Vai al contenuto
pietro

FALLETTI il FOLLETTO

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Il punto è che la squadra l’ha costruita lui comunque, mi pare che la società l’abbia accontentato su tutto. 

Hai prove per affermarlo? Ossia, hai sentito Lucarelli chiedere tizio e Caio? Probabilmente voleva un primo portiere, abbiamo visto che è uscito fuori.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Ah ecco, quindi la domanda di Lucarelli "perché noi abbiamo gente di garra? Se facciamo a pugni le prendiamo" e "io rientravo nello spogliatoio con due denti e un setto nasale", aveva un destinatario.

Almeno molteplici. Tu come suo giocatore non ti sentiresti "come minimo stimolato/bacchettato"? Se lui poi continua che e' l unico ad averci le palle e a doverli portare per mano... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Hai prove per affermarlo? Ossia, hai sentito Lucarelli chiedere tizio e Caio? Probabilmente voleva un primo portiere, abbiamo visto che è uscito fuori.

Un disastro. Quella e' stata la prima colpa di Leone. Paleari doveva uscire a Terni Ovest i primi di luglio. A qualsiasi prezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Almeno molteplici. Tu come suo giocatore non ti sentiresti "come minimo stimolato/bacchettato"? Se lui poi continua che e' l unico ad averci le palle e a doverli portare per mano... 

Io credo invece che abbia un destinatario preciso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Hai prove per affermarlo? Ossia, hai sentito Lucarelli chiedere tizio e Caio? Probabilmente voleva un primo portiere, abbiamo visto che è uscito fuori.

Ma che significa hai prove. Un DS fa la squadra di concerto con l’allenatore… per come ha imbastito il tutto Lucarelli che già a maggio lasciava intendere certe cose poi? Parlando di progetti o asserendo che per ora lui è qui poi chissà dove? Il portiere c’entra poco o niente comunque, il mercato a detta di tutti è stato ottimo. 
 

Adesso pensasse a far rendere i giocatori come cristo comanda che gli alibi so finiti e la pazienza della gente anche. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Io credo invece che abbia un destinatario preciso...

Chi e'il il destinatario? Tanto parlamo tra di noi, non e' che finisce sui giornali...... ( poco). 

Il destinatario Palmi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Ma che significa hai prove. Un DS fa la squadra di concerto con l’allenatore… per come ha imbastito il tutto Lucarelli che già a maggio lasciava intendere certe cose poi? Parlando di progetti o asserendo che per ora lui è qui poi chissà dove? Il portiere c’entra poco o niente comunque, il mercato a detta di tutti è stato ottimo. 
 

Adesso pensasse a far rendere i giocatori come cristo comanda che gli alibi so finiti e la pazienza della gente anche. 

Mah, non mi convince questa tua tesi. Un indizio: se gioco con una punta, non prendo due attori principali per l'unico ruolo perché poi gestirli non è semplice e la storia del tanto giocano tutti non è sempre possibile.

Indizio due: il portiere. 

Indizio tre: Meccariello ha appena pagato l'autostrada a Orte. No Meccariello non è partito.  Mi è  sempre suonata strana 'sta cosa.

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, angelooo ha scritto:

Chi e'il il destinatario? Tanto parlamo tra di noi, non e' che finisce sui giornali...... ( poco). 

Il destinatario Palmi? 

Chi ha fatto la squadra?

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank ha scritto:

Il riferimento era ai giocatori!! Basta sentire l'intervista..

Speriamo sia così perché eventualmente la speranza che si sveglino è sempre possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Speriamo sia così perché eventualmente la speranza che si sveglino è sempre possibile.

Se hai voglia senti l'intervista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se parliamo di garra il riferimento non era di certo a Meccariello.
Visto che da ieri stiamo tirando fuori tutti gli equivoci che si annidano nella rosa, non aggiungiamone altri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante volte ci hai lasciato a bocca aperta con le tue magie ritirandoci su dal baratro…. Quante volte sei tu ad aver trascinato noi quando sembrava tutto finito. Adesso è un momento difficile per te, e noi non ti abbandoneremo di certo proprio ora: avanti folletto, figlio acquisito di questa città, sei il più forte di tutti e noi siamo tutti con te, sempre!!!!❤️💚

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Quante volte ci hai lasciato a bocca aperta con le tue magie ritirandoci su dal baratro…. Quante volte sei tu ad aver trascinato noi quando sembrava tutto finito. Adesso è un momento difficile per te, e noi non ti abbandoneremo di certo proprio ora: avanti folletto, figlio acquisito di questa città, sei il più forte di tutti e noi siamo tutti con te, sempre!!!!❤️💚

Secondo me,ancora non abbiamo capito con che modulo giocare,lui sta facendo fatica,appena trovata la quadra col mister bravo a cambiare,farà sicuramente il suo dovere.

Un po tutti sono in difficoltà,io lo farei giocare sempre.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana sta trovando la sua identità di squadra e lui è uno di quelli che sta accusando di più il momento. È il miglior giocatore della serie B, l’unico fuoriclasse presente in questo super competitivo torneo, l’anno scorso con Palumbo erano due calciatori di serie A prestati alla C, quest’anno sono due calciatori di serie A prestati alla B. FORZA CESARETTO!!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cesaretto... Sei l'anima di questa squadra. 

Mai una parola o una reazione fuori posto, sempre l'ultimo ad arrendersi. 

Classe e umiltà.

Core de Terni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il più forte calciatore che ho visto giocare a Terni. Mi rende orgoglioso che con la maglia rossoverde esprime il massimo delle sue potenzialità. Con tutto il rispetto per Marino Defendi ma vederlo con la fascia di capitano mi inorgoglisce ancora di più. Un fenomeno pazzesco con la nostra maglia indosso ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Pericle ha scritto:

Secondo me dovrebbe giocare più avanzato

Lo dissi tempo fa, alla fine sarà il nostro Totti o Del Piero, nati tutti trequartista , finiti a fare la punta! Poi con party si suo alternare tra fare la punta o il  trequartista.... ovviamente giocando sempre insieme! 

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Scoppea ha scritto:

Il più forte calciatore che ho visto giocare a Terni. Mi rende orgoglioso che con la maglia rossoverde esprime il massimo delle sue potenzialità. Con tutto il rispetto per Marino Defendi ma vederlo con la fascia di capitano mi inorgoglisce ancora di più. Un fenomeno pazzesco con la nostra maglia indosso ❤️💚

D'accordissimo ...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.