Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

mercato de RIPARAZIONE

Messaggi raccomandati

Beh però va in scadenza per cui se gli si offrisse un biennale a cifre più basse potrebbe accettare. E lui uno sforzo economico per venire a Terni lo farebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh però va in scadenza per cui se gli si offrisse un biennale a cifre più basse potrebbe accettare. E lui uno sforzo economico per venire a Terni lo farebbe

è uno dei pochi giocatori di 32 anni a cui se offrissero un biennale (a cifre ragionevoli, però...) sarei contento, perché oltre a conoscerne la bravura sono sicuro che non verrebbe a Terni a svernare perché non vorrebbe fare brutte figure.

magari lo scambio....magari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un sogno! Glielo pago io ad Avenatti lu biglietto per Leeds e ci aggiungo pure lo strappo per Fiumicino. Massimo entro la befana che poi ritorno a Torino! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendere 2 difensori central forti e rapidi........masi+meccariello+gonzales+valjinet non ne fanno uno decente.....errori a ripetizione....buchi e voragini centrali paurose...palle goal regalate ad ogni gara..per me e'il settore dove tocca mettere le mano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendere 2 difensori central forti e rapidi........masi+meccariello+gonzales+valjinet non ne fanno uno decente.....errori a ripetizione....buchi e voragini centrali paurose...palle goal regalate ad ogni gara..per me e'il settore dove tocca mettere le mano....

:quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendere 2 difensori central forti e rapidi........masi+meccariello+gonzales+valjinet non ne fanno uno decente.....errori a ripetizione....buchi e voragini centrali paurose...palle goal regalate ad ogni gara..per me e'il settore dove tocca mettere le mano....

 

sono d'accordo con te... pero' vedi quanto conta l'umore ed il risultato delle partite? Fino alla scorsa settimana Valient era per molti il miglior giocatore in rosa (ed in effetti a 20 anni e' molto bravo)... oggi, addirittura in 4 non fanno 1 giocatore... ripeto ti capisco... pero' per fortuna mercoledi si rigioca...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TIE', dalla Lega Pro.

magari qualcosa ci scappa fuori.

 

DIFENSORI

DC - Alessandro Spanò - Reggiana | adattabile a destra

DC - Marco Perrotta - Teramo

DC - Filippo Scaglia - Cittadella

TERZ SX - Filippo Stevanin - Bassano

TERZ DX - Riccardo Calcagni - Lucchese

TERZ DX - Riccardo Tantardini - Feralpi Salò | adattabile a centrale

TERZ DX - Tino Parisi - Catania | adattabile a sinistra

TERZ DX - Tommaso Cancellotti - Juve Stabia | adattabile a centrale

 

CENTROCAMPISTI

CC - Federico Angiulli - Reggiana | adattabile a sinistra, anche come terzino

CC - Kevin Marcillo - Lumezzane | adattabile ad ala destra

CC - Alberto Acquadro - Venezia

CC - Eddy Gnahorè - Carrarese | adattabile a destra (approfittare della possibile messa in mora della squadra da parte della rosa)

MED - Mattia Proietti - Bassano

CC - Simone Branca - Alessandria | adattabile a sinistra, anche trequartista centrale

 

ALI ED ATTACCANTI

AD - Mirko Petrella - Teramo | adattabile ala sinistra, anche seconda punta

AS - Mattia Finotto - Spal | adattabile seconda punta, anche punta centrale

PC - Giulio Bizzotto - Cittadella

 

 

Manca una punta tecnica, esperta e di personalità come Antenucci che possa anche far da 'maestro' ai più giovani.

 

Del resto non voglio manco parlà. Il monologo m'ha tagliato le gambe a metà, la partita di oggi il resto.

So tanto stanco de sti dodici anni. Spero sta settimana la squadra possa lavorare al meglio puntando l'unico obiettivo

ragionevole per la quale è realmente costruita, una salvezza tranquilla. Niente di più. Per il resto c'è il mercato

come unica cartina tornasole degli obiettivi societari.

Modificato da classe86_
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendere 2 difensori central forti e rapidi........masi+meccariello+gonzales+valjinet non ne fanno uno decente.....errori a ripetizione....buchi e voragini centrali paurose...palle goal

regalate ad ogni gara..per me e'il settore dove tocca mettere le mano....

mo manco Valjent va bene???

Volete Nesta????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ecco io credo che la Ternana possa andare bene cosi.

A Gennaio non servono acquisti.

 

 

Deve essere fastidioso avere la mano di simoncello su per il culo. Deve essere per forza lui che ti marionetta, fatico a credere che si possa scrivere cose così in modo spontaneo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo manco Valjent va bene???

