Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

mercato de RIPARAZIONE

Messaggi raccomandati

Io avenatti inizio a pensare di darlo in prestito gratis con riscatto a una determinata cifra!

Poi a giugno se te lo riscattano bene,altrimenti ce lo ridanno indietro!

Altrimenti e' come dice Tomas,prendere un altra punta con lui ancora in rosa sarebbe un disastro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avenatti inizio a pensare di darlo in prestito gratis con riscatto a una determinata cifra!

Poi a giugno se te lo riscattano bene,altrimenti ce lo ridanno indietro!

Altrimenti e' come dice Tomas,prendere un altra punta con lui ancora in rosa sarebbe un disastro!

Se trovi una punta che può darti più garanzie, Avenatti lo DEVI dare via. Ovvio in prestito in quanto è stato scelleratamente investito troppo per questa immane sola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se trovi una punta che può darti più garanzie, Avenatti lo DEVI dare via. Ovvio in prestito in quanto è stato sc

elleratamente investito troppo per questa immane sola.

condivido, inoltre mandarlo in prestito potrebbe anche firmarti un rinnovo del contratto, altrimenti a giugno 2017 ci saluta a parametro zero insieme a falletti!

n.b sola mi sembra eccessivo furious

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avenatti inizio a pensare di darlo in prestito gratis con riscatto a una determinata cifra!

Poi a giugno se te lo riscattano bene,altrimenti ce lo ridanno indietro!

Altrimenti e' come dice Tomas,prendere un altra punta con lui ancora in rosa sarebbe un disastro!

ovvio che si debba fare cosi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato di gennaio e' un mercato difficile,tutte le squadre hanno da darsi un aggiustatina,il tempo è' poco,i soldi ancora di meno,a volte per cercare di fare meglio si fa peggio soprattutto se cambi molto,poi i giocatori boni le squadre se li tengono comprese quelle di lega pro,e' quindi un mercato fatto principalmente di scambi o prestiti.

Detto ciò',io credo che noi abbiamo bisogno di tre giocatori,uno per ogni reparto,un difensore polivalente cioè' che possa fare il terzino possibilmente in entrambi le fasce e all' occorrenza giochi centrale ( spano' della Reggiana se lo cedono sarebbe uno di questi),un centrocampista centrale che possa prendere in mano la squadra visto che signorelli non si è' ambientato bene alla nostra realta'( per es. potresti ridarlo in dietro all' Empoli e prendere in prestito dalla stessa società' Ronaldo che sta giocando poco),una punta solo nel caso riesci a piazzare avenatti,perché' non avrebbe senso prendere una punta titolare con avenatti in panchina.

Il discorso è' che al momento non è' facile piazzare avenatti,anche perché' se c'è' qualcuno che lo vuole cercherà' di prenderti per il collo visto il rendimento fino ad ora,l'unico modo è' fare uno scambio di prestiti con un altra punta che allo stesso modo nel suo club ha deluso o comunque è' in bilico,tipo uno scambio con antenucci,o con cocco

Certamente non è' facile

Non conosco gli attaccanti stranieri proposti da classe 86, ma penso che gli attaccanti stranieri vadano presi nel mercato estivo perché' hanno bisogno di un naturale periodo di ambientamento,a gennaio ci vogliono giocatori già' pronti

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa squadra servono un terzino destro adattabile anche a sinistra .......elemento questi imprescindibile perché se mancano o. Vitale.o Zanon stai messo nella merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più serve un centrale affidabile e una punta tipo cacia che la butti dentro perché a furia di aspettare avenatti e gondo vai dritto in lega pro.

 

Cedere giocatori a questo punto inutili ossia janse dianda Signorelli grossi e gondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido, inoltre mandarlo in prestito potrebbe anche firmarti un rinnovo del contratto, altrimenti a giugno 2017 ci saluta a parametro zero insieme a falletti!

n.b sola mi sembra eccessivo furious

Quoto la parte in grassetto!

