Vai al contenuto
Lu fallacciano

asguli vs TERNANA - LAIV

Messaggi raccomandati

Stavo a lavoro e pensavo si giocasse stasera. Mi sono risparmiato qualche centinaio di bestemmie, apparentemente.

Hai salvato il fegato: brutto tutto, lo stadio con le ruspe, gli asgulani che urlavano, i giocatori loro che se buttavano, i nostri boh, breda in crisi mistica con la ciliegina di belloni a prendere i cross alti di furlan, anche questa è annata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BREDA CHE SENSO HA INIZIARE CON GONDO E TENERE IN PANCHINA FURLAN?

PER POI CAMBIARE AVENATTI E METTERE FURLAN?

PER POI NON AVERE NESSUNA OPPORTUNITA NEL GIOCO AEREO ED IN AREA DI RIGORE?

ED OGGI CON LA SQUADRA STANCA SI GIOCAVA SOLO CON LANCI??

SOMARO!!

Modificato da ride bene
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio sperare che li gemellini abbiano portato a casa dal figlioccio almeno 100.000,00 €. Spesi per il mercato potremmo pagarci un bel bomber per sei mesi.

Voglio pensare positivo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dico che non riesco a credere che un allenatore professionista possa prendere delle cantonate colossali come la vicenda Masi-Valjent e l'impiego all'ala di Gondo e che stia lavorando sotto dettatura, mi date del complottista?

Speriamo che siano errori suoi, perchè sennò non c'è da stare allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque sto cristiano veramente non lo capisco... Sembra quasi che voglia fa l'esperimenti più assurdi...

 

Leva Furlan e non fa gioca' Belloni per proporre Gondo nella stessa posizione è francamente molto difficile da spiegare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi senza Furlan hai giocato fino alle sostituzioni del secondo tempo con 2 a centrocampo contro 5 ( fino a che i laterali loro riuscivano a fare le due fasi). Inoltre con Gondo sai che praticamente rinuncerai a qualsiasi azione manovrata. Infatti non solo è lento e impacciato, ma anche limitato tecnicamente e senza alcuna idea di gioco. La differenza si è vista immediatamente con l'ingresso di Belloni e come riuscivano un minimo a fraseggiare con Falletti e Ceravolo. Inoltre invertendo Furlan spesso, almeno oggi, si andavano a impicciarsi lui è Vitale che ormai era costantemente davanti. Gondo laterale o centrale sempre un mediocre rimane e con lui finisce quel minimo di gioco che la Ternana e' comunque in grado di fare. Le cose sono due o Breda non capisce un cazzo, oppure ci sono ordini superiori che ci devono far vedere comunque uno che non riesco neanche a chiamare calciatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che siano errori suoi, perchè sennò non c'è da stare allegri.

Troppo clamorosa sta partita..completamente regalata.

Loro scarsissimi noi accondiscendenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi senza Furlan hai giocato fino alle sostituzioni del secondo tempo con 2 a centrocampo contro 5 ( fino a che i laterali loro riuscivano a fare le due fasi). Inoltre con Gondo sai che praticamente rinuncerai a qualsiasi azione manovrata. Infatti non solo è lento e impacciato, ma anche limitato tecnicamente e senza alcuna idea di gioco. La differenza si è vista immediatamente con l'ingresso di Belloni e come riuscivano un minimo a fraseggiare con Falletti e Ceravolo. Inoltre invertendo Furlan spesso, almeno oggi, si andavano a impicciarsi lui è Vitale che ormai era costantemente davanti. Gondo laterale o centrale sempre un mediocre rimane e con lui finisce quel minimo di gioco che la Ternana e' comunque in grado di fare. Le cose sono due o Breda non capisce un cazzo, oppure ci sono ordini superiori che ci devono far vedere comunque uno che non riesco neanche a chiamare calciatore.

mi comincia a venire in mente il perchè delle dimissioni di Toscano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi abbiamo giocato contro una squadra scarsa anche per la lega pro.

oggi abbiamo giocato contro una squadra con i componenti che litigavano tra loro.

oggi abbiamo giocato contro una squadra nervosa che avrebbe finito la partita in 7 alla fine del primo tempo.

oggi abbiamo giocato contro una squadra con il peggior attacco della B.

oggi abbiamo giocato contro una squadra che non vinceva dal 15 novembre.

oggi abbiamo giocato contro una squadra con la difesa più che perforabile.

oggi abbiamo giocato contro una squadra che se aggredita con gioco, ritmo e carattere ce ne prendeva 5 solo al primo tempo.

 

non accetto la sostituzione di avenatti.

non capisco le soluzioni prese in avanti.

non accetto atteggiamenti e prestazioni di alcuni giocatori post ascoli e in partite pre ascoli.

non voglio più vedere gondo ed altri elementi in rosa.

a gennaio si capiranno tante cose e mi auguro saranno presi i giusti e dovuti provvedimenti ad un imperdonabile ritardo estivo che ha condizionato una sessione di mercato intera.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo iniziato la partita in 8. Avenatti ha fatto il solito Avenatti, mentre Meccariello perde l'uomo (come sempre) e sbaglia il tempo di diagonale che ci costa il gol. Per me l'unica cosa sensata è stata toglie Avenatti figurateve... Che sabato contro la Pro sembrava chissà che aveva fatto! Eppure parlando con un po di persone presenti tutti avevamo la stessa opinione: sempre dietro l'uomo, sempre a volere la palla sui piedi, sempre a cammelloneggiare in mezzo al campo. Su Gondo beh... Poco da aggiungere oggi.