Volete Nesta????

valjent tra tutti e'una spalla sopra gli altri ma anche lui a volte ha dei grandi passaggi a vuoto e disattenzioni...e'successo oggi era successo sabato scorso in collaborazione con altri suoi compagni, dopo appena 1minuto voragine centrale e per fortuna ebagua ci ha graziato incespicando sul pallone...poi anche io sn daccordo che con un centrocampo migliore che copre meglio anche la difesa soffrirebbe di meno...cmq i discorsi stanno a zero..si parla di mercato ma se non si tirano fuori i soldi sono tutti discorsi campati in aria.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'avemo 3 nani a centrocampo e ve la pigliate sempre co la difesa!

Se il centrocampo non fa filtro avoglia a compra i difensori.......

 

il problema è che hai tre nani ma in compenso il mister ne fà giocare due!!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete sicuri che sul primo gol ha sbagliato valient? perchè a me sembra che qualcuno è salito in ritardo sul fuorigioco, per questo si è ritrovato ad inseguire l'uomo...

 

P.S. per la punta sarebbe realistico provare a contattare amauri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete sicuri che sul primo gol ha sbagliato valient? perchè a me sembra che qualcuno è salito in ritardo sul fuorigioco, per questo si è ritrovato ad inseguire l'uomo...

 

P.S. per la punta sarebbe realistico provare a contattare amauri?

io opterei per belotti, è più giovane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io confermo la mia idea anche dopo la sconfitta di ieri: a questa squadra serve unicamente un terzino di riserva. Per il resto, questo gruppo ha solo bisogno di continuare su questa strada, con l'obiettivo di mantenere/migliorare la media punti di mister Breda. Sperando che il modo in cui abbiamo buttato via le prime cinque giornate di campionato non ci porti ad avere troppi rimpianti a fine stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me servirebbe un Centrale difensivo forte, impiegando in modo più utile Valjent a centrocampo, un terzino sx di riserva e, se possibile, uno che nel girone di ritorno la butti dentro 7, 8 volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando che ieri abbiamo giocato senza punte avenatti - gondo - dugandzic - ceravolo

considerando che la presenza di una punta avrebbe dato probabilmente un finale diverso alla partita

considerando che 17 dei 22 goal fatti al momento son distribuiti tra trequartisti - centrocampisti e difensori

credo che non si possa far a meno di tentare l'acquisto di una punta da doppia cifra.

al momento purtroppo inesistente in rosa, anche per fattori esterni. superabili ma non da sottovalutare.

vuoi per problemi di testa altalenanti, anche se sembra sulla strada del recupero e lo spero per lui e per noi (vedi avenatti).

vuoi per risentimenti fisici, che mi auguro non si presentino più dato le buone prestazioni fornite (vedi ceravolo).

gondo è alla sua prima stagione tra i professionisti e deve dimostrare tutto (se impiegato nel suo ruolo).

dugandzic non mi pronuncio, spero solo non sprechino 200/300 mila euro per il riscatto e che il prestito termini a gennaio.

non si può dire di non aver bisogno di un'ulteriore punta cinica sotto porta quanto basta.

almeno secondo me.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TIE', dalla Lega Pro.

magari qualcosa ci scappa fuori.

 

DIFENSORI

DC - Alessandro Spanò - Reggiana | adattabile a destra

DC - Marco Perrotta - Teramo

DC - Filippo Scaglia - Cittadella

TERZ SX - Filippo Stevanin - Bassano

TERZ DX - Riccardo Calcagni - Lucchese

TERZ DX - Riccardo Tantardini - Feralpi Salò | adattabile a centrale

TERZ DX - Tino Parisi - Catania | adattabile a sinistra

TERZ DX - Tommaso Cancellotti - Juve Stabia | adattabile a centrale

 

CENTROCAMPISTI

CC - Federico Angiulli - Reggiana | adattabile a sinistra, anche come terzino

CC - Kevin Marcillo - Lumezzane | adattabile ad ala destra

CC - Alberto Acquadro - Venezia

CC - Eddy Gnahorè - Carrarese | adattabile a destra (approfittare della possibile messa in mora della squadra da parte della rosa)

MED - Mattia Proietti - Bassano

CC - Simone Branca - Alessandria | adattabile a sinistra, anche trequartista centrale

 

ALI ED ATTACCANTI

AD - Mirko Petrella - Teramo | adattabile ala sinistra, anche seconda punta

AS - Mattia Finotto - Spal | adattabile seconda punta, anche punta centrale

PC - Giulio Bizzotto - Cittadella

 

 

Manca una punta tecnica, esperta e di personalità come Antenucci che possa anche far da 'maestro' ai più giovani.

