Vai al contenuto
ternano_84

Ternana-Salernitana

Messaggi raccomandati

Levi Avenatti per tornare a giocare in 11 (per me deve giocare comunque), e metti dentro insieme Grossi, Signorelli e Gondo che significa giocare con 2,5 giocatori in meno (zero ciascuno i primi due, mezzo giocatore il terzo).

 

Avenatti nonostante tutto non può non giocare, Furlan titolare tutta la vita, e Belloni deve essere tenuto in grande considerazione, così come Valjient (che farei giocare sempre, sia a difesa che a centrocampo) e Palumbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Levi Avenatti per tornare a giocare in 11 (per me deve giocare comunque), e metti dentro insieme Grossi, Signorelli e Gondo che significa giocare con 2,5 giocatori in meno (zero ciascuno i primi due, mezzo giocatore il terzo).

 

Avenatti nonostante tutto non può non giocare, Furlan titolare tutta la vita, e Belloni deve essere tenuto in grande considerazione, così come Valjient (che farei giocare sempre, sia a difesa che a centrocampo) e Palumbo.

 

rispetto la tua opinione, ma relegare Grossi che ha qualche centinaio di partite in serie B in panchina per far giocare Belloni che a mio modesto avviso non ha il peso per fare l'attaccante è un obbrobrio :-) Grossi è duttile e ha i piedi per proporsi e proporre anche in attacco, Furlan inoltre con le difese "stanche" cioè impiegato nel secondo tempo sarebbe più pericoloso. Signorelli prima o poi lo devi far giocare.

Avenatti per adesso l'unica cosa che gli farebbe bene (per me) è la panchina.

Cmq dovemo vince e soprattutto tenere a distanza questa "simpatica"compagine campana. :tfucc::tfucc::tfucc:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri a norcia al citronella la formazione:

Sala; Monteleone, Masi, Valjent e Lo Porto; Signorelli, Palumbo, Grossi; Troianiello, Gondo, Dugandzic

ce n'ha presi 5 dal fc modovia (prem'er-Liga; serie A russa)

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita è un crocevia ..........considerando che dopo annamo a Novara e poi viene lo Spezia. Ce la giochiamo con tutti ma quelli sotto a noi è meglio tenerli a bada.

certo la salernitana a gennaio ha rifatto la squadra...............

ma noi c'avemo Troianiello (l'Ex) so caxxi loro!!!! :lol::D

Modificato da zombafossu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Furlan in panca non se pò sentì.

È l'unico con Falletti che prova a inventare qualcosa e spesso ci riesce pure. Ha segnato 3 gol, terzo miglior marcatore, ma più che altro su quelle fasce c'ha fatto i solchi e mi pare che i difensori avversari ci sbattono veramente tanto male.

Io direi pure che se esterno d'attacco deve giocare Janse allora preferisco tutta la vita Belloni, più giovane, nettamente con più voglia e una migliore forma di Grossi.

 

A proposito di Janse vorrei fare i miei complimenti a Gianluca Marini per l'intervento televisivo di ieri sera. Ha raccontato, tra l'altro, della trattativa fatta in estate con Acri e ha ricordato varie cazzate sparate dal di-nuovo-invisibbol-saimon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Furlan in panca non se pò sentì.

È l'unico con Falletti che prova a inventare qualcosa e spesso ci riesce pure. Ha segnato 3 gol, terzo miglior marcatore, ma più che altro su quelle fasce c'ha fatto i solchi e mi pare che i difensori avversari ci sbattono veramente tanto male.

Io direi pure che se esterno d'attacco deve giocare Janse allora preferisco tutta la vita Belloni, più giovane, nettamente con più voglia e una migliore forma di Grossi.

A proposito di Janse vorrei fare i miei complimenti a Gianluca Marini per l'intervento televisivo di ieri sera. Ha raccontato, tra l'altro, della trattativa fatta in estate con Acri e ha ricordato varie cazzate sparate dal di-nuovo-invisibbol-saimon.

perdona l'ignoranza, ma chi è?

 

Che avrebbe detto?

e che ha detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Furlan in panca non se pò sentì.

È l'unico con Falletti che prova a inventare qualcosa e spesso ci riesce pure. Ha segnato 3 gol, terzo miglior marcatore, ma più che altro su quelle fasce c'ha fatto i solchi e mi pare che i difensori avversari ci sbattono veramente tanto male.

Io direi pure che se esterno d'attacco deve giocare Janse allora preferisco tutta la vita Belloni, più giovane, nettamente con più voglia e una migliore forma di Grossi.

 

A proposito di Janse vorrei fare i miei complimenti a Gianluca Marini per l'intervento televisivo di ieri sera. Ha raccontato, tra l'altro, della trattativa fatta in estate con Acri e ha ricordato varie cazzate sparate dal di-nuovo-invisibbol-saimon.