Per quanto riguarda la "sola" non mi viene in mente altro aggettivo per definire un calciatore pagato 4 milioni che gioca (nel vero senso della parola) solo 3 mesi in 3 anni e passeggia e pascola per il resto del tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quanti ne abbiamo fatti oggi grazie ai nostri contropiedi? ah ecco.

miscredente! :D no scherzi a parte non ne fa solo del genere.

in questi anni ne ha fatti di diversi tipi. ha agonismo, ha visione di gioco, ha forza, ha senso del goal, ha tiro, apre gli spazi ecc. te posso elencà tante qualità. tutto quello che cerchiamo nel nostro attaccante mancante.

mo non so quanti video su youtube ci siano ma prova a spizzarli tutti se son diversi. io me lo vedo live durante i campionati da tre anni.

certo è da veder il salto nel campionato italiano ma per constatare la forza di qualcuno devi osare prima che osi qualcun altro. e se vogliono riscattà duga beh dieci mila volte meglio spende pe sporar.

 

STRACCIA DE MISCREDENTE NON ME TOCCASSI SPORAR! :lol::fiore:

Soffiato dal Basilea :grr:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soffiato dal Basilea :grr:

 

MA QUANDO?! :o

so tre anni che scrivo a diretti interessati de sto sloveno, anche della precedente gestione.

senza che faccio nomi. tu guarda la madonna.

ho monitorato fino a l'altro ieri i movimenti di mercato ed a parte di un passato interesse del paok non c'era altro. me puzzava la sua non convocazione nell'ultima gara. ma sta fulminata a ciel sereno non me l'aspettavo. oggi sto ufficialmente in lutto.

 

:sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato di gennaio e' un mercato difficile,tutte le squadre hanno da darsi un aggiustatina,il tempo è' poco,i soldi ancora di meno,a volte per cercare di fare meglio si fa peggio soprattutto se cambi molto,poi i giocatori boni le squadre se li tengono comprese quelle di lega pro,e' quindi un mercato fatto principalmente di scambi o prestiti.

Detto ciò',io credo che noi abbiamo bisogno di tre giocatori,uno per ogni reparto,un difensore polivalente cioè' che possa fare il terzino possibilmente in entrambi le fasce e all' occorrenza giochi centrale ( spano' della Reggiana se lo cedono sarebbe uno di questi),un centrocampista centrale che possa prendere in mano la squadra visto che signorelli non si è' ambientato bene alla nostra realta'( per es. potresti ridarlo in dietro all' Empoli e prendere in prestito dalla stessa società' Ronaldo che sta giocando poco),una punta solo nel caso riesci a piazzare avenatti,perché' non avrebbe senso prendere una punta titolare con avenatti in panchina.

Il discorso è' che al momento non è' facile piazzare avenatti,anche perché' se c'è' qualcuno che lo vuole cercherà' di prenderti per il collo visto il rendimento fino ad ora,l'unico modo è' fare uno scambio di prestiti con un altra punta che allo stesso modo nel suo club ha deluso o comunque è' in bilico,tipo uno scambio con antenucci,o con cocco

Certamente non è' facile

Non conosco gli attaccanti stranieri proposti da classe 86, ma penso che gli attaccanti stranieri vadano presi nel mercato estivo perché' hanno bisogno di un naturale periodo di ambientamento,a gennaio ci vogliono giocatori già' pronti

 

tipo uno scambio con i due fratelli Ciofani col Frosinone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami tanto classe 86,sporan ha fatto 17 goal in 17 partite,e' normale che abbia un mercato importante e un valore di mercato molto alto,come faceva a venire da noi?

era ovvio che lo prendesse un club finanziariamente importante e prestigioso come il basilea

la ternana deve cercare di prendere giocatori come budimir,cioe' forti ma a basso costo

 

per fare questo deve avere una rete di osservatori importanti in piu' gente che ci capisce di pallone,come ursino senior e junior

poi il crotone ha dimostrato di saper valorizzare i giovani negli anni,quindi ha un canale prefernziale con le varie societa',quindi ovvio che i migliori (tipo bernardeschi o capezzi o come sara' per minelli) la fiorentina li da a loro

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami tanto classe 86,sporan ha fatto 17 goal in 17 partite,e' normale che abbia un mercato importante e un valore di mercato molto alto,come faceva a venire da noi?

era ovvio che lo prendesse un club finanziariamente importante e prestigioso come il basilea

la ternana deve cercare di prendere giocatori come budimir,cioe' forti ma a basso costo

due anni fa lo segnalai. il prezzo era minore, il campionato più che buono.