 

Oggi Breda ha fatto molte cazzate:

1) Schierare Avenatti

2) Schierare Gondo ancora fuori ruolo

3) Tenere Belloni in panchina

4) Tenere Furlan in panchina

5) Cambiare Avenatti troppo presto, forse avrei atteso la fine del primo tempo

6) Mettere Ceravolo come prima punta

7) Non accorgersi quando il centrocampo soffre in determinate circostanze del cazzo

 

Oggi colpa di Breda, della presunzione della squadra e dei limiti serissimi di qualche giocatore.

 

A gennaio via Gondo, via Avenatti in Lega Pro a impara a fa la prima punta, via via via via Meccariello e Masi. Ergo se "l'amato" Simoncello non mette mano al portafoglio mi viene da affermare che saranno cazzi amaro fino alla fine con questi 4 personaggi di cui sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Breda "prestazione importante".

 

avenatti?

Breda: scelta tecnica per portare più velocità e dinamismo davanti.

 

peccato che l'ancora stava buttata sulla fascia destra.

gondo mai più. mai più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perla di Bisoli su Sky. Oggi hanno perso 4a1 perché hanno giocato troppo bene.

More fanta brava gente... A sto schifoso niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Breda "prestazione importante".

 

avenatti?

Breda: scelta tecnica per portare più velocità e dinamismo davanti.

dopo st'intervista ancora più somaro.

perde con una squadra MORTA.

CHE SOMARO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana Brutta.

Però non capisco la sostituzione di Avenatti.

Dalle interviste Breda dice scelta tecnica.

 

Bo qui per me lui oggi ha fatto un errore enorme.

Avenatti doveva giocare soprattutto in una partita come quella di oggi.

Breda credo che oggi abbia sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana Brutta.

Però non capisco la sostituzione di Avenatti.

Dalle interviste Breda dice scelta tecnica.

 

Bo qui per me lui oggi ha fatto un errore enorme.

Avenatti doveva giocare soprattutto in una partita come quella di oggi.

Breda credo che oggi abbia sbagliato.

abbiamo bisogno di punte, assolutamente. abbiamo bisogno di almeno un paio di attaccanti che sanno fare il loro lavoro e segnare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana Brutta.

Però non capisco la sostituzione di Avenatti.

Dalle interviste Breda dice scelta tecnica.

 

Bo qui per me lui oggi ha fatto un errore enorme.

Avenatti doveva giocare soprattutto in una partita come quella di oggi.

Breda credo che oggi abbia sbagliato.

Invece far giocare Gondo è giusto?

Meccariello a terzino quando hai Janse o, in subordine, Masi?

O è un gran somaro o risponde a ordini esterni, non esiste alternativa.

Sconfitta col Perugia e oggi con l'Ascoli e voi me venite ancora a parla de media punti?

Per me ha chiuso, lo contesto finché starà a Terni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me, con una rosa di attaccanti come la nostra, avenatti deve giocare sempre.

anche quando non è in giornata.

non esiste scelta tecnica che giustifichi la sua sostituzione al 37esimo del primo tempo con la squadra sotto.

per il resto non vedo cose clamorose: che giochi meccariello o masi a destra cambia poco, su janse me pare che con tre allenatori che ha avuto a terni non s'è schiodato dalla panchina.

su gondo/belloni al momento potrebbe giocare belloni pure per me.

detto ciò credo che due-tre gol fatti ce li semo magnati e potevamo benissimo venì via con un punto.

il bari ha perso a modena, tanto per dire, quindi la serie B non è così scontata e ci sta che una squadra con l'acqua alla gola possa fare punti con chi le sta sopra

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me, con una rosa di attaccanti come la nostra, avenatti deve giocare sempre.

anche quando non è in giornata.

non esiste scelta tecnica che giustifichi la sua sostituzione al 37esimo del primo tempo con la squadra sotto

poche righe semplici ma essenziali

aggiungo: ma perchè tocca perde le partite più importanti per noi? perchè.. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece far giocare Gondo è giusto?

Meccariello a terzino quando hai Janse o, in subordine, Masi?

O è un gran somaro o risponde a ordini esterni, non esiste alternativa.

Sconfitta col Perugia e oggi con l'Ascoli e voi me venite ancora a parla de media punti?

Per me ha chiuso, lo contesto finché starà a Terni!

Percarità ognuno la vede come la sente e come gli pare.

Io stimo molto Breda, mi piace molto.

Eppure anche io aggi devo ammettere che la sostituzione di Avenatti è stato un erore grande.

Credo sia il primo vero errore del Mister da quando sta a Terni.

Ci può stare.

 

Sulle altre cose credo che non siano scelte sbagliate di Breda xche con Belloni in panchina avevi vinto 2 partite quindi.

E' andata cosi, MALE, sono molto rammaricato anche io oggi.

 

Oggi la squadra doveva e poteva fornire una prova di maturità e forza.

E invece abbiamo toppato clamorosamente.

La media punti conta eccome se conta. Se non contano piu i punti non seguiamo piu questo sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni minima occasione di svolta del campionato la buttiamo nel cesso. Incredibile.

:quoto: :quoto: :quoto:

 

Oggi se vincevi andavi a 2 punti dai Paly-off.

Sarebe stata una svolta. Eppure neinte anche sta volta niente.

Oggi la suiatuazione ra ampiamente alla portata.

Non molliamo e sostenere la squadra sperando di raccolgiere nuove e ulteriori soddisfazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.