 

Del resto non voglio manco parlà. Il monologo m'ha tagliato le gambe a metà, la partita di oggi il resto.

So tanto stanco de sti dodici anni. Spero sta settimana la squadra possa lavorare al meglio puntando l'unico obiettivo

ragionevole per la quale è realmente costruita, una salvezza tranquilla. Niente di più. Per il resto c'è il mercato

come unica cartina tornasole degli obiettivi societari.

Ottima lista.

Tuttavia, a parte Gnahoré, non credo che le società di Lega Pro si privino di giocatori affidabili a metà stagione, a meno che non si mettano sul piatto MOLTI soldi. ;)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io c'ho l'impressione che l'amico inseparabile dei Mariemonti a gennaio non compra un emerito caxxo.

 

A meno che .......le signore banche (che si dice) proprietarie per una buona percentuale della società, non decidano di adibire ad attività di xxx anche tuutto l'anno domini 2016...per me no! chissà???

 

tanto vuoi che non si trovi uno scarzacane di successo magari seminfortunato ma con curriculum da buttare lì come grande acquisto invernale....i ds scarzacani ne hanno un catalogo, quelli bravi un enciclopedia...

 

del resto la xxx è anche la ragione di esistere della società calcistica in genere....

 

che pena che mi fanno questi amministratori unici che nonostante una grande programmazione, un grande esborso economico non riescono ad ottenere i meritati successi...

 

d'altronte i direttori sportivi, gli allenatori, i calciatori li scelgono i tifosi ...lo sanno tutti.

 

Buon pampepato a tutti !!!!

 

P.S. consiglio vivamente personaggi bluff come questi a dedicare il proprio tempo a Cinecittà per raggiungere non i play off ma sicuramente una carriera da grandi attori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io c'ho l'impressione che l'amico inseparabile dei Mariemonti a gennaio non compra un emerito caxxo.

 

A meno che .......le signore banche (che si dice) proprietarie per una buona percentuale della società, non decidano di adibire ad attività di xxx anche tuutto l'anno domini 2016...per me no! chissà???

 

tanto vuoi che non si trovi uno scarzacane di successo magari seminfortunato ma con curriculum da buttare lì come grande acquisto invernale....i ds scarzacani ne hanno un catalogo, quelli bravi un enciclopedia...

 

del resto la xxx è anche la ragione di esistere della società calcistica in genere....

 

che pena che mi fanno questi amministratori unici che nonostante una grande programmazione, un grande esborso economico non riescono ad ottenere i meritati successi...

 

d'altronte i direttori sportivi, gli allenatori, i calciatori li scelgono i tifosi ...lo sanno tutti.

 

Buon pampepato a tutti !!!!

 

P.S. consiglio vivamente personaggi bluff come questi a dedicare il proprio tempo a Cinecittà per raggiungere non i play off ma sicuramente una carriera da grandi attori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io c'ho l'impressione che l'amico inseparabile dei Mariemonti a gennaio non compra un emerito caxxo.

 

A meno che .......le signore banche (che si dice) proprietarie per una buona percentuale della società, non decidano di adibire ad attività di xxx anche tuutto l'anno domini 2016...per me no! chissà???

 

tanto vuoi che non si trovi uno scarzacane di successo magari seminfortunato ma con curriculum da buttare lì come grande acquisto invernale....i ds scarzacani ne hanno un catalogo, quelli bravi un enciclopedia...

 

del resto la xxx è anche la ragione di esistere della società calcistica in genere....

 

che pena che mi fanno questi amministratori unici che nonostante una grande programmazione, un grande esborso economico non riescono ad ottenere i meritati successi...

 

d'altronte i direttori sportivi, gli allenatori, i calciatori li scelgono i tifosi ...lo sanno tutti.

 

Buon pampepato a tutti !!!!

 

P.S. consiglio vivamente personaggi bluff come questi a dedicare il proprio tempo a Cinecittà per raggiungere non i play off ma sicuramente una carriera da grandi attori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

viste le premesse venute fuori dopo la conferenza stampa di questa settimana discutere di calciomercato è un po' come discutere sul sesso degli angeli, comunque dopo l'operazione brignoli/masi io punterei a farci prestare zaza, magari anche per il prossim'anno. alla juve non viene valorizzato a dovere e difficilmente troverà spazio quest'anno, mentre da noi in un girone solo potrebbe fare tanti gol quanti ne farebbe un bomber normalmente. certo è che probabilmente sarà lui stesso a preferire possibili vetrine in serie a o a volersi fare un altro girone di panchina, soprattutto dal momento che la gavetta se l'è già fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.