 

tre anni fa lo segnalai. il prezzo era ancora più inferiore, perchè il campionato meno buono del precedente in cui esordì nella massima serie slovena. ma comunque dimostrò di avere buoni mezzi.

 

se attendi tre anni per visionare qualcuno non puoi lamentarti del prezzo che lievita. se uno sa come muoversi sporar poteva esser a suo tempo ciò che budimir è oggi per il crotone.

 

però ci siamo sbattuti per zaha' in polonia o duga in croazia. io la penso così.

e non mi piace troppo crescere i giocatori di altri a meno che non abbia poi possibilità di riscattarli se validi.

 

io non credo di esser cristo in terra che detta legge, altrimenti non scriverei 'da valutare' vicino ai nomi. perchè non mi metto a paro di chi è professionista del mestiere, questo mai. ma ricordo un zadotti che mi rise in faccia a suo tempo ed altri precedentemente ed attualmente che neanche rispondono con un 'no grazie' ad un email. anche se a conoscenza del fatto che sarebbe arrivata. la mia è solo una passione, per altri potrebbe esser solo un 'più' ottenuto gratuitamente. con le possibilità tecnologiche ed informatiche di oggi per visionare poi.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che qualcuno in società legga la lista di classe86. Provi almeno a far visionare da qualcuno i giocatori. La programmazione spendendo poco (Carpi, Crotone, Forsinone, Empoli, ecc.) si fa così, prendendo giocatori che oggi valgono poco dal punto di vista economico e che domani li rivendi a prezzi alti perchè hai sputo valorizzarli. Ovviamente devi aver gente che capisce il valore di un giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un esempio:

 

Tutto comincia tre anni fa, quando l’allora quindicenne Berardi arriva a Modena da Bocchigliero, provincia di Cosenza, per far visita al fratello, che in città studiava Scienze Infermieristiche. A differenza del fratello, Domenico ai libri ha sempre preferito di gran lunga il pallone. Ed è in una partitella di calcetto tra ragazzi a Modena che Luciano Carlino, allenatore in seconda degli Allievi Nazionali neroverdi, lo nota. Scatta subito la segnalazione al settore giovanile del Sassuolo, a cui un provino basta avanza per dare fiducia a Berardi, incredibilmente lasciato libero dalla squadra in cui militava, il Castello di Cosenza. In Calabria, Berardi da quel momento tornerà soltanto per le vacanze e per far visita al resto della famiglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuta la lista di classse86, soprattutto la prima parte. Nutro dei dubbi sull'acquistare giocatori stranieri a gennaio senza esperienza in questo campionato, giovani e magari provenienti da campionati non certo difficilissimi....andrei piuttosto su usato sicuro (ma con motivazioni) o giovani comprovati almeno nella nostra Lega Pro, distintisi in questa prima parte di stagione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un esempio:

 

