Vai al contenuto
pietro

FALLETTI il FOLLETTO

Messaggi raccomandati

Concordo con il professore, tranne sul fatto che ce li siamo goduti! A me che vanno via non frega un cazzo, come non mi frega niente che Simone non ci fa un euro.......tanto non l'avrebbe mai investiti sul mercato!

 

Il fatto che si faccia spettacolarmente depredare, per via degli incompetenti di cui si circonda, e ci rimetta sempre fior di soldoni, è una faccenda che mi fa godere come un riccio. Penso che sia pronto per qualcosa di più grande, vorrei tanto che le prossime immani prove di incompetenza potesse darle in biancazzurro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il fatto che si faccia spettacolarmente depredare, per via degli incompetenti di cui si circonda, e ci rimetta sempre fior di soldoni, è una faccenda che mi fa godere come un riccio. Penso che sia pronto per qualcosa di più grande, vorrei tanto che le prossime immani prove di incompetenza potesse darle in biancazzurro.

Ma siete cosi convinti che non ci guadagni nulla ? Non vi è mai passato per la mente che possa esserci dell'altro ? Che magari meritino l'attenzione della gdf ?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su fantagazzetta danno per certo Falletti a 0 all'atalanta

Farà coppia con Cornelius gigante ex Copenhagen preso anch'esso,pagandogli solo lo stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se danno via Gomez ( Milan .....o altri?) e pensano di sostituirlo con Falletti......faranno minimo 20 punti in meno, ma si salveranno ugualmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il fatto che si faccia spettacolarmente depredare, per via degli incompetenti di cui si circonda, e ci rimetta sempre fior di soldoni, è una faccenda che mi fa godere come un riccio. Penso che sia pronto per qualcosa di più grande, vorrei tanto che le prossime immani prove di incompetenza potesse darle in biancazzurro.

Sim Yong Un lo vedo pronto per occuparsi di Alitalia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se danno via Gomez ( Milan .....o altri?) e pensano di sostituirlo con Falletti......faranno minimo 20 punti in meno, ma si salveranno ugualmente

 

per me rischiano de fa lu botto. Se danno via Gomez, Conti, Caldara e Kessie.........o hanno gia pronti 4 baby fenomeni o rischiano grosso

 

il cambio Gomez-Falletti manco lo considero calcisticamente parlando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FALLETTI... IN SERIE B FAI LA DIFFERENZA!!!!!! QUINDI PEDALARE E SALVARE LA TERNANA CHE LO PUOI FARE!!!....

 

E MANINE IN SACCOCCIA SEMPRE!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic concepito appositamente per coprire di elogi e incoraggiamenti Cesar Alejandro Falletti! Lo merita, è la nostra punta di diamante, è in crescita esponenziale, nessuno sa' dove potrebbe arrivare (teoricamente molto molto in alto...). Finalmente anche noi abbiamo un attaccante che, palla al piede, TERRORIZZA i difensori avversari, li annichilisce, li svilisce, li ferisce, li ammutolisce...

 

CESAR

 

sei un MITO!!!

:clap3: :clap3: :clap3: :clap3: :clap3: :clap3: :clap3: :clap3: :clap3: :clap3: :clap3: :clap3: :clap3: :clap3: :clap3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Botta a livello muscolare, non gonfio quindi non dovrebbe essere grave ma andrà valutato nelle prox 48 ore (liverani)

Pregamo che non je venga un ematoma. No lu ghiaccio, lu devono schiaffà dentro lu congelatore e sbrinà sabato mattina!

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://pianetaserieb.it/primo-piano/ternana-addio-falletti-ce-laccordo-latalanta/

 

FALLETTI ATALANTA

FALLETTI ATALANTA – Cesar Falletti a fine stagione sarà un nuovo calciatore dell’Atalanta. Il giocatore in forza attualmente alla Ternana ha trovato un accordo con gli orobici per un quadriennale da 300mila euro a stagione. L’uruguaiano era in scadenza di contratto ed ha deciso di non rinnovare con la società umbra. A riportarlo è Tuttomercatoweb.com.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo merita, bravissimo ragazzo prima ancora che ottimo calciatore.

Fai il tuo in queste due partite per salvare la Ternana, poi avanti con la carriera in quel di Bergamo, dove sarai in un altro pianeta, sia per la categoria che per la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://pianetaserieb.it/primo-piano/ternana-addio-falletti-ce-laccordo-latalanta/

 

FALLETTI ATALANTA

FALLETTI ATALANTA – Cesar Falletti a fine stagione sarà un nuovo calciatore dell’Atalanta. Il giocatore in forza attualmente alla Ternana ha trovato un accordo con gli orobici per un quadriennale da 300mila euro a stagione. L’uruguaiano era in scadenza di contratto ed ha deciso di non rinnovare con la società umbra. A riportarlo è Tuttomercatoweb.com.

Buena suerte folletto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRAVO FALLETTI!!!

 

RIPETO.... PEDALARE E SALVARE LA TERNANA COME TE SOLO PUOI FARE....(Sempre a manine in saccocciaaaa!!!!!!!)

 

Poi Ci salutiamo e migliore dell' ATALANTA NON PUOI SCEGLIERE!!!

 

SALVACI A MANINE IN SACCOCCIA E POI AUGURI!!!!!!!!

 

MA SALVACIIIIIIIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.