Vai al contenuto
mbriacu de viparo

Un sondaggio ignobile

Messaggi raccomandati

opzione 1

è quella che vale più punti

 

 

Voto la 1 per far sterzare la stagione verso l'alto.

 

 

Opzione 1: 9 punti in 4 partite, tre fuori e una in casa. Arriviamo a 42.

 

 

Stai guasto!!!

Comunque tra i miei contatti fuori forum,è stranamente in vantaggio l'opzione 1.

Uno addirittura l'opzione 3 .

per aver detto prima di loro la stessa cosa mi sono beccato insulti di ogni genere...vedo però che non sono il solo a NON essere un VERO TIFOSO della ternana... :D

 

Che poi ai veri tifosi della ternana vorrei dire: ma vi rendete conto che con nove punti alle prossime tre partite entreremmo in zona play off e che, mantenendo poi la normalissima media punti attuale (1,5 a partita, nulla di più) arriverebbero automaticamente altri 20 punti che farebbero 62, ovvero PLAY OFF sicuri? E secondo voi i perugini rosicherebbero di più a vederci vittoriosi nel derby o partecipanti ai play off? Secondo me la seconda...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi accodo, opzione 2 tutta la vita...non c'è manco da discutere

Anche perché è il battesimo da derby de mi fijio.....ce venimo da oltremare....e scusa se è poco!!!!!! :lol:

Modificato da chouriço
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io inserirei anche opzione vincere al curi o farsi una scopata con belen.......

meglio de no...sarebbero in molti a scoprire di amare più la fica che la ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai guasto!!!

Comunque tra i miei contatti fuori forum,è stranamente in vantaggio l'opzione 1.

Uno addirittura l'opzione 3 .

beh, scusa, se succede una roba del genere, che segni al 90esimo e 92 esimo raddoppi...sfido chiunque a dire che non scapoccia e non spacca tutto quello che ha intorno per la gioia! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, scusa, se succede una roba del genere, che segni al 90esimo e 92 esimo raddoppi...sfido chiunque a dire che non scapoccia e non spacca tutto quello che ha intorno per la gioia! :lol:

Calcola che io al goal di Ghezzi ho fatto de faccia 3 gradoni!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vinciamo le prossime tre partite, nessuno se ne ricorderà tra un anno. Se vinciamo la "quarta" partita, tutti se ne ricorderanno per moltissimo tempo.

Avanti opzione 2 :-)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi accodo, opzione 2 tutta la vita...non c'è manco da discutere.

come dice vecchio lupo, ci baratterei pure la retrocessione se vincessimo 2 a 0, al 90esimo e raddoppio al 92esimo.

e je lo stiaffamo lanculo piano piano e poi forte forte a quei cuniji de merda! :lol:

porca troia, dioceneguardi, se succede me faccio arrestà, spacco tutto...chiamateme un tso! :lol:

2 tutta la vita, conta solo rimediare la figuraccia dell'andata. Gli altri 12 punti li farai dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 for ever!

scusate l'OT, ma dove la collochereste voi questa squadra rispetto alle altre ternane? per esempio se giocasse contro quella gloriosa dello spareggio de cesena come andrebbe a fini'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 for ever!

scusate l'OT, ma dove la collochereste voi questa squadra rispetto alle altre ternane? per esempio se giocasse contro quella gloriosa dello spareggio de

cesena come andrebbe a fini'?

Non te capisco !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 for ever!

scusate l'OT, ma dove la collochereste voi questa squadra rispetto alle altre ternane? per esempio se giocasse contro quella gloriosa dello spareggio de cesena come andrebbe a fini'?

Secondo te se famo reincarnà Marilyn Monroe, attualmente chi se scoperebbe: Obama o Justin Bieber!?!? Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te se famo reincarnà Marilyn Monroe, attualmente chi se scoperebbe: Obama o Justin Bieber!?!?

tutti e due...e pure clinton già che ci stiamo! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per aver detto prima di loro la stessa cosa mi sono beccato insulti di ogni genere...vedo però che non sono il solo a NON essere un VERO TIFOSO della ternana... :D

 

Uno è de Empoli, un altro de Collebertone e l'ultimo mbriaco...

Modificato da Gagarin
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto dipende da a che te servono i 9 punti. Se, fine stagione, te servono per fare i play off, claro che so mejo i nove punti e fanculo al derby. Se comunque, anche con nove punti, rimanesse un campionato anonimo, meglio il derby. Però sono discorZi ex post e, quindi, meglio non farli. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno è de Empoli, un altro de Collebertone e l'ultimo mbriaco...

ma che è?!?! 'na barzelletta?!?!? :lol:

c'erano uno de empoli, uno de collebertone e uno 'mbriacu! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.