Tutto comincia tre anni fa, quando l’allora quindicenne Berardi arriva a Modena da Bocchigliero, provincia di Cosenza, per far visita al fratello, che in città studiava Scienze Infermieristiche. A differenza del fratello, Domenico ai libri ha sempre preferito di gran lunga il pallone. Ed è in una partitella di calcetto tra ragazzi a Modena che Luciano Carlino, allenatore in seconda degli Allievi Nazionali neroverdi, lo nota. Scatta subito la segnalazione al settore giovanile del Sassuolo, a cui un provino basta avanza per dare fiducia a Berardi, incredibilmente lasciato libero dalla squadra in cui militava, il Castello di Cosenza. In Calabria, Berardi da quel momento tornerà soltanto per le vacanze e per far visita al resto della famiglia

basterebbe investire in figure serie per farle lavorare nel calcio giovanile....allora avresti un modello di società "autonoma" finanziariamente....ma senza investimenti non arrivi da nessuna parte....hai la borghesiana di proprietà....possibilità di costruire qui (al netto della politica)....basterebbe la volontà di dedicarsi al calcio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuta la lista di classse86, soprattutto la prima parte. Nutro dei dubbi sull'acquistare giocatori stranieri a gennaio senza esperienza in questo campionato, giovani e magari provenienti da campionati non certo difficilissimi....andrei piuttosto su usato sicuro (ma con motivazioni) o giovani comprovati almeno nella nostra Lega Pro, distintisi in questa prima parte di stagione....

Non è detto comunque che l'usato sicuro italiano dia i suoi risultati al 100%, vedi Ardemagni/Carpi due anni fa ad esempio.

 

Non mi sembra che siamo con l'acqua alla gola da dove assolutamente intervenire per toglierci dall'ultima posizione di classifica.

Se vogliamo parlare di programmazione le cose da fare sono quelle indicate da Classe: saper scegliere ragazzi validi che ti possano dare molto in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due anni fa lo segnalai. il prezzo era minore, il campionato più che buono.

tre anni fa lo segnalai. il prezzo era ancora più inferiore, perchè il campionato meno buono del precedente in cui esordì nella massima serie slovena. ma comunque dimostrò di avere buoni mezzi.

se attendi tre anni per visionare qualcuno non puoi lamentarti del prezzo che lievita. se uno sa come muoversi sporar poteva esser a suo tempo ciò che budimir è oggi per il crotone.

però ci siamo sbattuti per zaha' in polonia o duga in croazia. io la penso così.

e non mi piace troppo crescere i giocatori di altri a meno che non abbia poi possibilità di riscattarli se validi.

 

io non credo di esser cristo in terra che detta legge, altrimenti non scriverei 'da valutare' vicino ai nomi. perchè non mi metto a paro di chi è professionista del mestiere, questo mai. ma ricordo un zadotti che mi rise in faccia a suo tempo ed altri precedentemente ed attualmente che neanche rispondono con un 'no grazie' ad un email. anche se a conoscenza del fatto che sarebbe arrivata. la mia è solo una passione, per altri potrebbe esser solo un 'più' ottenuto gratuitamente. con le possibilità tecnologiche ed informatiche di oggi per visionare poi.

 

Ma figliolo mio il tuo è' un discorso giusto,segnalare giovani che al momento sono sconosciuti e che potranno diventare dei valori importanti per il futuro,ma come pretendi che una società' ti prenda in considerazione quando non ha programmazione e non è' organizzata in modo tale da avere dei propri osservatori o collaboratori,io so tanti anni che faccio dei nomi ma non solo non mi hanno mai considerato,c' e' pure qualcuno del forum che mi prende per il culo perché dice che faccio troppi nomi

Sporan come dici tu era da prendere quando non lo conosceva nessuno,ora non si poteva di certo prendere noi

Un altro ds bravo ad es. è' fagiano,quest' anno ha preso due giocatori interessantissimi a 0 euri,uno dai dilettanti citro è uno da Malta come coronado,ma anche lui ha dei collaboratori importanti,altrimenti sapeva un cavolo lui di questi ragazzi,poi certo devi avere l'occhio lungo per dire quello lo prendo e quello no,si dice che Ursino mt sia bravo quanto il padre e che budimir l'abbia preso lui

Vedremo acri a fine campionato chi ci porterà',da lì si vede se ha i giusti collaboratori e quanto abbia occhio lungo

