Vai al contenuto
ternano_84

Ternana-Salernitana

Messaggi raccomandati

 

Intanto non c'e' troianiello tra i convocati per la salernitana... già s'è rotto o...?

 

 

 

"Rifinitura" al Taddei per le Fere questa mattina. Al termine della seduta mister Breda ha comunicato l'elenco dei convocati, che sono venti. Indisponibili: Lo Porto e Santacroce.

 

Questo l'elenco completo:

 

Portieri: Mazzoni, Sala

 

Difensori: Meccariello, Gonzalez, Valjent, Janse, Vitale, Zanon

 

Centrocampisti: Zampa, Coppola, Signorelli, Furlan, Belloni, Palumbo, Busellato, Grossi

 

Attaccanti: Falletti, Avenatti, Gondo, Ceravolo

Si è allenato regolarmente per cui non è rotto.

Immagino la sua esclusione sia una semplice scelta tecnica, come quella di Dugandzic e Monteleone.

 

D'altronde mi è sembrato di capire che giocheremo con Janse-Falletti-Furlan più Ceravolo centravanti. In questo caso hai già 4 riserve, una per ruolo: Gondo-Grossi o Signorelli-Belloni più Avenatti.

 

Comunque credo siamo l'unica squadra italiana che manda in tribuna i 2 nuovissimi acquisti. Che cazzo de mercato che avemo fatto.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ogni venerdì ONTV vi propone il video della conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Roberto Breda in vista della gara di domani tra i rossoverdi e la Salernitana al Libero Liberati. Eccolo...





Modificato da livia torre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è allenato regolarmente per cui non è rotto.

Immagino la sua esclusione sia una semplice scelta tecnica, come quella di Dugandzic e Monteleone.

D'altronde mi è sembrato di capire che giocheremo con Janse-Falletti-Furlan più Ceravolo centravanti. In questo caso hai già 4 riserve, una per ruolo: Gondo-Grossi o Signorelli-Belloni più Avenatti.

Comunque credo siamo l'unica squadra italiana che manda in tribuna i 2 nuovissimi acquisti. Che cazzo de mercato che avemo fatto.

beh, decisamente un acquisto azzeccato, necessario, che cambierà il volto della squadra.

che fa il paio con quello di santacroce, il cui infortunio si è dimostrato puntuale come l'acqua che a 100° bolle! peraltro un infortunio su un giocatore già infortunato, o giù di lì. :lol:

roba da ridere, se non ci fosse da piagne e da cecassene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato Troianiello in tribuna. Spero di rivedere Franco in campo.

beh....si, anche perche' delle sue grandi giocate non possiamo farne a meno.....quasi 5 mesi e ha fatto 3 partite e 2 spezzoni sto fenomeno!

E pensa che anch'io ero convinto che era tanto forte!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascoltando Breda, o viene giù il finimondo e si gioca in un lago, o Avenatti parte dalla panca. Ceravolo davanti, io direi Janse a destra sulla linea delle mezzeseghe. Trovatello direttamente in tribuna, Santarcangelo di Romagna direttamente tumulato, alla memoria del defunto ds.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Roberto, io ti ho sempre difeso e sostenuto inimicandomi mezzo forum. Sappi però che se domani terrai Avenatti in panchina io TI MANDO AFFANCULO! :grev:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque credo siamo l'unica squadra italiana che manda in tribuna i 2 nuovissimi acquisti. Che cazzo de mercato che avemo fatto.

beh, c'è da rallegrarsene perché vuol dire che sappiamo riconoscere i nostri errori. Se mandassimo in campo due acquisti di cazzo avremmo sbagliato due volte: la prima volta per averli presi, poi per averli utilizzati :D

 

Troianiello caro, me raccomando...sempre in tribuna e non farai danni! Grazie! :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ternananews.it/avversario/emergenza-centrocampo-per-la-salernitana-19478

 

Non convocato Zito. Sembra per un infortunio. Secondo me invece è per evitare i fischi del Liberati.

un vero cuor di leone. ridicolo. e quest'anno con il Cagliari pisacane è stato tenuto in panchina....ma e stato solo un caso, figuriamoci. tutti spavaldi poi si eclissano. salerno merda. ascoli merda. grifomerda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz...al matrimonio mio ne sono saliti di più!

I misteri del calcio: sei di Latina, sposato con una salernitana e tifi Ternana!

 

Ohi si scherza, con l'iPad non mi fa mettere le emoticons!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I misteri del calcio: sei di Latina, sposato con una salernitana e tifi Ternana!

 

Ohi si scherza, con l'iPad non mi fa mettere le emoticons!

 

...esatto, però c'ho una casetta a Piediluco... :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Roberto, io ti ho sempre difeso e sostenuto inimicandomi mezzo forum. Sappi però che se domani terrai Avenatti in panchina io TI MANDO AFFANCULO! :grev:

Dite la vostra...

 

 

 

 

:D

Modificato da Gagarin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite la vostra...

 

 

 

 

:D

 

 

 

ahahhahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

stiamo aspettando....

...dalle parti di Troianiello direbbero:"ridete ncoppa a stu cazz!" :D

 

Passando a te, Roberto, sono molto incazzato e ti mando a fare nel culo per aver spedito Avenatti in panca! Cos'è: hai ceduto agli umori della piazza o ti stai rincoglionendo?

 

Per questa volta non ti tolgo il saluto perché comunque ti sei affidato al buon Ceravolo, hai fatto entrare Gondo solo nel finale, hai tenuto in panca Dugandzic e spedito Troianiello in tribuna, quindi forse proprio tutto rincoglionito ancora non sei. Mi raccomando: sabato Avenatti in campo.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.