Presumo che questo Marini ha parlato a Notte Gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello, per me, assistere allo scontro Ronaldo/Signorelli.....

basta che non pronostichi una nostra vittoria.per il resto puoi fa quello che te pare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono sognato stanotte uno 0.2.

Solo che invece della Salernitana era il Monza (!!!).

Di norma quando mi sogno le sconfitte vinciamo.

Però qui c'è la variante " Monza"

Anche se però la partita veniva sospesa per 20 minuti per mancanza di luce.

E qui rientra in ballo la Salernitana perché ciò accadde in una partita persa per 0.2 contro la Salernitana di Zeman che ci fece il culo a strisce nell'era Agistinelli.

Quindi può essere pure che, essendo la Salernitana chiamata "Monza" per errore materiale di sogno, valga il principio sconfitta sognata, vittoria arrivata.

Buon Pomeriggio : ))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono sognato stanotte uno 0.2.

Solo che invece della Salernitana era il Monza (!!!).

Di norma quando mi sogno le sconfitte vinciamo.

Però qui c'è la variante " Monza"

Anche se però la partita veniva sospesa per 20 minuti per mancanza di luce.

E qui rientra in ballo la Salernitana perché ciò accadde in una partita persa per 0.2 contro la Salernitana di Zeman che ci fece il culo a strisce nell'era Agistinelli.

Quindi può essere pure che, essendo la Salernitana chiamata "Monza" per errore materiale di sogno, valga il principio sconfitta sognata, vittoria arrivata.

Buon Pomeriggio : ))

...la sera magna più leggero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono sognato stanotte uno 0.2.

Solo che invece della Salernitana era il Monza (!!!).

Di norma quando mi sogno le sconfitte vinciamo.

Però qui c'è la variante " Monza"

Anche se però la partita veniva sospesa per 20 minuti per mancanza di luce.

E qui rientra in ballo la Salernitana perché ciò accadde in una partita persa per 0.2 contro la Salernitana di Zeman che ci fece il culo a strisce nell'era Agistinelli.

Quindi può essere pure che, essendo la Salernitana chiamata "Monza" per errore materiale di sogno, valga il principio sconfitta sognata, vittoria arrivata.

Buon Pomeriggio : ))

Ecco un altro che s'è 'mbriacato con l'alchermes delle frappe... :rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdona l'ignoranza, ma chi è?

 

e che ha detto?

Lavora o collabora con lo studio di procuratori che rappresenta Janse.

Ha detto che durante la trattativa per il rinnovo, Acri non era a conoscenza dell'accordo da loro già concluso con Cozzella. Quindi si siedono a un tavolo e iniziano a negoziare di nuovo. Ogni offerta doveva essere telefonicamente riportata a un non precisato interlocutore dell'ex ds.

Per il settore giovanile da cui dovevamo ripartire secondo le parole di sl, siamo al punto che mentre tutti hanno più figure a gestire e allacciare rapporti, noi abbiamo una persona che lavora part-time.

Lo so che non è niente di nuovo però apprezzo il fatto che qualcuno ne parli.

Non era su Notte Gol che avevo visto live ma una replica sul 15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per breda con la salernitana sara una partita non indifferente!

A salerno e' sato giocatore ( piu di 200 partite), capitano, allenatore e assessore di salerno con il sindaco de luca (DS).

Insomma salerno e' casa sua

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per breda con la salernitana sara una partita non indifferente!

A salerno e' sato giocatore ( piu di 200 partite), capitano, allenatore e assessore di salerno con il sindaco de luca (DS).

Insomma salerno e' casa sua

 

li che media c'aveva?? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per breda con la salernitana sara una partita non indifferente!

A salerno e' sato giocatore ( piu di 200 partite), capitano, allenatore e assessore di salerno con il sindaco de luca (DS).

Insomma salerno e' casa sua

ma noi non siamo salernitani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lavora o collabora con lo studio di procuratori che rappresenta Janse.

Ha detto che durante la trattativa per il rinnovo, Acri non era a conoscenza dell'accordo da loro già concluso con Cozzella. Quindi si siedono a un tavolo e iniziano a negoziare di nuovo. Ogni offerta doveva essere telefonicamente riportata a un non precisato interlocutore dell'ex ds.

Per il settore giovanile da cui dovevamo ripartire secondo le parole di sl, siamo al punto che mentre tutti hanno più figure a gestire e allacciare rapporti, noi abbiamo una persona che lavora part-time.

Lo so che non è niente di nuovo però apprezzo il fatto che qualcuno ne parli.

Non era su Notte Gol che avevo visto live ma una replica sul 15

Mica ho capito la trattativa X Janse.

Che significa che ogni offerta doveva essere riportata a un interlocutore dell'ex ds?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.