Comunque continua cosi',io di certo non ti prendo in giro,ma anzi ti esorto a continuare così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma figliolo mio il tuo è' un discorso giusto,segnalare giovani che al momento sono sconosciuti e che potranno diventare dei valori importanti per il futuro,ma come pretendi che una società' ti prenda in considerazione quando non ha programmazione e non è' organizzata in modo tale da avere dei propri osservatori o collaboratori,io so tanti anni che faccio dei nomi ma non solo non mi hanno mai considerato,c' e' pure qualcuno del forum che mi prende per il culo perché dice che faccio troppi nomi

Sporan come dici tu era da prendere quando non lo conosceva nessuno,ora non si poteva di certo prendere noi

Un altro ds bravo ad es. è' fagiano,quest' anno ha preso due giocatori interessantissimi a 0 euri,uno dai dilettanti citro è uno da Malta come coronado,ma anche lui ha dei collaboratori importanti,altrimenti sapeva un cavolo lui di questi ragazzi,poi certo devi avere l'occhio lungo per dire quello lo prendo e quello no,si dice che Ursino mt sia bravo quanto il padre e che budimir l'abbia preso lui

Vedremo acri a fine campionato chi ci porterà',da lì si vede se ha i giusti collaboratori e quanto abbia occhio lungo

Comunque continua cosi',io di certo non ti prendo in giro,ma anzi ti esorto a continuare così

 

no figurati, mai pensato che mi prendessi in giro.

sei sempre stato corretto difatti in vari topic con la stessa argomentazione ti chiamo in causa per confronti. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma figliolo mio il tuo è' un discorso giusto,segnalare giovani che al momento sono sconosciuti e che potranno diventare dei valori importanti per il futuro,ma come pretendi che una società' ti prenda in considerazione quando non ha programmazione e non è' organizzata in modo tale da avere dei propri osservatori o collaboratori,io so tanti anni che faccio dei nomi ma non solo non mi hanno mai considerato,c' e' pure qualcuno del forum che mi prende per il culo perché dice che faccio troppi nomi

Sporan come dici tu era da prendere quando non lo conosceva nessuno,ora non si poteva di certo prendere noi

Un altro ds bravo ad es. è' fagiano,quest' anno ha preso due giocatori interessantissimi a 0 euri,uno dai dilettanti citro è uno da Malta come coronado,ma anche lui ha dei collaboratori importanti,altrimenti sapeva un cavolo lui di questi ragazzi,poi certo devi avere l'occhio lungo per dire quello lo prendo e quello no,si dice che Ursino mt sia bravo quanto il padre e che budimir l'abbia preso lui

Vedremo acri a fine campionato chi ci porterà',da lì si vede se ha i giusti collaboratori e quanto abbia occhio lungo

Comunque continua cosi',io di certo non ti prendo in giro,ma anzi ti esorto a continuare così

non credo acri abbia collaboratori, e se ce li ha non credo bravi quanto quelli citati. poi, felice di essere smentito e, ad ogni modo, gli auguro che lo facciano lavorare e gli diano materiale per farlo (non solo soldi....ehehehe)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente, a prescindere da quale posizione occuperemo a gennaio, non mi aspetto nulla di importante da questo mercato.

Immagino che verrà preso un centrocampista se coppola continuerà a fare il piccolo emulo di sciacca e signorelli idem, e probabilmente un esterno di difesa.

Di certo non mi aspetto una prima punta con attitudine a segnare, che vorrebbe dire avenatti in panchina da qui a fine anno con conseguente (ulteriore) svalutazione economica.

 

da quanto visto ci sta pensando da solo a svalutarsi

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li sordi dell'ingaggio chi li caccia? Tu? :P :P :P

 

PS per Tomas Milian: Occhio a evocare Sciacca, può darsi lo riprendano davvero! :P

:D magari Freak mio... Magari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li sordi dell'ingaggio chi li caccia? Tu? :P :P :P

 

PS per Tomas Milian: Occhio a evocare Sciacca, può darsi lo riprendano davvero! :P

E che ce famo? Abbiamo già coppola, sarebbe un doppione in infermeria... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.