gonzalez.

piuttosto che sconvolgere il reparto schiererei solo monteleone (ruolo che può coprire) a terzino per zanon squalificato.

squadra che vince non si cambia.

coppola non è in una condizione simil-ferronetti vè? me auguro de no per lui e per noi.

 

AVANTI TERNI, AVANTI TERNANA.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Masi al posto di Zanon, fidatevi.

Coppola se rientra, altrimenti Palumbo, al posto di Zampa.

Se Breda fa giocare Dianda me incazzo de brutto!

MASI io lo proverei (almeno in allenamento) come centrale di centrocampo (alla DeRossi per intenderci), i mezzi tecnici li avrebbe tutti e pure una certa facilità di gioco che non si addice invece per chi deve difendere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione Fallacciano. Non stiamo a stravolgere un assetto tattico per sostituire un giocatore squalificato. Gioca Janse al posto di Zanon.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce inventamo li mostri

Gioca janse

 

 

Ascoli merda

 

oh io ho detto Monteleone perchè mi piaceva in under19 dell'italia e in primavera del palermo.

lui terzino destro ci può giocare tranquillamente. poi c'ho st'inclinazione all'esordio dei giovani.

ma anche per evità sia i pro janse sia i pro diandà che alla fine se scannano tra loro :D

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

monteleone non è stato convocato ieri perchè non stava bene al pari di coppoa signorelli e dukanzic

quindi per martedi non recuperà nessuno dei 4

 

in conferenza stampa il mister disse che non è abituato a fare turn over, quindi giocheranno gli stessi 11 di ieri eccezione per zanon. L'unica sorpresa potrebbe essere grossi ?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

monteleone non è stato convocato ieri perchè non stava bene al pari di coppoa signorelli e dukanzic

quindi per martedi non recuperà nessuno dei 4

 

in conferenza stampa il mister disse che non è abituato a fare turn over, quindi giocheranno gli stessi 11 di ieri eccezione per zanon. L'unica sorpresa potrebbe essere grossi ?!

 

favorevolissimo alla conferma in blocco della formazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

monteleone non è stato convocato ieri perchè non stava bene al pari di coppoa signorelli e dukanzic

quindi per martedi non recuperà nessuno dei 4

 

in conferenza stampa il mister disse che non è abituato a fare turn over, quindi giocheranno gli stessi 11 di ieri eccezione per zanon. L'unica sorpresa potrebbe essere grossi ?!

Il problema di mettere grossi è...chi levi? Ceravolo è inamovibile, Furlan pure, forse l'unico sarebbe Falletti (credo che breda abbia provato grossi in quella posizione in allenamento) ma io non stravolgerei la squadra. In difesa ovviamente janse, senza troppi mostri. Almeno se qualcuno je riscrive sulla macchina lo farà con una ragione... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh..la scelta del carattere è significativa...

Ha usato lo Stesso carattere di uno striscione del Settembre Bianconero....

Carattere che mi sembra sul forum non esiste

ASCOLI MERDA!!!

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di mettere grossi è...chi levi? Ceravolo è inamovibile, Furlan pure, forse l'unico sarebbe Falletti (credo che breda abbia provato grossi in quella posizione in allenamento) ma io non stravolgerei la squadra. In difesa ovviamente janse, senza troppi mostri. Almeno se qualcuno je riscrive sulla macchina lo farà con una ragione... :lol:

FALLETTI????

Ma se da 2-3 partite è il migliore in campo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FALLETTI????

Ma se da 2-3 partite è il migliore in campo!

A parte il dettaglio che è stato il migliore in campo solo con il vicenza, ovviamente se leggi bene il mio ragionamento era per esclusione, e comunque non lo leverei mai per grossi che fino ad ora per quel poco che ha fatto vedere non mi pare sto fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Janse insieme a Diandà sono la prova vivente che sugli esterni di difesa si debba intervenire in sede di calciomercato.

:quoto:

Janse via via...ma anche Diandà che paura....

In effetti se mai si dovesse intervenire forse ci sarebbero 2 ruoli da rinforzare.

Uno è il laterale destro di difesa, Janse forse va bene chissà, Dianda no....qui siamo piu debolucci.

L'altro ruolo può sembrare assurdo, ma potrebe essere un regista di centrocampo.

Ne abbiamo tanti, ma Singorelli un mistero.

Zampa è buono ma non propriamente regista...cosi come Palumbo buono ma non pienamente regista.

Busellato per lo piu interditoree di rottura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:quoto:

Janse via via...ma anche Diandà che paura....

In effetti se mai si dovesse intervenire forse ci sarebbero 2 ruoli da rinforzare.

Uno è il laterale destro di difesa, Janse forse va bene chissà, Dianda no....qui siamo piu debolucci.

L'altro ruolo può sembrare assurdo, ma potrebe essere un regista di centrocampo.

Ne abbiamo tanti, ma Singorelli un mistero.

Zampa è buono ma non propriamente regista...cosi come Palumbo buono ma non pienamente regista.

Busellato per lo piu interditoree di rottura.

 

Se giochiamo a due in mezzo, con quattro davanti, non puoi metterci un regista classico (come signorelli o magari viola, o pirlo) e cmq breda non ce lo metterebbe. Busellato non puo correre per cinque. Quindi devi prendere un centrocampista piu di presenza, che magari non c' abbia le scarpe de marca termozeta

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

osservo che la Ternana non solo è l'unica squadra ad aver pareggiato una sola volta in questo campionato ma che ciò non accade da 14 giornate...se esaminate gli archivi non siamo ancora a livello di record assoluti ma poco ce manca... Dunque sotto un profilo strettamente statistico è altamente probabile che ciò si possa verificare di nuovo quanto prima, a questo punto anche entro le prossime 48 ore... Naturalmente tra noi c'è chi è già pronto a sottoscrivere un punto ad Ascoli ritenendolo comunque un risultato positivo. Io, da parte mia, per ragioni "numeriche" già esposte in altri topic di questo forum, preferisco continui la "marcia Breda" che non prevede pareggi, costi quel che costi. Da un punto di vista tecnico, invece, confermerei gli uomini di sabato e comunque non toglierei Falletti per il semplice fatto che i giocatori in ascesa, quantunque ancora discontinui, vanno fatti giocare fino allo stremo (stesso discorso per altri, vedi Avenatti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha usato lo Stesso carattere di uno striscione del Settembre Bianconero....

Carattere che mi sembra sul forum non esiste

ASCOLI MERDA!!!

Mamma mia che pignoli...non vi sta mai bene niente...

ASCOLI MMMERDA....

Così va bene oppure devo cambiare il colore delle parole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo anche vitale e'a rischio e probabilmente non si rischiera'per un'affaticamento all'adduttore in vista anche dell'incontro casalingo col como sabato.......probabile inserimento di meccariello sulla fascia sx e janse in quella dx.....assenti certi zanon duganzic signorelli e coppola...comunque se ne sapra'di piu'nella rifinitura di stamattina a porte chiuse....

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.